Chakra

Tutto sull'8° chakra umano

Tutto sull'8° chakra umano
Contenuto
  1. Dove si trova e di cosa è responsabile?
  2. Stati possibili
  3. Come aprire e armonizzare?

Il primo chakra spirituale, numerato otto, si trova sopra il settimo. È il centro energetico dell'amore divino, della compassione spirituale e dell'altruismo. è lo stesso chakra che contiene karma.

Dove si trova e di cosa è responsabile?

Ottavo chakra - questo è qualcosa che non è nel nostro corpo, perché si trova sopra il chakra della corona ed è considerato un centro energetico.

Anche lei chiamato chakra della Stella dell'Anima ed è visto come una porta, da cui l'amore divino fluisce nei nostri corpi fisici.

Se esegui la meditazione e immagini la luce che entra nel corpo dall'alto, allora in realtà questo è il lavoro sull'ottavo centro.

In alcune pratiche di guarigione energetica, viene chiamato anche l'ottavo chakra la sede dell'anima. Anche la disconnessione dalla vera natura rende l'energia molto caotica, quindi la persona inizia a sentirsi inferiore.

È sicuramente possibile ottenere un grande successo e raggiungere il progresso spirituale portando equilibrio in tutti gli altri centri, ma tuttavia, se l'energia non può fluire correttamente dall'ottavo, l'uomo è come una nave perduta nell'oceano profondo. Il nostro "Io" Superiore, o anima, sa perché siamo venuti qui, ha tutte le informazioni necessarie affinché la vita sia pacifica e piena d'amore. È questo che continua a guidarci. Ma quando l'energia è squilibrata, una persona non può ricevere messaggi dal Cosmo - in questo caso, vive come può sembrare corretto dal punto di vista delle convinzioni formate. Da qui tutti i problemi.

Quando l'ottavo chakra di una persona inizia ad aprirsi ed espandersi, appare una nuova consapevolezza spirituale. L'individuo si sente parte del mondo. È la porta per altre idee, concetti e abilità. Questo centro consente a un individuo di raggiungere:

  • percezione spirituale desiderata;
  • saggezza.

lei è interna il tempio dell'uomo. Disponibile lì modelli - l'ultima cosa che impedisce al sistema della reincarnazione di unirsi a poteri superiori. Quando il centro si apre, non solo arriva una nuova consapevolezza di tutto ciò che sta accadendo intorno, ma anche le connessioni accumulate dalle vite passate se ne vanno.

Se una persona apre una volta la porta allo spirito, allora cambierà per sempre e si sentirà parte dell'Universo. L'assimilazione delle informazioni ricevute avviene a un nuovo livello, l'intuizione è coinvolta. A questo punto, la persona deve lasciar andare le vecchie idee logore. Alcuni hanno capacità extrasensoriali.

Mantra sono molto importanti quando si lavora con i centri di energia spirituale perché sono progettati per sbloccare l'energia necessaria per completare la guarigione. Quando un individuo è guarito, i chakra inferiori (da zero a sette) diventano punti di radicamento. L'eccezione è cardiaca e coronale.

L'ottavo chakra ha il suo Colorema non può essere visto perché è ultravioletto. Si può immaginare un molto una tonalità viola intenso, cucita con strisce a spirale di verde.

Tutti i chakra hanno una certa quantità turbini... Ma il numero effettivo posseduto da quelli superiori dipende da quanto è aperto il flusso. Ad esempio, un ottavo chakra a malapena funzionante avrà 6.000 di questi vortici. E completamente aperto - quasi 10 mila.

Stati possibili

Il settimo centro si connette tradizionalmente con il tuo Sé Superiore e con la divinità. In un certo senso, questo è vero in quanto fornisce una guida su cosa fare per connettersi con l'energia superiore e sviluppare te stesso. Fino a quando l'8° chakra non inizia ad aprirsi e diventa attivo, è difficile sfruttare i programmi disponibili e la capacità di ascendere.

Finché i programmi inerenti rimangono dormienti, una persona sentirà una sorta di connessione con il divino attraverso il 7° chakra, ma la realtà gli sembrerà vaga.

Questo è il motivo per cui, quando una persona apre veramente l'ottavo centro, riceve un vero senso di divinità. È difficile identificare un problema con l'8° chakra se rimane chiuso a causa della paura esistente, poiché la persona apparirà sana da un punto di vista fisico. Ad esempio, supponiamo che una persona voglia imparare a viaggiare senza un corpo o sviluppare la capacità di guarire. Ma per quanto si sforzi, non può raggiungere la spiritualità richiesta. Questi sono chiari segni che una persona vuole e prova, ma l'8° chakra rimane chiuso.

Se c'è vera paura, allora l'8 centro rimarrà chiuso. Dovrai inserirlo ed estrarlo.

Come aprire e armonizzare?

Si prega di notare che non è una buona idea per una persona con un 8° chakra chiuso cercare di aprire questo centro in un altro. Potrebbero esserci conseguenze negative. Basti dire che chiunque abbia poteri curativi, chiaroveggenza, molto probabilmente ha un centro funzionante e può lavorare con gli altri.

Musica e buon mantra di guarigione MA-AH-ZOD ti permetterà di rivelare correttamente il centro descritto. Questa frase può aiutare a chiarire il karma. La concentrazione o la ripetizione del suono è essenziale per la guarigione.

Un altro mantra per l'8° chakra è Di-i-O. Aiuta ad aprire e comprendere nuove forze spirituali che passano attraverso una persona. Il trattamento qui è quello di consigliare all'individuo di limitare le capacità che stanno appena iniziando ad aprirsi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa