Marche di biciclette

Biciclette Titan: pro e contro, formazione, scelta

Biciclette Titan: pro e contro, formazione, scelta
Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Tecnologie e ricambi utilizzati
  3. Gamma
  4. La scaletta
  5. Vantaggi e svantaggi

La bicicletta è un ottimo modo per spostarsi per chi vuole mantenersi in forma coprendo distanze medie e brevi. Per mantenere questo tipo di trasporto, non è necessario spendere troppi soldi ed è facile da usare. Ci sono molti produttori di biciclette, ma oggi daremo un'occhiata a uno: Titan.

Informazioni sul produttore

Titan è un'azienda di accessori e biciclette per il triathlon. Tra i prodotti presentati si possono notare anche tute da triathlon, zaini, cinture, pedali per bici, box per biciclette, cover, macchine fotografiche e molto altro.

La storia del marchio inizia nel 2012, la città è Kharkov. In breve tempo della sua esistenza, Titan ha iniziato a fornire al mercato delle biciclette modelli decenti disponibili per la maggior parte delle persone. La qualità dei veicoli a due ruote è più adatta ai dilettanti che ai professionisti.

Perché l'obiettivo principale della produzione è il triathlon, quindi le biciclette sono progettate appositamente per questa disciplina del ciclismo. Il numero totale di modelli è superiore a 50, quindi l'acquirente può facilmente scegliere una bicicletta per se stesso.

Tecnologie e ricambi utilizzati

La producibilità di questi campioni non è del tutto elevata e rappresenta solo l'insieme di funzioni di base di una bicicletta moderna. Si possono distinguere due delle principali tecnologie: idroformatura e tecnoformatura. Consentono di creare forme di montatura insolite senza perdere forza ed efficienza nell'uso.

La maggior parte delle parti di queste biciclette proviene da aziende che forniscono parti ai produttori di biciclette da molto tempo. Per esempio, ruote ProWheel economiche, freni Tektro, mozzi Quando, ammortizzazione SR SunTour e la maggior parte dei componenti Shimano. Questa configurazione si trova nella maggior parte dei produttori di biciclette economiche.

Le parti delle aziende rappresentate sono economiche e affidabili e la loro qualità è nota da molto tempo.

Gamma

Titan produce bici da strada perfette per la guida urbana. Tra l'assortimento generale, si possono distinguere quattro tipi principali.

  • Città standard. Queste sono biciclette normali senza funzioni speciali, dalle quali puoi trarre un vero piacere dalla guida.
  • Pieghevole. Occupano meno spazio e sono più facili da trasportare. Adatto a coloro che viaggiano fuori città.
  • Bambino... In apparenza, non differiscono molto dagli adulti. Differiscono solo per le dimensioni del telaio e delle ruote. Il set di funzionalità è più o meno lo stesso.
  • Montagna È il tipo più grande. Sono classificati per il triathlon e sono ottimi per terreni accidentati. Le ruote per mountain bike Titan sono disponibili nelle seguenti misure: 24, 26, 27,5 e 29 pollici. Questa varietà ti permetterà di scegliere un campione per il tuo fisico e la tua altezza.

La scaletta

Bambino

Messa a fuoco

Un modello da 24 pollici del 2018 che soddisfa tutte le esigenze di una bici moderna. È installato un sistema di freno a disco, con il quale è possibile regolare la velocità durante la guida. L'intera struttura è supportata da un telaio in acciaio da 12 pollici. Questa bicicletta è adatta sia per la guida in città che per il cross-country. Avere 21 velocità renderà la corsa nel modo desiderato.

strada

Mountain bike per bambini, che piacerà a chi ama le pedalate varie. Una buona trasmissione, 21 velocità, un telaio solido e un sistema di frenata di alta qualità renderanno il viaggio confortevole... Il cerchio è doppio, in alluminio. Questo modello è adatto sia per bambini che per ragazzi. La versatilità delle funzioni ti consente di superare gli ostacoli su terreni accidentati e goderti comunque la guida in città.

Urbano

Via 29

Una bici da nove con ruote molto grandi. Questo design insolito ti consente di sviluppare una velocità decente e guidare per la città. Il telaio robusto può sopportare molti carichi e l'elevato numero di velocità del deragliatore Shimano ti aiuterà a rendere la corsa come desideri. Il telaio è in acciaio, l'ammortizzatore è dello stesso materiale con una corsa di 80 mm, il cerchio è doppio, in alluminio.

Ragno 26

Modello con ruota da 26 pollici. Un bell'aspetto attira un acquirente e un gran numero di funzioni rende molto comodo passeggiare per la città o fuoristrada. Esistono freni a disco meccanici di alta qualità che garantiscono sicurezza durante le alte velocità. Una forcella ammortizzata, 21 velocità, un set sotto forma di pedana e parafanghi: tutto ciò rende questo modello di bici uno dei migliori di questo produttore.

Montagna

COME

Una bici che, grazie alla sua varietà, è adatta a molti. Diverse dimensioni del telaio e caratteristiche versatili consentono a questo modello di essere efficace sia su terreni accidentati che in condizioni urbane. C'è un portaborraccia per lunghi viaggi. L'attacco manubrio e il reggisella sono in alluminio. Il volante Neco Abeya è lungo cm 44. La struttura principale è in acciaio e alluminio, le velocità sono 16, i freni sono in acciaio, a pinza.

La buona qualità e il prezzo ragionevole rendono questa bici una delle migliori per il prezzo. Questo modello è adatto sia ai principianti che ai dilettanti.

AA

La bici più costosa e tecnologicamente avanzata di Titan. Questo modello è di alta qualità grazie alla sua costruzione leggera, alla robustezza del telaio e alla tecnologia.... Se stai cercando una bici da triathlon, la Titan A-A soddisferà le tue aspettative. Include due portaborraccia, 20 velocità e un attacco manubrio in alluminio, e un manubrio anatomico Neco Pursuit da 44 cm con treccia traspirante. Il design speciale della ruota della bicicletta consente più punti di presa per evitare che le mani si stanchino durante le lunghe pedalate.

Vantaggi e svantaggi

Tra i vantaggi dei prodotti di questo produttore, si può individuare prezzo basso, aspetto attraente, funzionamento semplice e varietà nella scelta dei modelli.

Ci sono degli svantaggi e tra questi si può notare il frequente intasamento della forcella, che deve essere pulita spesso. Anche tra gli svantaggi c'è il periodo di garanzia. Non è lungo quanto vorremmo. Molte biciclette sono adatte solo a principianti e amatori, mentre ci sono solo pochi modelli professionali.

Gli interruttori possono guastarsi rapidamente e devono essere cambiati frequentemente.

Riassumendo, possiamo dire che il produttore Titan fornisce al mercato prodotti abbastanza buoni che valgono sicuramente i loro soldi. Tra l'assortimento, puoi scegliere i modelli secondo i tuoi gusti e non rimanere deluso dalla loro qualità.

Per una recensione video della bici Titan Indigo, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa