Decorazione dell'albero di Natale

Albero di Natale decorato con giocattoli bianchi

Albero di Natale decorato con giocattoli bianchi
Contenuto
  1. Decorazione con oro
  2. Decorazione con palline bianche e argento
  3. Altre combinazioni ideali
  4. Bellissimi esempi

L'albero di Natale è il simbolo principale di una delle festività più popolari al mondo: il capodanno. Questo albero spettacolare e profumato è decorato con bellissimi giocattoli. Il loro aspetto e i colori possono cambiare a seconda della moda o del simbolo dell'anno, ma ci sono opzioni che saranno sempre rilevanti. Ad esempio, giocattoli bianchi. Troverai idee su come decorare con loro la bellezza di un nuovo anno in questo articolo.

Decorazione con oro

Il bianco si sposa bene con l'oro. Questa combinazione si trova ovunque nell'interior design, nell'abbigliamento e negli accessori. Sembra ricco, elegante, sempre apprezzato dagli aderenti ai classici. Decorato con giocattoli bianchi e dorati, l'albero di Natale sarà fantastico nei grandi soggiorni accanto al camino.

La scala bianca e oro è adatta per alberi di Natale di diversi colori. Se ti piace la classica versione verde, puoi decorare l'albero di Natale con grandi palline luminose e dorate. Un'idea piuttosto interessante sarebbero le versioni trasparenti delle palle, all'interno delle quali viene catturata l'intera composizione di Capodanno.

Le palline di vetro sono bellissime. Dovrebbero essere solidi o leggermente rivestiti con una finitura lucida.

I giocattoli nei colori bianco e oro saranno il complemento perfetto per gli alberi di Natale moderni bianco puro, naturalmente artificiali. Le palline dovrebbero essere della stessa dimensione. Un'idea interessante per appendere sarebbe la tecnica della vite. Le palline sono distribuite per colore e poi appese sull'albero a spirale. Il lavoro inizia dal basso, spostandosi gradualmente verso la parte superiore dell'albero di Natale.

Oltre ai palloncini, ci sono molte altre decorazioni adorabili. Ad esempio, fiocchi e nastri. Sono anche raccolti in un design bianco e oro.Fiocchi più piccoli possono essere posizionati sui rami dell'albero, mentre quelli più grandi decoreranno la parte superiore. Puoi anche decorare l'albero di Natale con le palline appendendole su nastri dorati, ma questo non è necessario: se ti piace il minimalismo, i soli fiocchi saranno sufficienti.

Decorazione con palline bianche e argento

L'albero di Natale decorato con palline luminose e argentate soddisferà sicuramente i proprietari di appartamenti dal design minimalista. Questo albero sembra molto sobrio e allo stesso tempo moderno e interessante.

Molto spesso, queste palline sono appese ad alberi di Natale colorati o bianchi. Questa gamma sembra particolarmente delicata sugli alberi di Natale blu.

Avendo raccolto una versione simile di gioielli, va tenuto presente che avrà sicuramente bisogno della giusta aggiunta. La gamma bianco-argento è una classica versione invernale, quindi sarà più interessante se la integrerai con la neve artificiale. Può essere spruzzato su rami, giocattoli e sul supporto dell'albero su cui si trova l'albero. In alternativa, la neve può essere realizzata con cotone idrofilo e cosparsa di glitter.

Suggerimento: se vuoi che la spina di pesce appaia meno minimalista, diluisci la tavolozza bianca e argento con accenti di colore brillante. Ma dovrebbe essercene un numero minimo.

Se lo si desidera, le palline possono essere sostituite con altri giocattoli. Ad esempio, i ghiaccioli bianchi e argentati appariranno molto belli. Questo ti permetterà di ottenere un vero abete invernale. E anche la bellezza del nuovo anno può essere decorata con nastri leggeri dai toni chiari e argentati, preferibilmente trasparenti. Le palline d'argento in compagnia di grandi stelle bianche come la neve sembrano molto belle. Questo albero di Natale può essere integrato con una ghirlanda con una luce calda dorata.

Altre combinazioni ideali

Puoi vestire l'albero di Natale in diversi modi. Considera alcune combinazioni più degne.

  • Bianco con blu. Questa combinazione è classica. Puoi scegliere un delicato tono blu, che ricorda il cielo estivo, oppure puoi scegliere un luminoso, quasi blu. I giocattoli possono essere qualsiasi cosa: palline, angeli, ghiaccioli. I piccoli e grandi fiocchi blu situati attorno all'intero perimetro dell'albero di Natale sembrano belli e impressionanti. Questo arredamento è particolarmente adatto per stili classici e moderni. La neve artificiale lo completerà. Abbi cura dell'aspetto dei regali: dovrebbero avere anche una confezione blu o celeste in tinta con i giocattoli.

  • Bianco con rosso. Il rosso è il colore di Babbo Natale, e quindi è sempre appropriato nelle decorazioni di Capodanno. Puoi appendere palline luminose e rosse sull'albero, oppure puoi andare un po' oltre posizionando fiocchi rossi, cuori, giocattoli di legno fatti in casa sul simbolo del nuovo anno. Puoi integrare un albero del genere con una ghirlanda calda. L'arredamento è perfetto per classici, country e altri stili rustici. Un albero di Natale verde con giocattoli rossi e bianchi apparirà molto impressionante davanti al camino con i calzini di Babbo Natale.
  • Bianco con rosa. Devi stare attento con una tale scala, in quanto non tollera un'eccessiva luminosità degli interni. Puoi decorare un albero di Natale in diversi modi. L'opzione più popolare sono grandi palline di bianco e delicati toni rosa. Sono accompagnati da fiocchi di raso bianco e nero, oltre a grandi fiori artificiali di colori rosa brillante. Questi toni possono essere ripetuti negli accessori interni. Le case di carta o cartone color fragola fatte a mano sembrano molto belle accanto a tali alberi di Natale o anche su di essi.
  • Bianco con nero. Questa è una combinazione piuttosto audace, ma con il giusto approccio, supererà tutte le aspettative. Questa combinazione sembra più impressionante sugli alberi di Natale bianchi. Vengono appese solo le palline: in modo caotico, con una vite o con una pendenza. È meglio prendere palline di vetro, opache, senza motivo o con lo stesso motivo di luce contemporaneamente. L'arredamento deve essere completato da neve artificiale, "pioggia" o una ghirlanda con luce fresca.

Consideriamo ora quali altre tecniche di decorazione sono adatte a chi decide di vestire il proprio albero di Natale con dei giocattoli bianchi.

  • Luci. Alcune persone sono già così stufe dell'idea di decorare gli alberi di Natale con i giocattoli che li abbandonano completamente. In effetti, puoi decorare magnificamente un albero di Natale con una ghirlanda. L'idea si mostrerà meravigliosamente nel minimalismo, in stile scandinavo. Ma qui c'è una regola: non dovresti prendere ghirlande multicolori. Il modello a luce bianca è l'ideale. Puoi decorare non solo l'albero di Natale, ma anche il muro accanto e persino il pavimento. Questo creerà un'illuminazione volumetrica.

  • Diversi alberi. Questa idea sarà una manna dal cielo per coloro che non possono decidere in alcun modo sulla combinazione di colori. Scegli una delle opzioni: un albero grande e due più piccoli, oppure 2-3 alberi della stessa dimensione. Uno può, ad esempio, essere decorato con giocattoli bianchi e grigi, il secondo con bianco e oro. La cosa principale è fare tutto in uno stile.
  • Ghirlande. Puoi comprare ghirlande per un albero di Natale o puoi farlo da solo. Insieme ai bambini, è possibile realizzare una ghirlanda bianca e dorata con lettere rosse o nere che formano un augurio di Capodanno. La ghirlanda può anche essere composta interamente da lettere.
  • Giocattoli di metallo. Questa idea sarà bellissima in uno stile loft. Allo stesso tempo, l'albero di Natale è decorato con giocattoli di metallo. È facile realizzarli da soli. Puoi tagliare cerchi, ovali, stelle dal metallo. Quindi sono ricoperti di vernice bianca, argento, dorata. L'opzione migliore per un supporto per alberi è un secchio di metallo.
  • Giocattoli invecchiati. Oggi tutto ciò che riguarda l'antichità è molto di moda. Se non hai vecchi giocattoli antichi a portata di mano, puoi invecchiare artificialmente quelli che hai. Allo stesso tempo, il bianco può essere combinato con qualsiasi altro colore, mantenendo un unico stile. Palle invecchiate con un motivo a pizzo, le vecchie fotografie sembrano belle. Una soluzione altrettanto interessante sono i giocattoli in legno, metallo, ceramica.

Tali mestieri possono essere integrati con dolci, frutta secca.

  • Materiali naturali. Tutto ciò che riguarda la natura diventerà assolutamente appropriato per decorare un albero di Natale. Coni e noci sembrano particolarmente interessanti. I materiali sono necessariamente lavorati, ricoperti di vernice bianca e argento. E anche tali alberi possono essere integrati con orpelli, bacche, animali - simboli del prossimo anno.

Bellissimi esempi

Vediamo infine dei bellissimi esempi con foto di alberi di Natale addobbati con giocattoli bianchi.

  • Delicato albero di Natale in argento decorato con palline, ghiaccioli e fiocchi di neve nei toni del bianco e del blu.

  • Modello spettacolare con grandi fiori e palline.
  • Elegante spina di pesce verde con un'abbondanza di giocattoli, fotografie e un elegante grande fiocco in cima.
  • Una splendida bellezza di Capodanno ricoperta di neve.
  • Spina di pesce in stile scandinavo decorata con grandi coni.
  • Arredamento insolito in una direzione provenzale. Le palline di carta bianca grandi si abbinano bene a quelle rosse piccole.
  • Bellissimo albero di Natale con giocattoli blu e bianchi.
  • Decorazioni blu e bianche delicate e discrete. Perfetto per la stanza di un bambino o per la stanza di una ragazza.
  • Una spina di pesce personalizzata con grandi fiori bianchi e luce calda da una ghirlanda.
  • Opzione di arredamento rosso e bianco. Figure di cervi e Babbo Natale lo completeranno.
  • Fresco decoro blu e bianco per interni rilassati.
  • Modello blu brillante. Sia i grandi fiori che le piccole figure aggiungono eleganza qui.
  • Spina di pesce classica con palline bianche, verdi e argento.
  • Spettacolare albero di Natale bianco argento con molti dettagli.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa