pentola termica

Scegliere una borsa termica per i biberon

Scegliere una borsa termica per i biberon
Contenuto
  1. Descrizione e scopo
  2. Migliori marche
  3. Criteri di scelta
  4. Suggerimenti per l'uso

Lunghe passeggiate con il bambino sono impossibili senza ulteriore alimentazione fuori casa. Per fare questo, i giovani genitori avevano bisogno di portare una borsa grande con tutto ciò di cui avevano bisogno. Ora il processo può essere semplificato acquistando una borsa termica per biberon. Le proprietà e i criteri di selezione per questo prodotto dovrebbero essere considerati separatamente.

Descrizione e scopo

La borsa termica per biberon è un prodotto composto da due strati. Per l'esterno viene utilizzato un materiale in nylon idrorepellente, facile da lavare con acqua o strofinare con un panno umido. Lo strato interno è realizzato in tessuto termoisolante. Mantiene bene la temperatura ed è anche facile da pulire. Per rimuovere lo sporco che è apparso, è sufficiente rimuoverlo e lavarlo. E dopo averlo asciugato, rimettilo a posto.

Per capire il valore di una borsa termica, devi avere un'idea di cosa significa nutrire il tuo bambino fuori casa.

Avendo una borsa termica, puoi fare tutti i preparativi a casa, e fare una passeggiata, avendo con te un impasto già pronto. Non appena il bambino ha fame, è sufficiente aprire la borsa, estrarre il biberon, senza preoccuparsi che il contenuto sia surriscaldato o freddo, e dare da mangiare al bambino.

Di conseguenza, dimensioni compatte, funzionalità e facilità d'uso diventano importanti vantaggi della borsa termica. Questo è un elemento necessario sia per una passeggiata nel parco che durante un lungo viaggio in auto o in treno.

Migliori marche

Tra i produttori di borse termiche, sono richiesti i prodotti di diverse aziende.

  • Avent è una nota azienda dei Paesi Bassi, i cui prodotti sono conosciuti sul mercato mondiale da più di un secolo. Le borse termiche sono solo una parte della vasta gamma offerta ai consumatori. La gamma comprende sacchetti compatti e voluminosi per una, due o tre bottiglie. La guarnizione ermetica può essere abbinata al riscaldamento. Le borse termiche hanno chiusure, manici e cinghie funzionali e confortevoli.

  • BabyOno - un'azienda dalla Polonia produce borse termiche per una bottiglia, che hanno ottenuto recensioni encomiabili da molti acquirenti per il loro aspetto estetico e la comoda maniglia, oltre a stampe originali all'esterno. L'unico inconveniente è che in caso di forti gelate, non mantiene una temperatura calda per molto tempo.
  • Tommee Tippee - In Gran Bretagna produrre borse con una maniglia speciale per il posizionamento su un passeggino. Un'interessante soluzione 2 in 1 - due piccole borse termiche in un unico guscio, poste in isolamento reciproco. Questa è una borsa per 2 bottiglie, una con cibo caldo e l'altra con acqua calda o fredda, a seconda della stagione.
  • ZINKO è un prodotto molto estetico di una nota azienda, in cui una capiente borsa termica per lunghi viaggi con un bambino merita un'attenzione particolare. La borsa termica può ospitare una scatola con un lunch box e un thermos con una bottiglia. Il tessuto ha una maggiore resistenza, quindi la temperatura del contenuto viene mantenuta al livello desiderato per un tempo piuttosto lungo.
  • TM "POMA" È un'azienda che offre borse termiche di qualità a prezzi convenienti.
  • Mebby è specializzata in prodotti in grado di mantenere una certa temperatura. Per mantenere i contenitori stretti, sono chiusi con coperchi speciali.
  • La valutazione dei produttori famosi include anche la società nazionale "TermoPro", che senza riscaldamento garantisce il mantenimento della temperatura desiderata per 4 ore.

Secondo gli esperti, non è necessario pagare in eccesso per un marchio. Ci sono prodotti di aziende meno conosciute in vendita, che sono più economici con una qualità simile.

Criteri di scelta

Ogni consumatore ha le sue priorità e requisiti per il prodotto. Alcuni genitori sono sicuri che il bell'aspetto e la durata del rivestimento esterno compensino la breve durata del mantenimento della temperatura. Per altri, la capacità, la facilità di trasporto e il tempo durante il quale il contenuto si mantiene caldo sono più importanti.

Per scegliere la giusta borsa termica per bambini, presta attenzione ai seguenti punti:

  • spessore del muro;
  • altezza dei contenitori termici;
  • presenza di odori estranei;
  • la condizione della spina o del meccanismo che garantisce la tenuta;
  • la praticità del materiale utilizzato per realizzare il rivestimento.

Questi parametri determinano la praticità, la sicurezza e la durata del prodotto.

Aspetto esteriore

Il design accattivante è considerato un requisito importante per i prodotti per l'infanzia. Al momento dell'acquisto di una borsa termica, prima di tutto, prestano attenzione al colore, che non deve sporcarsi facilmente o essere eccessivamente cupo. La presenza di loghi, stampe o disegni è una questione di gusto per ogni singolo acquirente.

Il criterio per la scelta di un colore è quello di abbinare il tono del passeggino. In questo caso, la borsa termica diventa un'aggiunta organica al kit per la cura del bambino.

Ciò che conta è la forma, la spaziosità del prodotto, nonché la praticità degli accessori. Inoltre, è auspicabile che la borsa sia elegante, ma non angusta, spaziosa, ma non ingombrante. Indipendentemente dalla lunghezza, la maniglia della borsa dovrebbe essere facile da trasportare. E tasche aggiuntive con patta sono indispensabili per riporre piccoli oggetti.

Convenienza

La funzionalità del prodotto è determinata dai seguenti parametri:

  • facilità di chiusura, facilità di accesso ai contenuti senza rischio di rovesciamento o rovesciamento durante il trasporto;
  • la presenza di scomparti aggiuntivi che consentono di utilizzare una borsa termica e come comodo mezzo per trasportare aggeggi per bambini: ciucci, tazze, cucchiai e altri oggetti;
  • facilità di cura: facilità di pulizia, lavaggio, materiale di rivestimento ad asciugatura rapida;
  • la capacità di mantenere una data temperatura per un tempo sufficiente;
  • la capacità di conservare non solo cibi o liquidi riscaldati, ma anche raffreddati nella stagione calda;
  • la capacità di piegarsi vuoto in un oggetto compatto, non occupando molto spazio;
  • la presenza di dispositivi aggiuntivi per il trasporto, ad esempio una lunga maniglia da indossare sulla spalla, una custodia con maniglie.

Il prezzo rimane un criterio importante nella scelta. Poiché la borsa termica viene utilizzata per un periodo limitato, non dovrebbe diventare una grossa spesa per i neo genitori.

Materiale

A tal proposito la scelta può essere tra tessuti naturali e sintetici come tela, cotone, tessuto impermeabile, bologna, ecc. Poiché il prodotto viene utilizzato solo per la conservazione e non entra in alcun altro modo in contatto con il bambino, gli indicatori ambientali svolgono qui un ruolo minore rispetto all'acquisto di vestiti, biancheria da letto o pannolini. Pertanto, al momento dell'acquisto, si presta maggiore attenzione ai seguenti punti:

  • facilità di lavaggio;
  • velocità di asciugatura;
  • resistenza al calore;
  • traspirabilità;
  • permeabilità all'acqua;
  • capacità di stare al caldo;
  • proprietà di isolamento termico;
  • nessun odore specifico o fumi tossici.

Pertanto, se il tessuto sintetico soddisfa questi criteri, può essere selezionato senza paura.

Suggerimenti per l'uso

Per utilizzare correttamente la borsa termica, è necessario leggere le istruzioni del produttore. Pertanto, le caratteristiche dell'utilizzo del prodotto differiscono a seconda delle caratteristiche del design.

  1. I modelli senza riscaldamento o raffreddamento aggiuntivi significano mantenere la temperatura in media per 4 ore. Inoltre, la loro funzionalità dipende dalla temperatura esterna. Quindi, se l'esterno è di 6 gradi Celsius, la bevanda all'interno della borsa perderà 4,5 gradi ogni ora. Tuttavia, a 24 gradi, la perdita di calore rallenta fino a 3,5 gradi all'ora. Pertanto, prima di uscire, vale la pena calcolare quando è probabile che il bambino voglia mangiare, in modo che a questo punto la miscela non sia troppo calda o fredda.
  2. I modelli con accumulatore di freddo aiutano a mantenere la bevanda fresca e quelli con riscaldatore impediscono il raffreddamento della miscela. La maggior parte di questi dispositivi funziona a batteria. Pertanto, il compito della madre è quello di controllare e sostituire periodicamente questi elementi. Inoltre, le borse termiche con funzione di raffreddamento o riscaldamento non devono essere aperte spesso. In caso contrario, il sistema dovrà ripristinare il microclima più spesso, il che comporterà un ulteriore consumo di energia.

Mantenere la pulizia sta diventando un must nella cura della borsa termica. Include il lavaggio regolare degli strati interni ed esterni. Soprattutto se la miscela è stata accidentalmente versata. Una cura tempestiva aiuterà a proteggere il prodotto da odori sgradevoli e dalla diffusione di agenti patogeni.

Oltretutto, la funzionalità della borsa termica diminuisce nel tempo. Pertanto, è necessario verificare periodicamente quanto bene il prodotto mantiene il regime di temperatura desiderato. Se il modello include camere per caldo e freddo, è necessario assicurarsi che siano ben isolate l'una dall'altra e, se necessario, rafforzare la protezione con i materiali disponibili.

Se la borsa smette di mantenere la temperatura impostata, diventa pericoloso usarla ed è meglio provare a prenderne una nuova.

Una borsa termica è un acquisto utile che rende più facile prendersi cura del proprio bambino durante una passeggiata o un viaggio in campagna. La funzionalità del prodotto si unisce alla semplicità d'uso e di manutenzione. Quando si sceglie un modello, è necessario concentrarsi sulle proprie esigenze, determinando le dimensioni, il numero di scomparti, il tipo di maniglia e altri accessori. Allo stesso tempo, non bisogna perdere di vista il rispetto degli standard di sicurezza, la qualità dei materiali e le caratteristiche funzionali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa