Marche di biciclette

Revisione dei modelli di biciclette per bambini "Lisaped"

Recensione di modelli di biciclette per bambini Lisaped
Contenuto
  1. Circa la società
  2. Peculiarità
  3. Modelli popolari
  4. Come scegliere?

Il ciclismo è una delle gioie più grandi per ogni bambino. Non appena un tale trasporto appare nella vita di un bambino, si dimentica immediatamente di tutto e trascorre quasi tutto il suo tempo al volante. È per questo motivo che i genitori devono essere molto responsabili quando scelgono un "cavallo di ferro" per un bambino.

Sul mercato moderno degli articoli e delle attrezzature sportive ci sono molti modelli di diversi produttori. Questo articolo descrive le biciclette per bambini del marchio Lisaped.

Circa la società

Lisaped è un marchio russo inventato e fondato da due giovani padri che un tempo hanno affrontato il problema di scegliere una bicicletta di alta qualità e affidabile per i propri figli. Questo è ciò che ha spinto gli inventori a creare una nuova generazione di biciclette.

I loro nomi sono Stanislav Reginsky e Sergey Copernicus. L'obiettivo principale perseguito dagli uomini è creare un prodotto veramente di alta qualità e affidabile che possa portare gioia sia ai bambini che ai genitori.

Nel 2015, Lisaped ha lanciato la sua prima linea di prodotti: biciclette a due ruote da 16 pollici per bambini dai 3 ai 5 anni. L'eccitazione nata intorno a questa bici è stata travolgente e presto gli amici hanno iniziato a sviluppare nuovi modelli di trasporto per le nuove generazioni.

Peculiarità

La bici di questo marchio è una vera svolta nel moderno mercato delle biciclette. Non appena è apparso, ha immediatamente guadagnato fiducia e popolarità tra i consumatori. I bambini sono rimasti entusiasti del trasporto bello e leggero e i genitori sono rimasti entusiasti del livello di sicurezza garantito dal produttore.

"Lisaped" ha molti vantaggi rispetto ai suoi omologhi, grazie ai quali la domanda è diventata piuttosto grande. Parlando degli aspetti positivi di tale trasporto, vorrei sottolineare alcuni criteri.

  • Sollievo - questo è probabilmente uno dei principali vantaggi. Il trasporto pesa così poco che anche un bambino piccolo che non ha ancora compiuto tre anni può sollevare una bicicletta senza nuocere alla sua salute.
  • Qualità e sicurezza... L'azienda, impegnata nella produzione di biciclette nuove, pensa prima di tutto ai propri consumatori e ai bambini, si prende cura della loro salute. Per questo motivo tutti i prodotti dispongono di adeguati certificati di qualità e sono realizzati esclusivamente con materiali ecocompatibili. Vale anche la pena notare che nuove tecnologie, attrezzature moderne e soluzioni innovative sono coinvolte nel processo di produzione. Per la sicurezza stradale, i pneumatici sono dotati di nastro riflettente.
  • Perfezione nel design... Questo parametro include la corretta geometria del prodotto, ideale per un bambino, un passo lungo, una seduta comoda.
  • Componenti Alta qualità.
  • Garanzia... Quando si acquista un prodotto, è molto importante che il produttore fornisca una garanzia per il proprio prodotto. Lisaped lo fornisce per 1 anno. Inoltre, c'è una garanzia di 3 anni sul telaio della bici.
  • Moderno design sdoganamento.
  • Il prezzo è pienamente coerente con la qualità. Alcune persone potrebbero trovarlo un po' troppo caro. Ma tutti coloro che si sono occupati in precedenza di tale trasporto confermeranno con sicurezza che ne vale la pena.
  • Un vasto assortimento.
  • Ampia tavolozza di colori, design luminoso e interessante.
  • Puoi scegliere un modello per qualsiasi età.

Per quanto riguarda l'acquisto di una bicicletta dall'azienda Lisaped, non c'è problema con questo - oggi sono tantissimi i negozi, anche online, in cui vengono presentati i prodotti di questo marchio.

Ma qui appare il lato negativo di tali prodotti: è troppo costoso per l'inventario dei bambini, ma il bambino sta crescendo e presto dovrà acquistare un altro modello.

Forse il prezzo elevato può essere definito un fattore negativo nella decisione di acquistare un prodotto di questo marchio.

Modelli popolari

Oggi dalla linea di produzione dell'azienda escono diversi modelli, ognuno dei quali ha i propri parametri tecnici.

Per conoscere nel dettaglio la descrizione e le caratteristiche tecniche delle biciclette più diffuse e acquistate di frequente, ti consigliamo di dare un'occhiata alla tabella sottostante.

Modello di bici

"12 più"

"Lisaped 16"

"Lisaped 20"

"Lisaped 20 3 velocità"

"Lisaped 14"

Specifiche

Peso (kg

3,1

5,5

6,5

7

5,2

Portafoto

alluminio

Forchetta

alluminio

Rimozione manubrio, mm

40

Volante, altezza/larghezza, mm

30x390

140x450

80x450

80x520

120x420

posto a sedere

ergonomico

Altezza seduta, cm

34-45

47-58

57-68

57-68

43-51

Regolazione del sedile

in altezza

Ruote, pollici

14

16

20

20

14

Freni

parte posteriore

Età del bambino consigliata, anni

2,5-5

3-6

5-8

5-8

2,5-5

Altezza bambino, cm

90-105

99-122

115-135

115-135

95-110

Anno di emissione

2019

Spettro dei colori

vario

L'azienda ha recentemente lanciato biciclette con ruote da 24 pollici. Questa opzione è adatta per gli adolescenti. Ma l'innalzamento della fascia di età non ha influito in alcun modo sulla qualità e l'affidabilità del prodotto.

Ogni modello del marchio Lysaped è in grado di soddisfare tutte le esigenze di un bambino durante la guida. Tutte le varietà descritte sono uniche e sono disponibili in una varietà di colori. Sia per la ragazza che per il ragazzo possono essere selezionati mezzi di trasporto adatti, tenendo conto dei loro gusti, dell'età e delle esigenze.

Tutte le biciclette sono pensate e progettate in modo tale che sarà facile per un piccolo guidatore imparare a padroneggiare il suo trasporto e controllarlo, mantenendo l'equilibrio e controllando i suoi movimenti.

Come scegliere?

Quando si sceglie una bicicletta del marchio Lisaped, è necessario essere guidati dagli stessi criteri di quando si acquista una bicicletta di qualsiasi altro produttore. I principali fattori alla base sono:

  • l'età, l'altezza e il peso del bambino;
  • dimensioni di trasporto;
  • materiale di fabbricazione;
  • disponibilità di certificati di qualità;
  • livello di sicurezza;
  • disponibilità di funzioni aggiuntive.

Inoltre, quando si sceglie una bicicletta per un bambino, è necessario considerare la possibilità di utilizzare vari accessori aggiuntivi, ad esempio supporti per una bottiglia d'acqua, parafanghi, una pompa. È imperativo prendere in considerazione il design del trasporto, perché al piccolo autista dovrebbe piacere il suo "cavallo di ferro", grazie al quale si distinguerà tra i suoi coetanei.

Quando acquisti una bicicletta per un bambino dall'azienda "Lisaped", devi assicurarti che i genitori acquistino prodotti di marca, perché oggi c'è un'alta probabilità di imbattersi in un falso.

L'intermediario, che è un rappresentante della società, deve essere munito dei documenti e dell'autorizzazione necessari per operare.

Recensione della bicicletta per bambini "Lisaped" 16, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa