tatuaggi

Cosa significa il tatuaggio "Veles Seal" e com'è?

Cosa significa il tatuaggio Veles Seal e com'è?
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Quale parte del corpo fare?
  4. Bellissimi esempi

Il sigillo di Veles è un antico simbolo con una forte aura magica. Divenne particolarmente diffuso nella cultura slava. Un tatuaggio con la sua immagine è molto popolare al giorno d'oggi, sia tra gli uomini che tra le donne. Ti parleremo in questo articolo del significato di un tale tatuaggio, cosa simboleggia e quali sono le varianti dei suoi schizzi.

Significato

Veles - questa è una delle divinità più forti nell'antica cultura russa degli slavi, era considerato il santo patrono di letterati, contadini, mercanti, simboleggiava il potere naturale ed era il secondo più importante dopo il dio slavo del tuono Perun.

Molto spesso, questa divinità appariva sotto forma di un animale così selvaggio come un orso. - in questa forma è apparso alle persone per trasmettere loro la sua volontà o per aiutare ad affrontare i problemi. Per questo motivo, Veles viene spesso chiamato "dio orso" o "dio lupo mannaro". In alcuni casi, Veles è apparso davanti alle persone in una veste diversa, ad esempio sotto forma di toro o lupo.

A volte si trasformava in un vecchio con una barba chiara che scendeva fino a terra. Questo vecchio era vestito con una veste e aveva un bastone magico che esteriormente assomigliava a un ramo di un albero - questa immagine ha causato molte associazioni con il noto spirito della natura, Leshim.

Si crede che Il sigillo di Veles è un antico amuleto che, secondo gli slavi, era dotato di un'enorme energia, potenza e forza... Molto spesso, è stato presentato sotto forma di una zampa d'orso o di lupo, che ha sottolineato la connessione di un attributo magico così insolito con le forze naturali.

Per gli slavi, il sentiero di Veles era considerato un buon segno. La persona che lo ha visto è stata considerata fortunata, ha iniziato ad essere fortunato in tutti gli sforzi.

Nella cultura slava, si credeva che Veles fosse un dio che possiede sia un principio di luce che un principio oscuro.... Per questo motivo, il mondo umano a suo avviso era così vario e dinamico. Molti credevano che questo dio della fertilità avesse la capacità di cambiare le leggi dell'universo, avesse potere sugli elementi e spesso permettesse loro di essere distrutti o creati.

Le persone che si sono rivolte al sigillo di Veles hanno quindi cercato di contattare un dio così potente per chiedergli aiuto nella risoluzione di alcuni casi. Si credeva che il dio della fertilità ama le persone e nella maggior parte dei casi è indulgente con loro. Gli slavi credevano che Veles li proteggesse sempre dai problemi e da tutti i tipi di disgrazie, ed è anche in grado di aiutare a rivelare cattive intenzioni, dotando una persona di intuizione e intuizione sviluppata.

Si ritiene che l'immagine indossabile del sigillo di Veles diventerà l'amuleto più forte per chi lo indossa, che proteggerà il suo proprietario dalle forze del male e dai malvagi. Un tale tatuaggio aiuterà una persona a trovare la verità, il suo vero scopo e ad apprendere la saggezza dell'universo. Questo simbolo può anche contribuire allo sviluppo della buona natura, della creatività, dell'acquisizione del benessere finanziario, della fortuna e del successo nelle attività commerciali indipendenti.

Inoltre, può aiutare a liberarsi dalle dipendenze, soprattutto quando si tratta di una persona con un forte desiderio di droghe e alcol.

Un tale tatuaggio è universale. È adatto sia per le donne che per gli uomini. Per il gentil sesso, ha un significato più esteso: simboleggia una ragazza economica con una creatività sviluppata e una buona intuizione. Questa immagine è particolarmente consigliata per le ragazze che si distinguono per la loro timidezza e indecisione. Un tatuaggio aiuterà a superare queste qualità, rafforzare la forza dello spirito e contribuire allo sviluppo di perseveranza, indipendenza e testardaggine.

Se parliamo dei rappresentanti del sesso più forte, allora non tutti sono adatti per un tatuaggio con l'immagine del sigillo di Veles, poiché per loro questo simbolo è abbastanza specifico. Di solito un tale tatuaggio è fatto da uomini che hanno fiducia in se stessi, sanno esattamente cosa vogliono ottenere in questa vita e vanno verso il loro obiettivo, nonostante tutti i problemi e le difficoltà. Tali uomini sono combattenti per natura, è insolito per loro ritirarsi, arrendersi e soccombere al panico. Il sigillo di Veles li aiuterà nei loro sforzi, specialmente se sono legati alle loro carriere e finanze.

Vale la pena ricordare che il simbolo (questo vale per le persone di entrambi i sessi) è farcito principalmente da individui maturi che sono consapevoli della piena potenza di questo amuleto e sono in grado di dirigere la sua energia nella giusta direzione. Questo segno non è adatto ai minori.

Opzioni di schizzo

Molto spesso, il sigillo di Veles sui tatuaggi è raffigurato sotto forma di una zampa di lupo o di un orso. Tali modelli differiscono solo per il numero di artigli sulle zampe. Se questa è una zampa d'orso, ci saranno 5 artigli nella figura e 4 sulla zampa del lupo.

Il sigillo di Veles sembra piuttosto impressionante nella foto come oggetto indipendente. Allo stesso tempo, questo segno slavo è spesso posizionato in una stella o in un sole e al suo interno sono raffigurate l'una o l'altra runa. Si prega di notare che quando si applicano tali simboli al corpo, è necessario chiarirne il significato prima, perché le rune possono portare messaggi diversi, sia negativi che positivi. Per la maggior parte, tali tatuaggi raffigurano rune che hanno un grande potere e sono in grado di fornire al proprietario del modello indossabile una protezione completa dagli spiriti maligni, dai pensieri malvagi e dagli spiriti scortesi.

Supplemento un tale tatuaggio è possibile non solo con vari simboli sotto forma di rune, motivi intricati e altri segni che hanno un significato profondo, ma anche con elementi come bacche o coni, che enfatizzeranno solo la connessione del tatuaggio con il dio di fertilità.

Se sei un fan delle immagini su larga scala, in questo caso è consentito diversificare l'immagine con alcuni elementi aggiuntivi. Quindi, nella foto puoi raffigurare un boschetto, che è l'habitat naturale di lupi e orsi. Un'immagine in cui è presente uno di questi animali selvatici o anche l'intera famiglia sembra molto impressionante. Un tale disegno enfatizzerà solo la connessione del simbolo principale con la natura.

Vale la pena menzionare le caratteristiche dell'immagine degli animali in tali disegni. Di norma, i predatori vengono eseguiti principalmente in una soluzione di stile come il realismo. L'immagine può rappresentare la testa di un predatore o può essere vista nella sua interezza, in piena crescita.

Se il predatore sul tatuaggio è irritato e sorride, allora questo simboleggia la forza, il coraggio. Se l'animale è raffigurato nell'immagine addormentato, ciò significa tranquillità e una disposizione gentile, ma allo stesso tempo una volontà, se necessario, di proteggere se stessi e i propri cari.

Molto spesso, in tali immagini predominano i colori bianco e nero; i disegni indossabili colorati con un tale tema sono molto meno comuni. La stilizzazione di immagini di animali per un tatuaggio, dove c'è un simbolo così forte come il sigillo di Veles, sarebbe inappropriata.

Oltretutto, una persona che vuole avere un modello simile sul suo corpo può contattare uno specialista che aiuterà a sviluppare un'immagine individuale. Chi lo indossa può mettere il proprio significato nel suo tatuaggio, ampliando così in qualche modo l'interpretazione del suo significato.

Quale parte del corpo fare?

Un tatuaggio con una stampa di Veles può essere posizionato su qualsiasi parte del corpo. La sua posizione non influisce sul significato del modello corporeo.

Quando scelgono una zona per un tatuaggio, sono guidati dalle sue dimensioni, nonché dalle preferenze della persona stessa che deve indossare questo modello sul suo corpo. Molto spesso, le persone scelgono i seguenti posti per un tale tatuaggio: braccio, spalla, petto, schiena, collo, polpacci, caviglia o costola. È consentita anche l'applicazione dell'immagine in altre aree.

Bellissimi esempi

Ci sono molti schizzi interessanti di tatuaggi raffiguranti il ​​segno di Veles. Questi possono essere sia disegni su larga scala, sia più in miniatura, che, di regola, sono preferiti dal gentil sesso.

Di seguito presentiamo le opzioni per tali modelli indossabili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa