Scoppio

Come modellare una frangia meravigliosamente troppo cresciuta?

Come modellare una frangia meravigliosamente troppo cresciuta?
Contenuto
  1. Come impilare?
  2. Idee di moda
  3. Consigli
  4. Bellissimi esempi

La propensione al cambiamento spinge le ragazze a volte a fare cambiamenti completamente radicali nel loro aspetto. E se è facile tagliare il botto, allora crescere non è affatto facile. Ecco perché i proprietari di frangia decidono a lungo di passare alla crescita. Uno dei motivi è il fastidio aggiuntivo di acconciare i fili in crescita. Inoltre, a prima vista, sembra che non ci sia praticamente alcuna scelta nello stile.

In effetti, ci sono molte opzioni con una tecnica di esecuzione abbastanza semplice. Alcuni sono piuttosto popolari, altri stanno appena diventando di moda. Ma se una ragazza vuole apparire diversa, vale la pena usarli tutti.

Come impilare?

La scelta del tipo di installazione dipende in gran parte dal materiale di partenza. La frangia corta e dritta è difficile da nascondere. Sebbene anche un leggero aumento della lunghezza possa già interferire e causare disagio. In nessun caso dovresti sopportarlo, perché oltre al cattivo umore, anche la vista può soffrirne.

Man mano che i tuoi capelli ricrescono, ci saranno più opzioni di styling.

Andare indietro

Per attaccare i fili ricresciuti alla massa totale dei capelli, puoi usare un bouffant. Questa acconciatura è scelta anche dalle ragazze senza frangia. Apre e allunga favorevolmente il viso e ha molte opzioni. Ma la base per tutti loro è approssimativamente la stessa.

  • Per prima cosa devi separare la parte dei capelli che ti serve, fissare il resto con le clip. Per rendere il vello più voluminoso, puoi attaccare diversi fili seguendo la frangia.
  • Avrai bisogno di un normale pettine e smalto per unghie per il fissaggio. I fili dovrebbero essere separati, seguendo dalla parte posteriore della testa alla fronte. Lascia il filo largo anteriore così com'è.
  • Alza il filo. I movimenti dovrebbero andare verso le radici.Affinché l'installazione sia durevole, è necessario prestare particolare attenzione all'area alle radici. Mentre con i consigli è meglio non esagerare. I fili corti sono più facili da pettinare rispetto a quelli lunghi.
  • I fili già pettinati vengono spruzzati con vernice e posati verso la parte posteriore della testa. Il bouffant finito va leggermente levigato con un pettine, facendo attenzione a non distruggere la struttura interna.
  • Infine, copri tutto con l'ultimo filo e fissalo bene con la vernice. Se questo non è abbastanza, puoi usare l'invisibilità. Affinché il vello appaia il più naturale e incurante possibile, è necessario esercitarne la densità.

I capelli rimanenti possono essere lasciati sciolti, raccolti in una coda di cavallo o in una crocchia. I peli più corti e soffici rimangono spesso lungo la linea di crescita. È meglio levigarli a fondo con un gel e una spazzola frequente.

lateralmente

La frangia ricresciuta può essere rimossa con civetteria non solo sul retro, ma anche di lato. Per fare ciò, deve essere diviso in parti, ognuna delle quali deve essere pettinata alle radici. Il filo anteriore deve essere pettinato il più accuratamente possibile e la frangia deve essere posata secondo l'idea. Per lo styling, puoi usare qualsiasi mezzo adatto e il risultato finale deve essere corretto.

La posa laterale nasconde bene le imperfezioni e bilancia i tratti del viso.

Qualsiasi frangia, anche la più corta, può essere posata su un lato. Questo può essere fatto in diversi modi:

  • applica gel o cera sulla parte desiderata, quindi pettina semplicemente di lato;
  • distribuire la schiuma sulle ciocche bagnate e asciugare con spazzola e phon, dirigendo nella giusta direzione;
  • usa un ferro da stiro, tirando fuori i capelli quando ne hai bisogno.

Se la frangia è cresciuta abbastanza, puoi semplicemente metterla dietro l'orecchio.

Il vantaggio di un botto smussato è che può essere diverso: liscio, voluminoso, rado o denso. Non è necessario rimuovere la frangia da un lato. A volte la lunghezza non è sufficiente o questa opzione semplicemente non funziona. Quindi i fili possono essere divisi su entrambi i lati. La separazione centrale funziona meglio per le persone con una faccia ovale. Ma il lato sembra molto più organico. La posa avviene come nel caso dell'opzione unilaterale.

pugnalata

Tutte le parti della frangia in crescita cattiva sono abbastanza difficili da riparare solo con l'aiuto di prodotti per lo styling. Inoltre, il loro uso costante è dannoso per i capelli. Pertanto, per le acconciature di tutti i giorni, è meglio padroneggiare tutti i tipi di forcine. I più semplici sono invisibili. Non devi nasconderli ora. Al contrario, possono diventare parte dell'immagine. E non dimenticare che gli invisibili fanno un buon lavoro con il loro compito principale: mantenere i capelli nella giusta posizione.

Puoi usare una o più invisibilità. Inoltre, il loro colore non deve corrispondere ai capelli. Intere composizioni sono spesso fatte di forcine colorate: possono intersecarsi, essere parallele o caotiche. Eventuali piccole forcine dovrebbero essere nello stesso stile. Se si usano quelli grandi, è meglio soffermarsi su un tipo per non esagerare. Inoltre, se si tratta di una forcina con strass o altri decori luminosi.

Altri accessori come fasce e nastri ti aiuteranno a mantenere i capelli a posto. I fili del viso vengono pettinati verso l'alto o di lato e premuti contro. La scelta di tali accessori è enorme. Puoi facilmente scegliere una fascia per ogni situazione: colorata o metallica, decorata o liscia. I modelli larghi ti consentono di nascondere le estremità della frangia e altre imperfezioni. Tutti i tipi di bende sono più efficaci in questa materia: possono coprire completamente la parte frontale della testa. Puoi anche usare un fazzoletto piegato invece.

Avendo padroneggiato molti accessori originali, il processo di crescita della frangia non sembrerà più noioso.

Nascondere

Esistono diverse acconciature comprovate con le quali puoi nascondere in modo affidabile la frangia troppo cresciuta. Uno di questi sono le imbracature. Tra questi, ci sono molte delle opzioni di maggior successo.

  • Una treccia con riga laterale. In alcune fonti è anche chiamato "twist". È fatto abbastanza semplicemente: devi separare la frangia e ruotarla in un laccio emostatico nella direzione dal viso. L'estremità deve essere pugnalata con uno o più invisibili. Un botto è sufficiente per un flagello corto. Per uno più lungo, avrai bisogno di diversi fili adiacenti. Lo spessore e il volume dipenderanno dalla tenuta del ricciolo. Per dare sollievo, i singoli fili possono essere leggermente allungati e il laccio emostatico stesso può essere raddrizzato.
  • Due flagelli con una separazione nel mezzo. È fatto allo stesso modo del precedente. La differenza è che la separazione viene eseguita nel mezzo. E la torsione inizia esattamente da lui al tempio. Come ogni acconciatura con una riga centrale, si adatta ai proprietari del viso con proporzioni ideali. In tutti gli altri casi, è meglio spostare la separazione e rendere le curve più voluminose. I flagelli possono essere non solo laterali, ma anche longitudinali. E il loro numero di solito dipende dall'abilità e dal desiderio.

Per renderli più ordinati, prima devi applicare un po' di agente modellante sui capelli e, alla fine, cospargere l'intera pettinatura di vernice.

Oltre alle imbracature, puoi nascondere la frangia nelle trecce. Questo potrebbe essere:

  • un codino, catturando solo la frangia;
  • codino lungo lungo il viso;
  • due trecce a guisa di spighetta, separate da una riga.

      Per la treccia più semplice, è necessario determinarne la direzione e separare la parte necessaria dei capelli. Per prima cosa devi separare uno strato sottile e dividerlo in tre parti. Iniziamo a tessere come una normale treccia. Dal secondo turno, raccogliamo i fili dal lato e li fissiamo ai lavoratori. Tecniche più dettagliate possono essere trovate nei tutorial video sul World Wide Web. Quando si intrecciano ordinatamente, la frangia non si stacca e le estremità dei fili più corti sono invisibili.

      Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al completamento del codino. Può essere un elastico o una forcina, in un punto visibile o nascosto sotto i capelli.

      Idee di moda

      Anche la frangia troppo cresciuta può essere indossata sciolta. Per fare questo, devi solo lavorare sulla sua forma. Tra le ultime tendenze della moda ci sono la frangia con allungamento sui lati e ciocche corte al centro. Il taglio inferiore seghettato e le graduazioni sono i benvenuti. Per rendere l'acconciatura casual, i singoli fili possono essere evidenziati con la cera.

      Quando questa opzione ricresce, puoi prestare attenzione alla frangia della tenda. La sua caratteristica è la divisione in due lati con una divisione al centro o leggermente sfalsata. Il modo più semplice per farlo è separare la parte troppo cresciuta, pettinare la separazione in due parti e fissarla leggermente con la vernice. Per contrasto, è meglio tirare il resto dei capelli in un'acconciatura alta che rivela il collo. Per rendere la frangia più curata, dovrai lavorare con una spazzola rotonda e un asciugacapelli. La sua lunghezza può essere completamente diversa, dal livello degli zigomi alle spalle. La cosa principale è vedere la differenza da corto a lungo.

      La frangia lunga delle tende può essere aperta o chiusa. Differiscono l'uno dall'altro nella direzione del curling. Nel primo caso è necessario:

      • distribuire la mousse tra i capelli;
      • quindi, a sua volta, avvolgere i fili su un ferro arricciacapelli o un ferro, dirigendo il ricciolo lontano dal viso;
      • rimuovere il filo, tenerlo leggermente con la mano fino a quando non si raffredda completamente, quindi modellarlo secondo l'acconciatura concepita.

      Il ricciolo può toccare solo le estremità o l'intera lunghezza dei fili.

      Consigli

      Devi acconciare la frangia con la stessa cura del resto dei tuoi capelli. Ci sono alcune raccomandazioni per questo.

      • Tutte le manipolazioni devono essere eseguite solo con i capelli puliti. Ciò renderà l'acconciatura molto più ordinata e lo styling durerà più a lungo.
      • Per rendere lo styling stabile e pulito, dopo il lavaggio è meglio applicare schiuma o mousse e fissare il risultato con vernice.
      • Il processo di ricrescita dei capelli sarà molto più veloce se si utilizzano maschere stimolanti.
      • Anche i colpi crescenti devono essere monitorati.Poiché a volte ci vuole più di un anno per raggiungere la lunghezza desiderata, è necessario tagliare periodicamente le estremità, monitorare le condizioni dei capelli.
      • Se la lunghezza è cambiata leggermente, lo stile semicircolare volumetrico lo nasconderà. I fili leggermente umidi devono essere attorcigliati con una spazzola rotonda e asciugati. Il getto d'aria dell'asciugacapelli deve essere diretto solo dal basso.

      Prima di scegliere un'acconciatura, è necessario valutare in modo sobrio le caratteristiche del viso e la sua forma. Dopotutto, lo stile corretto può cambiare molto.

      Il volume sopra la fronte aiuterà a disegnare una faccia quadrata. I fili laterali nasconderanno le guance rotonde. Qualsiasi smusso e asimmetria attira l'attenzione su di sé. Trecce e trecce complesse hanno lo stesso effetto, soprattutto se incorniciano il viso. Anche la crescita dei capelli prepara spesso sorprese: succede che è quasi impossibile posare la frangia nella direzione scelta e devi cercare un'opzione più adatta.

      Bellissimi esempi

      Puoi far crescere la frangia a qualsiasi età. Solo ciascuno dei periodi di età avrà le proprie caratteristiche. Nell'infanzia o nell'adolescenza, si preferiscono opzioni più complesse e gli accessori possono essere appariscenti. Per le ragazze più grandi non ci sono criteri comuni: di solito sono aperte alla sperimentazione e alle trasformazioni inaspettate.

      Nella mezza età, cambiamenti così drammatici come far crescere un botto o tagliarlo sono estremamente rari. Perché le donne hanno già studiato bene il loro aspetto e sanno come presentarlo. Se il problema della scelta dello stile per la frangia in crescita è ancora presente, il risultato sarà una soluzione semplice, ma allo stesso tempo efficace.

      Molti degli stili di cui sopra sono versatili. Ad esempio, un'acconciatura con frangia liscia e coda di cavallo. In diverse varianti, può essere utilizzato sia per la vita di tutti i giorni che per eventi festivi.

      E per lo sport, le ragazze scelgono sempre più le trecce. È allo stesso tempo femminile e confortevole. Le trame insolite nasconderanno facilmente la frangia e aggiungeranno grazia al look.

      Per un appuntamento o qualsiasi altra occasione speciale, i ricci sono l'ideale. Puliti o deliberatamente negligenti: saranno appropriati su capelli di qualsiasi lunghezza. La frangia dovrebbe essere arricciata e acconciata allo stesso modo. Questa acconciatura sarà un buon complemento per un look romantico.

      Per ulteriori informazioni su come modellare magnificamente la tua frangia troppo cresciuta, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa