gonne

Gonne con fiocco

Gonne con fiocco
Contenuto
  1. Posizione dell'arco
  2. Lunghezza della gonna
  3. Con cosa indossare?

Una gonna è il capo preferito del guardaroba di ogni donna. Mini, midi, maxi: c'è un numero enorme di stili e colori per tutti i gusti. Ma anche la gonna più semplice può essere trasformata oltre il riconoscimento da un solo dettaglio: un fiocco. Grazie a lui, la gonna si trasforma in un capo unico del guardaroba. Un arco aggiunge fascino e attrattiva a una donna.

Posizione dell'arco

Davanti

La disposizione standard e più comune degli archi. Tali modelli sono adatti per la vita di tutti i giorni.

Dietro a

Il fiocco sul retro sarà un punto culminante insolito del tuo outfit. Sembrerà particolarmente vantaggioso in un colore brillante, lo stesso tono della gonna.

Gonna con fiocco dietro

lateralmente

Un'opzione interessante con un grande fiocco sul lato. In questo caso, l'arco sembra più una piega laterale e si abbina bene alla gonna. Non risalterà sullo sfondo generale, essendo allo stesso tempo la decorazione principale.

Lunghezza della gonna

Corto

Un fiocco con minigonna starà benissimo, lo trasformerà in un outfit delicato e affascinante per una serata romantica. Particolarmente vantaggiosa in questo caso apparirà la versione dal raso, realizzata in un colore brillante, ad esempio il rosa.

Gonna corta con fiocco sul lato

fino al ginocchio

Per una gonna a matita associata allo stile dell'ufficio, un fiocco aggiungerà originalità. Un fiocco bianco o beige è in buona armonia con una gonna nera.

Lungo

Anche le gonne lunghe stanno benissimo con lui. Sinuose o meno grandi, sono un'ottima opzione per le occasioni formali.

Con cosa indossare?

Una gonna con fiocco è appropriata sia per una celebrazione che nella vita di tutti i giorni. Hai solo bisogno di scegliere correttamente il colore e le dimensioni dei gioielli.

Gonna grigia con fiocco abbinata a un top nero

I grandi archi sono appropriati per le cerimonie ufficiali; è consentito anche un leggero sovraccarico con questo dettaglio.

Nella vita di tutti i giorni, scegli piccoli fiocchi.Anche l'età dovrebbe essere presa in considerazione: per le ragazze sono accettabili combinazioni contrastanti (ad esempio, un fiocco rosso brillante su una gonna bianca), e per le donne adulte è meglio rimanere sull'opzione della stessa combinazione di colori con una gonna .

Una gonna con un fiocco in sé è un dettaglio luminoso del tuo vestito e dona completezza all'immagine che hai scelto. È preferibile indossarli con un top a tinta unita a contrasto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa