tatuaggi

Tatuaggio "Firebird": significato e opzioni per gli schizzi

Tatuaggio
Contenuto
  1. Significato
  2. Idee per schizzi
  3. Luoghi per l'applicazione

I tatuaggi sono un ottimo modo per esprimere te stesso. I disegni indossabili possono essere eseguiti in una varietà di tecniche, colori. Vengono anche in varie dimensioni. Oggi parleremo delle caratteristiche del tatuaggio Firebird.

Significato

Tali immagini indossabili possono significare varie cose. Il tatuaggio per le donne "Firebird" ha spesso il seguente significato:

  • longevità;
  • Infinito;
  • la ciclicità della vita;
  • carattere volitivo.

Inoltre, questo disegno può fungere da potente amuleto. Un tatuaggio con un tale uccello significa che una ragazza sogna di vivere gli anni più lunghi e felici della sua vita.

Per gli uomini, il significato potrebbe essere leggermente diverso:

  • comprendere la natura ciclica della vita;
  • longevità;
  • speciale forza d'animo.

Prima di tutto, un uccello di fuoco sul corpo di un uomo parlerà del suo carattere volitivo e forte. E anche gli uomini scelgono spesso questo tatuaggio come un forte amuleto e credono che aiuti una persona a diventare più felice.

Idee per schizzi

I tatuaggi Firebird possono essere eseguiti in vari modi. Una grande immagine a colori luminosi di una creatura con magnifiche ali spiegate sembrerà insolita.

E puoi anche riempire il tuo corpo e un'immagine in bianco e nero con le stesse ali voluminose. A volte tatuato sotto forma di un uccello rosso-arancio brillante con uno sfondo infuocato. Questa opzione potrebbe funzionare alla grande per i ragazzi.

Il disegno del corpo raffigurante questa creatura mitica con una grande coda lussureggiante arancione-blu sembrerà spettacolare e interessante. A volte l'immagine viene stampata sotto forma di una sola piuma luminosa dell'uccello di fuoco.

Va notato che tali disegni possono essere realizzati in diverse direzioni di stile. Evidenziamo alcune delle opzioni più comuni.

  • Acquerello... Tali immagini appariranno il più originali e belle possibile. In questo caso, tutte le immagini sono molto ariose e luminose. Sono creati utilizzando un'ampia varietà di pigmenti vibranti. In questo caso, l'immagine viene realizzata senza il solito contorno nero.

Inoltre, questa tendenza di stile è caratterizzata da macchie, un insolito gioco di sfumature, transizioni fluide da un colore all'altro.

  • incisione... I tatuaggi realizzati in questo stile di solito hanno un design in bianco e nero. Possono essere posizionati su varie parti del corpo umano. Per l'incisione, sono caratteristici i contorni scuri chiaramente applicati, mentre si possono creare striature grigio chiaro, ma non dovrebbero essere troppo scure.
  • vecchia scuola... Questa direzione è caratterizzata da una tavolozza di colori limitata, linee audaci. Spesso, tali immagini del corpo sono diluite con dettagli aggiuntivi grandi e chiari, inclusi ornamenti floreali e paesaggi. Di conseguenza, viene creata una composizione bella e originale.

Questi disegni si applicano principalmente alle braccia, alla schiena, al petto e alle cosce.

  • Nuova scuola. Questa direzione è particolarmente colorata. Tali tatuaggi dovrebbero essere un po' cartooneschi e carini. Tutti gli elementi sono realizzati con un sottile contorno nero.

Spesso, usando questa tecnica, creano intere composizioni multicolori che possono essere raffigurate su quasi tutte le parti del corpo.

  • tribale... Questi tatuaggi possono essere perfetti per gli uomini. Sono applicati con pigmento nero. Tali immagini indossabili sono considerate universali, non ci sono regole rigide per applicarle al corpo. Ornamenti come questo staranno benissimo su braccia e gambe.
  • Realismo... È considerata la tendenza stilistica più spettacolare nell'arte del tatuaggio. Il realismo oggi è uno degli stili più richiesti. Il lavoro di qualità è spesso quasi indistinguibile dalle fotografie. Di norma, i singoli dettagli dell'immagine non hanno linee di contorno nere.
  • Grafica... Questo stile è piuttosto giovane. È considerato il più espressivo possibile; per crearlo viene utilizzata un'ombreggiatura fine. L'intera immagine è completamente ricoperta da un gran numero di piccoli tratti neri. Questo crea ombre semi-dure. La grafica si distingue anche per i colori più saturi. I mezzitoni non vengono utilizzati per i tatuaggi.
  • Linework... Questo stile ti consente di creare immagini belle, ma semplici e pulite sul corpo. Di solito sono creati con pigmenti neri.

Quando si creano tali tatuaggi, vengono utilizzate linee sottili e uniformi, che alla fine dovrebbero formare un'unica immagine.

  • orientale... Questa direzione di stile si distingue per motivi orientali. I tatuaggi realizzati con questa tecnica possono essere decorati con una varietà di colori leggermente tenui.

Molto spesso, i maestri creano grandi appezzamenti che possono essere integrati da varie composizioni vegetali insolite.

  • Dotwork... Tali immagini sono composte da un numero enorme di punti di diverse dimensioni. Tutti loro sono imballati con una certa distanza l'uno dall'altro. Di conseguenza, tutti questi elementi formano un unico modello. Questo stile è fatto in una semplice tavolozza nera.

I tatuaggi realizzati in questo stile sono creati con linee di contorno sottili. In questo caso, maggiore è la densità dei punti, più scura risulterà l'immagine.

  • Stile di schizzo. Tali tatuaggi assomiglieranno leggermente agli schizzi per i disegni. Sono eseguiti in una tavolozza nera e grigia. Questa direzione si distingue per la sua schematicità, leggerezza, facilità, ariosità. Tali immagini indossabili vengono applicate con linee sottili e incuranti di diverse dimensioni e alla fine formano un'immagine. Ciò renderà alcuni elementi più nitidi e alcuni leggermente sfocati.
  • Tradizionale... Questa tecnica è caratterizzata dal primitivismo. Ti consente di rappresentare semplici soggetti luminosi con colori diversi.È caratterizzata dalla facilità di applicazione. E anche i tatuaggi realizzati in stile tradizionale sono necessariamente realizzati con un contorno nero.

Spesso, quando si creano tali disegni, vengono utilizzati pigmenti blu, verdi e rossi.

  • Neotradishnl... I tatuaggi che utilizzano questa tecnica sono apparsi relativamente di recente. Si distinguono per una speciale tavolozza brillante, mentre il numero di colori utilizzati durante l'applicazione non è limitato. Inoltre, questi tatuaggi sono caratterizzati da transizioni contrastanti.

Spesso, quando si crea un'immagine, viene utilizzata anche la tecnica dei graffiti. In questo caso, l'immagine è il più dettagliata e chiara possibile.

  • Handpoke... Questo stile è apparso molto tempo fa, è associato ad antichi tatuaggi tribali. Questa tecnica è caratterizzata da contrasti e un'abbondanza di colori vivaci. E anche l'handpoke si distingue per l'assenza di trame troppo complesse.

Luoghi per l'applicazione

Un tatuaggio Firebird avrà un bell'aspetto su varie parti del corpo. Quando si sceglie la zona più adatta, sarà necessario tenere conto delle dimensioni del futuro modello di biancheria intima.

Se hai intenzione di applicare un tatuaggio grande, l'opzione migliore sarebbe Indietro... A volte il motivo è imbottito sulla scapola. Se necessario, possono essere facilmente nascosti sotto i vestiti. Lì puoi creare un'intera trama vivida con una creatura così mitica. E anche in forma e anca... Lì, il tatuaggio è per lo più fatto da donne. In questo luogo, una trama con un grande uccello di fuoco e ornamenti floreali colorati sarà bellissima.

Sarà perfetto per l'applicazione e stomaco... Anche intere composizioni sono spesso farcite lì. Inoltre, possono essere sia multicolori che in bianco e nero. Per applicare un tatuaggio di medie dimensioni, puoi scegliere spalla o avambraccio.

A volte acceso mani fai un tatuaggio allungato, che passa dolcemente dalla spalla all'avambraccio. E anche abbastanza spesso le immagini lo fanno sul lato... In quest'area possono essere applicati sia motivi grandi che piccoli. Il tatuaggio starà bene sul dorso della mano.

Un'immagine simile sul collo sembra impressionante. Questa opzione può essere adatta sia a ragazzi che a ragazze. È meglio inserire piccole immagini sul polso, sulla caviglia: tali opzioni sono adatte principalmente per le donne.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa