reggiseni

Reggiseni taglie forti

Reggiseni taglie forti
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Marche
  5. Come scegliere?
  6. Criteri per la scelta giusta

I negozi di biancheria intima da donna sono amati da tutti, anche dagli uomini. Ma c'è una categoria di donne che spesso ignora tali negozi. Stiamo parlando di donne con un seno magnifico, perché agli occhi di queste signore trovare un reggiseno adatto per loro è un problema. In questo articolo, cercheremo di confutare questa opinione e ti insegneremo come scegliere il capo giusto per le donne, progettato per aiutare una donna a sentirsi felice e in salute.

Peculiarità

La particolarità di un grande seno femminile è che è necessario scegliere un reggiseno con più attenzione per lei, tenendo conto del fatto che il seno è pesante e talvolta informe. Una ragazza su due si lamenta dell'inconveniente di un reggiseno e una su quattro non è contraria a ridurre il seno almeno con l'aiuto di un'operazione.

Dovresti sempre misurare il tuo reggiseno! Non esiste un sistema di dimensionamento uniforme. In diversi paesi e anche per diversi produttori, è diverso.

I reggiseni da donna si adattano comodamente purché tu abbia il modello e la taglia giusti. E ti mancherà se prendi la stessa taglia di anno in anno. Ma cambiamo di peso, quindi è meglio misurarci ogni anno. Dopotutto, la perdita o l'aumento di peso si riflette in tutto, incluso il prodotto per il seno.

Altro punto importante: non sappiamo come dovrebbe calzare il reggiseno perfetto. E la vestibilità perfetta è la sensazione di un reggiseno come una seconda pelle. In esso, ci sentiamo meglio, il nostro corpo è teso, la postura diventa regale.E se scegliamo un reggiseno che ci stringe forte nella cintura e le coppe sono libere, o viceversa, non ci starà addosso.

All'estero, nei negozi femminili, c'è un montatore di reggiseni, il cui compito è scegliere l'intimo giusto per la donna che si rivolge a lui. Sfortunatamente, non abbiamo ancora tali professionisti. Pertanto, noi stessi abbiamo bisogno di padroneggiare questa saggezza. Le donne curvy hanno vantaggi innegabili. Con il reggiseno giusto, la vita sembra un pioppo tremulo. La figura si sta avvicinando alla forma a clessidra ideale.

Modelli

Sì, i seni grandi hanno un vantaggio, ma ci sono anche dei limiti. Non tutti i modelli supportano seni ad alto volume e peso. Di seguito sono riportati i modelli che vale sicuramente la pena prendere per le donne obese.

Chiuso

Il nome parla da solo: coprono completamente il petto. La coppa di questo reggiseno ha diverse cuciture. In questo caso, un reggiseno chiuso può essere in raso o pizzo. È perfetto per questi seni.

Non dovresti scegliere prodotti dimagranti. Loro, riducendo visivamente il seno, in realtà lo appiattiscono, come se ridistribuissero il volume. Di conseguenza, si scopre che il volume viene spostato verso le mani e verso il basso, tutto questo viene anche appiattito lungo il piano e viene creato qualcosa di informe. Stai cercando di ridurre il volume in questo modo, ed è meglio "vestire" il seno correttamente piuttosto che strizzarlo.

Con coppa sagomata

Tiene perfettamente anche i seni più grandi. La forma del seno diventa bella e ordinata. Inoltre è versatile, adatto a molti tipi di abbigliamento. I reggiseni per una tazza grande di schiuma sono buoni. È sottile, morbido e invisibile sotto i vestiti.

Con coppe triangolari

Il modello è adatto a coloro i cui seni sono lontani l'uno dall'altro.

Con ponticello basso

Questo reggiseno è ideale per quelle donne i cui seni sono ravvicinati. Un'ottima opzione per un vestito con una scollatura.

Chiusura frontale

Soluzione perfetta per le donne con il seno divaricato. Un reggiseno di questa forma aiuterà a "raccoglierlo".

Per t-shirt, top

Una buona opzione. Un reggiseno ti aiuterà ad avere un aspetto ordinato con qualsiasi top e canotta. Adatto per i proprietari di spalle inclinate e le cinghie non cadranno.

Faresti meglio a rifiutare un reggiseno push-up! È progettato per le donne con seno piccolo ed è progettato per ingrandirlo visivamente in modo efficace.

Con spalline larghe

Il carico principale è portato dalla cintura del reggiseno e le spalline larghe non solo lo aiutano in questo, ma rendono anche l'immagine più armoniosa rispetto alle spalline sottili, che, inoltre, scaveranno nelle tue spalle. Ora molte marche producono cinturini in schiuma: sono molto comodi.

Con le ossa

Un reggiseno senza ferretto non funzionerà per te perché non fornirà un supporto sufficiente per i seni grandi. Questa è la prima cosa. In secondo luogo, le ossa sembrano spingere in avanti il ​​torace, contribuendo a modellarlo.

Per i seni grandi, il modello "Balconet" è sconsigliato, soprattutto se lo indossi con un vestito aperto. Il torace cadrà con qualsiasi movimento o inclinazione imbarazzante, sembrerai volgare e ridicolo.

Senza soluzione di continuità

Un'ottima opzione per il seno pieno, dal momento che tali reggiseni possono essere con una coppa sagomata all'interno. Modelleranno il seno e saranno invisibili sotto i vestiti. Sono disponibili piani senza cuciture e sono generalmente utilizzati per il fitness e l'uso domestico. Per le donne in sovrappeso, hanno coppe rimovibili. Oppure puoi indossare due top contemporaneamente in palestra per sostenere il torace e durante i salti e gli esercizi, il torace sarà fisso.

correttivo

Il modello non solo sosterrà il tuo petto, ma correggerà anche la parte laterale del corpo, rimuovendo le pieghe inutili. Sarà possibile indossare un abito attillato. È bene indossarlo come prevenzione di mastopatie e mastiti. Questo è un ottimo reggiseno di supporto.

Tipo di corsetto

La parte inferiore di questo modello è ampia, dà un certo sostegno, quindi sostiene perfettamente un torace pieno. Questo reggiseno può essere senza spalline o può essere staccabile

Materiali (modifica)

Un reggiseno può essere realizzato in cotone, tessuti misti, pizzo, ricamato o anche trasparente, ma sempre con ferretto. I reggiseni senza cuciture sono generalmente realizzati con materiali sintetici. Sono modelli di nuova generazione, traspiranti, e si sentono come una seconda pelle, il che è molto confortevole.

I reggiseni in silicone non hanno praticamente alcun supporto, perché sono una sorta di copertura sui capezzoli. Sono più adatti per il seno piccolo, quando è necessario indossare un vestito aperto. Non terrà un grande petto.

Marche

I comprovati marchi tedeschi sono "Felina", "Primadonna", così come i marchi baltici, i reggiseni della Lettonia. I paesi baltici sono famosi per la loro biancheria intima di qualità. Anche la biancheria della ditta "Triumph" (Germania) è ascoltata.

Abbastanza buona compagnia "Gorsenia" (produttore Polonia).

Ottimo lino della manifattura "Diorella" di Ivanovo. I reggiseni sono disegnati da designer francesi. I produttori bielorussi e la biancheria intima della fabbrica di cucito di Ulyanovsk sono molto richiesti.

Come scegliere?

Per misurare correttamente le dimensioni del tuo seno, è meglio contattare il venditore nel negozio. Devi conoscere due indicatori: la dimensione della cintura e la dimensione della tazza. È necessario stare in piedi durante la misurazione con le mani verso il basso. La tabella delle taglie mostra le misure per busto e sottoseno fino a 120 cm di volume. C'è, ad esempio, la taglia 85J. Cioè, il reggiseno più grande della circonferenza del torace fino a 152 cm.

Se acquisti busti realizzati in Inghilterra, USA, Francia, Australia, forniamo una tabella delle taglie diversa. Ad esempio, le taglie di reggiseno australiano sono 10-18. Sì, non esiste una tabella delle taglie unificata. Pertanto, i reggiseni devono essere misurati.

Criteri per la scelta giusta

  • Indossa il reggiseno e alza le mani davanti allo specchio. Se la cintura del reggiseno non si alza, ma rimane in posizione, hai scelto la taglia corretta.
  • Guarda la tazza come è posata. Se è rugosa anche solo un po', la tazza è troppo grande per te. Se, al contrario, il seno si sforza di saltare fuori dalla coppa, per te è piccolo. E se noti che il petto sta cadendo sul lato della mano, cioè lateralmente, questo suggerisce che questo modello del busto non ti si addice.
  • Guardati allo specchio e nota il bar di fronte. Dovrebbe adattarsi perfettamente al corpo. In nessun caso deve esserci alcuna distanza dal corpo! Il reggiseno è leggermente largo quando viene utilizzato, quindi dovrebbe adattarsi perfettamente quando lo si prova. Solo allora sarà in grado di sostenere il tuo seno.
  • Se le spalline cadono, significa che il reggiseno è troppo grande per te. Prova ad abbassare tu stesso le cinghie. Se la cintura è ancora seduta come un guanto, tutto è in ordine. Molto probabilmente hai le spalle inclinate. Un busto con spalline incrociate andrebbe bene per te.
  • Vedi se le cinghie ti stanno scavando nelle spalle. Dovrebbero essere abbastanza larghi da essere comodi. Se questa condizione è soddisfatta e le spalline continuano a penetrare nel corpo, il reggiseno nella coppa è troppo piccolo per te, ma è grande nella cintura.
  • Volta le spalle allo specchio e guarda come la cintura ti sta addosso. Dovrebbe essere dritto senza piegarsi verso l'alto, cioè dovrebbe essere parallelo al pavimento.
  • Se metti le dita sotto la cintura, dovrebbe stringerle. Ma se l'intero palmo si adatta sotto la cintura, la cintura è sicuramente perfetta per te.
  • Guardati di lato. Dov'è il capezzolo nel reggiseno? Il capezzolo dovrebbe essere in posizione verticale. In caso contrario, è necessario stringere le cinghie.
  • Girati di lato verso lo specchio e guarda come si trova la cintura, se si solleva dove. Dovrebbe essere livellato e parallelo al pavimento per tutta la sua lunghezza.

Non aver paura di indossare un reggiseno sintetico. Ora sono di una nuova generazione, cioè non solo resistenti all'usura, ma anche traspiranti, non fa caldo in loro. I principali marchi di lingerie del mondo li usano spesso nei loro prodotti.

Un reggiseno a seno intero non può essere economico. Ed ecco perché. Se acquisti biancheria costosa, la qualità è molto più alta.Il reggiseno ha un design più sofisticato e affidabile. Il suo tessuto è più resistente. E questo significa che ti servirà più a lungo e starà bene. Dopotutto, la qualità è fatta di dettagli. A volte solo una parte o una linea cucita in modo errato può causare molti problemi. Questo non accade con la lingerie premium.

Per il fitness, prendi un reggiseno dedicato. Si chiamano sport. La loro differenza è che usano uno speciale tessuto di serraggio, quindi durante l'esercizio, il torace non ti causerà alcun inconveniente e non "scapperà". Puoi facilmente correre, saltare e piegarti. Questi reggiseni sono disponibili come coppe. Nella parte inferiore hanno un elastico e spalline larghe, il che è molto comodo.

Ricorda che non puoi tenere il seno compresso per molto tempo. La circolazione sanguigna è compromessa. Pertanto, i medici raccomandano immediatamente dopo l'allenamento di indossare un reggiseno per tutti i giorni.

Un reggiseno di alta qualità ti servirà per almeno un anno con un uso regolare, e forse più a lungo. Ma di dubbia qualità - non più di un paio di mesi. Speriamo che i nostri consigli ti aiutino. Goditi lo shopping!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa