Scoppio

Come far crescere la frangia?

Come far crescere la frangia?
Contenuto
  1. Quanto cresce il botto?
  2. Come crescere?
  3. Come impilare per non interferire?
  4. Consigli

La frangia può essere grande, piccola, dritta, tagliata di lato. Ti permette di cambiare l'immagine in pochi minuti, ma col tempo diventa noioso, quindi le ragazze si sforzano di farla crescere il più rapidamente possibile.

Quanto cresce il botto?

La decisione di far crescere la frangia e allinearla alla lunghezza complessiva può essere complicata poiché il processo richiede molto tempo e devi essere paziente. È più facile tagliarlo di nuovo che affrontare i fili che si rompono costantemente.

Tuttavia, se non risparmi il tempo, in pochi mesi inizierà a ripulirsi prima in una treccia alta, poi nella coda. In media, il processo dura da sei mesi a un anno, tutto dipende dalle caratteristiche individuali della ragazza.

Se è stato tagliato solo di recente, allora tutto è appena avanti. I capelli crescono in media da uno a un centimetro e mezzo al mese, per alcuni questo ritmo sembra terribilmente lento. Fortunatamente, ci sono diversi rimedi casalinghi che possono aiutare a stimolare la crescita, rendendo la tua frangia più lunga e veloce.

Gli esperti consigliano di massaggiare quotidianamente il cuoio capelluto per stimolare i follicoli in questo modo. È necessario influenzare più attivamente l'area intorno alla frangia, comprese le tempie, la fronte, al fine di aumentare il flusso sanguigno.

Puoi provare a prendere vitamine che aiutano nella crescita dei capelli. Biotina, lisina, vitamine B, E contribuiscono alla crescita sana dei capelli.

Rimuovere le doppie punte favorisce anche la crescita, basta non togliere troppo la lunghezza, solo un paio di millimetri al mese. Ci sono alimenti che promuovono la crescita. Questi includono verdure, noci, salmone, tonno, banane, crusca di frumento, lattuga e riso integrale. Sono tutti ricchi di vitamine.

Come crescere?

Forse la cosa più difficile può sembrare la crescita della frangia per un bambino, poiché a casa è molto attivo, i piccoli riccioli vengono costantemente eliminati, si insinuano negli occhi. Se il bambino può ignorare completamente questo fatto, allora la madre inizia a innervosirsi e diventa difficile far crescere la frangia, non c'è abbastanza pazienza. In questo caso, si consiglia di utilizzare accessori, inclusi elastici, forcine.

Per un adulto, puoi provare a tagliare ad angolo per la prima volta, in modo che la maggior parte vada dietro l'orecchio. In questo modo l'acconciatura rimane intatta e i capelli ricrescono senza problemi.

Se la frangia è spessa, puoi provare a separarli. Il lato di solito può essere nascosto dietro le orecchie più rapidamente. Quando i capelli sono bagnati, applica la crema per lo styling sulla frangia e poi lisciala su entrambi i lati. Se è completamente scomodo, semplicemente per mezzo dell'invisibilità puoi appuntare i capelli indietro, pettinandoli un po' per creare un volume attraente.

La risposta più semplice alla domanda su come far crescere la frangia è che la persona dovrebbe semplicemente lasciare crescere i capelli, non tagliarli ogni volta che si mette in mezzo.

Ci vorrà del tempo per far crescere la frangia alla lunghezza del resto dei fili. Nella migliore delle ipotesi, questo è 12,7-15,24 centimetri all'anno. Se la frangia è abbastanza corta, il processo potrebbe richiedere più tempo.

Inizialmente, i colpi troppo corti possono essere lasciati soli per iniziare a crescere. Quando la lunghezza raggiunge le sopracciglia, iniziando a cadere sugli occhi, un'ulteriore cura diventa problematica. Questo è il momento di essere creativi. Alcuni lasciano tutto così com'è, perché nulla li disturba, puoi guardare liberamente da sotto i capelli, per altri è molto scomodo.

Ci sono diversi modi per tirare indietro i capelli. Per questo vengono utilizzati un asciugacapelli e prodotti per lo styling, che sono molto spesso molto utili se vengono fissati saldamente con vernice e viene realizzata una coda alta. Ma a volte la frangia può cadere e ricadere, specialmente in caso di vento o pioggia leggera. Anche il gel o la cera per lo styling forti sono ottimi aiutanti.

È possibile utilizzare altre opzioni, come forcine, fermagli o fasce per la testa che tengono i capelli lontani dagli occhi.

Alcuni parrucchieri suggeriscono che il modo più semplice per far crescere la frangia e gestire una certa fase di crescita è tirare i capelli di lato. Se la lunghezza è ancora insufficiente, il ricciolo non reggerà, in questo caso viene premuto in modo invisibile. Può essere diviso in due lati, ma può essere rimosso solo in uno. Fortunatamente, man mano che i peli crescono fino agli zigomi e si allungano, diventa più facile mascherarli.

Se vuoi sembrare originale, dovresti usare un ferro arricciacapelli per creare onde o riccioli tra i capelli. In questo caso, è possibile nascondere la frangia e livellarla leggermente con il resto della lunghezza. L'aggiunta di trecce o ricci arricciati è un altro ottimo modo per fondere capelli più corti e capelli più lunghi.

Ci sono diverse fasi in cui gli stilisti professionisti dividono il processo di crescita della frangia. Nella prima fase, è ancora troppo corto per essere messo ai lati, ma già abbastanza grande, quindi si intromette. In questo caso, devi solo tagliare i capelli al centro. Non appena inizia a infastidire, dovresti prendere tu stesso le forbici e il profilo al centro.

Questo aiuterà gli angoli esterni a fondersi con il resto dei capelli. Nel tempo, andranno completamente via e sarà possibile emettere un nuovo taglio di capelli.

Nella seconda fase, la frangia è divisa a metà. A questo punto non basta davvero essere tolto con una forcina su entrambi i lati della testa, quindi è meglio dividerlo a metà. Dopo aver lavato la testa, puoi semplicemente asciugare la frangia nella direzione desiderata. Alcune persone preferiscono usare un gel o una mousse per il fissaggio.

Dopo due mesi, inizia la terza fase.Prima dello styling, la frangia viene coperta di mousse e asciugata in avanti, ma non viene lasciata dritta, ma con l'aiuto di un ferro arricciacapelli viene avvolta dal viso, alzandosi. Il risultato è uno stile molto professionale e attraente.

Poi arriva il quarto stadio, quando la frangia può già essere mescolata con l'acconciatura principale. A questo punto, dovrebbe essere molto più lungo, quindi sembra già in armonia con il resto dei capelli. Per farlo sembrare parte dell'immagine creata, può essere diretto leggermente lontano dal viso.

Come impilare per non interferire?

Puoi modellare magnificamente la frangia in crescita in modo che non interferisca. Ci sono molte opzioni, come fanno i professionisti, la maggior parte di esse può essere esplorata da una ragazza che si sta facendo crescere i capelli.

Tessitura

Una delle migliori soluzioni, come rimuovere la frangia non solo sui lati, ma in generale, è la tessitura. La cosa principale è che prima è corretto rilasciarlo e tener conto della lunghezza. Se i capelli davanti sono troppo corti, puoi intrecciare le trecce boho, grazie alle quali è possibile rimuovere i riccioli dagli occhi. L'intreccio è fatto lungo l'attaccatura dei capelli.

Per quelli con frangia media o lunga, puoi usare più opzioni. La treccia francese di lato ricorda molto una ghirlanda che incornicia magnificamente la testa dall'alto. Può essere fissato con spille floreali. Questa opzione insolita può essere utilizzata come soluzione festiva.

Per tessere le trecce boho, dovrai dividere tutti i tuoi capelli in tre sezioni. Il primo dovrebbe includere tutta la frangia, il secondo dovrebbe includere solo una ciocca con lunghi riccioli e il terzo dovrebbe includere i capelli lunghi. I capelli si tirano bene e sono fissati con le forcine, puoi creare l'effetto di una treccia.

Le trecce francesi sembrano piuttosto originali sulla frangia, ma non è così facile farle da soli, quindi è meglio fidarsi del maestro.

Tale tessitura viene eseguita su entrambi i lati, devi tirare ogni filo con forza, quindi estrarre piccoli riccioli dalla tessitura. Questo crea volume sui capelli fini e corti. I fili vengono intrecciati gradualmente nella treccia, la tessitura viene eseguita al contrario, cioè dal basso.

Una ragazza che conosce le regole di base dei maestri può facilmente intrecciare correttamente la frangia nello shock principale:

  • è meglio dividere la frangia in tre parti;
  • i riccioli corti dovrebbero essere collegati gradualmente con lunghi riccioli in modo che siano meglio intrecciati;
  • la parte superiore viene tirata, altrimenti le singole parti verranno eliminate creando un effetto disordinato.

Come pugnalare con gli accessori?

Gli accessori per capelli come cerchietti, fermagli e invisibilità vengono utilizzati in ogni situazione: quando si crea sia un'acconciatura quotidiana che per il tappeto rosso. Non solo sono un modo divertente per mascherare la frangia mentre ricrescono, ma sono anche un'opzione conveniente per illuminare o rinfrescare il tuo look.

Con l'aiuto di tali ornamenti, puoi sistemare i capelli in qualsiasi posizione e, se usato come integratore con vernice, l'acconciatura rimane invariata per tutta la sera.

Sono tornati di moda cerchietti, bandane, cerchietti che possono essere indossati con una coda di cavallo o una ciocca di capelli disordinata sulla testa. Aiutano non solo a nascondere la frangia in crescita, ma aggiungono anche originalità allo stile. Il mercato offre prodotti con fiori decorativi in ​​tessuto, metallo, plastica e altri materiali. Le fasce sono indossate da ragazze di età diverse: dalle bambine alle signore anziane.

Gli alleati dei capelli sporchi sono i cerchietti di stoffa che riescono a tenere in ordine i capelli. La combinazione di colori è molto varia, puoi scegliere modelli con pietre preziose, che creano un accessorio speciale che raccoglie le opinioni degli altri.

Le donne moderne non sono abituate a passare molto tempo sui capelli, quindi bandane e turbanti sono perfetti per i giorni di tutti i giorni, i picnic. Hanno un aspetto molto migliore di berretti o cappelli e sono perfetti per eventi informali, vacanze al mare o in piscina.Questi accessori sono disponibili in un'ampia gamma di modelli e modelli per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna.

Forse questo particolare accessorio è del passato, ma rimane di moda e viene costantemente aggiornato: forcine con paillettes, perline, fiocchi, strass aggiungono un tocco di eleganza all'acconciatura. Con questo dispositivo è possibile rimuovere sia i capelli lunghi che quelli corti.

I designer hanno tenuto conto dell'importanza di ogni accessorio per capelli. Se una donna è una fan dello stile romantico, noto anche come boho chic, allora dovrebbe aggiungere fiori all'immagine.

acconciature

Alla lunghezza del mento, la frangia spessa può essere abbinata a una varietà di acconciature. Puoi semplicemente ungere abbondantemente i capelli con la cera e pettinarli all'indietro con un pettine per creare una coda di cavallo alta e bella. Questa opzione sembra perfetta per quelli del gentil sesso, i cui riccioli raggiungono la vita.

Per una migliore fissazione, puoi verniciare la testa sopra, il che è molto utile quando fuori c'è il vento.

Se la frangia è cresciuta fino agli zigomi, possono essere tirati nella trama da un lato, intorno alla testa. Allo stesso tempo, è auspicabile che la lunghezza totale dei capelli sia sotto le spalle. La treccia viene intrecciata dall'inizio dell'attaccatura dei capelli, quindi tirata lentamente dietro l'orecchio.

Possono essere utilizzati numerosi accessori. È più facile rimuovere la frangia con i granchi usando diverse forcine. Anche i capelli sono tirati di lato in modo che non intralcino gli occhi. La frangia rimossa su un lato con l'uso di un fermaglio per capelli sembra molto attraente.

Se hai un fermaglio per capelli con un attacco stretto e belle pietre, è meglio fissarlo al centro e attorcigliare i capelli su un piccolo ferro arricciacapelli. Il risultato è un'acconciatura molto attraente e leggermente romantica.

In presenza di una lunga frangia, i capelli possono essere semplicemente attorcigliati in un flagello e nascosti di lato, fissandoli con diversi invisibili. Sembrerà originale e attraente.

Con un taglio di capelli corto, la frangia è avvolta verso l'interno e posata di lato insieme al resto dei ricci. Puoi aggiustare tutto da un lato con diverse forcine in metallo lucido.

La frangia di media lunghezza si toglie molto facilmente utilizzando una semplice invisibilità, che aggancia leggermente un ricciolo di lato, dietro o dividendolo in due metà, ma è così che si agganciano i capelli dietro le orecchie.

I lunghi scoppi sembrano buoni, che vengono prima intrecciati in un codino e tirati indietro, fissando la schiena con un elastico o un granchio.

Gli stilisti hanno iniziato a pettinare i ricci molto lunghi davanti, creando così un volume attraente. Ai lati sopra le orecchie, i capelli vengono leccati con vernice, gel e invisibilità.

I lunghi scoppi sembrano insoliti, che sono divisi in due metà e rimossi in spirali attorcigliate dietro le orecchie. Se vuoi creare un look romantico, dovresti finire anche con i ricci.

Consigli

Gli esperti danno i loro consigli su come far crescere rapidamente un botto e portarlo alla sua lunghezza totale.

  • Smettila di scompigliarti i capelli. Lo styling della temperatura non fa bene alla salute dei ricci. Questo vale anche per lo styling con un asciugacapelli, quindi è meglio usare l'asciugatura naturale per il periodo di crescita.
  • Rallenta con lo shampoo, non usarlo tutti i giorni. I prodotti per capelli utilizzati dalla maggior parte delle persone influiscono sulla salute dei capelli. Contengono solfato, una sostanza chimica che può rendere i capelli secchi, opachi e danneggiati. Vale anche la pena ridurre la frequenza dello shampoo, poiché l'acqua dura lava via lo strato protettivo naturale. L'opzione migliore è lavare i capelli ogni 4 giorni.
  • Gli esperti consigliano massaggiare il cuoio capelluto per almeno 10 minuti, perché questo semplice processo può fare miracoli. Questo effetto aumenta la circolazione sanguigna alle radici dei capelli. Di conseguenza, le lampadine si rigenerano più velocemente.
  • Mangiare una dieta equilibrata. Se vuoi far crescere la frangia, si consiglia di ridurre la quantità di grassi consumati e aumentare la quantità di proteine ​​e proteine.Limita l'assunzione di caffeina e alcol perché questi stimolanti possono interferire con l'assorbimento dei minerali necessari per capelli sani.
  • Una coda alta e ben annodata dovrebbe essere indossata più spesso. Aiuta a tirare indietro i ricci, stimola i follicoli.
  • Taglia regolarmente le doppie punte, accelera il processo di crescita.

    Se la ragazza segue semplici regole, il processo di crescita della frangia non le causerà alcun inconveniente. La cosa principale è resistere a un certo stadio quando è più difficile posare i ricci nella direzione desiderata. Gli stilisti offrono molte soluzioni moderne che sembrano alla moda e belle, indipendentemente dallo stile scelto dal gentil sesso.

    Per informazioni su come far crescere la frangia, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa