Tatuaggi temporanei

Come ottenere un tatuaggio temporaneo usando una stampante?

Come ottenere un tatuaggio temporaneo usando una stampante?
Contenuto
  1. Preparazione
  2. Applicare tatuaggi in bianco e nero
  3. Come tradurre un tatuaggio a colori?

Pochi sono in grado di decidere immediatamente di farsi un tatuaggio che durerà tutta la vita. E questo è vero, perché la scelta è difficile, e c'è la possibilità che lei possa davvero annoiarsi o sembri diversa sulla pelle come è stata immaginata. Pertanto, esiste un metodo per applicare un tatuaggio di prova utilizzando una stampante.

Preparazione

Per prima cosa devi realizzare la tua idea, considerare attentamente cosa vuoi mettere sulla pelle. È importante trovare il posto giusto e comodo in modo che tu possa fare tutto il lavoro da solo. Ma questo non significa che devi assolutamente scegliere i posti disponibili e puoi dire addio ai tatuaggi sulla schiena. Puoi sempre chiedere aiuto a qualcuno. Le persone esprimono la loro personalità attraverso i tatuaggi. Il disegno in qualche modo definisce una persona, perché è stata scelta per un motivo.

Naturalmente, hai bisogno di una stampante: a getto d'inchiostro o laser. Le stampanti a getto d'inchiostro sono più comuni tra i consumatori. Hai solo bisogno di trovare speciali fogli di carta usati per i tatuaggi chiamati Inkjet Tattoo Transfer Paper Lomond. Questo documento ha due parti. Il primo è un foglio con retro adesivo con un supporto blu. Il secondo è un foglio bianco lucido, ed è su di esso che viene stampata l'immagine.

Solo uno strato di colla verrà applicato sul corpo stesso, è ipoallergenico, su di esso verrà già creata un'immagine. Se hai una stampante laser, allora è adatta un'altra carta: Magic Touch Tattoo, contiene anche due strati.

Applicare tatuaggi in bianco e nero

L'immagine selezionata deve essere elaborata, deve essere aggiunta al programma, ad esempio Photoshop lo farà. È importante farlo in modo che più oggetti possano essere posizionati sul foglio e quindi stampati. Il disegno viene quindi specchiato. Se questa è un'iscrizione, allora questo è un punto particolarmente importante. La stampa di alta qualità è impostata, non importa se il lavoro viene eseguito con una stampante a getto d'inchiostro o laser.

Il foglio di carta è già pronto, il futuro tatuaggio di trasferimento è già visibile su di esso. Ha bisogno di essere messo sottosopra. Il lato su cui viene posizionato il film può essere separato dallo strato di colla lungo il lato più corto di circa 3 cm.È meglio non toccare lo strato di colla, altrimenti si può rovinare il disegno. Successivamente, è necessario attaccare questo film alla carta, tenendoli per i bordi. La pellicola viene premuta contro la carta.

Devi tirare e premere contro la colla, quindi lisciarla.

Ora puoi iniziare a disegnare l'immagine sul corpo con le tue mani. Devi ritagliare l'immagine, facendo un passo indietro di un paio di millimetri dal bordo. La posizione è già stata scelta, deve essere lavata accuratamente e i capelli rimossi. È meglio non incollare i tatuaggi su superfici pieghevoli: svaniranno rapidamente. L'area della pelle deve essere trattata con profumo o acqua di colonia, poiché contengono alcol.

Il film viene staccato dalla carta, su cui rimane la colla. Il lato con la colla viene applicato al sito. A casa, puoi usare una normale spugna per il lavaggio, devi bagnarla e immergere la carta dall'esterno. Resta da aspettare circa un minuto, l'oggetto attaccato dovrebbe diventare elastico. Quindi puoi già separare la carta dall'immagine incollata. Si asciugherà in un paio di minuti, il tatuaggio temporaneo è pronto.

Per prolungare la durata dell'effetto, è necessario spruzzare la lacca per capelli prima di applicare l'immagine. Se, al contrario, è necessario per un breve periodo, puoi spalmare la pelle con una crema idratante prima di applicare il tatuaggio. A volte cercano di sfruttare i suggerimenti in cui è coinvolto lo scotch. Viene utilizzato al posto della carta speciale per stampanti. Ma questo metodo è inefficace.

Un tale tatuaggio può rimanere sul corpo per circa una settimana. Naturalmente, se il contatto con l'acqua è ridotto al minimo. Questo metodo è facile da implementare, poiché non sono necessari coloranti speciali per la sua implementazione.

Come tradurre un tatuaggio a colori?

Ma in questo metodo verrà utilizzato lo scotch, sarà necessario un po 'più tardi. Il disegno verrà posizionato su carta comune, quindi è necessario un foglio. Hai bisogno di forbici, pennarello o penna (deve avere l'inchiostro nero) e un righello. Questo metodo ti consente di realizzare un tatuaggio temporaneo a colori utilizzando una stampante. Tutto questo di solito è già a casa, quindi non devi prendere nulla.

Per prima cosa prendi un foglio di carta, un pennarello e un righello. È necessario contrassegnare il centro del foglio. Ora entra in gioco lo scotch, è meglio usare il nastro trasparente, sarà molto più conveniente con esso. È necessario disegnare una striscia di nastro dall'alto verso il basso sui segni nel mezzo. Tutto ciò che non è necessario deve essere tagliato. Si scopre uno spazio vuoto per ulteriori disegni.

Quindi l'immagine che deve essere specchiata viene nuovamente elaborata in un editor grafico. È necessario posizionare lo schizzo al centro del foglio in modo che si trovi nell'area del nastro. Non dovrebbe essere più largo del nastro. Dopo che il disegno è stato stampato su carta preparata.

Ora il compito più difficile è davanti, devi incollare correttamente il disegno. Il posto deve essere pulito e ben curato. È necessario attaccare il foglio alla pelle e premere.

Tutto dovrebbe essere fatto con la massima attenzione e attenzione possibile, qualsiasi movimento imbarazzante può rovinare il lavoro.

Questo è tutto, aspetta 15 minuti e il tatuaggio è assolutamente pronto. Questo risultato durerà per circa cinque giorni. Puoi lavarlo via con acqua e sapone. La qualità del tatuaggio incollato dipende dall'applicazione dell'inchiostro della stampante esistente. Questo metodo funziona per qualsiasi cosa. Ad esempio, puoi applicare le immagini in modo simile a unghie o articoli per la casa. Il loro vantaggio, a differenza degli stessi adesivi, è che non è difficile rimuoverli. E a volte vuoi davvero decorare qualcosa.

Questo spazio vuoto per il disegno non è usa e getta. Puoi semplicemente cancellare il disegno, sostituirlo con un altro, stamparlo di nuovo e applicarlo dove vuoi. Un fatto importante è che il numero di colori nell'immagine tradotta è importante. Meno sono e più semplice è il disegno, maggiore sarà la qualità. Ma tutto questo è arte, puoi provare e sperimentare quanto vuoi. Tali metodi ti consentono di sentire come apparirà il disegno selezionato nella realtà. Meglio sbagliare adesso che farsi un vero tatuaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa