reggiseni

Reggiseni in silicone e modelli con elementi in silicone

Reggiseni in silicone e modelli con elementi in silicone
Contenuto
  1. Caratteristiche e scopo
  2. Modelli
  3. Come scegliere?
  4. Come indossare e conservare?
  5. Marche
  6. Recensioni

Di cosa non è capace la moda per compiacere e dare a una donna ciò che vuole. Un abito aperto, una scollatura rivelatrice, le spalle scoperte sono così seducenti e attraenti. Ma ecco la sfortuna: non tutto può essere indossato senza reggiseno e non tutti possono permettersi la sua assenza. E ora i produttori di moda hanno trovato una via d'uscita per i gioghi: un reggiseno in silicone.

Caratteristiche e scopo

Questo reggiseno invisibile è perfetto per abiti aperti e top estivi aperti. Morbido e piacevole al tatto e al corpo. Pertanto, se toccato accidentalmente, non svelerà il tuo segreto e rimarrà non identificato agli altri. Le coppe al posto del reggiseno forniranno un ottimo sostegno al tuo seno, mettendone in risalto la forma. Trasparente e invisibile, e quindi un reggiseno così comodo, non ti metterà in una posizione scomoda con spalline e una cintura che spuntano da sotto i vestiti.

Un reggiseno in silicone è composto da due coppe con gel di silicone collegate da una piccola fibbia. Come tiene? Il lato appiccicoso e appiccicoso aiuta. I produttori ci promettono almeno fino a 100 usure. Se il lato appiccicoso non funziona, devi solo lavarlo con il sapone e il tuo busto sarà di nuovo fantastico in questa ambulanza invisibile.

Questo modello è indispensabile per gli outfit aperti. Non è visibile sotto gli indumenti attillati. Inoltre, non ci sono cuciture taglienti su di esso, che possono sporgere a tradimento da sotto i vestiti. Con il suo aiuto, puoi correggere la forma del seno di cui hai bisogno e creare una scollatura seducente.

Ma ci sono anche degli svantaggi: non consente il passaggio dell'aria e quando fa caldo inizia a staccarsi dalla sudorazione. Inoltre, i modelli con una scollatura profonda non funzioneranno con esso: la chiusura sarà visibile.Un altro nemico di questo reggiseno sono le allergie e le dermatiti. Se continui a indossare un reggiseno in silicone con questi sintomi, prurito e irritazione sono inevitabili.

Modelli

Molto spesso, i modelli di reggiseni in silicone sono presentati in un pratico color carne, ma possono anche essere di altre tonalità (nero, bianco, blu).

  • senza spalline - una versione classica di un reggiseno in silicone - due coppe con chiusura a ponte tra di loro.
  • con un retro in silicone - questa aggiunta è adatta a chi ha un busto grande. Il corpetto è rappresentato da normali tessuti o guipure, ma la schiena e le spalline sono in silicone. Non ci sono elementi di fissaggio sul nastro di un tale reggiseno, quindi puoi esporre in sicurezza la schiena.
  • pad / onlay: è conveniente usare un reggiseno in silicone in questo formato sotto i costumi da bagno, perché il silicone è impermeabile. Il risultato è una bella forma del seno, nessun effetto capezzolo sporgente, praticità e un aspetto soddisfatto di una bella proprietaria.
  • reggiseno con effetto push up. Questo reggiseno con silicone sul davanti o all'interno va bene per chi ha il seno piccolo. I cuscinetti in silicone sollevano il seno. Sembra più naturale degli inserti in schiuma o di un reggiseno a coppa e accentua meglio la forma del tuo seno.
  • reggiseno con tasche per inserti in silicone - salvezza per il seno piccolo o la sua mancanza. Rappresentano un normale reggiseno, ma nella parte più ampia del seno hanno una tasca in cui è incastonato il silicone.
  • ci sono reggiseni con inserti in silicone per l'allattamento: qui funzionano per sostenere i seni pesanti, di solito hanno anche i ferretti per una maggiore ritenzione.
  • reggiseno in silicone con parte superiore in tessuto. In questa versione, il reggiseno in silicone può essere ricoperto sopra con pizzo, guipure - tutto ciò che, se necessario, può fornire un'assistenza civettuola alla padrona di casa.

Come scegliere?

Prima di scegliere un reggiseno del genere, è necessario ricordare le seguenti regole:

  • non possono essere provati, poiché sono in una confezione ben chiusa, quindi è necessario conoscere in anticipo le dimensioni;
  • le taglie dei reggiseni in silicone di marca cinese o coreana sono piccole, quindi è meglio scegliere una taglia più grande;
  • Poiché questo reggiseno non ha cintura o spalline, la griglia delle taglie rappresenta solo la profondità della coppa.

Tabella delle taglie del tuo reggiseno normale e del suo fratello in silicone:

Taglia regolare del reggiseno

Taglia del reggiseno in silicone

70V, 70A

UN

1

70C, 75V, 80A

V

2

75C, 80V, 85A

INSIEME A

3

75D, 80C, 85V

D

4 (raro)

Il modulo:

  1. ovale - adatto a qualsiasi abbigliamento.
  2. coppe estese verso l'alto - adatte per top con giromanica e fascia.
  3. a forma di goccia - queste coppe si assottigliano verso il centro. Arrotonda perfettamente il petto.

Non importa quanto lodino questo pezzo di lino, non è adatto a tutti. L'opzione migliore sono quelli con seni piccoli e medi, semplicemente non sosterrà quelli grandi. Ha anche un segreto: se vuoi dare splendore e forma al tuo seno, incollalo con un'angolazione maggiore rispetto al tuo seno. Più si attaccano le coppe l'una dall'altra, più ampia sarà la tua scollatura quando le attaccherai con la fibbia, ma non esagerare.

Come indossare e conservare?

Affinché questo capo ti serva per un servizio lungo e fedele, è importante indossarlo e prendersene cura correttamente.

Prima di indossare un reggiseno in silicone, lava il seno e asciugalo con un asciugamano. Questo è importante, se lo indossi subito dopo aver indossato un reggiseno normale o sul seno asciutto, il tuo grazioso corpetto potrebbe spostarsi o mantenere la sua forma in modo errato. E resiste così ancora per molto. Il corpetto è allacciato con una comoda fibbia. La coppetta viene applicata partendo dal capezzolo e levigata delicatamente. Lo stesso viene fatto con il secondo.

Il corpetto si chiude con una fibbia che gli conferisce una forma. Pertanto, è necessario esercitarsi prima di indossare per la prima volta e regolare la forma e il volume del seno di cui si ha bisogno.

Quando arriva il momento di togliersi questo capo di biancheria intima alla moda, è importante seguire le istruzioni: prima sbottonare la chiusura, quindi staccare con cura ogni tazza dal petto, dal basso verso l'alto. Questo è un lavoro scrupoloso, non vuoi dolore e pelle tesa alla linea del décolleté. Vale anche la pena sapere che puoi indossarlo per non più di 6 ore, altrimenti la fame di ossigeno viene fornita alla tua pelle e, anche con un'usura prolungata, si staccherà semplicemente.

Non è necessario lavare ogni volta il reggiseno in silicone, puoi semplicemente pulirlo con un panno umido prima di riutilizzarlo. Ma ha ancora bisogno di cure adeguate.

Periodicamente va comunque sciacquato con acqua e sapone per ripristinare le sue proprietà adesive. Deve essere lavato con cura, senza utilizzare composti aggressivi e ancor più agenti contenenti alcool. Quindi lo lasciamo da solo finché non si asciuga completamente. È meglio asciugare in un luogo ben ventilato e coprire con un panno leggero per evitare particelle di polvere indesiderate. Non usare mai un asciugacapelli per asciugare e non strofinare il corpetto con un asciugamano. La parte adesiva del reggiseno in silicone non deve essere applicata al tessuto. Fortunatamente, il silicone è un materiale ad asciugatura rapida.

Profumo e creme varie dovrebbero essere applicati sul corpo dopo che il reggiseno è già su di te, e non prima.

È necessario conservare un tale reggiseno nella confezione di plastica in cui è confezionato o acquistare un contenitore speciale.

Marche

Per la prima volta tali corpetti sono apparsi in America 20 anni fa. Poi poche persone li conoscevano e non tutti hanno rischiato di usarli. Oggi i reggiseni in silicone sono molto richiesti. I produttori ne approfittano e stabiliscono il commercio in questo settore, cercando di accontentare tutti.

  • Freebra: mantiene perfettamente la forma anche del seno pieno, aumenta il volume.
  • Undercover - ha modelli senza elementi di fissaggio, comprese solo tazze. Non danno sostegno e forma speciale, quindi sono adatti sia per i seni rigogliosi che per quelli con un bel seno.
  • Intimissimi - sottolineare e stringere il seno. Sono disponibili anche imbottiture per reggiseno in silicone.
  • Julimex. Si adattano perfettamente. I reggiseni sono disponibili anche con spalline e cintura.
  • Oggetti segreti - disponibili nei modelli in silicone, push-up e alimentazione.
  • Un reggiseno. Adatto a seni piccoli, ingrossando notevolmente e donando una forma appetitosa.
  • Lormar. L'azienda italiana è responsabile della qualità dei suoi prodotti. Producono sia coppe in silicone che reggiseni e reggiseni con schienali in silicone.
  • I Tezenis sono pratici e comodi da indossare, non si staccano. Ma vale la pena considerare che la dimensione indicata sulla confezione potrebbe essere piccola.
  • Belle Bra: dona una forma sexy e arrotonda bene il petto, che è ciò che i suoi proprietari amano.

Bisogna dire qualche parola sui produttori cinesi. La fascia di prezzo qui è accettabile per il portafoglio più povero. Basta ricordare che è meglio andare in un negozio specializzato per prodotti di qualità, altrimenti non si sa quali conseguenze ci si può aspettare. Le reazioni allergiche non sono state cancellate.

Recensioni

Le recensioni sui reggiseni in silicone variano. Qualcuno ammirato e deliziato li indossa ogni giorno e qualcuno, avendo acquisito un'esperienza triste, non vuole più provarci.

Tutto dipende dalla qualità del marchio che stai acquistando, dalle dimensioni e dalla cura di questo capo di biancheria. Qualcuno si lamenta che il reggiseno si sta costantemente staccando, ma allo stesso tempo un'altra ragazza dice che va tutto bene. Pertanto, qui non è possibile prendere una decisione univoca.

L'unica cosa che tutti hanno in comune è che più piccola è la dimensione del seno, più spettacolare e più comodo è indossare un reggiseno in silicone. Più grande è il seno, maggiori sono i problemi sia con la scelta che con il calzino. Pertanto, per i proprietari di taglie forti è meglio scegliere un reggiseno con la parte posteriore in silicone. Ma tutto è individuale, vale comunque la pena provare.

Il reggiseno in silicone è una novità nel mondo della moda. Devi sceglierlo con attenzione e anche prendertene cura.La giusta dimensione e forma - e puoi permetterti spalle e schiena aperte, seducendo gli uomini in giro e catturando gli sguardi invidiosi delle donne.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa