tatuaggi

Il significato di un tatuaggio a forma di rana e le opzioni per la sua esecuzione

Il significato di un tatuaggio a forma di rana e le opzioni per la sua esecuzione
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Opzioni di schizzo
  3. Stili di esecuzione
  4. Dove è meglio candidarsi?

Se hai intenzione di tatuarti sul tuo corpo, dovresti considerare attentamente la selezione di uno schizzo adatto. Per coloro che vogliono realizzare un disegno luminoso e originale, puoi prendere uno schizzo raffigurante una rana. Dovresti essere consapevole del significato di questa immagine, degli stili di base della sua esecuzione.

Il significato di un tatuaggio

I tatuaggi di rana sono molto richiesti tra le ragazze. Per loro, possono significare quanto segue:

  • benessere;
  • divertimento;
  • buona fortuna in amore;
  • equilibrio di tutti gli aspetti della vita.

Oltretutto, questi disegni indossabili possono parlare di fertilità, vita, creatività e longevità. Il posizionamento dell'animale influenzerà notevolmente il significato del tatuaggio. Quindi, se si nasconde sotto la vegetazione, l'immagine personifica la segretezza, la percezione limitata del mondo. Se la rana è raffigurata in alto da terra, ciò potrebbe indicare un comportamento non standard e la vasta visione del mondo del proprietario.

Molto spesso, tali disegni sono pieni di personalità straordinarie e brillanti.

Opzioni di schizzo

Ci sono molte opzioni per gli schizzi di un tatuaggio di rana. L'immagine di un grande animale con un piccolo cucciolo sembra interessante. Allo stesso tempo, è meglio disporli in colori verde brillante. Anche lo sfondo è meglio realizzato a colori. Per questo vengono utilizzati colori vivaci (rosso, giallo, arancione).

Un tale disegno, realizzato nello stile del realismo, sembra bellissimo.

Alcune persone preferiscono gli schizzi che raffigurano un grande rospo che fuma la pipa. È anche meglio disegnare un disegno in una combinazione di colori in modo che la composizione appaia il più luminosa e insolita possibile.La trama dovrebbe essere integrata con elementi decorativi sotto forma di dettagli vegetali, boccioli di fiori di diverse tonalità, puoi anche raffigurare un'imitazione del fumo di una pipa.

Tali tatuaggi sembrano buoni con una piccola rana giallo-verde seduta su un grande fiore luminoso. La trama è spesso completata da vari motivi astratti in nero.

Stili di esecuzione

Consideriamo in quali direzioni di stile possono essere creati tali design indossabili.

  • Nuova scuola. Questo stile ti consente di creare simpatiche immagini di cartoni animati in una varietà di colori vivaci.

Questa tecnica è l'opposto della tecnica del tatuaggio tradizionale. Si distingue anche per la sua particolare attenzione ai dettagli individuali e alla decoratività.

  • Vecchia scuola. Se scegli questo stile classico, avrai un'immagine indossabile laconica con colori contrastanti e spessi contorni neri.
  • Minimalismo. Questa tecnica è considerata abbastanza semplice da eseguire. È caratterizzato da una tavolozza monocromatica, molto spesso i tatuaggi in questo caso sono realizzati nei colori bianco e nero. Ma recentemente si sono diffusi anche gli schizzi a colori.
  • Ornamentale. Quando si creano tatuaggi con questa tecnica, vengono utilizzate linee chiare e i motivi più simmetrici. E anche una varietà di forme geometriche, dettagli a forma di spirale, onde, nodi prevalgono.

Le immagini ornamentali saranno perfette su qualsiasi parte del corpo.

  • Realismo. Questo stile di tatuaggio è già considerato tradizionale. Si distingue per la trasmissione dell'immagine più accurata. In questo caso, le immagini vengono create utilizzando diversi colori.
  • Acquerello. Questa tecnica di tatuaggio può fare appello a coloro che preferiscono la luminosità e la decoratività. Prende il nome da una tecnica artistica classica. I disegni del corpo realizzati in stile acquerello sono piuttosto leggeri e ariosi. Combinano linee grafiche e interessanti transizioni uniformi di colori allo stesso tempo.
  • Incisione. Il pigmento nero è usato per i tatuaggi. Un'immagine realizzata con questa tecnica si distinguerà per la presenza delle linee di contorno più chiare e dell'ombreggiatura aggraziata.

Tali disegni appariranno utili su qualsiasi parte del corpo umano.

  • Dotwork. I tatuaggi che utilizzano questa tecnica vengono eseguiti utilizzando punti. Più sono vicini l'uno all'altro, più chiara sarà l'immagine e più ricchi saranno i suoi colori.

Molto spesso vengono eseguiti con dettagli sotto forma di forme geometriche e vari ornamenti.

  • Handpoke. La nuova direzione ti consente di realizzare piccoli tatuaggi divertenti, che sono spesso chiamati tatuaggi domestici perché sono il più semplici possibile e hanno una dimensione in miniatura. Queste immagini del corpo sono create da linee sottili di contorno, non vengono utilizzati elementi di colore e dettagli decorativi.

Per uno schizzo di un tatuaggio a mano, puoi scegliere quasi tutti gli oggetti.

Dove è meglio candidarsi?

I tatuaggi di rana vengono applicati a varie parti del corpo. Molto spesso, le mani vengono scelte per questo. Le immagini in miniatura a colori e in bianco e nero avranno un aspetto migliore sul dorso della mano, al polso. Se hai intenzione di riempire composizioni di medie dimensioni con aggiunte decorative, questo dovrebbe essere fatto sulla spalla, sull'avambraccio.

Anche le gambe sono perfette per questi disegni colorati. Dovrebbero essere posizionati nell'area dei polpacci, dei piedi. Su queste zone è consentito applicare intere trame colorate. Molte ragazze infilano tali immagini sulla scapola. Possono essere facilmente nascosti sotto gli indumenti.

Se hai intenzione di scattare un'immagine piuttosto grande, allora è meglio preparare la schiena, il petto o i fianchi per questo. Queste zone consentono di applicare molti dettagli aggiuntivi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa