tatuaggi

Schizzi e significato di un tatuaggio da strega

Schizzi e significato di un tatuaggio da strega
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Tipi e varianti di schizzi
  3. Dove puoi candidarti?

I tatuaggi con l'immagine di una strega attirano i fan per decorare i loro corpi con mistero, misticismo, perché questa immagine è circondata da miti e leggende, a volte molto spaventose. E nasconde anche dietro di sé la storia secolare dell'umanità. Scopriamo cosa significa un tale disegno, dove puoi riempirlo e consideriamo alcuni schizzi attraenti.

Il significato di un tatuaggio

Un tatuaggio da strega può essere fatto nelle seguenti interpretazioni.

  • Vecchia donna cattiva e spaventosa con un naso lungo, denti storti e verruche, personifica risentimento profondo, delusione, rabbia, desiderio di vendetta. Il portatore di questa immagine esprime chiaramente il tradimento sperimentato e la riluttanza a fidarsi di nuovo delle persone. È arrabbiato con il mondo intero, pronto a rispondere colpo su colpo, non vuole più far entrare nessuno nella sua anima. Per una persona del genere, non ci sono mezzitoni, mezze misure: solo bianco o nero, buono o cattivo - nient'altro nel mezzo. Un tale tatuaggio può significare che il suo proprietario porta in sé un negativo, dirige tutte le sue forze verso la distruzione.
  • Bella giovane strega è la personificazione della conoscenza segreta, delle abilità nascoste. Un tatuaggio del genere suggerisce di guardare le cose un po' più in profondità, fidandosi più del "sesto" senso che degli occhi. I portatori, di regola, sono famosi per la loro intuizione molto sviluppata, è quasi impossibile ingannarli. Queste persone non hanno paura del mondo, perché sanno che i loro aiutanti invisibili mostreranno loro sempre la strada giusta.
  • Strega con un classico cappello a punta a tesa larga significa bisogno di protezione. Il berretto, per così dire, copre il proprietario del tatuaggio con una cupola invisibile, proteggendolo dalla negatività e dalle inclinazioni malvagie dei malvagi.L'immagine di una strega con un cappello è scelta da persone che non sono completamente sicure di sé, hanno un carattere morbido e flessibile. Il tatuaggio aiuta il proprietario a rilassarsi, a diventare un po' più deciso, assertivo.
  • Tatuaggio con sfumature erotiche, per esempio, una bellissima giovane strega con una profonda scollatura e lunghi capelli fluenti, seduta in una posa sfacciata su un manico di scopa, personifica la frivolezza e la natura ventosa di chi la indossa.
  • Gli uomini scelgono spesso l'immagine di una strega che brucia sul rogo. Un tale tatuaggio di solito ha un significato molto negativo: è trafitto da ragazzi che hanno subito il tradimento della loro amata ragazza, desiderosi di vendicarsi di lei. Sembrano bruciarlo nelle loro anime ancora e ancora, finché non rimangono solo ceneri dai sentimenti, oltre che dai ricordi.

E anche il valore di un tatuaggio, il cui componente principale è una strega, è influenzato da elementi aggiuntivi.

  • Ragnatela. Significa desiderio di acquisire nuove conoscenze, interesse per l'apprendimento.
  • Cranio, scheletro. Questa è una sorta di "cassetta degli attrezzi della strega", che non esiterà a usare quando necessario.
  • Candela. Personifica un mondo interiore profondo, una sete di conoscenza di tutti i segreti dell'universo.
  • Gufo. È un segno di saggezza, simboleggia la connessione di chi lo indossa con le forze della natura. Una strega con un gufo non è un male a priori - piuttosto, è una donna saggia e giusta, sempre pronta a dare consigli utili.
  • Serpente. Avverte del pericolo sempre in agguato nelle vicinanze.
  • Il calderone della strega. A seconda della sua immagine, può significare cose diverse. Quindi, vuoto esprime l'assenza di importanti eventi della vita nel passato. Capovolto o capovolto rappresenta la perdita del controllo sul presente, il ribollire nel fuoco suggerisce che la felicità non è lontana.
  • pipistrello. Tale immagine significa un certo segreto nascosto nell'anima, un ricco mondo interiore, nonché la volontà di dimostrare a coloro che lo circondano la sua vera natura, senza nascondersi dietro una maschera.
  • Strega su una scopa simboleggia una sorta di fuga dalle difficoltà e dai problemi, il desiderio di ricostruire e cambiare in meglio la propria vita.

Quindi, se riassumi tutto quanto sopra, possiamo dire che un tatuaggio con una strega può significare molto - tutto dipende da come verrà raffigurata esattamente la strega, da quali artefatti la circonderanno. Tuttavia, in ogni caso, il simbolismo della saggezza, della conoscenza segreta e dell'orientamento negli angoli più profondi dell'anima di chi lo indossa rimarrà invariato.

Tipi e varianti di schizzi

Un tatuaggio da strega può essere eseguito in quasi tutti gli stili, dalla grafica ai nuovi zigomi. Inoltre, non ci sono requisiti per la combinazione di colori: la maga sarà brava sia in bianco e nero che a colori.

Diamo un'occhiata ad alcuni schizzi interessanti.

  • Una vecchia strega malvagia che lancia un incantesimo su un calderone di pozione bollente è realizzata con colori vivaci e un'interpretazione da cartone animato.
  • Strega in bianco e nero su una scopa: il suo viso è nascosto dietro un cappello a tesa larga, ma la figura è presentata in tutto il suo splendore.
  • Una strega bruciata sul rogo. Il disegno è abbastanza dettagliato, la sua esecuzione in bianco e nero non riduce minimamente l'effetto dell'immagine. Ai piedi della strega siede un gatto nero, la coda piegata nella lettera S, che potrebbe essere un riferimento alla famosa caccia alle streghe di Salem nel 1692-1693.
  • Un altro tatuaggio in bianco e nero è il volto di una bellissima giovane strega, completata da "aiutanti": serpenti e un ragno.
  • Un'immagine minimalista di una strega che vola su una scopa, circondata da pipistrelli.
  • Un quadro molto bello e luminoso, realizzato con la tecnica dell'acquerello: una giovane strega dai lunghi capelli blu con un cappello a punta sta accarezzando un gatto nero. Dietro di lei è visibile un teschio. La corona del cappello è decorata con fiori, che indica lo stretto legame della strega con le forze della natura.

Dove puoi candidarti?

L'immagine di una strega su un tatuaggio è spesso basata sulla trama, quindi per il suo posizionamento si consiglia di scegliere luoghi con una vasta area: spalle, avambracci, schiena, fianchi.Ma se ti piace il minimalismo, puoi farcire una strega schematica in miniatura sul polso, sulla clavicola o sulla caviglia.

I più audaci possono provare a posizionare l'immagine sul lato del collo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa