camicette

Camicette originali

Camicette originali
Contenuto
  1. Taglio unico
  2. Asimmetria
  3. Combinazioni di tessuti insolite
  4. Incarnazioni di colori interessanti
  5. Arredamento originale
  6. Cosa indossare con

Ogni donna a volte vuole avere qualcosa nel suo guardaroba che nessun altro avrà. E può essere una camicetta originale, che colpisce per i suoi dettagli interessanti, il taglio insolito o i colori interessanti.

Taglio unico

Una camicetta può distinguersi tra centinaia di altre con un taglio particolare, ad esempio una scollatura insolita. In alcuni modelli, è piuttosto profondo e intrigante.

Il taglio può essere presente sulla schiena, ad esempio la parte posteriore della camicetta può avere un taglio ampio sotto le scapole.

Le maniche interessanti possono anche attirare l'attenzione su una camicetta, ad esempio, se sono lunghe, ma con uno spacco.

Una camicetta con un tale taglio delle maniche quando le spalle rimangono aperte può anche essere definita originale.

Non meno interessanti sono i modelli con maniche a lanterna o balze, soprattutto se realizzati in un materiale diverso o realizzati in un colore diverso rispetto alla base della blusa.

Asimmetria

Fondo irregolare o scollo smussato - e con l'aiuto della tecnica "asimmetria", la camicetta più ordinaria sembrerà non standard e alla moda.

In alcune camicette, l'orlo asimmetrico può scendere sotto i fianchi.

I modelli con l'orlo monospalla obliquo sono molto attraenti, mentre le maniche singole possono essere lunghe o più corte. Le camicette sono bellissime, il cui orlo è più corto davanti, si allunga fino alle cuciture laterali ed è più lungo nella parte posteriore del prodotto.

Combinazioni di tessuti insolite

Una combinazione di diversi tessuti con trame diverse contribuirà a rendere accattivante una camicetta.

Ad esempio, una camicetta che combina pelle e chiffon sembra molto interessante. Anche una camicetta con una combinazione di tessuto di cotone e pelle avrà un aspetto insolito.

Il pizzo aiuterà ad aggiungere inusualità alle camicette anche con il taglio più semplice.

Può essere cucito lungo l'orlo della camicetta o essere presente in altre parti di essa, essere piuttosto fitto o rappresentare un delicato pizzo traforato.

I prodotti con maniche in pizzo sembrano molto delicati. Inoltre, la loro lunghezza può essere molto diversa.

I modelli realizzati in materiale leggero, integrati da inserti in maglia, sembrano interessanti. Tali camicette sono delicate e femminili, e se sono fatte a mano, questo garantisce l'unicità del prodotto.

Incarnazioni di colori interessanti

Le camicette presentate in colori rari, ad esempio oro o argento, sembrano originali. Le camicette realizzate con materiali iridescenti sembrano insolite e molto eleganti.

Anche una combinazione inaspettata di colori contrastanti, ad esempio rosso e blu, attirerà i tuoi occhi.

Le camicette con una stampa insolita hanno un aspetto interessante, ad esempio, in colori mimetici o in una grande gabbia. Anche la camicetta più semplice, decorata con un motivo luminoso o originale, si trasforma in una cosa unica.

Arredamento originale

Elementi lucidi o a contrasto come perline, ricami e strass contribuiranno a rendere unica la blusa.

Non meno uniche saranno le camicette nell'arredamento di cui vengono utilizzate piume, nastri, volant, varie pieghe o perforazioni.

Puoi anche aggiungere originalità a un prodotto utilizzando una cinghia o una cintura. Gli archi sembrano molto insoliti, ma non davanti, dove si trovano spesso, ma sul retro.

Cosa indossare con

Se stai cercando una camicetta originale che attirerà sicuramente tutti gli occhi, scegli un fondo modesto e discreto per questo.

Per l'uso quotidiano, pantaloni attillati o jeans sarebbero una buona opzione, e se il modello della camicetta è estivo, puoi prendere dei pantaloncini corti.

Per un look festivo, una camicetta originale può essere abbinata a pantaloni e gonna. Di solito non sono necessari accessori luminosi per un tale insieme.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa