reggiseni

Reggiseno con le punte

Reggiseno con le punte
Contenuto
  1. Varietà di modelli
  2. Immagini corrette
  3. Dove indossare un reggiseno?

Un reggiseno originale con punte è una cosa insolita che non tutte le fashioniste hanno nel guardaroba. Solo le ragazze sicure che sperimentano la loro immagine si permettono di indossare un "reggiseno pericoloso".

Devi sapere cosa è meglio combinare questo capo di abbigliamento per sembrare stravagante e non provocare sguardi giudicanti.

Varietà di modelli

I push-up sono la forma più comune di questi reggiseni. Sono dotate di inserti in silicone o schiuma che aggiungono una o due taglie di seno.

I reggiseni con borchie sono adatti alle ragazze con un seno piccolo, permettendo loro di aumentare e dare una forma seducente.

Non preoccuparti delle punte che ti tagliano la pelle o strappano i vestiti. Per la produzione vengono utilizzati metalli leggeri e le estremità del decoro sono realizzate con un metodo speciale, quindi non pungono affatto.

I modelli con brufoli sia corti che lunghi sono molto richiesti.

I reggiseni più popolari sono neri con gioielli in oro o argento.

Puoi trovare spine di sfumature insolite: rosso, verde, giallo, blu e altri.

È meglio acquistare prodotti finiti nei negozi. I reggiseni sono realizzati in tessuto spesso e le punte sono cucite strettamente. Se c'è il desiderio di creare un reggiseno decorato da solo, allora il lavoro deve essere fatto con la massima cura possibile per non finire con un capo di abbigliamento ridicolo.

Immagini corrette

Dopo aver acquistato un reggiseno, molte ragazze hanno una domanda su cosa indossare con un accessorio spettacolare.

Va bene con:

  • Leggings o jeans attillati. Un maglione lavorato a maglia largo con un'ampia scollatura dovrebbe essere messo sopra, da cui guarderà il busto.
  • Una camicia o una camicetta trasparente su una spalla.Il reggiseno sta bene con magliette leggere, pantaloncini e minigonne.
  • Blazer classico e pantaloni neri sartoriali. Completa l'insieme con una camicetta traslucida: l'immagine si rivelerà molto stravagante.
  • Un abito aderente con una profonda scollatura. I tacchi alti o a stiletto sono l'ideale per l'outfit.

Un reggiseno a spillo è un accento sorprendente e attira l'attenzione su se stesso. Per questo motivo è sconsigliato essere indossato con giubbotti in pelle decorati con rivetti e altre decorazioni metalliche. Anche le cose luminose con una varietà di stampe non funzioneranno, poiché su uno sfondo del genere il reggiseno semplicemente non si noterà. Dovresti usare colori rilassanti nei vestiti: crema, bianco, beige.

Non dovrebbero esserci troppi accessori. È meglio indossare gioielli e gioielli non molto grandi in modo che non risaltino sullo sfondo di un insieme con un reggiseno decorato con punte.

Dove indossare un reggiseno?

La soluzione ideale per "camminare" sul busto è una discoteca o un bar karaoke. Una ragazza in un abito seducente susciterà sicuramente gli sguardi entusiasti degli altri e non passerà inosservata. L'immagine attraente sarà ricordata da tutti i presenti.

Un'altra opzione è una divertente festa per i giovani. Il set, composto da un reggiseno borchiato, una maglietta leggera e una minigonna, sarà oggetto di ammirazione. Nelle fotografie, la fashionista apparirà molto luminosa e sexy.

Non indossare un reggiseno decorato al lavoro o a scuola. Ciò provocherà sguardi di giudizio, perché un'immagine del genere è troppo provocatoria per apparire nelle lezioni o in ufficio. Se un rappresentante del gentil sesso arriva in un reggiseno simile per un appuntamento romantico, spaventerà il gentiluomo.

Un reggiseno a spillo può diventare uno degli accessori preferiti che una ragazza adorerà indossare. Il prodotto aiuterà la fashionista a sembrare attraente e insolita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa