gonne

Gonne a matita di jeans

Gonne a matita di jeans
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Lunghezza
  3. A vita alta
  4. Modelli con bottoni
  5. Con cosa indossare?
  6. Cura

Le gonne a tubino sono amate dalle fashioniste per la loro versatilità e varietà. Ma se parliamo della versione più rilassata e comoda, ma allo stesso tempo femminile di questo tipo di gonna, il capo indiscusso sarà una gonna a tubino in denim. Con una gonna del genere, puoi creare look diversi e allo stesso tempo apparire sempre perfetti.

Peculiarità

  • Il taglio della gonna di questo stile prevede una leggera rastremazione dall'alto verso il basso.
  • La gonna in denim è molto comoda. Si adatta alle donne con qualsiasi figura.
  • Sebbene una gonna a matita di jeans sia considerata uno stile casual, a seconda del top e degli accessori scelti, tali vestiti sono appropriati sia in ufficio che ad un appuntamento.
  • Il colore di una tale gonna è solitamente presentato in diverse tonalità di blu, dal blu pallido all'indaco. Ci sono anche gonne a matita in denim nere, grigie e bianche.
  • Nella decorazione di una gonna di questo tipo vengono utilizzati rivetti, bottoni, ricami, graffi.

Lunghezza

La lunghezza più comune delle gonne a matita in denim è media - al ginocchio e anche leggermente più alta o leggermente più bassa. Con una gonna del genere, puoi andare in ufficio e camminare con gli amici. Di solito è completato con camicette o camicie e gli accessori, le scarpe o i sandali vengono selezionati in base all'immagine creata.

opzioni di gonna a matita in denim

La versione lunga della gonna a tubino in denim è presentata da modelli fino a metà delle gambe. Questa gonna è richiesta tra le donne con una figura "rettangolare". Le scarpe per una gonna a matita in jeans di questa lunghezza sono generalmente selezionate senza tacchi.

Le minigonne in denim stile matita sono solitamente scelte da ragazze che hanno gambe snelle ma non troppo magre. Un modello di questa lunghezza è combinato con top e camicie larghi, oltre a maglioni leggeri. Non è consigliabile selezionare un top troppo stretto per una gonna del genere.

A vita alta

Il modello di gonna in denim, in cui il punto vita è rialzato, è ormai molto richiesto. È particolarmente richiesto tra le bellezze con proporzioni perfette, in quanto consente di enfatizzare la seduzione delle curve.

gonna a matita in denim con bottoni a vita alta

Inoltre, le ragazze di bassa statura sono interessate a una gonna del genere, perché in essa la figura è leggermente allungata. Inoltre, indossare una gonna di jeans a vita alta può attirare l'attenzione sul busto, aiutando a nascondere la pienezza dei fianchi.

Modelli con bottoni

Questa versione di una gonna a matita realizzata in materiale denim sembra originale grazie ai bottoni, ma allo stesso tempo è comoda da usare e piuttosto laconica. Cose di base come una camicia, un top, un dolcevita o un pullover funzionano bene con una gonna come questa. Solitamente scelgono un top a tinta unita, ma non è esclusa la possibilità di utilizzare top e camicie a righe e una piccola stampa floreale. Anche una camicia di jeans button-down è una buona scelta.

Con cosa indossare?

Indossando una gonna di jeans a matita in ufficio, è abbinata a una camicia rigorosa e décolleté con tacco alto. Il look può essere completato con una cintura in pelle, un'elegante borsa in pelle e occhiali da sole.

Nei fiocchi di tutti i giorni, una gonna di jeans è abbinata a T-shirt, t-shirt, camicie, dolcevita, felpe. Se fuori fa fresco, una giacca da motociclista, una giacca, un maglione caldo, una giacca, una giacca a vento, un cardigan sarebbe una buona scelta.

set casual con gonna a matita in denim online

Se vuoi creare un look da sera romantico con una gonna a matita dai jeans, puoi scegliere una camicetta delicata o un top corto per questo.

set quotidiani di gonna a matita in denim

Le buone scarpe per una gonna a matita in denim sono scarpe col tacco alto o sandali. Se hai le gambe lunghe, espadrillas o ballerine funzioneranno con questa gonna. Quando fa freddo, una gonna di jeans può essere abbinata a stivaletti o stivaletti.

Perline lunghe, orecchini a cerchio di medie dimensioni, bracciali grandi e altri bigiotteria sono spesso scelti come accessori per il look con una gonna a matita realizzata in denim. Puoi anche scegliere una cintura di diverse larghezze per una gonna simile.

Cura

Per mantenere la tua gonna a matita in denim attraente per lungo tempo, prendi in considerazione questi suggerimenti:

  • Tale gonna non dovrebbe essere immersa a lungo, poiché l'influenza prolungata dei detersivi può influenzare il colore del tessuto della gonna e le condizioni dei suoi accessori.
  • Per il lavaggio in lavatrice, la gonna a tubino deve essere rovesciata, mentre tutti i bottoni devono essere abbottonati.
  • Quando si lava una gonna di questo tipo, non utilizzare candeggina e selezionare la modalità di lavaggio con una temperatura fino a + 60 ° C per prodotti realizzati con fibre naturali e fino a + 40 ° C per modelli contenenti elastan.
  • Se la gonna di jeans ha decorazioni sotto forma di ricami, strass, perline, paillettes e elementi simili, lava un modello del genere con le mani e quando si attorciglia non è consigliabile strizzarlo troppo forte.
gonne a matita in denim
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa