reggiseni

Reggiseno minimizzante

Reggiseno minimizzante
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Modelli
  4. Come scegliere?
  5. Materiali (modifica)
  6. Marche
  7. Recensioni
  8. Come indossare?

I proprietari di un busto lussureggiante devono spesso affrontare il problema della scelta di un reggiseno. La biancheria intima sbagliata non sostiene bene il petto, taglia le spalle e causa molti disagi. Tali donne della moda devono selezionare prodotti di alta qualità più comodi che tengano conto di tutte le caratteristiche del seno grande. Questi modelli includono il famoso reggiseno minimizzatore.

Cos'è?

Il minimizzatore è un riduttore. Ma non dovresti presumere che tali reggiseni appartengano al solito shapewear. Le cose semplici abbassano le forme delle donne e spesso premono sui vasi sanguigni. Il minimizzatore è realizzato tenendo conto dell'anatomia di un grande busto. Consente di distribuire in modo ottimale il carico su spalle e schiena.

Caratteristiche e vantaggi

Tale biancheria intima premurosa svolge le sue funzioni principali con l'aiuto di un taglio speciale. Non solo sostiene perfettamente i seni voluminosi, ma rende anche la figura femminile più snella. Ciò è facilitato da un ampio pezzo di tessuto sotto il seno.

I prodotti di alta qualità e più comodi presentano i seguenti vantaggi:

  • Puoi tranquillamente raddrizzare le spalle e non preoccuparti che la schiena ti faccia male, poiché in tale biancheria intima il peso del torace è distribuito correttamente;
  • La biancheria intima correttamente selezionata solleverà il busto;
  • Fornire un supporto eccellente;
  • Gli inserti speciali sui lati ridurranno efficacemente il volume, ma non toglieranno nulla alla femminilità della figura.

Modelli

Al momento, ogni donna può scegliere una lingerie bella e femminile.

I minimizzatori sono reggiseni di forte sostegno, quindi devono essere accuratamente selezionati per adattarsi ai tuoi parametri.

cotone

I corpetti in cotone morbido e delicato sono ideali per l'uso quotidiano. Sembrano più leggeri e più comodi.

Il cotone è un materiale sicuro e ipoallergenico, quindi in un reggiseno del genere non puoi preoccuparti della salute della pelle delicata del seno.

Con pizzo

Per creare un look femminile e sexy, i designer moderni creano pezzi straordinari, completati da dettagli e inserti in pizzo. Saranno un'ottima scelta per una piacevole serata romantica.

Con spalline sottili

Se non ti piacciono i reggiseni con spalline larghe, dovresti prestare attenzione agli articoli eleganti con spalline sottili. Tale biancheria intima può essere indossata sotto abiti da sera chic.

Per l'uso quotidiano, è meglio non acquistare tali prodotti, poiché le cinghie sottili apporteranno un carico extra alla colonna vertebrale e ai ganci delle donne.

bando

I modelli a fascia originali sono stati molto popolari ultimamente. Sono dotati di cinghie sottili che possono essere facilmente rimosse. Questi modelli sembrano molto eleganti e giovanili!

Come scegliere?

Il reggiseno dovrebbe adattarsi perfettamente al seno. Se stai scegliendo un modello simile per la prima volta, è meglio che ti rivolgi al venditore, un consulente per chiedere aiuto, che ti aiuterà a ottenere il prodotto della taglia corretta. È necessario prestare particolare attenzione alle dimensioni delle coppe e alla circonferenza sotto il seno.

Non pensare che i reggiseni piccoli renderanno il tuo seno più bello e spettacolare. In effetti, tali modelli nasconderanno male il volume del seno, ma eserciteranno una spiacevole pressione sui suoi tessuti molli.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Molti marchi famosi forniscono informazioni complete sulla loro tabella delle taglie. Questo è necessario affinché la donna possa scegliere la taglia giusta per se stessa.

Un reggiseno ben aderente non si farà sentire sul corpo anche dopo una lunga usura. Non darà la sgradevole sensazione di essere schiacciato o irritato. Sarai piacevolmente sorpreso dal fatto che il minimizzatore non lasci residui dopo la rimozione. Vale la pena notare che l'opzione della dimensione ideale non sarà in grado di interferire con la respirazione e la circolazione sanguigna.

Le opzioni ponderate e confortevoli hanno i seguenti design:

  • Cucitura a T e ampia sezione sottoseno;
  • Le spalline in tali corpetti sono più larghe rispetto alle versioni classiche;
  • La schiena e le coppe sono leggermente più alte e più chiuse;
  • Tali parti sono realizzate con tessuti densi;
  • I grandi seni in tali reggiseni sono fissati con ossa sulle parti laterali;
  • Ci sono anche modelli senza cuciture di alta qualità;
  • Non hanno una cucitura a T;
  • Dotata di doppia cintura sotto il seno;
  • Sembrano più aggraziati ed eleganti;
  • Nella composizione di tali prodotti ci sono speciali fibre elastiche che forniscono una vestibilità più aderente al corpo;
  • Questi reggiseni non lasceranno segni sulla pelle.

Materiali (modifica)

Si consiglia di acquistare corpetti con materiali ecologici e di alta qualità. Non dovrebbero causare prurito, reazioni allergiche, arrossamento della pelle o senso di oppressione. Il tessuto del reggiseno deve essere elastico e morbido. I più comuni sono modelli in cotone delicato o capi elasticizzati in poliammide ed elastan.

Marche

Oggi molti marchi producono vari modelli di reggiseni minimizzatori per donne con un busto lussureggiante. La complessità della selezione risiede solo nella ricchezza dell'assortimento. Gli scaffali dei negozi sono letteralmente pieni di reggiseni progettati per tutti i tipi di seno. Diamo un'occhiata più da vicino ai prodotti delle aziende più famose.

Trionfo

Il marchio tedesco "Triumph" offre alle fashioniste corpetti di alta qualità in elastan, poliammide e poliestere. L'assortimento è rappresentato da vari prodotti in stile classico e sportivo. Sono larghi sul retro e dotati delle stesse spalline larghe. Ogni fashionista potrà scegliere per sé non solo un modello dal design laconico, ma anche una versione spettacolare con inserti in pizzo.

Maidenform

Il marchio americano Maidenform produce lingerie classica e correttiva. I minimizzatori femminili e sexy di questa azienda sono dotati di coppe speciali con cucitura a T. La loro parte interna ha uno strato extra che fornisce un eccellente supporto e correzione del busto.

Bonita

Bonita è un altro marchio che offre indumenti modellanti spettacolari per le donne. I reggiseni sexy per seni grandi sono realizzati in nylon e lycra di qualità. Sono dotati di coppe senza cuciture e molto morbide e di spalline larghe che non tagliano le spalle e riducono lo sforzo sulla schiena.

Marie jo

Il famoso marchio Marie Jo (Belgio) produce lingerie elegante e sexy. Per le donne con un seno grande, vengono realizzati bellissimi corpetti con coppe lisce. Puoi scegliere un modello di marca con spalline larghe e strette.

Chantelle

L'azienda francese Chantelle offre alle fashioniste opzioni sexy e spettacolari per reggiseni comodi. I modelli seducenti hanno una tazza chiusa su un osso nascosto. Speciali fodere morbide sono posizionate sotto le ossa e le cinghie, il che significa che tale biancheria intima non sfregherà e irriterà la pelle.

Milavitsa

Il famoso marchio bielorusso Milavitsa produce biancheria intima di altissima qualità. I minimizzatori belli e femminili di questo marchio hanno un design efficace e si distinguono per la loro affidabilità. Sostengono e sollevano perfettamente i seni lussureggianti e riducono lo stress sulla colonna vertebrale.

Anita

Questa azienda offre una scelta di donne con prodotti eleganti e femminili con coppe in tre pezzi e inserti morbidi e densi sui lati. Le fashioniste possono scegliere il corpetto Anita con o senza ferretto. I reggiseni di marca sono realizzati in microfibra traspirante, che sarà facile e confortevole anche quando fa caldo.

Recensioni

Diamo un'occhiata più da vicino: quali proprietà e caratteristiche dei minimizzatori di marca sono notate dalle donne della moda:

  • I clienti soddisfatti hanno notato l'elasticità e la morbidezza insuperabili dei corpetti del marchio Triumph. Sono i più comodi non solo per l'uso quotidiano, ma anche per lo sport;
  • Alle donne piacevano i reggiseni Maidenform per le loro deliziose coppe con uno strato extra che sostiene perfettamente il seno e conferisce loro una bella forma;
  • I prodotti Bonita hanno deliziato le donne della moda con la morbidezza di materiali di alta qualità che donano comfort e praticità durante l'indossamento;
  • Marie Jo ha conquistato l'elogio dei consumatori per la sua struttura robusta e i design straordinari che aggiungono lusso al seno delle donne;
  • Le signore celebrano sia la massima qualità che il design femminile dei corpetti del marchio Chantelle. Sono molto comodi in loro e non si sentono sul corpo;
  • I minimizzatori di Milavitsa hanno impressionato le donne per il fatto che sostengono e sollevano perfettamente i seni grandi, rendendoli ancora più sexy;
  • Le fashioniste hanno notato il design luminoso e la praticità dei prodotti a marchio Anita

Come indossare?

Per creare l'immagine più armoniosa e femminile, è necessario scegliere la biancheria intima che si combini con il colore principale di un abito elegante. Ad esempio, è meglio indossare minigonne bianche o color carne sotto camicette e camicie bianche o beige chiaro.

Si consiglia di indossare reggiseni di colori densi e profondi sotto gli abiti di tonalità scure. Le opzioni nere, blu scuro e viola appariranno particolarmente armoniose. Prova a scegliere vestiti che non lascino il loro colore sulla biancheria intima. Le modelle sexy con superfici lisce sono fantastiche con una varietà di mutandine. È molto facile trovare la cosa giusta per loro.

Per una combinazione più armoniosa, si consiglia di selezionare mutandine e corpetto in set o dello stesso produttore e della stessa collezione. Quindi la biancheria si abbinerà il più possibile nei colori e nelle sfumature.

È meglio acquistare copie con pizzi, stampe o motivi in ​​un set. È nel set che sembrano particolarmente impressionanti e sexy.Tale acquisizione ti consentirà di formare un'immagine più completa in modo romantico e femminile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa