camicette

Bellissime camicette

Bellissime camicette
Contenuto
  1. Modelli e stili
  2. Tessuti
  3. Modelli intelligenti
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Forse è impossibile immaginare il guardaroba di una donna senza almeno una camicetta. Questo è l'elemento dell'abbigliamento che non perde mai la sua rilevanza. Una bella camicetta è un capo d'abbigliamento irrinunciabile per una bambina, una giovane ragazza e una signora di età elegante. Una camicetta fa parte del guardaroba della scuola, oltre che un must per lo stile business e un look romantico.

Modelli e stili

Camicetta classica in ogni momento rimane il modello n. 1 tra tutta la varietà di modelli e stili. Deve la sua popolarità a un taglio rigoroso, un aspetto elegante e bellissimi elementi decorativi.

Sempre alla moda modelli montati. Tali camicette sono molto adatte per le donne snelle, sottolineano ulteriormente la loro figura aggraziata e la vita sottile.

Camicette dritte, tipo camicia ideale da indossare tutti i giorni. Stanno bene con un outfit sportivo come jeans o pantaloncini.

Di recente, stanno diventando sempre più popolari modelli a taglio libero. Innanzitutto, queste camicette sono adatte per ogni occasione. In secondo luogo, sono molto belli per le donne con forme sinuose. Una vestibilità ampia nasconde chili in più, una donna sembra più elegante ed elegante.

Camicette a trapezio appartengono alla categoria dei modelli universali. Correggono visivamente la figura e quindi sono adatti sia per donne snelle che magnifiche.

Sembra interessante modelli monopezzo senza colletto. Tali camicette hanno, di regola, una vestibilità ampia e sono cucite con materiali leggeri, traslucidi o trasparenti.

Camicette asimmetriche sono scelti da donne della moda che preferiscono stili non standard e audaci.

Look insolitamente femminile e sexy Camicette con cut-out Carmen e spalle nude.

Non passare di moda camicette realizzate in stile etnico, stilizzati come gli abiti delle donne orientali.

Gli amanti dello stile casual sono invitati a prestare attenzione ai modelli realizzati in stile militare.

I modelli di camicetta possono differire non solo nel taglio, ma anche nello stile dei dettagli: colletto, maniche, elementi decorativi.

Il colletto può essere rovesciato, in piedi, a sciarpa o del tutto assente.

Fiocchi, balze, volant, peplo, ecc. sono usati come elementi decorativi per decorare una camicetta.

Per quanto riguarda l'attuale combinazione di colori, i designer non individuano alcuna linea separata. Qualsiasi combinazione di colori, così come le combinazioni di diversi colori, sono di moda. Tutto dipende dallo stile di abbigliamento scelto e dalle preferenze di gusto della donna stessa.

Una camicetta bianca come la neve è un successo assoluto di ogni stagione della moda. Questa è parte integrante di una scuola e di un completo da lavoro. Tra i colori universali adatti ad ogni occasione, puoi includere anche nero, beige, grigio chiaro.

Da diversi anni ormai, i colori blu intenso, bordeaux e verde scuro non sono passati di moda. Al culmine della popolarità nelle ultime stagioni - tutti i tipi di sfumature di corallo.

Le camicette realizzate in colori chiari di pesca, verde chiaro, azzurro cielo, lilla, viola e rosa sembrano eleganti e delicate.

Per rendere il loro outfit meno formale e formale, sempre più donne optano per camicette stampate. Tra gli ornamenti più popolari ci sono la geometria classica (pisello, check, striscia), motivo floreale, astrazione, motivi etnici, stampa animalier.

Tessuti

Chiffon... Materiale molto bello e pratico che viene utilizzato per cucire eleganti camicette e modelli per tutti i giorni. La camicetta può essere realizzata in uno o più strati di questo materiale trasparente e arioso. Lo chiffon sottile e traspirante è perfetto per la stagione calda.

Seta... Materiale naturale che sembra sempre molto costoso e nobile. Oltre alle proprietà puramente decorative, la seta ha anche elevate caratteristiche di resistenza all'usura. Una camicetta di seta liscia e fluida è traspirante e non elettrizzante.

Atlante... Il raso denso e brillante è la scelta migliore per creare camicette eleganti. Il materiale è caratterizzato da un'elevata resistenza all'usura, resistenza e durata.

Atlas si drappeggia perfettamente e mantiene la sua forma. Ecco perché viene spesso utilizzato per cucire camicette con il taglio più complesso e un'abbondanza di elementi decorativi.

Guipure, pizzo. Lo squisito pizzo traforato è un'ottima opzione per creare una camicetta in uno stile romantico. Questo materiale delicato si distingue per la sua leggerezza, sottigliezza e aspetto estetico impeccabile.

maglia... Le camicette in maglia sono molto pratiche e perfette da indossare tutti i giorni. La maglia si allunga perfettamente, non si stropiccia, si adatta perfettamente alla figura. Il materiale è piacevole al tatto, facile da pulire e molto conveniente nel prezzo.

Modelli intelligenti

I vestiti eleganti sono una parte speciale del guardaroba di una donna. A quale donna non piace apparire elegante e bella? Ecco perché un'elegante camicetta "in uscita" è necessariamente presente nell'arsenale femminile.

Uno stile interessante e originale può essere scelto per creare una camicetta elegante. Può essere fatto di tessuto bello e costoso. Per decorarlo si utilizzano i più svariati metodi:

Elementi decorativi: fiocchi, balze, balze, balze, bottoni di perle, ricami, ecc.

Combinazione di più materiali: per esempio una blusa in seta con inserti in pizzo. Gli inserti possono essere ravvicinati o in contrasto di colore.

Disegno interessante. Un colletto rialzato pulito, un volant lussuoso, un peplo femminile, intricati drappeggi, maniche a palloncino gonfie sui polsini sono sicuramente un ornamento di qualsiasi camicetta.

Bellissimo materiale, I materiali utilizzati per creare abiti fantasia includono seta, cambric, chiffon, raso, pizzo, ecc.

Con cosa indossare?

Una camicetta può essere indossata sotto una giacca o una giacca e indossata senza di esse.Se la camicetta viene utilizzata come elemento di un completo da lavoro, puoi indossare pantaloni formali o una gonna a matita.

Per creare un look casual, una blusa leggera in chiffon o in maglia può essere perfettamente abbinata a pantaloncini di jeans o jeans skinny.

Per creare un look da sera, una gonna lunga sul pavimento o spettacolari pantaloni svasati in tessuto fluido diventeranno un degno insieme per una bella camicetta in raso o seta.

Una camicetta sottile in cambric o in pizzo dal taglio romantico sta benissimo con una gonna corta soffice o trapezoidale. Questa immagine sembra sempre molto toccante e gentile. Ideale per le ragazze giovani.

Prima di scegliere un set di vestiti adatto per una camicetta, è necessario tenere conto della compatibilità dei colori degli oggetti.

Una camicetta bianca è l'opzione più comune per creare un look da lavoro. Sembra perfetto con un tailleur pantalone o gonna in nero, grigio, blu scuro, verde, rosso e altri colori.

La blusa nera è uno dei colori versatili che si armonizzano perfettamente con qualsiasi tonalità. Se anche la gonna o i pantaloni sono neri, affinché l'abito non sembri troppo cupo, puoi aggiungere un accessorio luminoso all'insieme: occhiali, una sciarpa, una borsa, gioielli o gettare una giacca in un colore a contrasto le tue spalle.

Le camicette in tutte le sfumature del blu si abbinano bene con le cose in giallo, verde e rosso.

La scelta di vestiti adatti per una camicetta rossa dovrebbe essere affrontata con estrema cautela. Per evitare che l'outfit appaia troppo appariscente o provocante, il resto dell'outfit può essere abbinato a colori più rilassanti e sobri. Può essere l'intera linea di colori classici, oltre a blu, giallo o verde.

Una camicetta verde sta benissimo in combinazione con un tailleur e in un outfit casual. È in perfetta armonia con le cose in blu, rosso, nero, bianco, viola.

Il giallo è spesso associato a un atteggiamento positivo e solare. Pertanto, la camicetta gialla sembra molto armoniosa in una combinazione esattamente degli stessi toni estivi luminosi. Potrebbero essere pantaloni blu o una gonna verde, per esempio.

Camicetta trasparente - più spesso usata come abbigliamento da sera. La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione quando scegli un modello del genere è la biancheria intima giusta. L'opzione ideale è un reggiseno liscio e chiuso senza pizzi, nastri o altri decori. L'abbigliamento di accompagnamento dovrebbe essere meno rivelatore, altrimenti l'abito corre il rischio di sembrare volgare.

Blusa con stampa animalier. La camicetta "leopardo" o "tigre" è idealmente combinata con le cose in nero. Un modello del genere sembrerà molto bello sullo sfondo di una gonna lunga fino al pavimento color smeraldo o di pantaloni verde scuro.

Come accessori per la camicetta, puoi prendere un filo di perle, un'elegante spilla, un'elegante catena. Gioielli troppo massicci e luminosi sullo sfondo di una camicetta elegante possono sembrare ribelli.

Le scarpe adatte vengono selezionate in base all'immagine creata. Se questo è un abito da sera, le scarpe chiuse con i tacchi saranno molto utili. Per un look casual, puoi scegliere scarpe meno rigide: sandali, ballerine, sandali, ecc.

Immagini spettacolari

Look elegante e moderno per una donna d'affari: una camicetta bianca come la neve con drappeggi e maniche a sbuffo su un polsino alto + pantaloni neri. La camicetta è inoltre decorata con un fiocco nero di forma insolita.

Modesto e di buon gusto: blusa con stampa leopardata + gonna nera con peplo. Un elegante cappello a tesa larga e una graziosa borsetta leggera completeranno l'outfit.

Fiocco molto bello e delicato: blusa verde taglio camicia + gonna leggera in chiffon blu navy. La bellezza è nella semplicità!

Un'ottima opzione per un'estate calda: una camicetta gialla + pantaloni verde chiaro con una stampa brillante e accattivante. Scarpe leggere con tacco alto completano il look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa