tatuaggi

Tatuaggio "Leone" per ragazze

Tatuaggio leone per ragazze
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee per schizzi
  3. Stili
  4. Opzioni di alloggio

Il tatuaggio "Leone" per ragazze, disegnato da veri maestri, confuta il diffuso malinteso che questa immagine appartenga esclusivamente al sesso maschile. Questo vale non solo per l'interpretazione non banale dello schizzo, che raffigura gioielli, una criniera con trecce o fiori. Nel senso più ampio di questo tatuaggio, un animale orgoglioso indica indubbie qualità di leadership, la presenza del proprietario di forza e volontà. Il tatuaggio può avere altri significati, che sono determinati dallo stato dell'animale, dai dettagli dell'immagine e dal luogo della sua collocazione sul corpo.

Peculiarità

Gli stereotipi prevalenti nell'abilità del tatuaggio vengono distrutti nel tempo e la divisione delle immagini in maschile e femminile sta gradualmente diventando un ricordo del passato. Nella scelta di uno schizzo adatto, è sempre più importante la versatilità, la capacità di pubblicare informazioni su qualità e preferenze personali, posizione di vita, pregiudizi e paure da cui sono richiesti amuleti sul corpo.

L'immagine di animali, reali o mistici, ha a lungo significato l'esistenza nella popolazione di un culto, totem o feticcio associato a un animale, tuttavia il significato dell'immagine potrebbe essere opposto al significato originale. Diamo un'occhiata ad alcuni esempi:

  • nel primo cristianesimo, Gesù Cristo è spesso raffigurato sotto forma di leone e nella Bibbia il predatore è già diventato un compagno dell'apostolo Marco;
  • nell'ebraismo il leone simboleggia potenza e crudeltà, la doppia unità di terra e aria, è spesso raffigurato con le ali;
  • tra i buddisti, è il protettore della legge e del Buddha.

Il tatuaggio "Leone" per ragazze può essere eseguito nella tradizione egiziana: nell'immagine della dea leonessa Sekhmet, che simboleggia l'inevitabile punizione per il male inflitto.Un altro leone è impagliato a forma di animale a due teste, due paia di occhi che guardano in direzioni diverse. Tale immagine simboleggia la linea tra il giorno e la notte (tramonto e alba) o indica che una donna è ben consapevole della sua posizione tra passato e futuro, su una linea sottile della realtà oggettivamente esistente.

Il dualismo dell'immagine può essere tracciato chiaramente: leonessa Sekhmet - giustizia e crudeltà, tra le tribù africane, un leone significa creazione e distruzione, un predatore a due teste che guarda ai lati: tramonto e alba, futuro e passato.

Si ritiene che le persone che ottengono tali tatuaggi siano caratterizzate da intelligenza e arroganza, generosità e desiderio di dominare.

La particolarità dell'immagine sta nella sua polivarietà, la capacità di dare il significato necessario, scegliendo un'espressione buona o cattiva, piena o parziale, schematico o disegnato realisticamente... Sempre più spesso è possibile trovare un'immagine simbolica multicolore, dotata di accessori non convenzionali come un berretto da baseball, occhiali, con fiori e trecce al posto dei precedenti sorrisi ringhianti e criniera arruffata.

Idee per schizzi

Scegliendo uno schizzo per una donna, puoi, concentrandoti sul simbolismo, suggerire leone nella corona, che significa semplicemente l'incarnazione della fiducia in se stessi e della forza spirituale, nonostante la diffusa tendenza a interpretarla come un'indicazione dell'egocentrismo intrinseco di una persona, una tendenza all'auto-ammirazione.

leone coronato - solo un'allusione associativa alla sua posizione regale nel regno animale. Non dimenticare il fatto che esiste un tale segno nel cerchio zodiacale e il diritto a tale immagine appare naturalmente per tutti coloro che sono nati sotto questo segno.

Tradizionalmente, una grande bestia è farcita da rappresentanti del sesso più forte, e questo è considerato una tendenza a proclamare una posizione di leadership, un desiderio di dominare gli altri. I tatuaggi piccoli sono consigliati per le donne, ma ci sono opzioni eccellenti che possono essere utilizzate anche in immagini di grande formato.

  • Leone con fiori sono considerati come un desiderio di dimostrare l'eleganza, la grazia, la bellezza intrinseca della ragazza. I dettagli floreali pacificano l'immagine, lasciando solo bellezza e passione, rimuovendo crudeltà e aggressività.
  • Se il leone è raffigurato con fiori e una corona, allora la donna si dichiara sull'armonia esistente in lei tra passione e forza. Sebbene un tale tatuaggio possa essere considerato ambiguamente, ad esempio, come una dichiarazione del desiderio di dominare un uomo, le emozioni e il mondo che lo circonda. È anche il desiderio di mantenere un equilibrio stabile tra la sfera emotiva e quella fisica.
  • Una leonessa per una donna, in particolare quella raffigurata con dei cuccioli, È una sfida, posizionando il ruolo del difensore degli interessi e dei diritti del sesso debole. Un uomo punge una leonessa con dei cuccioli di leone come simbolo di una donna dominante che ha regnato a lungo nella sua vita.
  • Soluzione interessante - tatuaggio di coppia con leone e leonessa, che è appropriato se c'è una forte relazione con una persona cara nella vita.

Ma può anche essere considerato come un'affermazione sulla ricerca di un partner con il quale è possibile acquisire potere sulla realtà ingiusta circostante.

  • I tatuaggi in miniatura possono essere sulle dita, sugli avambracci... Se una donna opta per un'immagine grande, è tradizione generalmente accettata scegliere un'immagine non aggressiva. È così che puoi posizionare la tua forza interiore, la calma, la bellezza e l'inclinazione verso l'armonia.
  • Soluzioni non banali come un leone con gli occhiali, un berretto da baseball, con una criniera intrecciata a trecce, - questo non è altro che una ricerca dello scioccante e dell'originalità. Anche se ora questo è visto anche come dualismo: una combinazione di forza e debolezza femminile, un accenno allo stesso tempo di spiritualità e materialità, inaccessibilità e forza emotiva.

Nessuno può impedire a una persona di fare una scelta informata e di usare il proprio corpo per trasmettere informazioni o proclamare il proprio credo di vita.Le ragazze che hanno scelto l'immagine di un leone per questo scopo ricevono solo un paio di raccomandazioni: non usare opzioni aggressive e anche non dare la preferenza a un tatuaggio in cui il leone è raffigurato con un personaggio mitologico, ad esempio un drago . La calma e la regalità di una potente bestia sono una caratteristica distintiva del tatuaggio di una donna. È ancora meglio se è una leonessa, madre protettrice, patrona.

Stili

Nell'arte moderna del tatuaggio, come in ogni altra arte, esistono diversi stili tra i quali è possibile scegliere il più semplice o il più complesso. L'unica cosa che conta è il desiderio della donna per la bellezza dell'immagine. Vengono prese in considerazione le sue priorità: versione in bianco e nero o a colori, schizzi o disegno accurato dei dettagli. Puoi evidenziare diversi stili correnti.

  • vecchia scuola sarà sempre di tendenza per la sua intrinseca unicità.
  • egiziano... Il più pacifico ed espressivo. La leonessa qui è un simbolo della maternità e il leone è il predatore e l'animale domestico del faraone.
  • greco... Presenta interessanti soluzioni compositive e una resa dei dettagli di alta qualità.
  • Geometrico... Il suo "punto di forza" sono i tatuaggi schematici realizzati alla maniera di uno schizzo.
  • cartone animato... Questo tatuaggio raffigura un popolare personaggio dei cartoni animati, riconoscibile e affascinante, non necessariamente con altri personaggi, sebbene questa opzione non sia esclusa.

La scelta dello stile può essere dettata dalla posizione dell'immagine, dalla sua accessibilità a occhi indiscreti, dalle dimensioni e dal simbolismo. Lo studio degli schizzi e dei propri desideri deve essere combinato con le raccomandazioni del maestro, che ha più volte visto il risultato ottenuto e lo correla con i parametri del nuovo campo per l'applicazione dell'immagine.

In questo modo, puoi ottenere un risultato spettacolare con una visualizzazione estetica.

Opzioni di alloggio

La fantasia del futuro proprietario di una splendida immagine non ha limiti, non ci sono tabù speciali.

  • Manica con un motivo tridimensionale nello stile della vecchia scuola è il privilegio di un uomo, ma un leone in stile egiziano o da cartone animato è appropriato sulla mano di una donna e un piccolo tatuaggio elegante sembra bello su un dito. Se metti un piccolo tatuaggio sul polso, starà benissimo con abiti a maniche corte e lunghe.
  • I tatuaggi del leone sono particolarmente popolari. sul fiancodove sono quasi inaccessibili agli occhi indiscreti e sono progettati solo per un partner. Lo stesso vale per un tatuaggio nella parte bassa della schiena, ma può essere mostrato indossando un top o una maglietta.
  • L'immagine grande sembra buona sul retro. Per lui è adatta una versione in bianco e nero in stile egiziano. Un mezzo profilo può essere posizionato sulla scapola e una coppia di leone e leonessa può essere posizionata sulle due parti sporgenti.
  • Sulla spalla tradizionalmente, sull'avambraccio vengono posizionati tatuaggi non standard con attributi amanti della pace: un piccolo tatuaggio geometrico o ad acquerello.
  • I tatuaggi sono spettacolari al piede: qui la scelta della ragazza è limitata solo dalla taglia. Sulla caviglia, sarà appropriata una piccola immagine, sul polpaccio: un tatuaggio grande e ben disegnato, puoi multi-figura.
  • Dimensioni e posizione della figura sulla pancia non importa: qui è abbastanza spazioso. Un leone o una leonessa possono essere posizionati su un fianco, più vicino alla zona intima o sulle costole, parzialmente sul petto o sotto il seno.
  • Per l'applicazione sul collo, questa non è la scelta più comune, così come sulla testa, a meno che la ragazza non si rada la testa o si tolga parte dei capelli con una macchina da scrivere. Ma sulla clavicola, un tatuaggio sarà appropriato e se posizioni il disegno in modo pensieroso, puoi batterlo indossando cose con una scollatura a triangolo o con una spalla aperta.

I vantaggi indiscutibili della moderna arte del tatuaggio sono la sua democrazia, l'assenza di barriere di genere. Le ragazze a cui è stata data una tale opportunità in tempi relativamente recenti hanno trovato la libertà di scelta e possono applicare immagini che erano considerate un privilegio primordialmente maschile, adattandole solo leggermente alle proprie esigenze.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa