reggiseni

Reggiseni senza allacciatura

Reggiseni senza allacciatura
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?

Pochi lo sanno, ma esistono diversi tipi di reggiseni senza chiusure. Tali modelli sono semplicemente insostituibili se ti piacciono gli abiti attillati, i tessuti delicati, i tagli profondi e le scollature spettacolari sui vestiti.

Peculiarità

La caratteristica principale di questo reggiseno è la completa assenza di elementi di fissaggio. Spesso cercano di farlo senza cuciture, per renderlo il meno appariscente possibile, invisibile sotto i vestiti. Non vengono utilizzate solo speciali tecnologie di cucito, ma anche l'uso di materiali come il silicone. Questi reggiseni si estendono bene, vengono spesso indossati sopra la testa o sono attaccati al corpo tramite elementi in silicone ricoperti da uno speciale supporto adesivo.

I reggiseni in silicone richiedono la conoscenza delle precauzioni. Poiché questo materiale non consente alla pelle di respirare, non dovrebbe essere indossato per più di 4-5 ore consecutive. Se fuori fa caldo, il tempo di utilizzo dovrebbe essere ridotto a due ore. Dopo ogni usura, un tale modello deve essere risciacquato con acqua a temperatura ambiente.

La base adesiva non può essere rimossa con un panno, è meglio lasciarla asciugare naturalmente. Indossa un reggiseno in silicone senza elementi di fissaggio sulla pelle pulita e asciutta, senza tracce di cosmetici. Ciò fornirà una presa migliore e una vestibilità sicura.

Modelli

  1. Pizzo.
  2. Gli sport.
  3. Nessuna chiusura posteriore.
  4. Silicone.

I reggiseni bustier in pizzo si indossano sopra la testa, proprio come una canotta. Sono realizzati senza coppe, da pizzo sottile. Perfetto se preferisci una forma del seno naturale, ed è anche importante che tu rimanga bella e femminile. Inoltre, le trame sottili contribuiscono al fatto che la pelle respira, quindi il periodo estivo è perfetto per questi modelli.

I modelli di reggiseni sportivi senza chiusura sono realizzati in jersey speciale.Possono o meno avere coppe cucite. La presenza di tessuto elastico sostiene il seno anche durante gli sport attivi.

Questo modello sembra un top corto o una maglietta. Le cinghie sulla schiena possono essere posizionate in modo standard o in stile wrestling. Di conseguenza, puoi indossare un reggiseno del genere per l'allenamento, così come indossare sotto magliette, camicie di cotone e abiti in stile sportivo.

Il reggiseno senza schienale è composto da coppe e speciali nastri in silicone o adesivi che terminano sotto le ascelle. La schiena è completamente scoperta. Questa opzione è solo una manna dal cielo per gli abiti con la schiena aperta.

I modelli in silicone sono completamente realizzati con questo materiale, grazie al quale interagiscono perfettamente con il corpo, hanno una vestibilità sicura sul petto e diventano letteralmente la tua seconda pelle. Questo è uno degli ultimi sviluppi moderni che rende la vita molto più facile per le donne. Dopotutto, tale biancheria intima sembra assolutamente invisibile. Pertanto, se il tuo obiettivo è una bella forma del seno e un supporto invisibile, un reggiseno aperto in silicone è la scelta perfetta.

Soluzioni di colore

La stragrande maggioranza delle opzioni in silicone è color carne. E tutti gli altri modelli possono essere di qualsiasi tonalità e colore. Si tratta di colori pastello, stampe luminose e colorate, colori di base: nero, bianco, grigio, beige.

Se vuoi essere elegante, opta per il rosso, il bordeaux o il nero. Le tonalità dell'insalata turchesi, rosa e delicate sembrano più romantiche. Un reggiseno con fiori o pois sembra carino e toccante. E le stampe giocose e appariscenti a righe e scacchi adorneranno le ragazze con tipi di colori contrastanti.

Suggerimenti per la selezione

La scelta di un reggiseno open-top è determinata dalle dimensioni della tua forma e dallo stile di abbigliamento sotto cui intendi indossarlo.

I modelli in silicone regolano solo leggermente la forma. Pertanto, sono consigliati solo per i seni piccoli. Così come i reggiseni senza chiusura sulla schiena. Questi stili sono progettati per capi con schiena scoperta o tessuti molto sottili indossati sopra.

Le opzioni sportive e in pizzo sono adatte per seni da piccoli a medi. E poiché hanno le cinghie, non sono adatte per abiti con le spalle scoperte. Il taglio sulla schiena dovrebbe estendersi anche alla spallina incrociata del reggiseno. Il colore ottimale sarà un color carne che si abbini il più possibile al colore della tua pelle. Oppure puoi scegliere un colore da abbinare ai vestiti che verranno indossati sopra.

Con cosa indossare?

Tali opzioni senza elementi di fissaggio sono ideali, ad esempio, per maglieria sottile o chiffon. Tali modelli sono semplicemente insostituibili se indossi top e abiti con una profonda scollatura o un taglio sul retro. T-shirt, camicie in cotone e cotone grezzo, dolcevita attillati: tutto questo è un motivo per pensare all'acquisto di un reggiseno del genere.

E, naturalmente, ti tornerà utile per creare un look da sera se hai scelto un abito con la schiena scoperta o con un taglio chic sul petto.

Opzioni di abbigliamento con cui puoi indossare reggiseni aperti:

  • T-shirt da corsa;
  • Dolcevita sottile;
  • Abito o top con spalle scoperte;
  • Abito a fascia;
  • prendisole estivo;
  • Abiti a schiena scoperta
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa