Topsider

Topsider di marca

Topsider di marca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Marche
  3. Con cosa indossare?

I topsiders di marca sono calzature comode, pratiche e al passo con i tempi. Sono entrati di moda abbastanza di recente, ma hanno rapidamente conquistato l'amore delle fashioniste. A causa del fatto che molte parole sconosciute sono apparse di recente nell'industria della moda, sorgono naturali domande: cosa sono le topsider, quali caratteristiche hanno, quali marchi le producono e con cosa indossano queste scarpe? Proviamo a capirlo!

Peculiarità

Le scarpe da barca erano originariamente scarpe da yacht da uomo e venivano utilizzate sui ponti delle navi. Successivamente, si sono trasferiti nel guardaroba femminile e si sono saldamente radicati in esso.

I topsider sembrano mocassini, ma hanno una serie di caratteristiche:

  • La prima differenza la fa il colore della suola. Per i topsider, è bianco. Questo colore è stato scelto per un motivo, per non macchiare il ponte dello yacht.
  • La seconda differenza è la trama della suola. La suola scanalata impedisce lo scivolamento sui pavimenti bagnati.

I primi topsider sono comparsi in questa forma 81 anni fa. A quel tempo, l'unica azienda che produceva scarpe per velisti era la Sperry. Il picco di popolarità dei topsider è arrivato nei primi anni '80 del XX secolo. Presto le scarpe andarono nell'ombra, ma, come si è scoperto, non per molto.

Oggi sono di nuovo in trend. E anche se sono stati creati per aree dove c'è un mare, nel mondo moderno assolutamente tutti camminano in topsider.

I topside di marca sono particolarmente popolari tra le fashioniste. E ci sono diverse spiegazioni per questo:

  • convenienza. Le scarpe di marca sono cucite tenendo conto di tutte le caratteristiche anatomiche e fisiche del piede. L'ultimo, la punta, il collo del piede, tutto è progettato per il comfort. Anche i materiali di qualità sono importanti. Di solito usato in pelle, pelle scamosciata, nabuk. In tale materiale, la gamba è morbida, si adatta alla persona, ripetendo tutte le curve. Il vantaggio sarà il fatto che la pelle respira nei materiali naturali;
  • design e bellezza unici.Finitura, forma, elementi sono pensati nei minimi dettagli. Le scarpe firmate sono sempre una garanzia di stile e moda, sono prodotte in piccoli lotti, quindi sono piuttosto esclusive;
  • qualità. Il marchio dà una garanzia per le sue scarpe, non è nel loro interesse rilasciare "un giorno". Lavorano per il nome per anni, a volte decenni. Le scarpe di marca soddisfano pienamente gli standard di qualità: dureranno a lungo, non sfregheranno la pelle e non si sfalderanno. In quest'ottica il prezzo è pienamente coerente con la qualità;
  • prestigio. Le calzature di marca si concentrano su solidità, status e successo. È a queste qualità che molte persone si sforzano. L'idea sbagliata che gli altri non noteranno una cosa costosa, le scarpe di alta qualità sono immediatamente visibili.

Marche

Prendi in considerazione marchi noti che cuciono topsiders.

Sebago

Il marchio è stato fondato oltre 60 anni fa. Per tutto il tempo produce solo scarpe di alta qualità e alla moda. La collezione topside è emersa nel 1990 dopo che i velisti hanno iniziato a utilizzare i mocassini Sebago nei loro allenamenti e gare.

Il marchio produce calzature sia per donna che per uomo, per il tempo libero, per lo sport attivo e per l'uso quotidiano.

Wrangler

Il marchio Wrangler è noto per la produzione di abbigliamento in denim di qualità e alla moda. Ma anche i suoi topsider meritano attenzione: sono eleganti, concisi, di alta qualità e comodi.

Richmond

Richmond è per le fashioniste audaci e ribelli che vogliono essere sempre sotto i riflettori. Le Richmond Boat Shoes sono l'epitome dello street style contemporaneo, ogni paio è unico e speciale. Il design è all'avanguardia, creativo, con stampe e rifiniture accattivanti.

Jack facchino

Calzature eleganti dal design classico. Utilizziamo solo materiali naturali sottoposti a severi controlli di qualità. I sider per barche non sono adatti solo per lo sport, sono adatti per essere indossati nella vita di tutti i giorni.

Bikkembergs

Bikkembergs è un marchio di moda tedesco. Recentemente ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo, ma meritatamente. Le sue scarpe sono eccellenti, combinano un militare brutale, a volte rude, passione per il calcio, elementi vintage. I critici hanno definito lo stile Bikkembergs chic sportivo, i suoi topsider combinavano design contemporaneo e comfort.

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger è un iconico marchio americano. Lo stilista Hilfiger è un filosofo alla moda e tutti i suoi vestiti e scarpe sono un modo di espressione creativa di sé, sottolineando l'individualità, l'originalità e la bellezza di una persona. Tommy Hilfiger produce due tipi di calzature: sportive e moderne. Combina una nota classica, sportiva, le ultime tendenze della moda.

Così è con i topsider: è conveniente praticare sport in essi, ma sono perfetti per passeggiate e altre uscite.

Beppi

Il marchio portoghese è il leader tra le scarpe casual. Le fessure Beppi sono comode, comode, morbide e pratiche. Riflettono perfettamente il rapporto tra prezzo, qualità, design originale. Le scarpe di questo marchio sono indispensabili in una grande città e un ritmo di vita veloce.

Tempesta

Storm è apparso nel centro della Gran Bretagna - Londra. Ciò ha influenzato il concetto del marchio: moderazione, stile e raffinatezza. I barcaioli Storm sono eleganti ed esclusivi.

boscaiolo

Produce calzature per persone con stili di vita attivi, personalità volitive e libere. Ogni modello è curato nei minimi dettagli, tutto è finalizzato alla praticità e alla praticità. Caratteristiche distintive: tonalità calme, forma originale dell'ultimo, materiali di altissima qualità. Il boscaiolo è simboleggiato con sicurezza e comfort.

Isola fluviale

L'isola del fiume è stata fondata nel 1948. Il suo biglietto da visita sono l'abbigliamento e le calzature giovanili. Design audace, stile autosufficiente, attrarre stelle per campagne pubblicitarie: tutto ciò eleva il marchio all'apice della popolarità.

Lacoste

Un marchio che non ha bisogno di presentazioni. I suoi vestiti, scarpe, accessori, profumi sono come opere d'arte. I topsider Lacoste sono una sintesi di raffinatezza, stile, eleganza e qualità. Sono laconici, dal colore monocromatico, sobrio, adatti alla fresca estate e alla tarda primavera.

Con cosa indossare?

Secondo gli stilisti, le topsider possono essere classificate come scarpe versatili. Sono adatte a stili casual, sportivi e nautici. Ma è meglio astenersi da abiti da sera e un codice di abbigliamento da ufficio.

Considera diverse opzioni per combinazioni alla moda di vestiti con topsider:

  1. Jeans. Indossando un topside con loro, ottieni un elegante arco da città. In esso, puoi andare a fare una passeggiata, studiare, fare acquisti, ad un appuntamento. Soprattutto le scarpe stanno bene con i fidanzati, i jeans skinny e dritti.
  2. Lo stile nautico sembra essere stato creato appositamente per i topsider. Pantaloni bianchi e un top a righe blu sono pronti per il perfetto look da resort.
  3. Abito e topsider non sembrano andare d'accordo. Ma questo non è il caso. Modelli romantici con stampe floreali si abbinano bene a queste scarpe. Inoltre, gli abiti sportivi con un taglio libero costituiscono un tandem di successo con i topsider.

Qualunque siano i vestiti abbinati ai topsiders, è necessario ricordare una regola importante: sono indossati a piedi nudi. Niente calzini, collant, calze. Sono ammessi solo calzini in miniatura, che saranno invisibili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa