camicette

Camicette da sera

Camicette da sera
Contenuto
  1. Che tipo di camicette sono la sera?
  2. Materiali (modifica)
  3. Modelli
  4. Con cosa indossare?
  5. Come creare un look festivo?

Le camicette sono un capo versatile del guardaroba femminile. Possono essere indossati per lavorare, per una passeggiata, per un appuntamento, al cinema, in un bar.

Ma per qualche ragione, molti non considerano una camicetta come uno degli elementi di un look da sera. La maggior parte delle donne è sicura che solo i vestiti siano adatti per un evento sociale. Sì, un vestito è sempre bello e chic. Ma una camicetta da sera in combinazione con una gonna o un pantalone non sembra meno degna.

Che tipo di camicette sono la sera?

Le camicette per una serata fuori hanno una serie di caratteristiche.

  1. Tessuto costoso. Può essere seta, raso, chiffon, velluto, guipure. La superficie lucida sembra vantaggiosa alla luce delle luci, brilla nobilmente e rende l'immagine spettacolare e solenne.
  2. Oggetti decorativi. Come decorazione, i designer usano strass, perline, ricami, pittura su tessuto, colletti complessi, balze, volant.
  3. Tagliare. Le camicette da sera sono cucite in modo tale da enfatizzare i vantaggi e i luoghi più attraenti del loro proprietario, oltre a nascondere i difetti. Stili popolari di camicette: con un involucro, un corsetto, una scollatura profonda.

Materiali (modifica)

Ci sono anche capi tra i tessuti. Gli stilisti utilizzano i seguenti tipi di tessuti:

  • fluente - seta e chiffon. Sono leggeri, delicati, sciolti, adatti a qualsiasi tipo di figura. I materiali non si allungano, quindi gli stili saranno volanti o fissati.
  • strutturato - pizzo e guipure. I tessuti traspaiono, quindi viene utilizzata la fodera, per lo più in colori contrastanti. Una buona opzione per una camicetta è il pizzo chiaro e la fodera scura. Pertanto, l'attenzione viene distolta dalle aree problematiche e tutti gli occhi si fermano solo al gioco del colore.
  • Denso - velluto. L'abbronzatura è calda, accogliente, adatta al periodo autunno-inverno. I modelli in velluto sembrano sempre femminili ed eleganti, non richiedono decorazioni aggiuntive.

Modelli

Le camicette da sera sono popolari tra le fashioniste, soprattutto perché vuoi sempre diversificare il tuo look rinunciando ai vestiti. Gli stilisti lo hanno capito e ogni stagione ci viziano con nuovi modelli di camicette.

Manica lunga. Adatto a tutti, ma si adatta perfettamente alle donne con le mani grandi. Allo stesso tempo, la schiena e la spalla possono essere aperte per la seduzione. Le camicette sono fatte di chiffon o seta, cioè di tessuti volanti che renderanno l'immagine senza peso.

Manica corta. Un'opzione universale per qualsiasi tipo di figura. Sta bene alle donne con braccia magre e tese e spalle strette.

Scollo a V. Tra le bluse da sera, questo è il modello più venduto. E non a caso, la scollatura accentua il petto. Un tale trucco viene utilizzato da famose case di moda e ottiene un numero enorme di clienti soddisfatti e grati.

Camicette a portafoglio... Le pieghe del tessuto possono correggere alcuni dei difetti della figura. Si consiglia di indossare questo abbigliamento da sera con pantaloni classici e décolleté con tacco a spillo.

Con cosa indossare?

È necessario combinare camicette da sera, aderendo alle seguenti regole:

  • Delle gonne, le opzioni strette sono l'ideale., renderanno le tue gambe snelle. Le ragazze fragili sembreranno gentili con una gonna lunga. Gli amanti delle cose originali dovrebbero dare un'occhiata più da vicino alla gonna tutu;
  • Skinny, svasato, taglio dritto, jeans - le camicette da sera possono essere combinate con qualsiasi modello e stile di pantaloni;
  • Scarpe con tacco o sandali a spillo chiusi completano il look con una camicetta da sera. Puoi prestare attenzione a scarpe comode con una leggera elevazione di 3-4 centimetri. Ma è meglio rifiutare suole e stivali piatti;
  • Pochette o borsette con manici corti diluiranno bene il look, inoltre, puoi mettere il telefono e i soldi nella borsa;
  • Gli accessori devono solo essere nell'immagine. Ma dovresti stare attento con loro. I raffinati e piccoli set di metalli preziosi o perle hanno la priorità. Anche i gioielli massicci sono combinati con le camicette, l'importante è non esagerare.

Come creare un look festivo?

Un look festivo con una camicetta da sera è facile! Una selezione di foto ti aiuterà a scegliere i vestiti per fiocchi spettacolari.

Una blusa chic realizzata in seta turchese brillante con un bellissimo profumo che accentua il petto. Sta benissimo con pantaloni chiari, una piccola pochette e un braccialetto enorme.

Una seducente camicetta di pizzo blu navy con cinturino ha accentuato la vita: questo look farà girare la testa. Sia una gonna che i pantaloni si adatteranno all'immagine. Per quanto riguarda gli accessori, c'è completa libertà di scelta: gioielli di grandi dimensioni o gioielli.

Una blusa in velluto con peplo accentua le curve della vita e dei fianchi, mentre una gonna slim lo accentua. L'immagine non è sovraccarica di accessori: solo un filo di perle intorno al collo e una manicure brillante.

Questa è solo una piccola parte dei look con una camicetta da sera. La sua versatilità ti consente di creare splendidi fiocchi, permettendo ogni volta a una donna di apparire diversa, ma così elegante e solenne.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa