Marche di biciclette

Biciclette Shulz: i migliori modelli, consigli per la scelta e l'utilizzo

Biciclette Shulz: i migliori modelli, consigli per la scelta e l'utilizzo
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Panoramica del modello
  4. Criteri di scelta
  5. Suggerimenti operativi
  6. Panoramica delle recensioni dei proprietari

Le biciclette con questo marchio sono note da un po' di tempo. Sì, non può essere definito una grandezza internazionale, ma i prodotti affrontano con successo i loro compiti. Vediamo cos'è Shulz e cosa ha da offrire ai consumatori.

A proposito del marchio

Per capire cos'è una bici Shulz, è necessario iniziare con le informazioni ufficiali del produttore. Questa azienda opera nel nostro paese... E, come ogni produttore nazionale, tiene conto nel modo più adeguato delle esigenze dei clienti e degli utenti finali. Curioso anche il percorso che l'azienda ha percorso. Molti altri produttori hanno iniziato la produzione da zero o hanno iniziato con prodotti di profilo diverso, a volte molto lontani dalle biciclette.

Shulz, invece, aveva come punto di partenza il noleggio di biciclette. Sulla base dell'esperienza maturata, sono riusciti a capire come dovrebbe essere un veicolo a due ruote, come la semplicità del design e l'affidabilità siano garantite allo stesso tempo. È stata infatti analizzata l'esperienza aggregata di altre imprese. Le biciclette dell'azienda sono state prodotte negli stabilimenti dell'azienda dal 2008.

Gli impianti industriali si trovano a Taiwan.

La gamma dei prodotti è in continua crescita. Anche il personale dell'azienda sta crescendo, poiché è necessario utilizzare le competenze di una varietà di artisti per realizzare biciclette di buona qualità. All'inizio, l'attenzione principale era sul settore dei modelli pieghevoli, perché si sono rivelati i più economici. I progettisti hanno cercato di creare dispositivi che consentissero di viaggiare subito dopo l'atterraggio.

Nel 2010 sono stati presentati 2 modelli con questo marchio e un anno dopo c'erano già 5 modifiche. La politica del marchio implica la verniciatura del vano bagagli e dei parafanghi con lo stesso tono dei telai.I colori sono selezionati in modo tale che l'aspetto sia positivo e allo stesso tempo solido. La lunga esperienza dell'azienda produttrice è un'ulteriore garanzia di qualità... Ora dobbiamo scoprire cosa dicono gli esperti professionisti sui modelli Shulz in generale.

Vantaggi e svantaggi

Il vantaggio più importante del marchio rispetto ai concorrenti europei è l'economicità del prodotto finito. Sì, i prodotti con marchi tedeschi, francesi o italiani a volte sono più perfetti, ma il livello dei prezzi è fondamentalmente diverso. in cui le moderne tecnologie vengono utilizzate attivamente. Il produttore afferma che fornisce un design eccellente e una maggiore affidabilità strutturale. Le bici Shulz non sono eccessivamente pesanti e sono costruite anche per condizioni difficili.

Per quanto riguarda le carenze, devono essere analizzate più in dettaglio usando l'esempio dei singoli modelli: nel complesso, i prodotti soddisfano le aspettative. A volte si notano solo scricchiolii e altri suoni estranei. Importante: alcuni ciclisti non sono in grado di nominare alcun difetto evidente significativo. Le caratteristiche specifiche del marchio sono:

  • geometria della sella attentamente studiata;
  • boccola planetaria;
  • la presenza di più velocità contemporaneamente;
  • la possibilità di piegare il volante.

Panoramica del modello

Modifica Max assemblato sulla base di un robusto telaio in acciaio. È facile regolare lo sterzo e il sedile alla propria altezza. Con i doppi cerchi, puoi fornire una maggiore affidabilità e rendere più facile la tua esperienza di guida quotidiana. La bici è equipaggiata di serie con ruote da 20". Disponibile solo in rosso. Altre caratteristiche sono le seguenti:

  • la presenza di una modalità pieghevole;
  • proprio peso - 14,3 kg;
  • dimensioni dopo la piegatura - 0,82x0,69x0,33 m;
  • dimensione - 1,5-2 m;
  • carico consentito - 100 kg;
  • freni a cerchione;
  • Cerchi in alluminio fresati a 28 razze
  • forcella in acciaio Hi-Ten;
  • impugnature anatomiche con nodo di bloccaggio;
  • seduta in similpelle con imbottitura elastica;
  • destinazione d'uso per le condizioni urbane.

Krabi Coaster - Può essere anche una buona scelta... Questa bici è dotata di un telaio in alluminio e di un mozzo planetario a tre velocità. Un vantaggio importante è che il mozzo è realizzato negli stabilimenti Shimano. Con ruote da 24 pollici e un sedile ampio e confortevole, puoi navigare comodamente su qualsiasi strada, compresi i percorsi sterrati fuoristrada. Il set di consegna include una copertura.

La bici pesa 13,7 kg. Dopo la piegatura, le sue dimensioni sono 0,89x0,36x0,74 m Per la fabbricazione del telaio viene utilizzata una lega di grado 6061. Il telaio ha una sola dimensione, progettata per una dimensione di 1,5-2 m Ci sono 3 velocità , e nei doppi cerchi in alluminio ci sono 28 o 36 raggi.

La forcella è sprovvista di ammortizzatore e la misura della sella è di 0,26x0,24 m.

Una caratteristica importante del prodotto è la combinazione di freno a contropedale anteriore e posteriore. Il reggisella è lungo fino a 0,42 m Il sistema è dotato di un pignone da 40 denti. Il mozzo anteriore utilizza cuscinetti sigillati di grado industriale. Il set di consegna include:

  • custodia per biciclette;
  • dispositivo per bagagli;
  • Ali;
  • pedana;
  • campanello per bicicletta;
  • riflettori di luce.

Puoi anche prendere in considerazione un'alternativa come Krabi Multi. La bici a 7 velocità è dotata di eliche da 24 pollici e di una sella ampia e comoda. È conveniente guidarlo anche su una strada relativamente difficile. L'attraente colorazione "notte stellata" attirerà immediatamente chi ti circonda.

Il peso della bici è di 14,5 kg; dopo la piegatura, le dimensioni saranno 0,91x0,75x0,36 m.

Entrambi i freni sono freni a pattino. I cerchi doppi hanno 28 o 36 raggi. Le gomme hanno un tubo con capezzolo automatico. Le impugnature anatomiche sono completate da un fermo. Il diametro del perno sotto la sella è di 0,039 m; lo stelo è in alluminio e non è regolabile.

Anche la bicicletta può essere considerata un modello attraente. Lento. I progettisti si sono occupati di utilizzare un telaio in alluminio leggero. Le gomme sono abbastanza larghe. Il mozzo planetario è valutato per 8 velocità.Dotato di freni a disco solidi.

Tutte le parti e l'insieme sono ottimizzati per la guida in condizioni di tensione. Le altre caratteristiche sono le seguenti:

  • proprio peso - 14,5 kg;
  • dimensioni piegate - 0,81x0,71x0,39 m;
  • ruote - 20 pollici;
  • cerchio - con 32 raggi;
  • freni a disco;
  • carico massimo - 120 kg;
  • peso di una bicicletta in un pacco - 16,7 kg.

Anche la bici merita attenzione. tramoggia. Ha 3 velocità e il produttore promette anche che la bici può essere facilmente riposta nel bagagliaio di un'auto. Il design è progettato per adulti e bambini di almeno 7 anni (con un gruppo di altezza di 1,4 m). Per impostazione predefinita, la bici arancione viene fornita con ruote da 16''. Tutti insieme, possiamo concludere che Hopper 3 soddisfa pienamente le richieste di denaro del produttore.

La bici per bambini Hopper pesa 9,5 kg. Dopo la piegatura, le sue dimensioni si riducono a 0,75x0,36x0,63 m Viene fornita una sola altezza (per un'altezza di 1,4-1,85 m). Nella produzione di pedali viene utilizzata plastica di maggiore resistenza. Il piantone dello sterzo è realizzato in un circuito parzialmente integrato senza filettature.

Ma puoi dare un'occhiata più da vicino alla versione Tramoggia xl... Anche questa è una bici pieghevole, ma pensata per gli appassionati di viaggi sportivi. È dotato di ruote da 18 pollici. Il prodotto è adatto anche a persone alte.

Il set di consegna contiene parafanghi e un bagagliaio.

I modelli di bici sono spesso considerati un'alternativa. Goa... Il prodotto è dotato di un mozzo planetario Shimano a 3 velocità. La versione con V-brake si comporta molto bene. È dotato di ruote con un diametro di 20 pollici. Le caratteristiche principali sono le seguenti:

  • peso - 12,3 kg;
  • cerchio anteriore e freno a pedale posteriore;
  • cerchi - con 28 raggi;
  • perni sotto il sedile lunghi 0,58 m e diametro 0,039 m.

Modello Solo, secondo fonti serie, non è in vendita da nessuna parte. Le bici Easy, invece, corrono a 7 velocità. La descrizione del marchio indica che il telaio è dipinto con colori vivaci. Pneumatici larghi puoi garantire il comfort non solo nelle grandi città, ma anche durante la guida su strada sterrata. Il peso della bici è di 13,2 kg e la stella utilizza 52 denti.

Criteri di scelta

Quando si sceglie una bicicletta per bambini, non ha senso privilegiare prodotti con ruote più grandi di 16 pollici. La massa non dovrebbe essere superiore a 9-10 kg. Ma va ricordato che i requisiti sono generalmente ancora più severi: il peso della bici dovrebbe essere un massimo del 50% del peso dell'utente. La prossima circostanza significativa sono i parametri delle bielle. La loro lunghezza dovrebbe essere pari al 10% dell'altezza dei bambini.

Il fattore Q (ovvero la distanza tra i pedali) è normalmente di 0,1 m. Per i modelli economici, questa cifra è inaccettabilmente alta. Di conseguenza, i pedali non ruotano correttamente, le articolazioni subiscono un carico irragionevolmente grande e il corpo della bicicletta traballa in una direzione o nell'altra. Il momento successivo è la scelta dell'altezza del volante. Più è grande, migliore è il trasporto per una corsa tranquilla.

Tuttavia, sarà più difficile pedalare stando in piedi. I freni a pedale eliminano la necessità di cavi e maniglie dello sterzo. Tuttavia, sarà più difficile posizionare il pedale nella posizione di partenza. Elimina anche la possibilità di rimuovere rapidamente la ruota posteriore. E in questo caso anche il mozzo posteriore appesantisce la bici.

I freni sul cerchione facilitano l'addestramento dei bambini e di altri motociclisti alle prime armi a fermarsi correttamente.

Per quanto riguarda il prezzo, devi ricordare: le versioni in alluminio leggero non sono mai economiche. Inoltre, dovresti ricordare di:

  • conoscenza delle recensioni;
  • rodaggio personale della bici acquistata;
  • verifica delle licenze e della documentazione tecnica;
  • ottenere consigli da utenti esperti.

Suggerimenti operativi

Le biciclette pieghevoli Shulz sono progettate per impostazione predefinita solo per superfici dure e buone strade sterrate. Il produttore non è responsabile per le conseguenze della guida su qualsiasi altro terreno. Mette anche in guardia contro acrobazie, corse ad alta velocità e simili. Evitare di superare il carico massimo consentito sulla bicicletta. È indispensabile chiarire l'altezza massima consentita del ciclista.

Prima del viaggio, consiglia controlla la qualità del fissaggio della sella e regola tu stesso l'altezza del manubrio. L'azienda avverte, tra l'altro, che i ciclisti sono tenuti al rispetto delle leggi e dei regolamenti locali. La funzionalità e la sicurezza della bicicletta devono essere verificate prima di qualsiasi uscita su strada. È necessario controllare soprattutto la qualità del fissaggio delle ruote e la funzionalità dei freni. Se la condizione di qualsiasi nodo non può essere valutata da solo, è necessario contattare immediatamente i professionisti.

In condizioni di bagnato e freddo, le prestazioni di frenata diminuiscono molte volte. Pertanto, è necessario muoversi più lentamente e controllare con maggiore attenzione la situazione. Ed è meglio astenersi dai viaggi in una notte piovosa o nella nebbia. Una bici di qualità non dovrebbe avere nulla da far penzolare o scricchiolare. Si consiglia di controllare regolarmente il livello di pressione dei pneumatici.

Panoramica delle recensioni dei proprietari

La gente parla positivamente della bici. SHULZ Tramoggia XL. Il prodotto è apprezzato per lo stile, la bellezza esteriore e la leggerezza. Anche i residenti dei piani superiori possono utilizzarlo. I sedili sono comodi per l'uso quotidiano. Le recensioni scrivono sulla forza della connessione dei meccanismi.

Modello Shulz Mika soddisfa anche le aspettative dei consumatori. Notano un costo accettabile e facilità d'uso. Il Krabi Coaster è stato elogiato per il suo sedile decente e il rollio decente. Ma allo stesso tempo prestano attenzione alle prime impressioni molto strane (fino a quando non hanno percorso 1-2 km).

La bici della modifica Max si piega perfettamente, inoltre, prestano attenzione a un solido roll-forward e ad altri dati necessari per la guida in città.

Test delle biciclette pieghevoli Shulz Goa 20 "e Krabi 24", guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa