Decorazione dell'albero di Natale

Come decorare la parte inferiore di un albero di Natale?

Come decorare la parte inferiore di un albero di Natale?
Contenuto
  1. fabbricazione di gonne
  2. Drappeggio con tela
  3. Cos'altro puoi organizzare?
  4. Cosa mettere sotto l'albero per la decorazione?

Prima del nuovo anno, tutte le persone si sforzano di decorare il proprio albero di Natale e lo spazio circostante in un modo insolito. Tuttavia, molti non sanno nemmeno come farlo correttamente e con gusto. Puoi completare lo spazio sotto la bellezza invernale in diversi modi. Alcuni preferiranno il modo più semplice, mentre altri vorranno essere creativi. Se sei una delle persone che scelgono soluzioni originali, allora questo articolo fa per te.

fabbricazione di gonne

Decorare la parte inferiore dell'albero con una gonna significa nobilitare lo spazio che si trova più vicino al pavimento. Questo design sarà di grande beneficio.

  1. Sorprenderai i tuoi ospiti con la tua soluzione molto originale.
  2. La gonna in tessuto terrà facilmente gli aghi dell'albero di Natale sulla sua superficie.

Puoi acquistare un ornamento per una croce in un negozio o puoi farlo da solo a casa. Se parliamo di una gonna, allora è un grande cerchio fatto di materiale con una fessura e un buco nel mezzo.

Il prodotto di Capodanno è solitamente realizzato in feltro o pile. Ma puoi scegliere il tessuto in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. È meglio usare un materiale che non si sbricioli. Altrimenti, dovrai occuparti del bordo dei suoi bordi.

Puoi scegliere la decorazione sulla gonna stessa secondo i tuoi gusti. Il suo colore può anche essere qualsiasi.

Decorare questo oggetto richiederà un po' di immaginazione da parte tua. Ad esempio, decorare il prodotto finito con ricami o applicazioni.

Drappeggio con tela

La base di un albero di Natale, che decora una casa di campagna o si trova in un appartamento, può essere fatta di tela. Questo materiale economico può sempre essere trovato nella fattoria. È resistente e ingombrante.

Per fare tutto correttamente, determina il posto nella stanza in cui installerai l'albero di Natale. Quindi abbassare la croce nella borsa ed estrarla leggermente. Quindi, fissa il tronco nella croce, tira il tessuto alla base dell'albero. Raccogli la tela.

La decorazione può essere completata correttamente se fissi il tessuto alla base dell'albero con un bellissimo spago.

Cos'altro puoi organizzare?

Oggi è molto creativo per il nuovo anno attrezzare lo spazio intorno all'albero di Natale con le proprie mani. L'arredamento può essere qualsiasi cosa. La cosa principale è installare correttamente e in modo sicuro l'albero di Natale su un supporto speciale.

Considera come puoi perfezionare magnificamente la bellezza invernale qui sotto a casa.

cestini

Idee di questo tipo sono molto originali. Tuttavia, sorge la domanda: come puoi mettere l'albero in un cestino vuoto in modo che non cada? Per fare questo, è necessario prendere tronchesi. Usali per separare il fondo del cesto dalla base. Quindi installare la traversa all'interno della base.

Quindi prendi il fondo del cesto e fai un buco nel mezzo. Fai un taglio dal buco. Ora puoi infilare il tronco e fissare insieme il fondo e la base. La decorazione è pronta.

Scatole

L'albero di Natale può essere inserito in una scatola di legno. Questo articolo può essere acquistato al supermercato. Le casse di verdure sono l'opzione migliore. In linea di principio, questa unità può essere assemblata da sola utilizzando i binari.

Dipingi l'oggetto del colore che preferisci. Posiziona il tronco d'albero e la traversa all'interno. Se l'albero è vivo, è possibile versare terra o sabbia bagnata nella scatola.

Secchi di metallo

Questa è un'ottima opzione per equipaggiare l'area di Capodanno. Solo prima, il secchio dovrà essere elegantemente decorato con motivi o applique o dipinto in un colore adatto.

Al termine del lavoro, installa il tronco dell'albero di Natale all'interno del secchio e riempilo di terra. Se la pianta è viva, aggiungi acqua all'interno del secchio. Questo salverà la pianta.

Tappeti decorativi

Questa decorazione viene venduta nei negozi prima del nuovo anno. Tuttavia, puoi cucirlo da solo. Qui hai solo bisogno della tua immaginazione e abilità. Prendi prima il tessuto. Ritaglia il cerchio. La sua dimensione dipenderà dal tuo desiderio. Taglia un buco al centro del cerchio e fai un taglio su di esso. Rifinite i bordi e decorate a piacere il pezzo.

Vasi di fiori

Una delle migliori opzioni se hai comprato un albero vivo. Il vaso di fiori diventerà non solo un rifugio temporaneo per la tua bellezza, ma sarà anche in grado di mantenere le sue radici in ordine fino alla primavera.

Per fare tutto correttamente, posiziona il tronco dell'albero nel vaso di fiori. Cospargere sopra con uno speciale primer che viene venduto nel negozio. Non dimenticare di innaffiare la tua pianta di Natale.

Coperte a maglia

Le maglie sono sempre molto belle se non vedi l'ora che arrivi il nuovo anno. Una coperta a maglia grossa sarà quasi la migliore decorazione per un albero di Natale.

Un tale prodotto può essere facilmente acquistato in un negozio. Puoi anche comprare un filo spesso e lavorare a maglia una coperta con le tue mani. Scegli il colore dei fili a tua discrezione. Tuttavia, una coperta bianca sembra migliore sotto l'albero.

Scegli fili molto grossolani e spessi per una coperta. Devono essere fatti di materiale artificiale.

Confezioni regalo

Un'ottima opzione. Per utilizzare questo metodo, acquista una scatola grande. Fai un buco per la canna sulla sua sommità.

Separare il fondo della scatola dalla sua base. Quindi scegli un posto per l'albero e installa la croce. Ora copri la traversa con una scatola senza fondo. Inserisci il tronco d'albero nella traversa attraverso il foro che hai fatto in precedenza. Decora la scatola a tuo piacimento.

Cosa mettere sotto l'albero per la decorazione?

Questa è la domanda più difficile, poiché a Capodanno tutti vogliono non solo sorprendere i propri cari, ma anche compiacere. Affinché la sorpresa abbia successo, devi chiedere in anticipo ai membri della tua famiglia quale oggetto ciascuno di loro vorrebbe ricevere in regalo. Solo questo deve essere fatto in modo tale che nessuno possa indovinare nulla.Altrimenti rovinerai la sorpresa.

Se vuoi fare regali simbolici, scegli cose che torneranno sempre utili in fattoria. Tutti i regali devono essere ben confezionati. Quindi puoi "prendere due piccioni con una fava": decorare la parte inferiore dell'albero e rendere felici i tuoi cari.

Per fare ciò, è necessario acquistare o creare le proprie scatole originali. Se hai scelto quest'ultima opzione, acquista le normali scatole di cartone a buon mercato nel negozio. Successivamente, dovresti incollarli con carta bella e luminosa e anche decorare con nastri multicolori. Puoi anche realizzare un'applique.

Scegli scatole di diverse dimensioni. Quindi puoi impilarli magnificamente uno sopra l'altro o posizionare ciascuna delle scatole sotto l'albero in qualsiasi ordine.

Puoi anche decorare il fondo dell'albero di Natale con l'aiuto di diverse figure fiabesche. Puoi realizzarli tu stesso dalla cartapesta o acquistarli nel negozio.

Le figure di Babbo Natale e Snow Maiden sono una versione classica. Metti le figurine dei cervi nelle vicinanze. Questi articoli sono venduti nei negozi. Sono fatti di filo e lampadine colorate. Se vuoi creare una tale figurina da solo, allora fallo.

E anche sotto l'albero puoi mettere tutto ciò che vorresti ricevere nel nuovo anno. Se vuoi davvero che il tuo sogno si avveri, crea una finta associazione.

Ad esempio: vuoi comprare una casa. Allora mettiti al lavoro. Prendi cartone, forbici e colla. Ritaglia le parti che desideri. Quindi, incollali insieme. Decora la casa di carta finita come desideri. Puoi mettere dolci e piccoli regali all'interno della casa. Questa sorpresa piacerà sia agli adulti che ai bambini.

Una casa di carta può essere realizzata da una semplice scatola di cartone. Ritaglia le finestre e attacca un tetto.

Se hai intenzione di festeggiare il nuovo anno solo con gli adulti, metti le candele sotto l'albero. Basta installarli in modo che la fiamma non colpisca i rami. Quando tutti sono seduti a tavola, spegni la luce e accendi le candele dal basso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa