Scoppio

Come far crescere la frangia velocemente?

Come far crescere la frangia velocemente?
Contenuto
  1. Applicazione di massaggio
  2. Selezione degli attivatori
  3. Fare maschere per capelli
  4. Caratteristiche dello shampoo
  5. Cambiare la dieta
  6. Il potere della medicina tradizionale
  7. Consigli dal parrucchiere

La moda cambia abbastanza rapidamente e non tutti possono permettersi di stare al passo con essa costantemente. Le immagini di donne alla moda con la frangia originale sono anche pubblicizzate nelle riviste di moda e gli stilisti stanno già scommettendo su capelli lunghi e volti completamente aperti, costringendo le donne a cercare modi per far crescere la frangia il più rapidamente possibile.

Applicazione di massaggio

Uno dei metodi più popolari per far crescere rapidamente la frangia lunga è applicare un buon massaggio.

Puoi scegliere uno dei 2 modi per migliorare la circolazione sanguigna in modo da attivare la crescita dei follicoli piliferi: utilizzare uno speciale pettine con palline morbide sulla punta dei denti o optare per un piacevole massaggio manuale. Secondo gli esperti, l'efficacia di entrambi i metodi è approssimativamente allo stesso livello.

  • Se la pettinatura è la tua passione, fai 100 pettinature dalle radici alle punte ogni sera.
  • Se preferisci il massaggio, premi delicatamente la punta delle dita sul cuoio capelluto, contraendolo leggermente. I movimenti dovrebbero essere circolari o a spirale. Il tempo di esposizione è di 3-5 minuti.

L'uso del massaggio è molto efficace se si seguono alcune semplici regole:

  • non dimenticare di usare vari agenti durante il massaggio che accelereranno la crescita dei peli (oli speciali);
  • non essere pigro, perché massaggiando costantemente il cuoio capelluto, aumenterai l'efficacia del metodo;
  • puoi acquistare un massaggiatore fatto di setole naturali e massaggiarle.

Selezione degli attivatori

Acquista attivatori che aiuteranno a influenzare attivamente i follicoli piliferi: con il loro aiuto, la frangia crescerà molto più velocemente.

Molto spesso vengono utilizzati olio di ricino e olio di bardana, ci sono anche formulazioni con olio d'oliva. I componenti brucianti sono combinati con loro: pepe o senape. Alcune vitamine sono utili anche per una crescita molto rapida. Oltre a un buon effetto sul corpo nel suo insieme, provocheranno una crescita accelerata dei tuoi capelli.

Puoi consigliare di assumere le seguenti vitamine:

  • R - una grande quantità si trova nel fegato, nelle carote, nelle uova e nei prodotti ittici;
  • H - ottenuto da farina d'avena, riso;
  • C - trovato in foglie di cavolo, agrumi;
  • E - negli oli;
  • B12, B6 si acquistano in capsule.

Fare maschere per capelli

I prodotti per la cura prodotti nelle fabbriche possono essere considerati le stesse ricette della nonna, solo in confezioni molto più luminose e con una certa dose di "chimica". Pertanto, per far crescere lunghe trecce, è necessario utilizzare maschere speciali realizzate con ingredienti naturali al 100%.

  • Maschera di cipolla. Il modo migliore per nutrire i tuoi capelli e renderli più forti. L'unico aspetto negativo è un odore eccessivamente persistente e sgradevole. La cipolla tritata finemente viene scottata con acqua bollente, la pappa leggermente raffreddata viene applicata sulla pelle e sull'intera superficie dei capelli. Dopo un'ora, la composizione deve essere lavata via.
  • Maschera alla polpa di pomodoro. Puoi ottenere rapidamente i capelli lunghi semplicemente optando per la polpa di pomodoro o il succo di pomodoro. Hai solo bisogno di strofinare la polpa sul cuoio capelluto per circa 40-50 minuti, quindi risciacquare con acqua.
  • Maschera di tuorlo con miele. Prendi 1 tuorlo e 1 cucchiaio di miele. Gli ingredienti sono mescolati. La maschera viene applicata sulla frangia e lavata via dopo mezz'ora. L'effetto non tarderà ad arrivare.
  • Maschera realizzata con una soluzione di olio alcolico. Procurati un olio di ricino a base di alcol o olio di bardana. Lasciare la miscela sul cuoio capelluto per 2 ore.

Dopodiché non resta che lavare i capelli e sciacquarli con acqua e un po' di aceto.

  • Maschera all'olio di ricino e bardana. Viene preso l'olio di ricino - 1 parte, olio di bardana - 1 parte. Entrambe le parti sono mescolate e le radici della frangia sono lubrificate con questa composizione. Questa zona è coperta con un cappuccio di plastica e un fazzoletto riscaldante. Dopo 2 ore, la composizione può essere lavata via.
  • Maschera di senape. 1-2 cucchiai di senape vanno diluiti con acqua fino a quando non si presenta come una panna acida non molto densa. Questo tipo di maschera è perfettamente integrato da qualsiasi olio per la cura della pelle. Questa composizione viene applicata solo sul cuoio capelluto, assicurati che la miscela non entri sui capelli: la senape lo asciugherà. Allo stesso tempo, attiva perfettamente la circolazione sanguigna. Metti un berretto di plastica sopra, poi un berretto riscaldante. Il tempo di esposizione della maschera è di 15-25 minuti. Non sopportare forti pruriti o bruciore, lavare immediatamente la maschera con il tuo shampoo preferito. Non è necessario eseguire una maschera del genere più di una volta ogni due settimane, poiché si tratta di una miscela estremamente forte che può causare ustioni.
  • Maschera allo zenzero. Lo zenzero deve essere tritato il più finemente possibile, versare acqua calda, lasciare agire per mezz'ora e applicare la composizione risultante prima di lavare i capelli.

La composizione aumenterà la circolazione del flusso sanguigno, ma può essere utilizzata molto più spesso di una maschera con senape.

  • Tintura di pepe. La tintura viene diluita con acqua uno a uno. Usalo prima di ogni processo di shampoo. Puoi includere tuorlo d'uovo, olio per la cura, miele liquido qui e applicarli tutti insieme come una maschera. La miscela dovrà essere applicata alle radici e quindi indossare un berretto caldo. La miscela viene lavata via con uno shampoo normale dopo un'ora.

Caratteristiche dello shampoo

La procedura più utilizzata per i capelli è lavarli. Se vuoi ottenere una condizione più gestibile per i tuoi capelli, devi imparare a scegliere gli shampoo e i balsami giusti. Secondo gli esperti, il 96% delle note marche di shampoo contiene ingredienti pericolosi per il nostro corpo. Le sostanze chimiche velenose saranno elencate come sodio laurilsolfato, sodio laureth solfato, cocco solfato, PEG. Sono in grado di distruggere la struttura anche dei ricci più sani, a causa loro i capelli si trasformano in ciuffi fragili, scoloriti e opachi.

Se hai dubbi sulla naturalezza del tuo shampoo, controlla la sua composizione e la durata, che non può essere superiore a un anno di conservazione.

Impara a lavare i capelli correttamente.

  • Scegli uno shampoo con estratti naturali, senza parabeni e componenti solfati.
  • Assicurati di applicare il balsamo dopo lo shampoo.
  • Risciacqua i capelli con brodi utili: da foglie di betulla, bardana, ortica o camomilla. Metti solo un cucchiaio dell'erba in un sacchetto di stoffa e versaci sopra dell'acqua bollente. Dopo un'ora e mezza, quando il brodo diventa freddo, puoi sciacquare i capelli con esso.

    Non dimenticare che un gran numero di sostanze nutritive si ottiene dai capelli del cuoio capelluto. E tutti questi componenti sono abbastanza facili da lavare con acqua corrente o shampoo. Ecco perchè non lavare i capelli e i capelli troppo spesso.

    Cambiare la dieta

    Se vuoi che i tuoi capelli crescano molto più velocemente, cambia la tua dieta. I capelli sani possono essere direttamente influenzati da ciò che includi nella tua dieta. Mangia più erbe fresche, frutta e verdura e pesce grasso. Contiene un gran numero di acidi Omega-3 e vitamina E, che ha un effetto positivo sulla crescita dei capelli femminili.

    Per quelle donne che aderiscono attivamente a diete rigorose, sarà difficile far crescere la frangia, poiché la loro dieta è limitata nella quantità di grassi e carboidrati, vitamine e questo influisce sulla condizione dei capelli: la loro fragilità aumenta, compaiono le doppie punte, sembrano senza vita, perdono il loro splendore.

    È necessario bere un corso di vitamine, soprattutto in autunno e in inverno.

    Il potere della medicina tradizionale

    A casa, puoi prenderti cura dei tuoi capelli in modo così efficace che la frangia e la lunghezza principale dei capelli ricresceranno il più rapidamente possibile. Tinture speciali preparate secondo le ricette della vecchia nonna si adatteranno semplicemente perfettamente a questo.

    • Noce. 2 cucchiai di foglie di noce vengono versati con 2 tazze di acqua calda. Quindi la composizione dovrebbe resistere per quasi mezz'ora. Il prodotto risultante viene strofinato sulla pelle. Per le ragazze con i capelli biondi, è meglio rifiutare di usare questa tintura, poiché potrebbe scurire i capelli.
    • Bardana. 2-3 cucchiai di foglie di bardana vengono preparati in un bicchiere di acqua bollente. Questo brodo viene infuso per circa 10 minuti. La composizione risultante viene strofinata sulle radici dei capelli con movimenti delicati. Dopo questa procedura, dovresti coprire la testa con un asciugamano o un fazzoletto per un'ora: in questo modo puoi rilasciare la frangia molto più velocemente.
    • Sambuco. Un cucchiaio abbondante di sambuco viene versato con acqua calda. Ogni mattina devi bere circa un quarto di bicchiere di questa tintura 30 minuti prima dei pasti.
    • Pepe. Ti aiuterà davvero ad accelerare la crescita dei tuoi capelli. Un paio di cucchiai di tintura alcolica di pepe vengono mescolati con 2 cucchiai d'acqua. Puoi aggiungere un cucchiaio di buon balsamo e un cucchiaio di olio a questo. La composizione viene strofinata nelle radici della frangia fino a quando non compaiono i primi risultati visivi.

      Puoi aggiungere vitamine direttamente allo shampoo o al risciacquo. L'acido nicotinico è anche considerato una pozione magica che aiuta a far crescere i capelli letteralmente "davanti ai nostri occhi" e in casa.

      È meglio sceglierlo in capsule.

      Consigli dal parrucchiere

      Molte persone dei media visitano spesso i saloni dei loro stilisti preferiti. Per quanto strano possa sembrare, affinché la frangia cresca davvero più velocemente, deve essere tagliata di tanto in tanto.

      Tagliando leggermente la frangia, elimini i peli divisi, che possono inibire significativamente la crescita dei capelli. Non è necessario apportare modifiche significative, è sufficiente accorciare leggermente i fili. Questa procedura deve essere eseguita ogni 6 settimane e presto vedrai che il tuo aspetto cambia in modo significativo e la tua frangia ricresce davvero rapidamente.

      Per far crescere rapidamente i fili, dovresti rinunciare a quanto segue.

      • Alte temperature. Quando si asciugano i capelli con un asciugacapelli o si usa un ferro arricciacapelli, vale la pena fare attenzione che ricevano una buona protezione. Per fare questo, vale la pena acquistare agenti di protezione termica.
      • Vernici, mousse o schiume consentono di creare uno stile sofisticato ed elegante. Ma peggiorano anche le condizioni generali dei capelli. Per questo motivo, mentre stai crescendo la frangia, è meglio sbarazzarti di tali componenti, quindi puoi facilmente far crescere la frangia della lunghezza richiesta in un mese.
      • Dimentica per sempre le scomode spazzole di metallo dopotutto, i loro denti possono ferire gravemente la pelle durante la pettinatura, il che fermerà la crescita dei tuoi capelli per molto tempo.
      • Tintura per capelli. L'ammoniaca, che si trova in molti coloranti, è molto dannosa per i capelli.
      • Inoltre, devi rinunciare a tutti i tipi di tagli di capelli per un po', dopotutto, è del tutto possibile che il tuo stilista ti offra costantemente una profilazione della frangia o una procedura per accorciarla in modo che non interferisca con te, ma è meglio rifiutare questo tipo di servizio.

        Quando visiti un parrucchiere, avvertilo immediatamente che vuoi far crescere la frangia e quindi non è necessario eseguire alcuna manipolazione con esso - in questo modo il parrucchiere saprà della tua decisione e non sarà troppo persistente.

        Se non vuoi aspettare a lungo e sperare che i tuoi capelli crescano magicamente in un determinato evento, i moderni saloni di bellezza ti aiuteranno più velocemente. Con l'aiuto di una procedura speciale, puoi trasformare la tua frangia per due giorni grazie alle ciocche speciali del look dall'alto. Rivolgiti agli artigiani più esperti in modo che possano scegliere le ciocche giuste per il tuo colore naturale di capelli e ti aiutino anche a creare la lunghezza di cui hai bisogno tagliando un po' i capelli.

        Dopo l'evento, tali ciocche possono essere facilmente rimosse e continuare a stimolare la crescita naturale dei capelli usando rimedi popolari.

        Vuoi che la tua frangia cresca di almeno 1 cm in una settimana? Quindi l'opzione di ricrescita accelerata della frangia tornerà utile. È adatto sia per una ragazza che per un ragazzo:

        • attenersi a una corretta alimentazione;
        • scegli un sonno sano e un riposo adeguato;
        • essere all'aria aperta più spesso;
        • prenditi cura dei tuoi capelli lussuosi;
        • utilizzare erbe, oli e vitamine salutari;
        • rinunciare al "tormento" e alla "tortura" (asciugare meno i capelli con il phon, rinunciare a tingere e mettere in piega con il calore, pettinare e acconciare i capelli correttamente).

        Per ulteriori informazioni su come far crescere rapidamente la frangia, guarda il prossimo video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa