camicette

Camicette beige

Camicette beige
Contenuto
  1. Modelli
  2. Materiali (modifica)
  3. Con cosa indossare?

Modelli

Il colore beige è universale ed è presente nel guardaroba di ogni donna. Le sue sfumature spaziano in un'ampia gamma di colori: dal marrone chiaro con un sottotono cremoso (giallastro) alla lana. Appartiene ai colori di base, quindi il suo carattere calmo e neutro salverà l'immagine in ogni situazione. Il beige è usato per fiocchi di tutti i giorni, riunioni di lavoro, andare a una festa, per una passeggiata.

Di tutta la varietà di vestiti beige, la camicetta è un capo separato e chiaro. Questo capo del guardaroba è versatile e sta benissimo con qualsiasi combinazione di colori. Pertanto, è così affezionato alle fashioniste, riducendo il tempo per prepararsi e inventando un'immagine alla moda.

I designer coccolano le donne con opzioni per modelli di camicette beige. Grazie a ciò, ogni stagione il beige rimane al culmine della popolarità, che sarà confermato dalla seguente classificazione delle camicette beige con una selezione di foto.

Le camicette differiscono in diversi modi.

Tipo di taglio

Taglio profondo

Con un taglio profondo, le camicette sembrano molto femminili e seducenti. Ma devi stare attento con loro: non sono adatti a tutti gli eventi.

Camicette sotto la gola

Sotto la gola, l'opzione è versatile e ideale per il lavoro. Con esso, puoi realizzare fantastici set di giacche, cardigan e gilet.

Scollo tondo

Il girocollo è il modello più standard, ma non per questo meno spettacolare. È semplice e, allo stesso tempo, gioca bene con gli accessori.

Lunghezza della manica

Ci sono 4 modelli principali di modelli inclusi in questo criterio:

  • manica lunga. Il suo principale vantaggio è che è in grado di nascondere alcune delle carenze delle mani, ad esempio la loro pienezza. Lo indossano tutto l'anno, a qualsiasi evento e con qualsiasi abbigliamento.
  • senza maniche.Per chi ha manici perfetti. Un'opzione primavera-estate se indossata senza top e un'ottima aggiunta alle giacche.
  • manica corta o 3/4. Unisce i vantaggi dei due modelli precedenti, adatti a qualsiasi tipo di figura.

Elementi decorativi

Ciò che rende fantastiche le camicette moderne è l'arredamento che usano. È in grado di dare loro originalità, originalità e fascino.

  • inserti a contrasto. Per lo più sono neri e si trovano sul colletto, sui polsini, sulle tasche. Tali camicette sembrano sofisticate, ti permettono di creare fiocchi sia per una passeggiata che in ufficio.
  • colletto a fiocco. L'arco è in grado di enfatizzare i tratti del viso e la bellezza della pelle, quindi questo modello è adatto alle ragazze. Un elemento a forma di arco aumenterà visivamente il torace. Per le ragazze che hanno un volume sufficiente in questa parte del corpo, è meglio astenersi da questo arredamento. La dimensione dell'arco è importante: uno grande sembra ridicolo, ma uno piccolo è l'opzione migliore.
  • balze e volant: l'arredamento vero e proprio sulle camicette, il prodotto con loro sembra elegante e luminoso. Balze e volant stanno bene sulle ragazze fragili, rendono visivamente il loro seno più voluminoso.
  • basco. Questo elemento elegante crea l'illusione di una vita sottile.

stilistica generale

Camicetta classica

Un modello immortale per creare look da ufficio e da lavoro alla moda, abbinato a gonna a tubino e pantaloni.

Camicetta

Ottimo anche per il lavoro, la sua caratteristica distintiva sono le tasche applicate sul petto.

Informale

In una tale camicetta, puoi andare in un bar, al cinema, in un appuntamento romantico, cioè in quei luoghi in cui non è necessario seguire il codice di abbigliamento.

La varietà di modelli di camicette beige ti consentirà di creare quotidianamente immagini alla moda per tutte le occasioni.

Materiali (modifica)

L'immaginazione degli stilisti non ha confini: le camicette sono cucite da un'enorme varietà di tessuti. I più popolari sono lo chiffon, la seta, il crepe de Chine, il cotone. Sono privi di lanugine, piacevoli al corpo, facili da curare, hanno un aspetto chic e si abbinano bene a qualsiasi capo e tessuto del guardaroba.

Con cosa indossare?

Una camicetta beige è la base di un guardaroba di base, cioè può essere combinata con tutto ciò che il tuo cuore desidera. Con il suo aiuto, è facile comporre immagini alla moda e pertinenti.

Ad esempio, un fiocco per un appuntamento. Una camicetta ariosa beige, completata da pantaloni bianchi stretti e una giacca leggera, renderà la ragazza delicata, senza peso e metterà il compagno in uno stato d'animo romantico. L'outfit è completato da una collana pesante e scarpe con tacco alto.

Un look laconico per una passeggiata - niente di superfluo, solo cose comode e pratiche: pantaloni 7/8, una blusa beige infilata dentro e comodi sandali con zeppa. L'insieme è perfettamente completato da un cinturino abbinato alle scarpe.

Non è necessario indossare le cose più rigide in ufficio. Con una gonna a tubino nera, una blusa con fiocco beige aggiunge un po' di giocosità a questo set. Sembrava un elemento così semplice, ma l'immagine sembra casuale. Décolleté nere, borsa e gioielli di perle la renderanno sofisticata e femminile.

E questa è solo una piccola parte delle immagini in cui la blusa beige è la solista. Tutto dipende dalla tua immaginazione: puoi realizzare un numero enorme di fiocchi spettacolari con una camicetta beige.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa