Marche di biciclette

Biciclette Pride: formazione e sottigliezze di scelta

Biciclette Pride: formazione e sottigliezze di scelta
Contenuto
  1. Storia
  2. Prodotti
  3. La scaletta
  4. Sottigliezze di scelta

La bicicletta sta diventando un mezzo di trasporto sempre più diffuso. Anche i più pigri apprezzano la versatilità del ciclismo, che porta non solo benefici, ma anche piacere. Affinché un veicolo a due ruote soddisfi il suo proprietario per lunghi anni, è importante al momento dell'acquisto dare la preferenza a modelli di alta qualità, ad esempio quelli prodotti da Pride.

Storia

Il paese di origine dei prodotti presentati è l'Ucraina.

Il primo modello uscito dalla catena di montaggio dello stabilimento nel 2006 è stata una bicicletta per bambini. Anche allora, gli acquirenti hanno apprezzato molto la qualità della novità.

A causa della rilevanza del prodotto, l'azienda ha iniziato a migliorare nella produzione di biciclette per bambini, ma già nel 2010 l'impresa ha iniziato a produrre una catena montuosa di veicoli a due ruote incentrati sul cross-country. Convinta delle sue capacità tecnologiche, un anno dopo l'azienda iniziò la produzione di modelli urbani.

All'inizio del suo percorso produttivo, Pride ha impiegato specialisti di progettazione e costruzione freelance, ma lo stato ha attualmente una propria squadra con una vasta esperienza. Tutti i modelli sono assemblati in stabilimenti che hanno i certificati appropriati, la qualità costruttiva e la sequenza dei processi di produzione sono rigorosamente controllati.

Prodotti

I modelli Pride sono dotati di un telaio in alluminio 6061.

Per i proprietari di biciclette, anche la qualità costruttiva, la verniciatura e la geometria del telaio sono un vantaggio. Ciò è dovuto al fatto che oggi la maggior parte dei telai di altri noti produttori sono realizzati a Taiwan.

Tuttavia, quasi tutti i componenti utilizzati sono prodotti importati. Il kit carrozzeria è ben bilanciato sulle biciclette. E anche i fan apprezzano l'azienda per la sua vasta gamma.

Elenchiamo le categorie di modelli più popolari.

  • Il righello dei bambini. Questi sono i modelli più popolari. Forse l'importanza delle biciclette per bambini e delle balance bike Pride può essere spiegata dalla fiducia degli acquirenti nell'azienda ucraina con oltre 10 anni di esperienza, perché l'azienda ha iniziato la sua esistenza con la produzione di prodotti per bambini. I genitori notano l'affidabilità e la sicurezza delle biciclette per bambini, una buona stabilità, la possibilità di scegliere un modello per un bambino di un certo sesso ed età.

Ogni bicicletta per bambini è presentata in un design luminoso che i bambini amano così tanto. Sono articoli funzionali e di alta qualità.

  • serie urbana... In questi modelli per adulti, gli utenti notano un elevato comfort, velocità e manovrabilità. Le biciclette universali deliziano gli acquirenti con un design elegante. Tali biciclette ti consentono di adattarti rapidamente al trambusto della metropoli. L'istanza è dotata di un telaio anatomico, sedile ergonomico e comodo sistema di frenata.
  • Sci di fondo. Le biciclette di questo gruppo possono essere utilizzate sia come veicolo urbano che per la guida fuoristrada. Questa opzione è adatta anche per lunghi viaggi in bicicletta. I modelli da fondo possono essere definiti un ibrido di mountain bike e bici da strada.
  • Mountain bikes. Questa bici diventerà un compagno costante per i ciclisti estremi. È adatto per la guida su strade non asfaltate, strade forestali, strade sterrate. I proprietari celebrano non solo l'affidabilità e la sicurezza della mountain bike Pride, ma anche il comfort.

Grazie al suo design speciale, il modello protegge il pilota da danni e lesioni che possono verificarsi durante la guida in fuoristrada duro.

La scaletta

Dai un'occhiata ai popolari modelli Pride per adulti e bambini.

Tour dell'orgoglio Rocx

Questa è una bici da turismo a tutti gli effetti con un telaio in cromo-molibdeno. I proprietari di tali biciclette sono annotati tra i vantaggi corsa morbida, robustezza e affidabilità della struttura.

Questa versione ha un telaio con molti cuscini e ti permette di portare con te i bagagli.

I pneumatici hanno una protezione antiforatura e sono dotati di una striscia riflettente, che rende la bici il più sicura possibile anche al buio. Gli utenti hanno apprezzato anche il comodo volante con monoblocchi stradali. Il comfort operativo è ottenuto anche dal peso ridotto dell'unità - 12,9 kg.

proiettile orgoglio

Questa bici appartiene al gruppo cittadino. Il telaio è in alluminio. Il modello ha freni meccanici a disco anteriori e posteriori. Sono disponibili un totale di 7 velocità. Il peso del modello è di 11,9 kg, che è al di sotto del peso medio standard di una normale bici da città, e questa è una buona notizia per i ciclisti.

Orgoglio Marvel 4.2 24

In questo caso viene presentato un modello per bambini per ragazzi di età compresa tra 8 e 12 anni. La forcella SR Suntour XCT è progettata per il fuoristrada leggero e consente ai giovani ciclisti di guidare su qualsiasi strada.

Il modello ha doppi cerchi, che garantisce la durata dell'istanza.

Freni a disco meccanici fornire un arresto regolare ma rapido, e i genitori non devono preoccuparsi della sicurezza del bambino. La bici ha 21 velocità, un telaio in alluminio e un solido design maschile in nero con accenti blu e rossi.

Orgoglio Frida 4.1 24

E questa è già un'opzione per le ragazze di età compresa tra 8 e 12 anni. Ha 7 velocità, telaio in alluminio e freni a disco meccanici efficaci anche nel fango e nell'acqua. La bici è fatta per le piccole donne che sanno quanto sia più facile guidare con l'attrezzatura, come un adulto. Il modello è realizzato in una delicata tonalità di rosa lime.

Sottigliezze di scelta

Quando si scelgono i modelli del marchio Pride, prestare attenzione alle raccomandazioni degli esperti.

  • Prima di tutto, decidi lo scopo della bici. Se hai bisogno di un mezzo di trasporto per l'uso quotidiano o per andare da casa al lavoro, acquista modelli urbani.Quando è necessaria una bicicletta per un viaggio in campagna e le strade del cottage estivo non possono vantare una buona qualità, allora dai la preferenza ai modelli da fondo. In caso di dubbi sulla scelta di questo articolo, consultare il venditore.
  • Quando acquisti biciclette per bambini, assicurati di specificare l'età per la quale è previsto il modello. La lineup del brand comprende, ad esempio, capi per bambini di 5-8 anni e campionari per bambini di 8-12 anni. I modelli differiscono nel diametro delle ruote e, naturalmente, vale la pena considerare non solo l'età, ma anche l'altezza del bambino.

Per un bambino di 5 anni, non dovresti prendere un modello adolescente "per la crescita", altrimenti il ​​​​processo di apprendimento su una scomoda bici alta non farà altro che allontanare il bambino dal desiderio di imparare a guidare.

  • Non aggirare la classificazione di genere della bici. I modelli Pride da donna e da uomo si differenziano non solo per il design, ma anche per il design del telaio, realizzato per adattarsi alle caratteristiche anatomiche dei ciclisti di entrambi i sessi.
  • Il prezzo troppo basso delle bici Pride dovrebbe avvisare l'acquirente. Il fatto è che i prodotti reali non possono essere economici, poiché tutti i kit per il corpo e i materiali delle biciclette sono di origine importata e, naturalmente, a causa di tali componenti, il costo del prodotto non può essere basso.
  • Acquista i prodotti Pride solo da rivenditori di fiducia specializzati in articoli sportivi. Se non ti fidi dei punti vendita locali, ordina un modello adatto dal negozio online, ma assicurati di scegliere attentamente il sito. L'opzione migliore è ordinare tramite il sito Web ufficiale del produttore.

Il seguente video offre una panoramica della bici Pride Bullet 2019.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa