tatuaggi

Tutto sul tatuaggio della maschera di Hannya

Tutto sul tatuaggio della maschera di Hannya
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle specie
  3. Dove puoi roba?
  4. Bellissimi esempi

I disegni con vari demoni sono incredibilmente popolari e sono richiesti in tutto il mondo. I paesi asiatici, con le loro numerose entità demoniache, guidano senza dubbio questa classifica. I fan della cultura e della mitologia giapponesi molto spesso si tatuano con una maschera di Hannya. Cosa significa l'immagine di questo demone, considereremo di seguito.

Significato

Nella mitologia giapponese demone - la creatura non è sempre negativa, inoltre, ha abilità magiche. Basta leggere le leggende, poiché si scopre subito che i demoni sono forti, intelligenti e hanno una rapida rigenerazione, e alcuni sono generalmente immortali. Per questo motivo, i tatuaggi con i demoni sono considerati un amuleto molto forte con una potente aura protettiva.

Demone Hannya - una creatura con le corna e le zanne che un tempo era una donna. Era gelosa, vendicativa e tormentata da un amore non corrisposto. Secondo antiche leggende orientali, si innamorò di un monaco, ma questi non ricambiò i suoi sentimenti e, divenuta una demone, lo uccise con il suo alito di fuoco.

Nonostante tutte le caratteristiche negative, l'immagine porta il significato di saggezza. La primissima maschera demoniaca fu creata dal monaco Hannya-bo, che, molto probabilmente, si rifletteva nel nome del demone.

Nel teatro kabuki giapponese l'attore che interpreta il ruolo di Hanny deve avere un talento notevole per rappresentare, usando il gioco di luci e ombre sulla stessa maschera, il cambiamento nell'espressione della rabbia e il disprezzo per la tristezza e la tristezza. Un maestro che lavora con l'immagine di un demone deve essere un artista abile e avere un sottile senso dello stile. Tatuaggio maschera Hannya - l'amuleto è molto potente, protegge il suo proprietario dalle forze del male.

La scelta di questa immagine sia per un uomo che per una ragazza significa la capacità di resistere al male. Tali disegni sono scelti da persone con una forte volontà, fiducia nelle proprie forze, non cedendo allo sconforto e non evitando difficoltà temporanee. Il significato di un tatuaggio con un demone è interpretato in due modi. Il primo è la consapevolezza di una persona delle proprie passioni e peccati e la lotta contro questi vizi. La seconda opzione può essere interpretata come l'ossessione di una persona per i propri vizi e la sottomissione a loro.

Panoramica delle specie

Inizialmente, si credeva che i tatuaggi con i demoni fossero immagini puramente maschili, perché i tatuaggi venivano applicati più spesso alla metà forte dell'umanità. Attualmente, non esiste tale pregiudizio, quindi l'immagine è farcita senza guardare al sesso e all'età del futuro vettore.... Indipendentemente dallo stile, il tatuaggio della maschera Hannya ha caratteristiche immutabili: è una maschera a due corna con una bocca spalancata, in cui si trovano zanne affilate e occhi che guardano di traverso.

Il disegno è quasi sempre fatto a colori, i principali sono rosso, verde, nero e blu... Un aspetto sprezzante, indifferente e freddo è ottenuto dall'uso competente di colori con una lucentezza metallica. Le tonalità chiare dei colori simboleggiano l'aristocrazia e la sublimità dell'immagine, e quelle scure riflettono la perniciosità delle passioni. Spesso, la maschera è completata dall'immagine di un serpente o di una campana.

Per stile

La maschera Hannya viene spesso eseguita in stile giapponese, altrimenti viene anche chiamata orientale. È caratterizzato dall'uso di vari colori, motivi tradizionali, fiori e uccelli, nonché motivi geometrici. Puoi realizzare un tatuaggio del genere nello stile del minimalismo, ma questa immagine richiede un sottile gusto artistico dal maestro. Il disegno sarà piccolo e conciso, niente di superfluo. Il resto dello stile non è praticamente utilizzato a causa delle peculiarità dell'immagine. Il maestro deve avere una notevole esperienza nel disegnare un'immagine, poiché molti piccoli dettagli e contorni chiari presentano una certa difficoltà anche per un professionista.

Per trama

Il tatuaggio ha una trama - maschera demoniaca. Può essere completato con fiori di sakura, un serpente, una campana e persino una katana. La principale difficoltà nel tatuare è ritrarre l'espressione delle emozioni della maschera. Le emozioni possono essere diverse: rabbia, rabbia, risentimento, tristezza.

La scelta è piuttosto ampia, ma per la decisione finale è necessario consultare un maestro che ti aiuterà a formare uno schizzo che rifletta la tua individualità e unicità.

Dove puoi roba?

Ecco le aree del tatuaggio più comuni:

  • Indietro;
  • spalla;
  • avambraccio;
  • mano;
  • Seno;
  • gamba.

Il grande motivo delle maniche in stile giapponese sembra fantastico. La scelta del luogo di riempimento dipende in gran parte dalle dimensioni dello schizzo e dalle caratteristiche anatomiche. Molte ragazze preferiscono piccoli tatuaggi in posti importanti; gli uomini sono più inclini a tatuaggi su larga scala sulla schiena, sul petto o sulla parte inferiore della gamba.

Bellissimi esempi

Diamo un'occhiata ad alcuni buoni esempi di una maschera demoniaca.

  • Un eccellente schizzo di una maschera di Hannya con fiori di sakura sull'avambraccio. In questa versione, i fiori ammorbidiscono il motivo e gli conferiscono tragedia e tristezza. Il tatuaggio è stato creato per persone sicure di sé che hanno vissuto una tragedia personale.
  • L'immagine canonica di un demone, completata da un disegno di un serpente. Colori vivaci e linee nitide sono un'immagine creata dal Giappone stesso. Perfetto per persone pedanti.
  • Il disegno più bello della maschera di Hannya con una straordinaria resa cromatica. Un tale tatuaggio è adatto sia agli uomini che ai rappresentanti della bella metà dell'umanità.
  • Un altro lussuoso tatuaggio a torso intero con il passaggio alle braccia. Oltre alla maschera di Hannya, presenta anche nuvole, rami di fiori di ciliegio e un drago. Adatto a personalità coraggiose e straordinarie.

Il Giappone è un paese di contrasti con un intero pantheon di vari demoni. Nonostante il fatto che la ragazza, che in seguito divenne il demone Hannya, soffrisse di amore non corrisposto ed era gelosa e vendicativa, la sua immagine mascherata allontana il male e dà fiducia nelle proprie forze. Che tu ci creda o no, ognuno deciderà da solo.Indubbiamente, una cosa: dopo aver riempito un tatuaggio del genere, sicuramente non passerai inosservato. Colori vivaci, bei motivi e linee chiare creeranno un'immagine che soddisferà sia un uomo coraggioso che una ragazza indipendente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa