Marche di biciclette

Biciclette Phoenix: una panoramica della gamma

Biciclette Phoenix: una panoramica della gamma
Contenuto
  1. Informazione Generale
  2. Modifiche
  3. Recensioni

Come altri prodotti americani, la bici Phoenix si distingue dai suoi concorrenti. Ma per usarlo correttamente, devi scegliere la modifica giusta (e sono piuttosto diversi). E, naturalmente, devi scoprire quali sono le caratteristiche principali del marchio.

Informazione Generale

Le fenici sono prodotte in Cina. Questo marchio è uno dei migliori prodotti del paese. L'azienda ha iniziato la sua attività nel 1897. Nella sua forma moderna - nel formato di una società per azioni - è apparso nel 1993. Negli ultimi 25 anni non è stato sprecato un solo giorno. L'attenzione è stata costantemente rivolta al miglioramento della tecnologia e agli sviluppi innovativi.

Phoenix presta la massima attenzione all'immagine e alla divulgazione delle sue sfumature negli sviluppi pratici.

Gli ingegneri sanno come garantire che i loro modelli:

  • creare una sensazione di fiducia;
  • adatto agli amanti di uno stile di vita sano;
  • ha pienamente soddisfatto lo spirito del nostro tempo.

Modifiche

Offerte del produttore cinese ottimo modello Phoenix M1.7. Questa bici è dotata di un telaio in alluminio e di un freno a disco. L'hardtail è stato verniciato utilizzando una tecnologia molto sofisticata, che consente di ottenere un'elevata durata del rivestimento. La trasmissione è semplice ma affidabile. Non è necessario depositare denaro extra per migliorare la tecnologia e il marchio.

Per quanto riguarda le dimensioni, questa caratteristica delle ruote di questo modello è di 26 pollici. Il telaio misura esattamente 17 pollici. I progettisti hanno fornito 21 velocità. Peso della bici - 15 kg; è dotato di una forcella ammortizzante. Una caratteristica notevole è la dotazione del mozzo anteriore con un eccentrico in alluminio.

I freni a disco funzionano con semplici componenti meccanici.

La cassetta è calcolata 7 velocità. Le gomme sono larghe 1,95 pollici.

Il modello Phoenix TK 1300 può essere considerato un'alternativa. È una bicicletta leggera basata su componenti in alluminio con freni a disco. Il piantone dello sterzo è parzialmente integrato. Il tubo obliquo è formato mediante lavorazione idraulica. Il prodotto è abbastanza affidabile e stabile. Questo modello appartiene alla categoria montagna ed è dotato di una forcella ammortizzata. Le ruote con un diametro di 26 pollici si fermeranno rapidamente se solo messe in movimento freni a disco Tektro Radius.

Recensioni

Le versioni FH2601 danno voti positivi... Secondo i siti di recensioni, l'83% dei consumatori lo consiglia. L'aspetto è abbastanza piacevole e il prezzo è abbordabile. Tuttavia, va tenuto presente che il volante di questo modello non è adatto a tutte le persone. I freni a disco funzionano in modo abbastanza affidabile.

Per quanto riguarda le recensioni negative trovate in diversi posti, non tutto è così semplice. L'impostazione minima della bici per bambini acquistata consente di guidare in modo affidabile e senza problemi inutili.

I pneumatici larghi smorzano efficacemente le vibrazioni e rotolano bene sulla strada. Notano la facilità e la chiarezza dell'innesto delle marce. Anche la frenata non è difficile.

Vale la pena notare, tuttavia, che a causa della posizione bassa del volante, le mani sono costantemente tese durante la guida. Devi pensare attentamente se ciò causerà qualche inconveniente. Le selle sono abbastanza comode e le impugnature funzionano bene. I prodotti dell'azienda utilizzano lo stile classico familiare. Il lavoro di saldatura ha funzionato molto bene su una serie di valutazioni.

Una panoramica della bici Phoenix può essere visualizzata nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa