Scoppio

Scoppi adatti per le brune

Scoppi adatti per le brune
Contenuto
  1. Colore dei capelli
  2. Scoppio
  3. Tagli di capelli alla moda
  4. Come prendersi cura?
  5. Acconciature "stelle"

L'immagine di una bruna con il botto è luminosa ed espressiva, spesso può essere vista sulle pagine di riviste patinate. Molte attrici hanno preferito questi tagli di capelli: Rihanna, Penelope Cruz, Elizabeth Hurley, Halle Berry, Anne Hathaway. Per attirare sguardi entusiasti, devi essere il più responsabile possibile nella scelta della forma delle ciocche sul viso e del colore dell'acconciatura.

Colore dei capelli

Le donne con i capelli di tonalità chiare e scure sembrano diverse con la frangia: le bionde creano l'impressione di donne affascinanti allegre e giocose, brune - donne fatali, misteriose, sexy e appassionate.

Gli stilisti consigliano di optare per tonalità naturali. Un ricco color cioccolato, una sfumatura di caffè scuro o cognac sembra lussuoso. L'immagine risulta essere naturale: non è un segreto che la naturalezza sia stata la tendenza principale negli ultimi anni.

Scoppio

L'immagine della femme fatale, creata grazie al tono scuro dei capelli, detta i suoi requisiti per la frangia: devono essere impeccabili. La soluzione di maggior successo è considerata una frangia allungata approssimativamente al livello delle sopracciglia.

Tuttavia, il fattore principale che influenza la scelta della forma dei fili è la forma del viso e della testa, le condizioni generali dei capelli e persino l'età della donna. Se le ragazze hanno ciocche allungate - in faccia, allora invecchiano ancora una donna sopra i 50 anni.

Per le brune con una faccia triangolare, è meglio scegliere un botto dritto e spesso, ma l'idea di fare fili accorciati o pettinarli all'indietro dovrebbe essere immediatamente scartata. Con una faccia quadrata, puoi creare una frangia asimmetrica. Una buona opzione è una frangia pettinata da un lato. In entrambi i casi, i contorni del viso vengono levigati e i lineamenti diventano più morbidi.

Le donne paffute stanno meglio attenendosi a modelli obliqui, ma anche la frangia con una separazione nel mezzo sarà appropriata - mentre il viso diminuisce visivamente e le caratteristiche diventano sottili e aggraziate. Per i visi sfacciati, funzionerà un botto standard lungo le sopracciglia. È consigliabile profilarlo: questo appianerà i tratti nitidi del viso della donna e diventeranno più armoniosi.

Tagli di capelli alla moda

Bellissimi tagli di capelli per ragazze dai capelli scuri suggeriscono la presenza di frangia. I fili strappati che si fondono delicatamente nella capigliatura generale sono rilevanti. L'immagine iconica di una bruna con la frangia è un taglio di capelli bob o bob con una frangia spessa che raggiunge la linea del sopracciglio. Quest'ultimo modello è stato rilevante fin dai tempi dell'antico Egitto. Oggi, una ragazza con un'acconciatura simile è associata alla misteriosa regina Cleopatra: sono state scritte molte leggende sulla sua bellezza e sono stati girati film.

Al giorno d'oggi, è popolare un quadrato graduato o leggermente allungato con frangia obliqua. Va notato che un tale taglio di capelli sarà l'opzione migliore per i proprietari di capelli sottili, poiché aumenta visivamente il volume dell'acconciatura e, soprattutto, si adatta a qualsiasi tipo di viso.

Tagli di capelli asimmetrici con ciocche oblique di tonalità castagna trasformano letteralmente la colorazione con toni di un colore più chiaro: questa immagine sarà completata da rossetto rosa e trucco per gli occhi nelle tonalità del marrone. Per i volti dalla pelle scura con gli occhi scuri, saranno presenti fili di una tonalità viola: sono combinati con toni di ombre e mascara grigi e blu.

Un botto denso è considerato un'opzione universale, che scorre dolcemente nella capigliatura principale. Questa opzione andrà bene sia per un'adolescente che per una donna d'affari seria. La frangia corregge la forma del viso, ne enfatizza i vantaggi e nasconde i difetti nell'aspetto.

In questa stagione, la frangia obliqua in combinazione con un taglio di capelli a scala è molto richiesta: questa è una buona opzione per le donne con capelli spessi e sottili. Una delle varietà di una tale acconciatura è una cascata: sembra buona sia sui ricci dritti che su quelli ricci.

Il vantaggio principale della cascata è la capacità di sperimentare la forma e la lunghezza della frangia, ma devi scegliere la frangia perfetta che avrà un aspetto impeccabile.

Per le ragazze moderne, audaci e determinate, i tagli di capelli strappati saranno appropriati. Queste acconciature sono fatte usando le forbici per sfoltire o un rasoio. Tali opzioni sono ottimali per le ragazze con ricci lunghi e spessi.

I tagli di capelli tagliati con la frangia sembrano molto impressionanti sulle brune. Le ragazze con i capelli corti sono sempre state popolari tra gli uomini: ricorda solo celebrità come Audrey Hepburn, Coco Chanel e Jacqueline Kennedy.

Il taglio di capelli da folletto è stato all'apice della popolarità per più di un decennio: questa opzione è adatta per le donne dell'età di Balzac. Un tale taglio di capelli ringiovanisce il viso e rende l'immagine alla moda ed elegante. Le acconciature sono combinate con successo con lunghi scoppi obliqui. Divertente, civettuola, giocosa e audace: ecco come appare una ragazza con i capelli arruffati ultra corti e le ciocche tagliate sulla fronte.

Come prendersi cura?

La frangia richiede cure costanti e di alta qualità: cresce rapidamente, deve essere costantemente corretta, riparata con prodotti per lo styling. Perde rapidamente la sua forma e perde il suo aspetto estetico.

Per rendere la tua pettinatura ben curata e lussuosa, devi seguire semplici linee guida.

  1. Usa spazzole di legno per spazzolare i capelli.
  2. Visita uno specialista almeno una volta al mese per correggere la frangia.
  3. Quando ti prendi cura dei capelli e dello styling, usa solo prodotti certificati di marchi di fiducia.
  4. Evita di tingere i capelli troppo spesso.

Non dimenticare il design dell'acconciatura: nastri, fasce per capelli, forcine e altri gioielli ben scelti renderanno l'immagine originale e insolita. La cosa principale è ricordare il senso delle proporzioni e la necessità di combinare tutti gli elementi in un'unica immagine.L'acconciatura deve corrispondere all'ambiente e allo stile di abbigliamento scelto. La frangia arruffata e "audace" in combinazione con un completo da lavoro sembrerà inappropriata.

Una combinazione infruttuosa: ciocche lisce e levigate (dai capelli ai capelli) con un vestito giovanile scioccante e audace. Lo stesso vale per i gioielli. Elementi multicolori e grandi stanno bene con abiti estivi leggeri, mentre cerchietti e forcine per capelli in colori neutri con linee chiare e rigorose sono più adatti per tailleur.

È importante che tutti i dettagli dell'immagine si completino a vicenda e la rendano speciale e unica a modo suo.

Non devi essere un esperto di moda per farlo. Basta seguire il tuo istinto interiore e prestare attenzione a come le persone famose combinano abilmente gli elementi nell'immagine scelta. Ciò non significa che devi copiare tutti i dettagli fino al più piccolo dettaglio, ma puoi prendere nota di una soluzione di successo o di un dettaglio ben progettato. Puoi scegliere la frangia che non prevede linee complesse o fili strappati che richiedono uno stile accurato: in entrambe le opzioni, i contorni dell'acconciatura dovrebbero essere chiari, espressivi. Se gli elementi di un determinato modello non sono visibili in esso, sembra sciatto e disordinato.

Acconciature "stelle"

Emma Watson

L'interprete del ruolo di Hermione della saga di Harry Potter ha sorpreso i suoi fan con un nuovo look: ha ottenuto un micro-pugno con l'effetto di un naturale disordine, che ha trasformato l'elegante bellezza in un vero teppista maschiaccio.

Dakota Johnson

Questo è il caso in cui la frangia si adatta perfettamente all'immagine: nasconde una fronte alta e rende i lineamenti più morbidi ed espressivi. L'attrice predilige una frangia di medio spessore: ben profilata, allungata verso le tempie.

Bella Hadid

Figura di culto nel settore della moda, la bellezza riconosciuta Bella Hadid è apparsa di fronte al pubblico più di una volta l'anno scorso con una frangia perfettamente uniforme e liscia come uno specchio combinata con un caschetto tradizionale.

Melania Trump

Icona di stile - La first lady americana Melania Trump ha indossato una frangia dritta e spessa per molti anni. Secondo molti stilisti, è andata da lei molto più dello stile di oggi - avvicinandosi agli zigomi e alle ciocche leggermente attorcigliate.

Kendall Jenner

Questo è il caso in cui un bel botto allunga visivamente il viso, rende l'aspetto più interessante e misterioso.

Per informazioni su quale forma di botto scegliere, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa