tatuaggi

Tatuaggio ariete: significato e schizzi

Tatuaggio ariete: significato e schizzi
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Dove è meglio candidarsi?

Una delle idee popolari per i tatuaggi sono vari animali con le corna, vale a dire gli arieti... A seconda della cultura, questi animali servivano da esempio di fertilità e ricchezza e simboleggiavano una connessione con la morte e l'aldilà. Prima di decidere di mettere un'immagine di un artiodattilo cornuto sul corpo, dovresti prestare attenzione non solo alla bellezza dello schizzo selezionato, ma anche alla sua posizione.

Il significato di un tatuaggio

Al giorno d'oggi, l'ariete è spesso associato alla testardaggine e persino alla stupidità. Tuttavia, in molte culture antiche, era quasi un animale sacro.... Ad esempio, nell'antica Grecia, le corna erano associate all'abbondanza e alla fertilità e il tatuaggio "Ariete" poteva diventare un vero talismano portando un grande successo al proprietario.

Gli antichi Sumeri mettevano teste di ariete mozzate sulla sommità delle colonne, mostrando adorazione e riverenza per il dio del destino. Questi animali erano spesso usati in sacrifici e rituali.

In Oriente, l'immagine di un rappresentante del bestiame poteva essere trovata su monete e sotto forma di statuette, poiché era la principale fonte di carne ed era associata a ricchezza e prosperità.

Nelle favole scandinave viene descritto che il carro del dio Thor era trainato non dai finimenti dei cavalli, come al solito, ma dai finimenti degli arieti. egiziani li rappresentava nei luoghi di sepoltura, e per i cinesi il teschio di pecora rimane ancora oggi un simbolo di longevità.

Nella cultura cristiana c'è il concetto di "agnello sacrificale" come metafora del sacrificio per il bene comune. Tuttavia, è abbastanza difficile trovare un tale disegno del tatuaggio. I disegni popolari sono troppo aggressivi e più probabilmente si riferiscono al satanismo e alla stregoneria.

Pertanto, il disegno di un animale cornuto è più adatto per disegnare sul corpo maschile. Significa forza, fermezza di carattere, perseveranza e determinazione del proprietario. È più probabile che un uomo con un tatuaggio da ariete sia un marito fedele e un buon padre. È onesto e intransigente, sa provvedere alla sua famiglia, valorizza la disciplina sopra ogni altra cosa.

Ragazze raramente mettono un'immagine di questo animale sul loro corpo, considerandolo troppo aggressivo, e se lo scelgono, allora l'Ariete come loro simbolo zodiacale. I proprietari di un tale tatuaggio sono persistenti sulla strada per i loro obiettivi, aperti e talvolta anche eccessivamente motivati. Non tollerano l'inganno e la segretezza, credendo che una persona debba avere onore e dignità.

Idee per schizzi

Più grande e colorato è il tatuaggio, migliore sarà l'aspetto. Molti piccoli dettagli creati dal maestro danno vita al disegno. Ram - un grande animale, quindi solo la sua testa viene spesso utilizzata per l'immagine. Tuttavia, puoi anche trovare immagini dell'intero ungulato, ma molto spesso si tratta di disegni umoristici o eroi di fiabe e cartoni animati.

La variante più frequente, ma non meno impressionante, di un tatuaggio di ariete è un disegno realizzato nello stile del realismo.... Un animale cornuto che guarda direttamente negli occhi dalla schiena o dal petto di un uomo sembra severo e persino prepotente. E i moderni schizzi nella grafica ti consentono di ottenere immagini interessanti con la metamorfosi di una figurina 3D in un animale e viceversa.

Dotwork o tribale sarebbe un'opzione eccellente per un disegno di grandi dimensioni.... Un gran numero di punti e linee creano composizioni complesse e voluminose e i motivi etnici appianeranno l'aggressività dell'immagine. Questo stile può essere scelto non solo dai ragazzi, ma anche da ragazze coraggiose che amano i tatuaggi luminosi. Puoi bilanciare la durezza e la mascolinità dell'ariete stesso con fiori delicati e altri motivi vegetali.

Una soluzione originale: una combinazione di vita animale e macchine... Stile tatuaggio ariete biomeccanica - una vivida conferma di ciò: la combinazione di carne viva e "ripieno di ferro" sembra fresca. Per gli amanti thrash polke c'è un'enorme varietà di schizzi con un teschio di ariete insanguinato e armi da mischia.

Infine, puoi scegliere schizzi di stile colorati e vivaci. nuova scuola, o linee semplici e chiare minimalismo... Un motivo di agnello riccio con occhi toccanti è un'ottima scelta per un piccolo tatuaggio.

Dove è meglio candidarsi?

Puoi applicare un tatuaggio su qualsiasi parte del corpo, alcuni sportivi estremi riescono a ostruire anche il bianco degli occhi o le parti interne delle labbra. Tuttavia, le opzioni di alloggio classiche sono molto più sicure e facili. Quando si sceglie un luogo, si dovrebbe procedere dalle dimensioni dell'immagine, dalla sua deformazione durante il movimento e dalla propria soglia del dolore.

I tatuaggi grandi sono posizionati meglio sulla parte superiore del corpo. È auspicabile che non ci siano voglie e malattie della pelle sull'area selezionata della pelle. Ma le brutte cicatrici possono essere perfettamente mascherate con un tatuaggio. Inoltre, vale la pena considerare attentamente come si muoverà l'immagine quando si cammina e sembrerà semi nascosta dai vestiti. Le donne hanno più spesso una soglia del dolore più bassa rispetto agli uomini.

Pertanto, i maestri raccomandano di diffidare delle idee di posizionare il modello su viso, collo, mani, gomiti e piedi. Inoltre, non è consigliabile intasare il seno di una donna con i tatuaggi, poiché la pelle in questo luogo è particolarmente sensibile e sottile.

Un tatuaggio su una certa parte del corpo ha il suo significato sacro.

  • Testa e collo - guadagnando importanza nella società e nello sviluppo.

  • Braccia e spalle: fermezza, determinazione, desiderio di ottenere il massimo dal destino.

  • Petto: una sfida per gli altri, un desiderio di dominio.

  • Pancia - atteggiamento interiore, desiderio di comunicazione.

  • Schiena e lombo: protezione e famiglia.

  • Gambe: movimento, ricerca di supporto e desiderio di cambiare la situazione attuale.

Pertanto, la parte superiore del corpo è più adatta per un tatuaggio di ariete, vale a dire:

  • Seno;

  • le spalle;

  • Indietro.

La stessa cosa - è scegliere un maestro professionista che non solo selezionerà un bel disegno con il significato corretto, ma lo applicherà anche al corpo del cliente con alta qualità, in sicurezza e con il minimo dolore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa