tatuaggi

Recensione del tatuaggio di frutta e bacche

Recensione del tatuaggio di frutta e bacche
Contenuto
  1. Varietà e schizzi
  2. Stili e colori
  3. Opzioni di alloggio

Le immagini di frutti e bacche sembrano molto attraenti sul corpo umano. Sono ugualmente scelti da ragazzi e ragazze. Vale la pena parlare delle caratteristiche di questi tatuaggi "gustosi" in modo più dettagliato.

Varietà e schizzi

In moltissimi casi, l'immagine di un frutto o di una bacca non ha alcun significato. Sia i giovani che gli anziani amano l'aspetto luminoso e attraente del tatuaggio, la combinazione di colori sfaccettata. Tuttavia, spesso tale immagine viene riempita per uno scopo specifico.... Consideriamo alcuni degli schizzi più popolari..

  • Pesca... Questo frutto rappresenta ricchezza e prosperità. Si ritiene che questo sia un portafortuna.

  • Mela... È un simbolo di longevità, un garante dell'eterna giovinezza. Una mela può essere raffigurata in modi diversi, avere una tonalità diversa. I disegni con una mela morsicata sono molto popolari, così come il simbolismo del frutto proibito. Un tatuaggio con una mela e un serpente significa che una persona non è abituata a sopprimere i suoi desideri.
  • Un ananas... Questo frutto significa abbondanza. Molto spesso, l'ananas è raffigurato nella sua forma classica, ma abbastanza spesso puoi anche trovare disegni piuttosto particolari. Quindi, i giovani non si preoccupano di riempirsi l'ananas con gli occhiali da sole. Ci sono anche ananas realizzati in stile orientale, oltre a modelli, come se fossero assemblati da pezzi multicolori.
  • Limone e arancia... Il limone e l'arancia luminosi e solari sono come un'esplosione di energia. Tali frutti si rallegrano immediatamente. Uno schizzo in cui un'arancia o un limone è raffigurato su un ramoscello o su un'intera composizione è considerato piuttosto popolare. I disegni di fette di questi frutti non sono meno richiesti. Spesso un tatuaggio è completato da una sorta di iscrizione motivazionale.
  • Fragole, mirtilli, lamponi. Le immagini di queste bacche mature sono nella maggior parte dei casi scelte dalle donne.Le fragole piaceranno a chi ama il flirt e il romanticismo. Le fragole possono essere raffigurate su un ramoscello, circondate da fiori e schiacciate. Una fragola a forma di diamante sembra buona, così come una bacca in tandem con labbra femminili rosso vivo. Mirtilli e lamponi possono sembrare ancora più eleganti senza un pizzico di volgarità.

L'immagine di un cespuglio con bacche, un intero ramo cosparso di loro è molto popolare. Le ragazze spesso completano le bacche con i nastri.

  • Granato... Questo frutto simboleggia buona salute, passione, desiderio di relazioni. Spesso tali tatuaggi sono farciti da uomini. In questo caso, il frutto viene necessariamente tagliato.

Inoltre, sia le donne che gli uomini possono riempire le immagini:

  • ciliegie;

  • Banana;

  • lime;

  • uva.

Stili e colori

In generale, quasi tutti gli stili possono essere scelti per un tatuaggio di frutta o bacche. Ma tali disegni sembrano più impressionanti in diverse direzioni di stile.

  • Nuova scuola. È caratterizzato da colori brillanti e acidi e da un voluminoso contorno nero. I tatuaggi hanno spesso una connotazione umoristica e nella maggior parte dei casi sono di grandi dimensioni.

  • Realismo... I bei tatuaggi realistici dovrebbero essere fatti solo da un tatuatore esperto. Il lavoro su tali disegni a volte richiede diversi giorni. Le immagini sono ottenute in tridimensionalità, con transizioni realistiche.
  • Acquerello... I disegni di frutti e bacche nella tecnica dell'acquerello sono particolarmente teneri. Leggeri, effimeri, sono perfetti per le ragazze. Tali tatuaggi sembrano un dipinto dipinto su tela.
  • Grafica... La prerogativa di questo stile è l'uso esclusivamente del nero. I disegni vengono applicati con linee, tratti, evocando a prima vista pensieri sulla casualità dell'immagine. I modelli possono essere sia grandi che molto piccoli.

Per quanto riguarda le combinazioni di colori, tutto qui è scelto a discrezione della persona che indosserà il tatuaggio. Naturalmente, il frutto stesso è vibrante e la stragrande maggioranza delle persone lo fa a colori. Allo stesso tempo, cercano di rendere il colore il più vicino possibile al naturale: fragola - rosso, limone - giallo... A volte si discostano da questa regola, ma questi sono tatuaggi più divertenti. Ad esempio, un ananas può avere una parte superiore multicolore.

Per quanto riguarda i tatuaggi in bianco e nero, si verificano anche. I disegni in tali tonalità sembrano molto laconici, discreti, persino a volte minimalisti. Ai giovani piacciono queste opzioni per gli schizzi.

Opzioni di alloggio

L'area di posizionamento del tatuaggio dipende principalmente dalle sue dimensioni. Poiché frutti e bacche non sono amuleti che devono essere nascosti o applicati in luoghi speciali, spesso cercano di mettere in mostra un tatuaggio del genere.

Quindi, le immagini volumetriche avranno un bell'aspetto sulla schiena, sui polpacci o sull'avambraccio. Un intero ramo con frutta creerà una manica completamente formata ed efficace. Un'immagine minimalista ma luminosa può essere farcita sul collo, i frutti in spruzzi d'acqua sono molto popolari. Non è raro che le donne si infilino spicchi di frutta sulle spalle o sui polsi. I tatuaggi stretti e lunghi vengono applicati all'interno delle braccia. Per le donne snelle, l'immagine delle bacche sull'addome inferiore è adatta, ma qui vale la pena scegliere con cura uno schizzo in modo che il disegno non sembri volgare. Sia i ragazzi che le ragazze possono anche farcire la frutta sul lato. Le versioni in bianco e nero delle immagini sembrano particolarmente interessanti lì.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa