Tatuaggi temporanei

Tutto su mehendi sul retro

Tutto su mehendi sul retro
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Disegni popolari
  3. Suggerimenti per l'immagine

Mehendi - pittura del corpo all'henné. È considerata un'opzione eccellente per coloro che desiderano applicare un bellissimo motivo al corpo non per sempre, come nel caso di un tatuaggio, ma per molto tempo, cosa che non può essere ottenuta con altre vernici. Esistono molti modi diversi per dipingere sul corpo, ma mehendi si distingue dagli altri per le sue qualità speciali.

Vantaggi e svantaggi

Questa antica arte ha molte virtù.

  • Comodità dell'applicazione, cioè, in generale, la procedura stessa. A causa del fatto che il materiale viene applicato sulla superficie della pelle e non penetra negli strati profondi, non ci sarà dolore rispetto all'applicazione di un tatuaggio.
  • Bel travestimento. Se ci sono difetti sul corpo (cicatrici, voglie e così via), allora mehendi coprirà facilmente tutti i difetti. In alternativa, le ragazze possono usare questo tipo di body art per qualche evento significativo per sembrare sicuramente perfette.
  • Ipoallergenico. Mehendi include solo ingredienti naturali - henné e oli, quindi non dovrebbero verificarsi reazioni allergiche.
  • Effetto benefico sul corpo. L'henné è famoso per le sue proprietà curative. Ad esempio, nei tempi antichi, nei paesi caldi, proteggeva dal surriscaldamento e in India veniva usato per curare le malattie della pelle. Nel tempo, l'henné, ovviamente, non ha perso le sue qualità, quindi se applichi la pasta ricavata da esso su piccole ferite, ciò contribuirà alla loro precoce guarigione.
  • Facilità di cambiare le immagini. La pelle non richiede costose procedure di restauro, quindi dopo due mesi puoi creare un nuovo modello al posto di quello vecchio.
  • Per quanto riguarda la posizione del mehendi sul retro, tra i vantaggi, si può individuare il fatto che l'area di applicazione è molto più ampia rispetto al resto del corpo, puoi fantasticare come preferisci.

Tuttavia, a tutto quanto sopra, vale la pena aggiungere alcuni svantaggi dei tatuaggi naturali.

  • Temporaneamente. Questo è sia un più che un meno di mehendi. In media, la pittura dura fino a un mese sul corpo, ma anche con la cura adeguata, la vernice perde gradualmente la sua bellezza.
  • Ci sono restrizioni nella scelta del luogo di applicazione. Devi scegliere esattamente quelle parti del corpo che sono meno a contatto con i vestiti, dove la pelle è più ruvida. Ad esempio, sulla schiena, sulle caviglie, sulla nuca e così via.
  • Scelta limitata di colori. Mehendi è disponibile in soli tre colori: marrone, marrone scuro e nero.
  • Cura accurata. La composizione naturale, sebbene giovi al corpo, richiede, in cambio, sforzi per mantenere la bellezza.
  • Considerando la mancanza di mehendi sul retro, quindi qui, ovviamente, è necessario un maestro esperto, poiché è impossibile applicare il disegno da solo.

Disegni popolari

L'immaginazione per la pittura all'henné non conosce limiti. Tuttavia, molto spesso ci sono alcuni schizzi specifici, e questo non è solo quello, perché questo o quel modello ha un certo significato. Ci sono diversi modelli popolari sul retro.

  • Pavone. Ad est, questo uccello è un simbolo di amore e passione, e anche nella mitologia personifica una dea che porta il bene alle persone. Inoltre, il mehendi con l'immagine di un pavone sembra molto impressionante.
  • Ali. Da tempo immemorabile, le ali simboleggiavano la libertà ed erano anche spesso associate agli angeli.
  • Loto. Poiché mehendi è originario dei paesi orientali, il loto è elencato come uno dei talismani femminili. In precedenza, veniva applicato dalle donne che si preparavano alla maternità, poiché il fiore portava il significato della nascita. Ora viene applicato con l'idea che il loto porti successo e buona fortuna.
  • Corona. Il significato di questo tatuaggio è strettamente intrecciato con il significato del tatuaggio del drago, poiché entrambe le immagini simboleggiano potere, forza e leadership.
  • Cacciatore di sogni. In molte culture, questo amuleto funge da talismano contro i brutti sogni e gli spiriti maligni. Il tatuaggio ha lo stesso significato.
  • Vite. È interessante notare che un tale modello è adatto non solo alle ragazze, ma anche ai ragazzi, poiché l'uva significa devozione e lealtà verso la persona amata.
  • Stelle. Il tatuaggio può essere applicato in uno stile completamente diverso, ma il suo significato non cambierà affatto. Le stelle portano speranza e proteggono il proprietario da diverse parti del mondo.
  • Riccioli. Leggero e semplice, decorato e stravagante - in ogni caso, significherà che il portatore di tatuaggi supererà ogni sorta di difficoltà senza problemi.

Suggerimenti per l'immagine

Il retro è una tela abbastanza grande da poter creare assolutamente qualsiasi cosa. Tuttavia, ci sono alcune sfumature che possono rovinare in modo significativo la vista, se non affronti la questione con saggezza. È necessario prendere in considerazione il tuo guardaroba quando scegli un tatuaggio, perché se il mehendi e la camicetta non sono combinati, allora invece di disegni attraenti, il risultato potrebbe essere l'assurdo. Vale anche la pena raccogliere i capelli in modo che il disegno sia visibile.

Come accennato in precedenza, tutti scelgono mehendi a loro piacimento, ma se all'improvviso ci sono difficoltà nella scelta, il che è davvero enorme, allora un paio di suggerimenti per la scelta di un'immagine possono aiutarti a decidere.

  • L'ornamento floreale, che inizia sulla spalla e termina nella regione lombare, è molto bello.
  • Inoltre, se scegli un motivo a vite, il mehendi sembrerà estremamente interessante su tutta la schiena, ma questa è una questione di gusti, ovviamente.
  • Se vuoi davvero mettere un motivo nella parte bassa della schiena, allora in questo caso, le linee geometriche o i riccioli saranno estremamente vantaggiosi da sfoggiare.
  • Sulle scapole, le ali o un pavone, che sembra il migliore possibile su questa parte del corpo, sembreranno piuttosto teneri.
  • La scelta classica per applicare mehendi è l'area nella parte superiore della schiena, cioè nella zona del collo e leggermente al di sotto, quindi un tatuaggio con un acchiappasogni, una corona maestosa e un delicato loto decorato con piccoli dettagli a forma di riccioli, punti e linee rette sarebbero l'ideale per questo posto.

Tuttavia, questi sono solo consigli: non ci sono canoni in quanto tali quando si sceglie un'immagine, quindi l'applicazione di mehendi con uno o l'altro schizzo è una scelta personale di tutti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa