tatuaggi

Tatuaggio di geometria

Tatuaggio di geometria
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Descrizione dei tipi di tatuaggi
  3. Colori possibili
  4. Panoramica degli stili
  5. Dove puoi localizzare?
  6. schizzi
  7. Bellissimi esempi

Le forme geometriche sono uno degli stili di tatuaggio più popolari. Le immagini semplici realizzate con una tecnica così insolita sembrano molto originali e premurose. Maestri esperti nella creazione di disegni indossabili possono realizzare qualsiasi schizzo nello stile di forme geometriche, devi solo scegliere l'immagine che ti piace.

Peculiarità

I tatuaggi nello stile di "Geometria" variano per complessità di esecuzione: dalle semplici immagini in bianco e nero ai disegni 3D a colori. Tuttavia, indipendentemente dalla complessità dello schizzo, disegnare un'illustrazione richiede esperienza da parte dell'artista: anche un piccolo errore può rovinare la composizione. Inoltre, la superficie del corpo umano non ha praticamente punti piatti, quindi l'immagine delle forme geometriche diventa un compito difficile. L'abile lavoro dei tatuatori è davvero impressionante, perché non solo possono raffigurare anche figure su una superficie irregolare, ma anche creare una composizione interessante con una trama profonda.

Immagini di punti, linee e forme esistono dal momento in cui l'umanità ha inventato per la prima volta un modo per applicare la body art. La geometria sacra è apparsa molto tempo fa: le persone attribuivano un significato soprannaturale ai disegni sulla pelle in paesi antichi come l'Egitto e la Grecia.

Ogni schizzo può avere diverse interpretazioni, quindi è necessario scegliere con cura gli elementi compositivi per enfatizzare l'idea principale del tatuaggio. Ad esempio, l'immagine di un triangolo significa matrimonio, trinità, fiamma, equilibrio e destino allo stesso tempo.Affinché il tatuaggio acquisisca un significato più chiaro e formulato, è necessario combinare il triangolo con altri simboli.

Per i tatuaggi geometrici vengono utilizzati vari tipi di linee: dritte, concave-curve, spezzate, punteggiate e punteggiate. Anche la gamma di forme utilizzate è molto ampia: possono essere cerchi, quadrati, rettangoli, rombi, trapezi e molte altre forme non standard.

Molti tatuatori combinano diverse tecniche per creare disegni originali nello stile della "geometria", ad esempio, raffigurando una metà del tatuaggio nel realismo e l'altra - usando forme, linee e punti.

Descrizione dei tipi di tatuaggi

I design geometrici del corpo sono molto popolari nonostante siano solo una combinazione di linee, forme e punti ordinari. Il segreto della diffusa diffusione dei tatuaggi è che per lungo tempo le persone hanno attribuito un significato sacro a semplici oggetti geometrici. Ogni semplice illustrazione, che sia un cerchio, un quadrato o un triangolo, viene applicata al corpo con un significato specifico. Proponiamo di dare un'occhiata più da vicino all'elenco dei tatuaggi popolari nello stile della "geometria" e alle loro interpretazioni.

triangoli

Il triangolo ha un profondo significato filosofico per molto tempo. L'interpretazione principale della figura, basata su tre linee, è l'unità di corpo, mente e anima. Inoltre, molti artisti considerano il triangolo un simbolo dei tre aspetti più importanti della vita umana: la nascita, il corso della vita e la morte.

Anche la direzione della parte superiore della forma triangolare ha senso: il triangolo rivolto verso l'alto simboleggia la fiamma e verso il basso l'acqua. Una figura inscritta in un cerchio ha un profondo significato sacro: un tale simbolo significa il mondo materiale in un ciclo eterno di eventi. I triangoli sono spesso raffigurati come tatuaggi accoppiati: in questo contesto, la figura simboleggia un cuore amorevole e l'unità delle aspirazioni.

palle

La prima associazione con le palle che viene in mente è lo spazio con un'abbondanza di pianeti. L'universo contiene corpi celesti piccoli e grandi, nane rosse e stelle giganti. Tutte queste questioni sono sferiche. L'interpretazione della figura si basa in gran parte sulla somiglianza con i pianeti: la palla personifica la globalità del mondo, l'armonia ed è l'incarnazione di poteri superiori.

Il disegno del corpo sotto forma di palla significa il desiderio di una vita pacifica, un'esistenza ciclica e qualità di leadership. L'immagine dei corpi celesti sulla pelle è inerente alle persone inclini a cercare il significato della vita e dell'esistenza sulla Terra.

cerchi

La figura geometrica, che non ha inizio né fine, ha una potente connotazione filosofica, equivalente al segno dell'infinito. Fin dall'antichità il cerchio è stato raffigurato come simbolo di equilibrio e ciclicità, ed è sopravvissuto fino ad oggi come la forma del quadrante di un orologio che conta il tempo di ogni persona. La figura può acquisire diverse interpretazioni, a seconda delle immagini compositive, ma il significato principale è sempre lo stesso: eternità, perfezione e armonia.

Il cerchio è una buona base per i tatuaggi accoppiati, poiché una linea indistruttibile segna un matrimonio lungo e forte. Un popolare tatuaggio di coppia è il Sole sulla pelle di un uomo e la Luna sulla pelle di una donna.

Insieme, questi corpi celesti combinano amore, prosperità e lealtà.

Piazze

La figura con quattro lati uguali è stata a lungo utilizzata per snellire le sfere della vita. Molte scienze si basano sui quattro fondamenti del quadrato, ad esempio i punti cardinali sulla bussola, le stagioni e gli elementi di base. La piazza è un simbolo di ordine, giustizia, equilibrio e costanza.

Nel mondo moderno, la piazza è spesso usata come segno di apertura, onestà e affidabilità. Per molti popoli dell'Oriente, la figura è la personificazione del benessere materiale, della determinazione e di un solido fondamento della conoscenza.

Triquetra

Trikvetr o Trikvestr ha un significato religioso profondo per molto tempo. La figura è composta da tre anelli appuntiti e ha un contorno chiuso senza inizio e fine. A volte viene aggiunto un cerchio all'interno dell'immagine, sottolineando l'importanza di un disegno complesso.

Un tatuaggio con un triquetra ha un significato sacro e religioso, perché in Scandinavia questo simbolo personificava il dio del tuono. Nell'antichità si credeva che gli angoli della figura indicassero le fasi del movimento del Sole nel cielo. In totale, sono rappresentate tre fasi solari: alba, zenit e tramonto. Il processo di movimento di un corpo celeste simboleggia il ciclo della vita, dell'eternità e dell'illuminazione spirituale.

ornamenti

L'intricato motivo sulla pelle incarna i momenti speciali della vita di chi lo indossa, veicolati attraverso simboli. L'ornamento rappresenta il rapporto di una persona con il mondo, l'ambiente e le persone vicine. I tatuaggi ornamentali geometrici di solito hanno molti dettagli ed elementi ripetuti. I tatuatori spesso sperimentano nella creazione di schizzi con motivi, quindi è quasi impossibile trovare due illustrazioni identiche.

Il meandro è l'ornamento più popolare per il design indossabile, presentato come una linea spezzata su una striscia limitata di pelle. Molto spesso, questo modello è realizzato sotto forma di un braccialetto attorno al polso, all'avambraccio o alla spalla.

A seconda della mano su cui è stato applicato l'ornamento, il significato del tatuaggio può essere interpretato in modi diversi. L'illustrazione a sinistra simboleggia la semplicità e il pensiero strategico di chi lo indossa.

I disegni sulla pelle della mano destra rappresentano la creatività e il desiderio di essere al centro dell'attenzione.

Astrazione

Attraverso illustrazioni astratte, luminose e dettagliate, le persone cercano di esprimere emozioni che non possono essere trasmesse a parole. In tali disegni espressivi e generalizzati, di solito non c'è connotazione filosofica o religiosa: significano solo il desiderio di esprimere i tuoi sentimenti a colori, linee e forme geometriche.

I tatuaggi astratti in stile geometrico sembrano molto impressionanti, magici e soprannaturali, il loro portatore è come un mago che è sceso dalle pagine di un libro fantastico. A causa della loro brillante colorazione emotiva, tali immagini sono popolari sia tra i ragazzi che tra le ragazze. L'astrazione è come un quadro incompiuto con pennellate vaghe, in cui ogni persona trova il proprio significato.

Nonostante il vago concetto di astrazione, tali tatuaggi geometrici sembrano molto affascinanti a causa delle insolite combinazioni di colori e dell'accuratezza delle linee o delle forme raffigurate. I disegni del corpo senza un contesto filosofico complesso sono scelti da quelle persone che guardano la vita attraverso gli occhi di un realista senza un film rosa di romanticismo.

Fiori e piante

La natura incarna tenerezza, vulnerabilità e bellezza naturale, quindi i tatuaggi con le piante sono spesso scelti dal gentil sesso. Le immagini sono realizzate in parte in uno stile geometrico e in parte nel realismo per trasmettere la fragilità di una vita innocente. A volte le illustrazioni con fiori sono integrate da forme geometriche che si sovrappongono a parte della pianta, e creano una trama interessante con un gioco di stili e sfumature.

Tra tutte le piante, i fiori più popolari sono il loto, la rosa e il sakura. I tatuaggi sono richiesti nei negozi di tatuaggi per un motivo: ogni fiore non è solo bello nell'aspetto, ma ha anche un profondo significato filosofico. Diamo uno sguardo più da vicino all'interpretazione di ciascuna pianta.

  • Loto. Alla pianta viene dato un significato sacro; nei paesi orientali, il loto personifica la nobiltà e la purezza delle intenzioni.
  • La rosa. Un fiore di indescrivibile bellezza, che incarna la forza, il potere e l'amore femminili.
  • Sakura. Un albero in fiore, che in alcuni paesi orientali è associato alla giovinezza, è altrettanto bello e fugace.

I fiori in uno stile geometrico, applicati sulla delicata pelle della ragazza, sottolineano la visione romantica della vita e il desiderio di essere amati.

Animali

L'immagine degli animali è popolare tra le persone di qualsiasi sesso ed età, perché la fauna della Terra è piena di vari animali, che sono dotati di un significato insolito e sacro. Nella maggior parte dei casi, gli amanti dei tatuaggi scelgono semplici schizzi geometrici, volendo enfatizzare la facilità e l'amore per la libertà.

I rappresentanti del sesso più forte amano molto ritrarre i lupi sui loro corpi: animali liberi e forti. Inoltre, gli uomini scelgono spesso illustrazioni con leoni, aquile e bisonti. Le donne scelgono creature meno aggressive come gatti, volpi o balene.

Il tatuaggio più esotico con un rappresentante della fauna è l'immagine di un serpente, perché questa è una creatura molto controversa. Il disegno può avere una colorazione sia positiva che negativa: da un lato, il serpente personifica la pace, la saggezza e la tolleranza, dall'altro, l'ipocrisia, la tentazione e l'inganno. Scegliendo un modello così indossabile, le persone tendono a mostrare la lotta con i loro demoni interiori.

A volte per disegnare uno schizzo vengono scelte solo le singole parti degli animali, il più delle volte le ali. L'uccello è una creatura libera, in grado di nascondersi da qualsiasi problema terreno, librandosi nel cielo con l'aiuto delle sue ali. L'immagine delle ali sulla pelle è un tentativo di nascondersi dalle difficoltà di una vita di routine e monotona.

Colori possibili

Gli amanti dei tatuaggi possono scegliere il disegno che preferiscono da un vasto assortimento di schizzi, sia in bianco e nero che multicolori. Ogni versione è degna dell'attenzione dei clienti: l'immagine a colori è molto luminosa e originale, e la composizione in bianco e nero con un'enfasi sui dettagli rivela perfettamente la trama e stupisce con l'accuratezza delle figure. Questi due stili possono essere rappresentati separatamente o combinati in un tatuaggio.

Tra i modelli di biancheria intima geometrica si distinguono diversi tipi di soluzioni cromatiche: uno schizzo monocromatico, un disegno dalle sfumature dello stesso colore e una composizione multicolore. Diamo un'occhiata più da vicino a ciascun tipo di tatuaggio in modo più dettagliato.

  • Stile monocromatico. Quando si crea un'immagine del genere, la procedura guidata utilizza un solo colore, molto spesso il nero, e crea da esso una semplice composizione di punti o linee. Le illustrazioni monocromatiche sembrano piatte, quindi questo metodo è il migliore per immagini minimaliste piccole e discrete.
  • Un metodo per utilizzare sfumature dello stesso colore. Quando i maestri usano sfumature diverse, diventa possibile creare il volume dell'immagine. Grazie alla gradazione del colore, uno schizzo regolare di una figura piatta acquisisce sfaccettature, profondità e consistenza.
  • Tatuaggio a colori. I tatuaggi geometrici vengono creati sulla base di uno o più colori complementari. Il colore viene applicato sulla pelle in due modi diversi: nel primo metodo, l'ombra è limitata al contorno di una figura geometrica e, nel secondo, i colori scorrono dolcemente dall'uno all'altro, come un acquerello.

Particolarmente popolari sono i tatuaggi di animali realizzati con una combinazione di realismo e geometria.

Tali immagini sono divise in due metà: una parte del viso dell'animale è raffigurata il più realistica possibile e l'altra è costituita da molte forme geometriche. Nell'illustrazione sono evidenziati a colori elementi importanti, ad esempio gli occhi, riempiendo così il tatuaggio di un significato profondo.

Panoramica degli stili

Lo stile del tatuaggio Geometry si sta sviluppando rapidamente a causa del fatto che la maggior parte degli schizzi è adatta a persone di qualsiasi genere. Gli artisti dividono i modelli di biancheria intima geometrica in tre stili principali: minimalismo, grandi tatuaggi e illustrazioni 3D. Ti suggeriamo di familiarizzare con ogni tipo di disegno in modo più dettagliato.

  • Tatuaggio nello stile del "minimalismo". I piccoli disegni indossabili sembrano senza peso e belli, ma allo stesso tempo richiedono il lavoro in filigrana del maestro. Molto spesso, la grafica viene utilizzata per un tale tatuaggio, creando forme da linee semplici dello stesso colore. Nonostante le dimensioni dell'illustrazione, può contenere molti simboli, connotazioni e interpretazioni.Grafici graziosi e leggeri sono adatti a chi fa un tatuaggio per la prima volta o ama il minimalismo.
  • Grandi tatuaggi. Sono considerate immagini su larga scala, la cui area supera i 15 cm, molto spesso sulle mani è raffigurato un grande ornamento di figure e linee, creando un ampio braccialetto sull'avambraccio o una manica dalla spalla al polso. I design del corpo di grandi dimensioni sono spesso scelti dagli uomini per enfatizzare il loro carattere brutale e prepotente.
  • tatuaggi 3D. Per trasmettere il loro stile di vita attivo attraverso il disegno, le persone scelgono immagini con l'illusione del volume. I tatuatori usano una combinazione di forme, sfumature e illusioni 3D per creare un'illustrazione dinamica. I creatori di dispositivi indossabili esperti possono facilmente stilizzare i progetti 3D, quindi sono adatti sia per uomini che per donne.

Dove puoi localizzare?

Le illustrazioni geometriche sono una cellula molto diversificata di design indossabili, che vanno dai semplici punti agli ornamenti dettagliati. I tatuaggi più piccoli possono occupare un'area di pelle di 10x10 mm e quelli più grandi possono occupare l'intera schiena o coprire le braccia come le maniche.

La posizione dell'illustrazione viene scelta in base alle sue dimensioni. I tatuaggi di grandi dimensioni si trovano più spesso sulla schiena, sul braccio, sulla coscia, sull'addome o sul lato del busto. I modelli di medie dimensioni possono essere posizionati sull'avambraccio come un braccialetto o semplicemente come un design piatto sulla spalla, sulla parte posteriore della testa o sulla gamba.

Le illustrazioni di medie dimensioni sembrano molto originali quando vengono applicate sul retro del polpaccio o della coscia.

Un tatuaggio geometrico minimalista sembra elegante sul collo, sul polso, sulla clavicola, sul dito o sulla caviglia. Molti amanti delle piccole illustrazioni applicano disegni al petto, alle mani e allo spazio tra le dita. In rari casi, piccole figure vengono posizionate sul padiglione auricolare e sul lobo dell'orecchio.

schizzi

È necessario scegliere un tatuaggio con molta attenzione, analizzando ogni piccolo dettaglio e studiando le possibili interpretazioni dei simboli. Ti suggeriamo di prendere in considerazione alcuni schizzi interessanti e popolari.

  • Forme astratte. Tali tatuaggi non sono in realtà così facili da applicare come sembrano a prima vista: solo i professionisti possono trasmettere con precisione linee lisce e dritte. Molto spesso, l'astrazione viene applicata al lato interno dell'avambraccio in modo che figure intricate siano sempre davanti agli occhi e risveglino l'immaginazione del proprietario creativo.
  • Triquetra. Questa figura complessa sembra buona sul corpo sia come illustrazione a sé stante che come parte della composizione.
  • Cambio di stile. I tatuaggi sono molto popolari in cui viene utilizzato un cambiamento di stile dalla geometria al realismo. Molto spesso, per una tale composizione vengono scelte immagini di vari animali.

Qualsiasi immagine può essere stilizzata per la geometria, quindi non limitare le tue idee alle immagini proposte.

Bellissimi esempi

I tatuaggi geometrici sembrano impressionanti e premurosi sia in bianco e nero che a colori. Ecco alcune immagini impressionanti che sono popolari tra gli amanti dei tatuaggi.

  • Lupo. Il tatuaggio più popolare tra gli uomini è il lupo che cambia stile.
  • Volpe. L'animale, realizzato in uno stile geometrico e completato da macchie di acquerello, soddisferà sia i ragazzi che le ragazze.
  • Fiori con un triangolo. Una combinazione inaspettata di una pianta con una figura geometrica e una trama di colori enfatizzerà la bellezza di una donna.
  • Astrazione 3D. L'illustrazione originale attirerà sicuramente l'attenzione di chi ti circonda con l'illusione del volume.
  • Gradazione del colore. Un tale tatuaggio non solo abbellirà una persona, ma diventerà anche un eccellente cheat sheet per un artista.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa