Marche di biciclette

Biciclette Corto: una rassegna dei migliori modelli

Biciclette Corto: una rassegna dei migliori modelli
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Tecnologia di produzione
  3. Gamma
  4. La scaletta
  5. Recensioni

In estate, il tempo è buono, puoi divertirti. Uno dei modi per godersi il tempo è andare in bicicletta. Su questo trasporto puoi fare un picnic o fare un breve viaggio. Tra i produttori di biciclette c'è Corto, di cui parleremo oggi.

A proposito del marchio

Corto ha iniziato la sua storia nel 2012 in Italia, quindi tutti i prodotti di questa azienda soddisfano gli standard di qualità europei.

I paesi produttori di biciclette sono Cina e Taiwan.

Un laboratorio speciale in Italia e alcuni uffici di rappresentanza in Russia sono impegnati nello sviluppo delle idee. Una caratteristica di queste biciclette può essere chiamata la struttura e il design.

Tecnologia di produzione

Tra tutte le tecnologie, Corto ha le sue personali, che non si trovano in altri produttori.

  1. Leghe di alluminio. Questo produttore ha leghe di alluminio di diversa resistenza nel cuore della struttura del telaio. Sono leggeri, economici e forniscono una buona resistenza. Tra i nomi delle leghe - ZR9000, 7000, 6061 e 6066. La forza dell'una o dell'altra materia prima è determinata dal numero di serie da T1 a T6.
  2. Formatura tubi. I dipartimenti di design in Italia creano speciali tubi del telaio che sembrano belli e tuttavia resistenti.
  3. Tecnologie 3D. La progettazione e la costruzione dei componenti attraverso un sistema 3D permette alle biciclette di essere leggere e resistenti.
  4. Cuscinetti conici. Consentono a molti componenti di resistere a carichi pesanti e di avere una lunga durata.

Gamma

L'azienda Corto, oltre alle biciclette, produce accessori per biciclette. Questi includono portaborraccia, camere d'aria e guanti da presa.

Le biciclette di questo produttore sono suddivise nei seguenti tipi:

  • urbano;
  • bambini/ragazzi;
  • femmina;
  • sci di fondo.

La scaletta

Urbano

  • Aquilone Corto - bici standard per la città.Questo modello ha un bagagliaio sul quale puoi trasportare piccoli carichi. La protezione e i parafanghi mantengono il telaio e le ruote liberi dallo sporco. I dispositivi di illuminazione possono aiutare quando si guida al buio. 24 velocità, manubrio da 68 cm, forcella antivibrante da 40 mm, freni Tektro rendono la Corto Kite una bici da città versatile. Ci sono due tipi di colori: grigio e bronzo.
  • cielo di Corto - bici per lunghi viaggi in città. La lunga durata e l'elevata resistenza dei componenti consentono di viaggiare su questo modello per un periodo piuttosto lungo. Il manubrio e la sella sono realizzati con materiali morbidi per il massimo comfort. La geometria e la costruzione di questa bici consentono velocità molto elevate in autostrada. Il manubrio da 58 cm, i doppi cerchi e la gomma stretta rendono questa bici più confortevole.

È possibile regolare l'altezza del reggisella e installare il bagagliaio utilizzando supporti speciali.

Sci di fondo

  • Scogliera di Corto - Mountain bike da 26 pollici. Il telaio leggero ma resistente resiste a molte sollecitazioni durante la guida su terreni accidentati. Le buone forcelle ammortizzate smorzano le vibrazioni in modo da non sentire disagio. Questo modello ha leve anteriori a 24 velocità, manubri da 70 cm, doppi cerchi in alluminio e deragliatori Shimano. Tale producibilità aumenta la capacità di cross-country su piste difficili.
    • Corto Yeti - modello molto interessante. Attrae con il suo aspetto, vale a dire le gomme. Sono molto larghe, il che permette a questa bici di superare ostacoli particolarmente difficili. Lo Yeti è progettato per gestire neve profonda, fango e sabbia bagnata. Questa unità è adatta a chi ama guidare in luoghi insoliti. I cuscinetti industriali e i doppi cerchi conferiscono all'intera struttura un'elevata resistenza.

    Il manubrio è lungo 70 cm, il che crea un gran numero di punti di presa. Questa lunghezza e questo design manterranno i tuoi polsi rilassati e privi di intorpidimento. Deragliatori, freni e leve sono di Shimano.

    Bambini/ragazzi

    • Corto Kiti - bicicletta per bambini per ragazze. Il telaio è realizzato in lega di alluminio 6061 ad alta resistenza. Il vantaggio principale di questa bicicletta è la sua leggerezza, in modo che un bambino possa azionare questa unità e spostarla da solo senza alcuna difficoltà. Il kit comprende un campanello e catarifrangenti, che rende il viaggio più sicuro in ogni momento della giornata. C'è un poggiapiedi in modo che questa bici possa essere parcheggiata. Il manubrio, le forcelle e le altre parti sono in acciaio. Questo modello ha due colori: bianco e rosa.
    • Corto ant - un modello sportivo per adolescenti. Il corpo è realizzato in lega 6061 per leggerezza e robustezza allo stesso tempo. La geometria di questo dispositivo è appositamente progettata per i bambini per rendere la corsa il più facile e divertente possibile. È installato un sistema di freni anteriori e a pedale. I pedali sono in plastica, la sella è regolabile, c'è un poggiapiedi per il parcheggio, il volante è di 54 cm. Ci sono due colori: bianco-giallo e bianco-rosso.

    Da donna

    • Corto gloria - bicicletta da donna con condizioni di maggior comfort. Le modifiche sono state apportate al telaio, il cui tubo superiore è stato ridisegnato. È stato abbassato in modo che non ci fossero problemi con l'atterraggio sul sedile. Le dimensioni del telaio sono progettate appositamente per le donne. Il manubrio e la sella sono retrattili in modo da poter regolare la loro altezza. Il sistema e i deragliatori sono di Shimano. Sterzo - Zoom, freni - Tektro. Ammortizzatori di grandi dimensioni aiutano a proteggere il proprietario da danni e inconvenienti, mentre il sistema di frenata anteriore e posteriore aiuterà a controllare la velocità.

    Questa bici ha un design sorprendente ed è disponibile in tre colori: bianco, viola e turchese.

    • Corto lince - un'altra bici da donna di Corto. I parametri di compilazione sono gli stessi di Glori, ma ci sono alcune differenze funzionali. Questo modello ha 21 velocità, che consente di controllare la velocità di movimento. Inoltre, questa bici ha diverse taglie, appositamente selezionate per il fisico di una donna.

    Questo modello è più sportivo del precedente. V-brake, pneumatici di alta qualità e un sistema Cyclone rendono questa bici una buona bici anche su terreni accidentati.

    Per quanto riguarda la combinazione di colori, ci sono solo due opzioni: rosso e bordeaux.

    Recensioni

    La maggior parte delle recensioni sono positive. La gente pensa che i modelli Corto siano tra le migliori bici per il loro prezzo. Gli acquirenti amano la robustezza, la producibilità e la lunga durata di queste unità.

        Inoltre, i proprietari notano una vasta selezione di prodotti. Grazie all'ampio assortimento, l'acquirente ha la possibilità di scegliere i modelli secondo i propri gusti, e gli interessanti design e colori rendono queste biciclette non solo efficienti e comode, ma anche attraenti. Oltre alla configurazione base, viene definita plus la presenza di accessori aggiuntivi: portaborraccia, bauli e poggiapiedi.

        Il seguente video offre una panoramica della bici Corto FC329.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa