Scoppio

Come rimuovere la frangia se sono corti?

Come rimuovere la frangia se sono corti?
Contenuto
  1. Strumenti
  2. intrecciatura
  3. Accessori vari
  4. Appuntare la frangia
  5. Altre opzioni
  6. Consigli di stile

La frangia è uno degli ornamenti più importanti ed efficaci di qualsiasi acconciatura. La presenza di un tale elemento può trasformare completamente la tua immagine. Ma a volte ogni ragazza desidera il cambiamento e vuole apparire in una forma completamente diversa, e anche la frangia più elegante potrebbe non essere necessaria. Ci sono molte opzioni interessanti per rimuovere efficacemente la frangia, creando un nuovo look.

Strumenti

Prima di posare, dovresti scegliere l'opzione che fa per te. Quando scegli uno stile, dovresti prendere in considerazione tutte le sfumature, a partire dal tipo di capelli, dallo stile di abbigliamento e finendo con le tue preferenze di acconciatura. Se non stai utilizzando accessori in grado di assicurare la frangia, dovresti fare scorta di uno di questi mezzi di fissaggio come:

  • vernice di massima fissazione;
  • schiuma per lo styling;
  • cera per modellare;
  • mousse.

Ognuno di questi strumenti di fissaggio ti aiuterà a modellare magnificamente la tua frangia senza troppi sforzi. Inoltre, strumenti come un ferro da stiro o un ferro arricciacapelli possono essere di grande aiuto nel processo di appuntare la frangia, rendendo molto più facile modellare i capelli ingestibili. I capelli deboli e sottili non sembreranno attraenti, quindi è consigliabile avvolgere la frangia prima di fissarli per creare volume. Se decidi di utilizzare solo accessori, dovresti fare scorta di:

  • nastri di raso;
  • invisibile;
  • cerchio;
  • forcine;
  • forcine.

Quando si scelgono gli accessori, prestare attenzione alla combinazione di colori: dovrebbero essere in armonia con i vestiti. Il colore sbagliato di forcine o nastri può rovinare la percezione dell'immagine.

intrecciatura

Appuntare la frangia lunga non sarà difficile, perché qualsiasi metodo è fantastico. Ma rimuovere la frangia corta è piuttosto difficile.Per fare questo, vale la pena lavorare sodo, e non c'è opzione migliore che intrecciarla semplicemente in una treccia: dopotutto, anche con la lunghezza più corta, puoi intrecciarla in un codino e creare una bella immagine con la fronte aperta. Per tessere le trecce più non standard, te la caverai con i dispositivi elementari che ogni ragazza ha:

  • pettine;
  • fascia elastica in tinta con i capelli;
  • agente di fissaggio.

Esistono due tipi di treccia che faranno un ottimo lavoro e rimuoveranno la frangia. Inoltre, creano uno stile elegante e sono abbastanza semplici da tessere.

  • Fascia a treccia francese. Un modo abbastanza originale per rimuovere la frangia e creare un look romantico sia per una celebrazione che come acconciatura quotidiana. Se lo si desidera, una tale acconciatura può essere intrecciata completamente, formando un bordo, oppure la treccia può essere intrecciata solo in una determinata area e lasciare sciolti i capelli rimanenti. Questa acconciatura ha molte varianti, una coda di cavallo o i capelli appuntati possono essere una continuazione di questa tessitura, che aggiungerà eleganza all'acconciatura.
  • Quasi la stessa opzione, esattamente il contrario. Treccia francese invertita leggermente diverso dalla versione precedente, ma il risultato è anche bello. Questa tessitura può essere sia più rigorosa che giocosa, per questo è solo necessario regolare la forza della cravatta. L'opzione traforata non è meno attraente e viene eseguita disegnando fili dalla treccia principale per dargli volume.

Puoi intrecciare una treccia francese standard o una sua variante. Il vantaggio principale di questa tessitura è la capacità di rimuovere la frangia.

  • Inizia a intrecciare con la frangia. Partendo dalla separazione, prendi una ciocca di frangia e dividila in tre parti uguali.
  • Prendi i fili più esterni e lascia quello centrale. Quindi gira il filo più esterno dalla fronte dietro quello centrale e intreccialo. La parte centrale diventerà estrema. Tenendo gradualmente i fili, intrecciali uno per uno.
  • Dopo aver eseguito alcune legature, inizia a intrecciare uniformemente le ciocche di capelli sui lati, ma tieni presente che dopo aver aggiunto i capelli dai lati, dovrebbero rimanere solo tre ciocche per un'ulteriore intrecciatura.
  • Dopo che tutti i capelli della frangia sono stati intrecciati nella treccia, i riccioli rimanenti possono essere appuntati come preferisci, o anche intrecciati, formando una fascia di capelli.
  • L'estremità della treccia dovrebbe essere legata e nascosta sotto la massa dei capelli. Se lo si desidera, la treccia può essere resa più magnifica indebolendo leggermente ciascun filo.
  • Alla fine della tessitura, si consiglia di cospargere la treccia con vernice.

Accessori vari

Un modo originale per nascondere la frangia aiuterà molti accessori per capelli. Al giorno d'oggi, gli accessori attraenti vengono venduti sotto forma di varie forcine per capelli, forcine invisibili, fasce per capelli e fermagli. La gamma comprende sia opzioni per tutti i giorni che accessori di lusso per un'occasione festiva. Se affronti questo problema in modo creativo e presti attenzione alla scelta di una cosa così insignificante, allora può diventare non solo un'eccellente aggiunta alla tua immagine, ma anche il suo punto forte. Inoltre, ciascuno dei dispositivi può apportare le proprie modifiche.

  • Articoli come piccole forcine, elastici e clip, incorniciati con strass, non solo aiuteranno a sistemare la frangia birichina, ma aggiungeranno anche leggerezza al look.
  • Forcine, pettini, massicci elastici con fiori multicolori aggiungeranno un tocco di romanticismo.
  • Vari cerchi e fasce decorative con tutti i tipi di decorazioni e in stili diversi creeranno acconciature uniche che evidenzieranno efficacemente lo stile.
  • Nastri colorati, bende, numerosi tipi di scialli e sciarpe aiuteranno anche a nascondere la frangia in modo originale e ad aggiornare la tua immagine.

Appuntare la frangia

È abbastanza semplice appuntare la frangia durante la crescita. Questo metodo elementare non richiede assolutamente abilità. Puoi appuntare la frangia ricresciuta con un'attraente invisibilità, decorata con un fiore, per ogni occasione. Il tuo look quotidiano diventerà più originale e interessante. Esistono diversi modi per appuntare magnificamente la frangia con le forcine.

  • Verso l'alto... È meglio trattare la frangia con la mousse per una fissazione più lunga, in modo che non si sfilacci. Quindi, pettina la frangia principale e adagia sopra la maggior parte dei tuoi capelli. Dopodiché, non resta che fissare la frangia con l'accessorio originale e la vernice.
  • La parte sbatte nella parte e trattatelo con la mousse. Distribuiscilo su due lati della riga e fissalo con quelli invisibili su entrambi i lati. È meglio cospargere l'invisibile con vernice a tenuta forte: in questo modo non scivoleranno tra i capelli. Usa questo stile di frangia con i capelli soffici per coprire le forcine.
  • Adatto per l'evento styling a lato completato da un elegante accessorio. Applicare la cera sulla frangia e piegare con cura la frangia da un lato. Dopo aver posato la frangia, fissala con la forcina originale. Questo stile è molto semplice, ma sembra elegante e attraente. Inoltre, il processo di styling non richiede più di due minuti.

Altre opzioni

Oltre a quelli elencati, ci sono altre opzioni non meno attraenti.

  • Quando le forcine e le forcine invisibili sono stanche dell'ordine, uno dimenticato da tempo può venire in soccorso cerchio... A seconda dello stile scelto, la fascia può creare uno stile sia quotidiano che festivo. Inoltre, il prezzo di questo accessorio è molto modesto e ci sono molte opzioni di design.

Per uno styling istantaneo, prendi l'archetto e fallo scorrere più volte tra i capelli, quindi indossa l'archetto e fallo scorrere verso la fronte per dare volume.

  • Varie bende e nastri può diversificare perfettamente l'aspetto. L'uso di tutti i tipi di sciarpe con l'immaginazione darà centinaia di diverse opzioni di acconciatura. Le sciarpe possono essere annodate o intrecciate tra i capelli. Il colore della sciarpa deve corrispondere al capo per creare un look coeso.
  • Non dimenticare messa in piega... Questo metodo è solo una salvezza per i proprietari della frangia più corta.

Se i tuoi tentativi di pizzicare la frangia in qualsiasi modo non hanno avuto successo, usa un agente fissante forte. Applicare il prodotto sui capelli e pettinare la frangia nella direzione desiderata.

Consigli di stile

Per uno stile bello e corretto, dovresti ascoltare alcuni consigli.

  • Dotatevi di asciugacapelli e ferro da stiro: vi torneranno sicuramente utili. Ma non dimenticare che l'uso frequente di essi può portare a doppie punte.
  • Per qualsiasi lunghezza della frangia, pettinala e adagiala nella direzione desiderata dalla linea di divisione;
  • Tratta la tua frangia con qualsiasi prodotto per lo styling e inizia ad asciugare dalla radice con un asciugacapelli e un pettine rotondo pesante. Sposta il pettine sul lato dove vuoi appoggiare la frangia, e cerca di dirigere l'aria del phon dall'alto verso il basso: in questo modo creerai più volume.
  • Se preferisci usare un ferro, spostati anche dalla radice nella giusta direzione, ma non tenere il dispositivo in un punto per più di 5 secondi.
  • Se lo si desidera, l'estremità della frangia può essere avvolta e fissata con qualsiasi accessorio.

Dopo lo styling, è meglio fissare il risultato con la lacca per capelli.

Per 3 modi per rimuovere magnificamente la frangia, guarda il prossimo video.

1 Commento

Grazie, utile!

Moda

la bellezza

Casa