tatuaggi

Tatuaggio mappa del mondo

Tatuaggio mappa del mondo
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzi del tatuaggio
  3. Stili di esecuzione
  4. Dove posizionare?

Un tatuaggio a forma di mappa del mondo apparirà originale e bello sia per gli uomini che per le donne. Un'immagine così indossabile può essere realizzata in vari modi. L'articolo discuterà quale sia il significato di questo disegno, dove può essere riempito e in quali stili può essere fatto.

Significato

Disegnare "Mappa del mondo" sarà un'opzione eccellente per quelli che si sforza costantemente di conquistare nuove vette, la conoscenza. In genere, un tatuaggio riflette la resistenza e la forza speciali del suo proprietario.

Una tale immagine del corpo femminile può significare che la ragazza è alla costante ricerca di se stessa. Molto spesso, in questi casi, il tatuaggio è fatto a colori. I disegni sugli uomini più spesso indicano lucidità mentale e indipendenza. E personificano anche la brama di conoscenza, romanticismo e intraprendenza.

Opzioni di schizzi del tatuaggio

Il tatuaggio "Mappa del mondo" può essere realizzato in vari modi. Se ti piace viaggiare, allora uno schizzo raffigurante una vecchia mappa piena di tanti piccoli dettagli decorativi è l'ideale per te. Mari, continenti, creature mitiche e mostri vengono applicati alla superficie.

In questo caso è adatto anche un tatuaggio, che mostra un diagramma dei continenti con un piccolo aereo volante. Un tale disegno è fatto meglio in uno stile laconico e minimalista usando un semplice pigmento nero.

Se sei un intenditore di mondi di gioco, l'opzione migliore sarebbe uno schizzo raffigurante una mappa geografica della terra dal tuo gioco preferito. Il tatuaggio può essere fatto in una varietà di colori.

Tali tatuaggi hanno un bell'aspetto, su cui è illustrato questo oggetto, realizzato con un contorno sottile nero, mentre non vengono utilizzati altri colori. Questa opzione è adatta sia per uomini che per donne. Sembrerà piuttosto semplice, ma pulito e bello.

L'immagine di una mappa geografica, realizzata con sottili linee di contorno di colori scuri, sembra originale, nella parte centrale della quale sarà posto un compasso schematico.

Se lo si desidera, la composizione è anche realizzata in diversi colori.

Stili di esecuzione

I tatuaggi della mappa del mondo possono essere eseguiti in una varietà di stili. Diamo un'occhiata più da vicino ai più popolari.

  • Neotradishnl... Questo nuovo stile consente di realizzare un'ampia varietà di idee e fantasie. I tatuaggi fatti in questa direzione sembreranno un piccolo "giocattolo". Sono creati utilizzando molti dei pigmenti più brillanti. Allo stesso tempo, i disegni sono realizzati con la tecnica dei graffiti.

  • vecchia scuola... In questa tecnica, puoi rappresentare una varietà di immagini e intere trame. Lo stile si distingue per la presenza di spesse linee di contorno nere, un'abbondanza di colori vivaci. Molto spesso, i tatuaggi creati in questo stile nascondono un significato profondo e complesso.

  • Nuova scuola. Questo nuovo stile è caratterizzato da un leggero fumetto e ariosità. Anche i modelli ready-to-wear vengono creati utilizzando una varietà di colori vivaci. Sono spesso paragonati ai graffiti sui muri luminosi. Questa direzione di stile si distingue anche per la presenza di un pronunciato contorno nero. Tutte le immagini dovrebbero essere le più grandi possibili.
  • Tradizionale... Questo stile classico ti consente di creare tatuaggi aggraziati e puliti che hanno un significato profondo. Questi tatuaggi sono creati utilizzando pigmenti neri, gialli, verdi e rossi. Tutti gli elementi sono necessariamente incorniciati da un sottile contorno scuro.
  • orientale... I tatuaggi in questo stile si distingueranno per l'abbondanza di colori vivaci, la presenza di linee di contorno, un gran numero di elementi luminosi aggiuntivi di forme diverse. Queste immagini indossabili possono essere stampate su varie parti del corpo, ma il più delle volte sono posizionate sul petto, sui fianchi e sulle spalle.

  • minimalismo... La tecnica è considerata la più laconica, è caratterizzata da semplicità e raffinatezza speciale. Quando si applicano tali tatuaggi, vengono utilizzate linee sottili e dritte, che consentono di rendere elegante la composizione. I tatuaggi nello stile del minimalismo possono essere eseguiti sia a colori che in bianco e nero. Di norma, hanno tutti dimensioni piuttosto in miniatura, ma ci sono anche grandi composizioni.
  • Dotwork... In questo caso, l'intera immagine viene applicata con punti, mentre la saturazione del colore è determinata dalla densità di tali elementi. Quando si applicano questi tatuaggi, vengono utilizzati due colori: rosso e nero. Le immagini indossabili finite differiranno nella geometria rigorosa.

Quasi ogni immagine può essere creata utilizzando questa tecnica originale.

  • Linework... Questo stile è considerato nuovo. È caratterizzato da un disegno accurato e accurato di ogni linea, aderenza rigorosa a tutte le proporzioni. L'immagine finita dovrebbe essere armoniosa. Inoltre, i tatuaggi realizzati in stile linework si distinguono per il contrasto speciale, la predominanza dei colori nero e rosso, ma a volte vengono utilizzati molti altri colori vivaci.

Dove posizionare?

Il World Map Tattoo può essere posizionato su varie parti del corpo. Staranno bene sulle mani. In questo caso, puoi riempire un motivo allungato su tutto l'avambraccio. A volte fanno più immagini in miniatura sulle spalle e sul polso, sul dorso della mano.

E anche tali immagini sono spesso applicate sul retro. Questa zona consente di creare grandi composizioni, decorate in bianco e nero o tavolozza di colori. Seno È anche considerata un'opzione adatta per posizionare un tale tatuaggio. È meglio fare una foto di medie o piccole dimensioni lì.

A volte la "mappa del mondo" è farcita sullo stomaco. In quest'area, puoi anche organizzare una grande composizione con ulteriori dettagli decorativi. Molte persone scelgono di tatuarsi gambe... L'immagine abbinata sui piedi apparirà originale. In questo caso, parte della mappa dei continenti è imbottita su un piede e l'altra parte sull'altro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa