reggiseni

Reggiseno senza schienale

Reggiseno senza schienale
Contenuto
  1. varietà
  2. Facciamo da soli
  3. Fasi di lavoro
  4. Per chi è?

Ogni ragazza almeno una volta ha affrontato il problema di combinare un vestito con una schiena scoperta e un reggiseno. I vestiti alla moda ed eleganti che aprono la schiena non passeranno mai di moda. Tali set si adattano perfettamente non solo a molti look da sera, ma anche chic. Un aspetto aggraziato può essere rovinato da una striscia di reggiseno su una schiena aperta. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli eleganti di biancheria intima senza schienale.

varietà

Stilisti e designer si prendono cura delle donne moderne della moda e producono per loro un'enorme varietà di reggiseni per ogni occasione. Se lo desideri, puoi facilmente prendere un reggiseno senza schienale originale che può essere indossato sotto abiti aperti o camicette.

Silicone

Questo modello è altrimenti chiamato "appiccicoso". Il reggiseno ha preso questo nome grazie alle coppe in silicone, che sono letteralmente incollate al seno femminile. Prodotti così interessanti sono progettati per le donne della moda con un busto di taglia AC.

Con effetto push up

Alcuni modelli laconici di reggiseni in silicone sono dotati di un effetto push-up. Tali accessori delizieranno sicuramente le donne con il seno piccolo, poiché aggiungono un po' di volume al busto.

Per seni voluminosi

Non pensare che i modelli "appiccicosi" non si adattino ai proprietari di un magnifico busto. Questo accessorio sembrerà ridicolo solo se la taglia non è corretta. Prima di acquistare un prodotto in silicone, è necessario provarlo per assicurarsi che si adatti bene e in modo sicuro.

Quali sono?

Esiste un'ampia varietà di modelli diversi di corpetti in silicone di aziende economiche o di lusso.Anche i prodotti economici serviranno un fashionista almeno 20 volte. I più comuni e popolari sono i modelli "appiccicosi" in nero e carne. Questi pezzi si abbineranno perfettamente a quasi tutti i vestiti.

svantaggi

I reggiseni senza schienale in silicone presentano i seguenti svantaggi:

  • Non puoi camminarci per più di 4-6 ore, poiché ciò può danneggiare la salute e la pelle delicata;
  • Il silicone può provocare una reazione allergica;
  • Se fuori fa caldo, l'accessorio può deluderti e semplicemente staccarsi;
  • Il silicone è un materiale che impedisce alla pelle di respirare;
  • Nella stagione estiva, il seno sotto un tale accessorio sarà dolorante, il che può causare arrossamento della pelle e persino prurito.

Con striscia di silicone

Dignità

Interessanti reggiseni con inserto in silicone sostengono perfettamente il seno. Tali modelli possono essere scelti da una donna con qualsiasi dimensione del busto.

svantaggi

Il modello classico con una striscia di silicone non si adatta a tutti gli outfit. È meglio indossare un reggiseno del genere con abiti, camicette e camicie che hanno un tessuto trasparente sul retro.

Sotto forma di adesivi

Il reggiseno senza schienale può essere sostituito con adesivi originali. Sostengono il busto e sono attaccati sotto il capezzolo. Questa aggiunta sarà molto utile se vuoi indossare un vestito sexy con la schiena scoperta. Gli adesivi trasparenti sono realizzati con pellicola medica.

universale

Un normale reggiseno è chiamato universale, che è dotato di una lunghezza del cinturino di riserva. Può essere semplicemente avvolto attorno al corpo (ad esempio, intorno alla vita) e quindi la parte posteriore del reggiseno si troverà molto più in basso.

Facciamo da soli

Puoi anche realizzare tu stesso un reggiseno così originale. Per fare ciò, avrai bisogno di:

  • Nuovo reggiseno;
  • Un vecchio reggiseno (per sfruttare alcuni suoi elementi);
  • Nastro elastico;
  • Fili con aghi e spilli.

Fasi di lavoro

  • Per prima cosa devi tagliare la chiusura dal vecchio corpetto;
  • Quindi deve essere cucito a un elastico (o nastro elastico);
  • Lo avvolgiamo intorno al corpo per effettuare una misurazione;
  • Prendiamo le forbici e tagliamo semplicemente la parte in eccesso del nastro.

Secondo modo

C'è un altro modo per fare un corpetto. Per fare questo, avrai bisogno di un vecchio reggiseno: un reggiseno, le cui spalline hanno perso la loro elasticità. È necessario fare scorta di accessori per cucire: fili, aghi e spilli.

Lo facciamo noi stessi

Le spalline laterali e la cintura del reggiseno devono essere tagliate. Usa dei perni per fissare queste cinghie al fondo delle coppe. Dopo questi passaggi, devi assolutamente provare il prodotto e assicurarti che le cinghie siano ben collegate. Solo dopo tutte queste azioni possono essere facilmente cucite.

Per chi è?

Tali modelli pratici si adatteranno perfettamente alle ragazze con il seno piccolo. Saranno il più confortevoli possibile. I grandi seni in tali prodotti saranno dotati di supporto e fissazione aggiuntivi, soprattutto se il corpetto è dotato di maglioni larghi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa