reggiseni

Reggiseno per seno piccolo

Reggiseno per seno piccolo
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Colori e decoro
  4. Suggerimenti dello stilista per la scelta
  5. Immagini spettacolari

A volte è molto difficile per ragazze e donne graziose e fragili trovare un reggiseno adatto alla taglia. È tutt'altro che sempre possibile farne a meno, quindi devi cercare i modelli più piccoli anche nei negozi per bambini. Quali modelli di reggiseni per seno piccolo esistono, le loro caratteristiche e regole per la scelta: il nostro articolo parlerà di questo e non solo.

Peculiarità

Il reggiseno più piccolo dovrebbe fare più cose contemporaneamente:

  • supporto;
  • modellazione;
  • correttivo;
  • estetico.

La linea del busto dovrebbe essere ben delineata sotto i vestiti e il busto stesso dovrebbe essere sollevato.

Quando vengono menzionati i reggiseni più piccoli o più grandi, si tratta principalmente della loro taglia. C'è una tabella delle taglie generalmente accettata per la biancheria intima.

Per busti molto piccoli vengono creati modelli taglia zero. Sull'etichetta, tale biancheria intima è indicata dalle lettere 70 AA. Il codice alfanumerico indica la larghezza del torace e la pienezza del calice. La taglia successiva è la prima. Queste due taglie sono le più popolari tra le donne dal fisico snello.

Nonostante i problemi con la ricerca di un modello adatto, un piccolo busto ha anche molti vantaggi:

  1. I seni piccoli sono meno deformati e modificati dopo la gravidanza e l'allattamento.
  2. Il busto non sollecita molto le spalle e la colonna vertebrale, la postura rimane uniforme.
  3. È molto più facile per le ragazze fragili indossare abiti aperti, perché trovare un reggiseno in silicone per un seno piccolo è più veloce e più facile che per un seno rigoglioso, che deve essere sostenuto.

Modelli

I designer di lingerie oggi offrono diversi modelli per un piccolo busto. Tra loro:

  1. Reggiseni push-up.Il modo più semplice e veloce per aggiungere il volume del seno mancante. L'intimo con effetto push up solleva il seno in modo delicato e affidabile, lo fissa, creando una scollatura arrotondata e femminile. Gel, silicone, gommapiuma possono essere utilizzati come riempitivo per fodere rimovibili e cucite.
  2. Reggiseno in silicone. Questo modello si adatta molto strettamente al petto, conferendogli una notevole rotondità e aumentando il volume. Ha un notevole effetto correttivo e modellante, solleva il seno e lo sostiene in modo affidabile. Quasi invisibile sotto i vestiti. Ideale per abiti da sera o abiti da cerimonia, ma non adatto per l'uso quotidiano.
  3. Reggiseno con ferretto. Tiene perfettamente il torace, sollevandolo e spostandolo al centro. Un reggiseno con chiusura frontale, ma senza ferretti, e con elastico, per esempio, fa lo stesso effetto.
  4. Modello sportivo. Ideale per sport attivi, esercizio fisico, jogging mattutino e altri esercizi. Spesso è un top corto con coppe cucite. Si adatta perfettamente al corpo ed è invisibile sotto i vestiti.
  5. bando. La tazza sagomata e il materiale denso offrono un supporto e un sollevamento eccellenti. Questo modello è ottimo per abiti estivi o prendisole senza spalline.

Modelli di biancheria intima con coppe triangolari e reggiseni senza cuciture con coppe integrate aiuteranno ad ingrandire visivamente le forme e renderle più appetitose.

Colori e decoro

Oggi i designer propongono intimo femminile bellissimo realizzato in una varietà di colori, a tinta unita o impreziosito da stampe, liscio o in pizzo, austero o decorato.

La classica linea di colori (nero, bianco e beige o nude) è molto apprezzata nella scelta della lingerie. I reggiseni neri, bianchi e beige sono ideali per abbinare abiti di diversi colori. Sono universali, motivo per cui sono così popolari.

Un altro colore molto popolare è il rosso. Un insieme di colori rossi brillanti e saturi sembra sempre incredibilmente femminile, provocatorio e sexy. Non è un caso che tale lingerie sia spesso utilizzata per una serata romantica o un'occasione speciale.

Per tutti i giorni sono preferiti i colori calmi, ad esempio blu, viola, smeraldo, menta. I modelli combinati realizzati con materiali in un colore contrastante sembrano molto interessanti e insoliti. Ad esempio, un reggiseno bianco e nero o nero e rosso. Tale lino può essere decorato con piselli, stampe floreali, strisce, fiocchi in un colore a contrasto.

Per quanto riguarda l'arredamento, è consentita un'abbondante decorazione per piccoli modelli di lino. Ruches, fiocchi, inserti in pizzo, perline, strass, guipure: tutti questi materiali aggiungono volume extra ai modelli, rendendo le forme più lussureggianti e arrotondate.

Suggerimenti dello stilista per la scelta

Trovare un reggiseno perfettamente aderente non è facile per chi ha il seno piccolo. Per rendere più facile la scelta, è necessario seguire semplici regole.

È necessario selezionare la biancheria intima esattamente in base alla tua taglia. Per fare ciò, misura il torace nei punti più prominenti e la larghezza del torace appena sotto il torace. Questi due valori daranno il codice alfanumerico su cui devi concentrarti.

Non dovresti mai comprare un reggiseno "a occhio", è richiesto il montaggio. Modelli di stili diversi, realizzati con materiali diversi e realizzati da produttori diversi, possono sedersi sulla stessa figura in modi completamente diversi.

Anche la forma del seno è importante. Se la gabbia toracica è piuttosto ampia, allora è meglio prestare attenzione ai modelli con ossa larghe. Per i seni piccoli, i reggiseni aperti sono adatti, ad esempio "Angelica" con ferretto rigido e spalline sottili.

I modelli con un osso duro sollevano bene il torace, con una tazza densa aggiungono volume.

Il guardaroba di una donna dovrebbe contenere diversi reggiseni di modelli diversi.Liscio, senza decorazioni, ideale per l'uso quotidiano, pizzo, riccamente decorato, il silicone si adatta a un abito da sera o a un vestito aperto. Qualsiasi biancheria intima dovrebbe essere abbastanza stretta, non pizzicare, non deformare il torace e non causare disagio.

Immagini spettacolari

I reggiseni a balconcino sono ideali per i seni piccoli. Tale biancheria intima sostiene perfettamente il seno dal basso e, grazie alle ossa, lo solleva e forma una bella linea del seno. Le cinghie possono essere rimovibili. Il modello è perfetto per l'uso quotidiano o per un'occasione speciale.

Un reggiseno push-up liscio è una delle opzioni più comuni per un seno piccolo. Coppe a forma di farfalla ritagliate per una scollatura bella e seducente.

Un reggiseno sportivo con coppe integrate offre un sostegno delicato e sicuro per il seno e non limita i movimenti. Questo modello è ottimo per l'allenamento fisico attivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa