gonne

Gonne in similpelle

Gonne in similpelle
Contenuto
  1. Stili popolari
  2. Lunghezza
  3. Con cosa indossare?
  4. Cura

Oggi vengono utilizzate nuove tecnologie nella produzione di similpelle, che consentono di creare materiale di eccellente qualità. Non è in alcun modo inferiore ai tessuti naturali.

Le proprietà principali di questo materiale è la densità. La presenza di micropori consente alla pelle di respirare, quindi in estate non farà caldo in una gonna di similpelle e al gelo il tessuto non si indurisce. La pelle moderna è inodore e ha anche la capacità di assorbire l'umidità.

Stili popolari

Uno degli stili più popolari è la gonna a matita, perfetta per un look da lavoro e adatta anche a quasi tutte le donne.

Una gonna a matita con una lunghezza midi sarà bellissima su qualsiasi ragazza, indipendentemente dal tipo di figura. La densità della similpelle ti consente di mantenere la forma, quindi i fianchi sembreranno più stretti e la silhouette diventerà femminile.

Le gonne da sole sono molto richieste, perché i modelli svasati sono ottimi per creare un look sia quotidiano che elegante. Le ragazze preferiscono le gonne corte in similpelle per enfatizzare le gambe snelle.

Le donne preferiscono di più le gonne midi o maxi svasate, poiché questo stile nasconde perfettamente le aree problematiche, rende la silhouette più snella.

Lunghezza

Una gonna in similpelle può essere di diverse lunghezze: corta, al ginocchio o lunga. La scelta della lunghezza dipende dalle preferenze personali e dal tipo di corpo.

Minigonne da similpelle sono richiesti dai giovani, ti permettono di creare un look elegante per tutti i giorni, incontro con gli amici o feste.

Gonna midi ideale per le ragazze con i fianchi pieni, rende visivamente più snella la silhouette e sottolinea anche la bellezza delle gambe.

Modelli lunghi realizzati in similpelle sono estremamente rari, perché richiedono una grande quantità di materiale per cucirli e non puoi camminare a lungo in una gonna del genere.

Con cosa indossare?

Una gonna in similpelle dovrebbe sempre essere un accento luminoso nella creazione di un'immagine, quindi dovresti scegliere con cura vestiti e scarpe per questo. Se non segui questa regola, puoi sembrare volgare.

Una combinazione eccellente sarebbe una gonna in similpelle con un top solido. Dovresti dare la preferenza a camicie o camicette. Una tomaia traslucida non dovrebbe essere combinata con una gonna del genere. Puoi anche indossarlo con magliette, ma senza stampe o top. Nella stagione fredda, un eccellente duetto è una gonna in similpelle con maglioni oversize.

Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza ai modelli senza elementi decorativi non necessari. I tacchi a spillo o le comode ballerine staranno benissimo.

Cura

Una gonna in similpelle richiede un approccio speciale, perché non può essere sempre lavata in lavatrice. Per prima cosa devi familiarizzare con l'etichetta, dove è descritto tutto. Prima del lavaggio, pulire tutte le aree sporche con una spugna imbevuta di aceto, vodka o alcool. Devi prendere l'acqua calda in una bacinella, quindi diluire il detersivo e quindi immergere la gonna lì. Puoi lavare solo il tessuto della fodera e, dopo aver lavato la similpelle stessa, puliscila semplicemente con una spugna morbida e asciutta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa