Topsider

Scarpe da barca Timberland

Scarpe da barca Timberland

Inizialmente, le topsider erano scarpe da uomo ed erano destinate a camminare sul ponte di uno yacht. Nel tempo, questi comodi mocassini sono diventati scarpe casual e presto la loro praticità è stata apprezzata non solo dai ragazzi, ma anche dalle ragazze. Uno dei marchi che ha introdotto la moda delle scarpe da barca è stato il famoso Timberland.

Peculiarità

Le topsider sono scarpe da yacht che Timberland ha iniziato a produrre negli anni '80. Queste scarpe eleganti e comode sono diventate così popolari che il marchio continua a produrre intere collezioni fino ad oggi.

Ci sono modelli realizzati in una varietà di colori, ma sono le scarpe marroni le più popolari. Sono considerati classici, perché sono l'opzione migliore per le scarpe destinate a camminare sul ponte. Inoltre, possono essere combinati con quasi tutti i guardaroba, compresi i classici blu e bianco.

Le fese Timberland sono prodotte esclusivamente nella Repubblica Dominicana. Il loro stile è sempre classico: la parte superiore, cucita a mano, i lacci in pelle tesi attorno alla scarpa tramite "blocchi" metallici. Il logo del marchio in rilievo è sempre presente sul lato.

Le scarpe da barca Timberland hanno sempre la suola bianca secondo il marchio stesso, è realizzato con pneumatici per auto riciclati. Pertanto, l'azienda si preoccupa dell'ecologia dell'ambiente.

La suola di questi mocassini merita un'attenzione speciale, perché è progettata in modo che le scarpe non si bagnino a lungo. Innanzitutto, la "tomaia" viene cucita alla base della suola e solo allora la suola viene incollata. Se lo si desidera, la suola può essere modificata nel tempo, allungando la vita dei topsider.

Le scarpe da yacht Timberland sono cucite in pelle di alta qualità, piuttosto densa, ma allo stesso tempo morbida. I lacci stessi sulle scarpe sono piuttosto resistenti e densi, in altre parole, svolgono un ruolo più decorativo.

Uno dei vantaggi più interessanti del delirio è che ti consente di progettare i tuoi modelli di scarpe.scegliendo il colore preferito della suola, il cuoio in tutti gli accessori. Si tratta di un'occasione molto rara e piacevole che sarà particolarmente apprezzata dagli appassionati di scarpe esclusive.

Visualizzazioni

I topsider da indossare tutti i giorni non sono diversi da quelli progettati per muoversi sul ponte. Queste scarpe sono considerate scarpe estive, poiché devono essere indossate esclusivamente a piedi nudi, indossare i calzini è una cattiva educazione.

Poiché si tratta di scarpe abbastanza chiuse, puoi permetterti di indossarle calde in autunno e in primavera. Da abbinare a pantaloni chino o pantaloncini e una maglietta leggera e di colore chiaro.

Da donna

I topsider femminili esteriormente non differiscono da quelli maschili, tranne per il fatto che sembrano un po' più eleganti. Ma il marchio cerca di compiacere il gentil sesso con nuovi modelli alla moda ogni anno.

Ci sono mocassini in pelle scamosciata e pelle, il cavo può essere chiuso con una striscia di pelle, i modelli con un decoro in corda sembrano interessanti.

Un ruolo importante è svolto dal tema marino, la sua prova in tutti i modi a menzionare nella decorazione. Può essere una caratteristica combinazione di colori blu e bianco, fili di tipo corda, invece di un cordoncino di cuoio e altri elementi.

Non senza stampe dal vivo brillanti. Le stampe vegetali e animali, la geometria, l'astrazione e la tecnica del blocco di colore sono popolari. Dovremmo anche menzionare i mocassini argento e oro, che sembrano incredibilmente eleganti.

Colore

I classici topsider sono mocassini marroni con suola bianca. Ci sono anche i neri, ma sono meno popolari.

Al momento, non è un problema scegliere le scarpe da yacht del colore che più ti piace. Blu, bianco, rosso, grigio, beige, bordeaux sono popolari. A molte persone piacciono le scarpe con stampe o graziose combinazioni di colori. Soprattutto questi modelli sono popolari tra il gentil sesso.

Con cosa indossare?

I barcaioli si adatteranno facilmente a stili casual, nautici e sportivi. Ad esempio, staranno benissimo con pantaloni leggeri o jeans. Sembra buono per i modelli di lunghezza 7/8 che ti permettono di enfatizzare le caviglie aggraziate. Indossali con una camicia, una t-shirt o una felpa, senza dimenticare gli accessori alla moda.

Poiché si tratta di scarpe molto comode, sono perfette per i viaggi e le attività ricreative all'aperto. In questo caso, puoi abbinarli a qualsiasi abbigliamento sportivo. Completa pantaloncini o pantaloni con una maglietta di cotone. E sopra, aggiungi una giacca di jeans o una giacca a vento. La cosa principale è che ti senti il ​​più a tuo agio possibile.

Le scarpe da barca staranno bene con un vestito o una gonna in stile sportivo. Di norma, si tratta di modelli a maglia attillati, la cui lunghezza è raramente sotto il ginocchio. Puoi completare questo look con un berretto da baseball, un gilet di jeans o una giacca.

Poiché le scarpe da yacht sono così comode e comode, possono facilmente diventare la tua scarpa quotidiana preferita. Un'ottima soluzione per una ragazza moderna abituata a condurre uno stile di vita dinamico!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa