Scooter elettrico

Scooter elettrici Kugoo: varietà, scelta, regole d'uso

Scooter elettrici Kugoo: varietà, scelta, regole d'uso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. La scaletta
  4. Come scegliere?
  5. Sfumature di funzionamento
  6. Panoramica delle recensioni

Gli scooter elettrici Kugoo sono dispositivi popolari e moderni con molti vantaggi. Sono progettati per i veri intenditori dello sci urbano confortevole, hanno un design originale, un'attrezzatura impressionante e batterie di grandi dimensioni. Una rassegna di scooter e accessori per loro dà un'idea completa di quanto sia ampia la gamma di opzioni: per principianti e avanzati, amanti della guida veloce, appassionati di piacevoli passeggiate nel parco. Anche le recensioni dei proprietari sembrano molto impressionanti: per un prodotto cinese, questo dispositivo è realizzato in modo abbastanza solido e di alta qualità.

Quale modello Kugoo vale la pena acquistare per la guida, che fornirà un confronto tra gli scooter G-Booster e Max Speed, quali consigli operativi saranno utili per i principianti: per comprendere tutti questi problemi, vale la pena studiare più in dettaglio tutto che è noto sugli scooter elettrici Kugoo.

Peculiarità

Kugoo è un marchio cinese registrato in decine di paesi nel mondo dalla Malesia agli USA. Il produttore di scooter elettrici Jilong ha sede a Shanghai e aderisce a standard di qualità che gli consentono di attirare l'attenzione del più ampio pubblico di consumatori.

Lo scooter elettrico Kugoo può essere definito un successo di vendite: questo marchio è davvero acquistato bene perché l'azienda valuta adeguatamente il livello dei suoi prodotti. Allo stesso tempo, le novità del mercato sono di conseguenza e nelle loro caratteristiche sono abbastanza in grado di competere con i marchi degli Stati Uniti.

Ci sono una serie di caratteristiche distintive degli scooter elettrici Kugoo.

  1. Prestazioni di velocità impressionanti. I modelli presentati sono in grado di accelerare da 30 a 55 km / h, il che è abbastanza coerente con le idee più audaci sulla guida sicura.
  2. Ruote motore affidabili nascoste in un alloggiamento sigillato... Non hanno paura dei danni meccanici, hanno una marcatura proprietaria.
  3. Interasse di qualità. Sia le gomme che tutti i componenti delle ruote sono costruiti per resistere a carichi elevati per resistere a terreni accidentati, non solo alla guida in città nel parco.
  4. Ammortizzatori, attenuazione delle vibrazioni e dei dislivelli.
  5. Elevata altezza da terra. L'azienda ha tenuto conto dell'esperienza dei suoi predecessori e ha preferito utilizzare una notevole altezza da terra nei suoi scooter elettrici per superare facilmente piccoli cordoli, gradini e spostarsi su pietre per lastricati.
  6. Protezione della batteria contro i picchi di tensione... Estende la durata delle apparecchiature, aiuta ad aumentare il tempo di funzionamento senza ricaricare.
  7. PC di bordo integrato per monitorare le prestazioni delle apparecchiature.
  8. Dimensioni compatte e peso minimo. Molti dei modelli del marchio pesano poco più di 10 kg e sono adatti ad adolescenti o ragazze fragili.
  9. Batterie affidabili con un ampio margine di capacità.
  10. Design moderno, adattarsi al codice di abbigliamento formale da lavoro e allo stile sportivo o da strada del pilota.
  11. Buona riserva di carica per la maggior parte dei modelli - va da 30 a 80 km.

Anche la gamma di prezzi è piacevole: da 9.000 per i modelli economici a 50.000 rubli per le versioni migliori. Puoi trovare una soluzione a tuo piacimento e portafoglio per ogni potenziale proprietario.

Visualizzazioni

Quasi tutti gli scooter elettrici della gamma Kugoo sono progettati per motociclisti adulti. Nella misura in cui la potenza minima è 350 W, il proprietario dell'attrezzatura avrà bisogno diritti di categoria M - possono essere ottenuti dall'età di 16 anni, o qualsiasi altra patente di guida valida. La L1 per bambini o adolescenti è adatta per la guida nei parchi, sulle piste ciclabili e in cortile: accelera fino a non più di 20 km/h, pesa solo 7 kg ed è progettata per un peso massimo fino a 60 kg.

Gli scooter elettrici Kugoo sono disponibili in tipi di telaio pieghevoli e monopezzo. I modelli per adulti, progettati per un peso significativo dell'utente, sono per la maggior parte dotati anche di un meccanismo di trasformazione. Un'altra divisione riguarda lo smorzamento: nel modello Kugoo Light, è implementato solo sulla ruota anteriore, nel resto - su due contemporaneamente.

Vale la pena considerare che il marchio ha modelli solo con pedana e opzioni con sedile: è installato su apparecchiature che assumono la portata massima.

La scaletta

La varietà della gamma Kugoo è sorprendente. Il marchio ha sia le versioni top di scooter elettrici che soluzioni economiche rivolte ai motociclisti alle prime armi, che possono quindi essere sintonizzate. Nella maggior parte dei casi, puoi ottenere accessori aggiuntivi in ​​regalo: una borsa per il trasporto, un supporto per telefono, un lucchetto di sicurezza. L'attuale linea di prodotti comprende le seguenti serie:

  • C;
  • ES;
  • G:
  • M;
  • S;
  • Urbano.

Inoltre, vale la pena menzionare separatamente modello Kugoo L1 o NextDrive. Questa è una versione per bambini e adolescenti di uno scooter elettrico da 250 W, su cui puoi accelerare fino a 20-25 km / h. Include piccole ruote da 6,5 ​​", pedana, volante regolabile in altezza, rotazione di 360 gradi. Puoi guidarla senza ricaricare fino a 15 km, è adatta per pedalare in un parco o vicino a una casa.

Tra gli altri modelli di scooter elettrici Kugoo, diverse opzioni meritano la massima attenzione.

Kugoo C1

Monopattino elettrico con cestino della spesa, sedile e poggiapiedi, faro luminoso, ruote gonfiabili con diametro 12". È un vero SUV leggero del peso di 15 kg e valutato fino a 100 kg. Il modello accelera a 35 km/h, ha un'autonomia di crociera di 30 km e una potenza di 500 watt. Freni a disco su ogni ruota.

Kugoo es3

Brillante novità, modello dell'anno in corso con grandi ruote pneumatiche da 12", altezza da terra elevata di 10 cm, freni a disco, paraspruzzi completi e parafanghi lunghi adatto per superare condizioni fuoristrada. La coperta è ampia, ospita due persone, il sedile non è previsto, la capacità di carico è limitata a 120 kg.Design leggero e pieghevole in alluminio aeronautico, custodia retroilluminata disponibile, batteria da 500 watt.

Kugoo s4

Il modello più recente che sostituisce la serie S3, popolare tra i motociclisti alle prime armi. Il nuovo scooter elettrico è più elegante e dinamico, pesa solo 16 kg e accelera fino a 40 km/h. Il set comprende grandi ruote gonfiabili dal diametro di 10", il display originale del PC di bordo. La potenza del motore è di 500 watt, la riserva di carica è sufficiente per 30 km. In presenza di freno a disco anteriore e sistema di recupero posteriore.

    Kugoo m5

    Uno dei modelli delle migliori marche con una serie impressionante di funzionalità. Questo è un veicolo fuoristrada a tutti gli effetti con potenti battistrada su ruote da 11 ", un moderno sistema di smorzamento, freni a disco. La potenza di 1000 W consente allo scooter elettrico a trazione posteriore di accelerare fino a 55 km/he coprire distanze fino a 60 km senza ricaricare anche con 1 moto-ruota.

      Kugoo g1

      Scooter senza sella potente e ad alta velocità con ampia pedana e 2 ruote motrici da 1000 W ciascuna. Il modello può sopportare carichi fino a 150 kg, accelera fino a 60 km/h e ha un'autonomia di crociera di 70 km. Completo di un elegante design sportivo è dotato di ruote da 10″, illuminazione della carrozzeria, forcella ammortizzata e manubrio ergonomico.

        Kugoo urbano

        Modello di budget per principianti, il suo peso è di soli 11 kg, ruote con diametro di 8". La potenza di 250 W ti consente di ottenere le tue prime abilità di guida su strade a più corsie, in parchi o piazze. La presenza di una sella rende piacevole la passeggiata.

          Lo scooter elettrico è universale, sopporta un peso fino a 100 kg, è dotato di illuminazione, è installata una ruota del motore nella parte anteriore, è incluso un freno posteriore a tamburo.

          Vale la pena confrontare il modello di punta G-Booster e Max Speed ​​in termini di caratteristiche chiave.

          1. Limite di velocità dichiarato dal produttore. In G-Booster raggiunge i 50-60 km/h, Max Speed ​​non sviluppa più di 40-50 km/h.
          2. Chilometraggio... Qui la leadership rimane: il modello di punta ha una riserva di carica fino a 70 km e la velocità massima - 40-50 km.
          3. Diametro ruota. Dieci pollici per il G-Booster contro 8,5 per la versione concorrente. Su strade dissestate, lo scooter elettrico di fascia alta avrà il sopravvento.
          4. La presenza di retroilluminazione. Entrambi i modelli lo hanno in stock, realizzato sotto forma di strisce LED ai lati della coperta.
          5. Portata. Il G-Booster è in grado di trasportare fino a due persone, è progettato per 160 kg e Max Speed ​​- solo 1 conducente fino a 120 kg di peso.
          6. Potenza. Qui 2,4 kW contro 500 W - sicuramente in questo indicatore G-Booster è il leader.
          7. Prezzo. Per l'ammiraglia, è più di 2 volte superiore a quello dimostrato da Max Speed.

          In effetti, il confronto non è dei più corretti, poiché i modelli differiscono notevolmente nella classe. Se vuoi avere tutte le opzioni in una volta, per garantirti il ​​comfort, dovresti scegliere il G-Booster, per i piloti di livello medio, le capacità Max Speed ​​​​saranno sufficienti.

          Come scegliere?

          Considera quali sfumature sono importanti nella scelta di uno scooter elettrico Kugoo, se è essenziale avere un sedile, se sono necessari accessori nel kit. Tra i parametri più significativi, vale la pena evidenziare le loro caratteristiche principali.

          1. Velocità limite... Le cifre dichiarate sono dati calcolati dai test del produttore, vanno da 20 km / h nel modello per bambini Kugoo L1 a 60 km / h nell'ammiraglia G-Booster. I dati effettivi dipendono dal carico e dalla qualità del manto stradale. I corridori che pesano 50 e 100 kg guideranno a velocità diverse.
          2. Riserva di carica. Per lo sci cittadino sarà sufficiente un'autonomia di 25-35 km con 1 carica. I modelli di punta sono progettati per i viaggi più lunghi. Inoltre, ci sono 3 modalità di guida negli scooter elettrici Kugoo: dal principiante al professionista, e la gamma dipende anche dalla loro scelta.
          3. La massa del dispositivo. Gli scooter da città economici più leggeri S3, Light, M2 e L1 per bambini. Il loro peso non supera i 16 kg. Lo scooter elettrico Kugoo Heavy Duty ha un peso massimo di 25 kg. Questo è un carico solido, soprattutto se lo sollevi al 5° piano di un edificio senza ascensore.
          4. Diametro ruota. Da questo dipendono la velocità di movimento e il tipo di superficie consentita per lo sci.Quasi tutte le serie di questo marchio sono focalizzate sulla guida su un buon asfalto. Vale la pena attaccare piastrelle e pietre per lastricati solo su versioni di fascia alta con un diametro della ruota di 10 pollici.
          5. Restrizioni di peso. In modo ottimale, se c'è uno stock di 20-30 kg. Ad esempio, per un pilota fino a 70 kg, sono adatti modelli con una capacità di carico di 100 kg. I modelli che sopportano 130-160 kg hanno una piattaforma rinforzata, puoi guidare un bambino o guidare insieme.
          6. La presenza di una sede. Se è assolutamente necessario, vale la pena verificarne la presenza in anticipo, nonché la possibilità di smantellamento.

          Tutti questi parametri ti aiuteranno a scegliere con successo uno scooter elettrico per girare in città o fuori.

          Sfumature di funzionamento

          Quando si utilizzano gli scooter elettrici Kugoo, i motociclisti alle prime armi hanno spesso domande relative allo stoccaggio stagionale, all'accensione, alla piegatura e alla ricarica del dispositivo. Vale la pena considerare tutti questi punti in modo più dettagliato. Ad esempio, per piegare la tua attrezzatura in un ambiente stradale, puoi utilizzare i suggerimenti di seguito.

          1. In piedi alla sinistra dello scooter, appoggia il ginocchio destro sul ponte. Metti la mano sinistra sulla base del tubo dello sterzo, con la mano destra sulla linguetta pieghevole. Spostare la leva nella posizione desiderata e allontanare il volante da sé. Il metodo è adatto per tempo asciutto e uno scooter elettrico pulito.
          2. In piedi, sostenere la ruota anteriore su un muro solido o un cordolo. Appoggia il tallone della scarpa sul ponte, posiziona la punta sulla leva pieghevole. Premendolo spingere in avanti il ​​piantone dello sterzo. Questo metodo è adatto se il dispositivo non è molto pulito dopo lo sci.

          Per scoprire come si accende lo scooter elettrico Kugoo, devi prima studiare il manuale di istruzioni allegato. Se non è lì, ad esempio, l'attrezzatura non è stata acquistata nuova, dovresti trovare il cruscotto e su di esso c'è un pulsante rosso. Con una lunga pressione su di esso, il computer di bordo si accenderà, lo spegnimento avviene allo stesso modo.

          Lo stoccaggio stagionale richiede anche un'attenzione speciale da parte del proprietario. È importante seguire una serie di regole qui.

          1. È indispensabile caricare la batteria prima di inviare lo scooter elettrico in vacanza. Dovrai ripetere la procedura ogni mese. Il livello di carica accettabile è 70-100%. Se trascuri questa regola, dovrai acquistare una nuova batteria in primavera.
          2. La temperatura di conservazione deve essere mantenuta nell'intervallo da +5 a +25 gradi Celsius. Faranno una dispensa, un garage ben ventilato, un balcone coibentato e riscaldato.
          3. Durante lo stoccaggio è possibile effettuare tuning o regolazioni, curare la lubrificazione dei cuscinetti, serrare le viti, verificare lo stato della gomma.
          4. Non è necessario piegare. Ma se vuoi rendere lo stoccaggio il più semplice possibile, lo scooter elettrico può essere facilmente trasformato.

          Questi semplici consigli ti aiuteranno a ottenere uno scooter elettrico completamente operativo in primavera che non richiede regolazioni e riparazioni.

          Panoramica delle recensioni

          Secondo i proprietari, gli scooter elettrici Kugoo hanno una serie di qualità molto preziose che li distinguono positivamente da una lunga serie di proposte sul mercato per tali attrezzature. Tra gli ovvi vantaggi, notano i consumatori attrezzatura di base ben congegnata: la presenza di un segnale, una luce laterale sul retro, borse, in molti casi ci sono supporti per telefoni nel kit. I modelli Kugoo sono facili da mettere a punto: i parafanghi sono principalmente convertiti - sono estesi per la guida fuoristrada. Anche la protezione dall'umidità è considerata un'opzione popolare. - i motociclisti esperti preferiscono ordinarlo al momento dell'acquisto, quindi lo scooter elettrico non si preoccuperà delle pozzanghere.

          I proprietari di veicoli Kugoo notano anche buone prestazioni di accelerazione da fermo: non ci sono problemi, il che è importante quando si guida nel flusso del traffico generale, su strada. Gli scooter elettrici più potenti con una capacità di carico di 150 kg possono essere guidati da due persone, dato il pieno carico.

          In tutti i modelli moderni, il cruise control è già fornito di default, che consente di mantenere a lungo la velocità impostata dall'utente.C'è un cambio di opzioni tra gas da fermo e dopo aver spinto con un piede - la seconda opzione è migliore per i piloti inesperti.

          Tra gli svantaggi, c'è una "lotteria" con la durata della batteria - non sono di altissima qualità, ci sono discrepanze tra gli indicatori di capacità dichiarati e quelli reali. Inoltre, per attrezzature economiche, dopo l'acquisto, è necessario regolare le ali e altri componenti, altrimenti durante la guida si potrebbe notare un netto tintinnio di parti mal fissate. Il meccanismo di piegatura della serie Kugoo 3 si rompe periodicamente.

          Successivamente, guarda la recensione video degli scooter elettrici Kugoo serie S.

          Non ci sono commenti

          Moda

          la bellezza

          Casa