tatuaggi

Tutto sul tatuaggio "Patterns"

Tutto sui disegni del tatuaggio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di tatuaggi
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Opzioni di alloggio

I modelli del corpo possono essere creati in vari modi - usa l'henné o i tatuaggi flash, mentre gli amanti dei metodi radicali decidono su un tatuaggio classico. E ci sono molte opzioni su come apparirà di conseguenza, cosa significheranno i modelli.

Peculiarità

I "pattern" del tatuaggio sono un motivo per abbandonare simboli e segni semplici a favore di belle, altamente estetiche, a volte astratte, ma ancora piene di significato con un motivo. I modelli fantasy completamente astratti sono meno comuni. Fondamentalmente, gli amanti dei tatuaggi preferiscono un ornamento che può essere decifrato, che ha una storia, un codice culturale, ecc.

Il significato dei modelli sul corpo.

  • Funzione protettiva. I nostri antenati ci credevano, ma l'uomo moderno non è incline a rifiutare una tale teoria. I simboli, il loro intreccio, i sentimenti, le emozioni, i desideri incorporati nell'elaborazione di uno schema possono essere abbastanza forti dal punto di vista energetico da influenzare la loro percezione da parte di chi li indossa. E chi crede in un tale potere di segni e simboli osa contare sul fatto che tutto ciò non è vano, che lo aiuta nella vita.
  • Esperienze crittografate. Ci sono temi che non mollano mai: alcuni eventi importanti della vita, momenti di esperienza sia con il segno "+" che con il segno "-". Privato dell'opportunità di parlarne apertamente, ma non rassegnato al fatto che debba essere lasciato nel passato, una persona cerca di designare le sue esperienze sotto forma di tatuaggio. E questo diventa un analogo dell'espressione, grazie al quale viene rimosso il peso delle emozioni inutili.
  • credo di vita... Può essere riempito con una frase (una citazione da un libro, Sacra Scrittura), un verso di una canzone o un'opera letteraria, ma l'ornamento può essere anche più eloquente dell'iscrizione.
  • Un segno di passione per una cultura particolare. I modelli sono diversi: qualcuno vuole enfatizzare la conoscenza dell'etnografia slava, qualcuno è più vicino ai simboli indiani, sciti o scandinavi.
  • Solo pura estetica. Tali modelli non sono legati alla regione, alle tradizioni, potrebbero non avere alcun significato e significato rigoroso, ma il modello stesso, la sua combinazione di colori sono affascinanti e impressionanti.

Se questo è il primo tatuaggio, il modello è più facile da scegliere. Se ci sono già immagini sul corpo, il principio di consonanza, compatibilità non è stato annullato.

Tipi di tatuaggi

Dovresti soffermarti sulle opzioni più popolari in modo più dettagliato e comprenderne il significato e le caratteristiche.

slavo

Ogni simbolo qui è semplice e significativo allo stesso tempo. C'è molta geometria nei tatuaggi con motivi slavi, spesso assomigliano al ricamo. Ogni segno è simbolico, la maggior parte denota buona fortuna, fertilità e un buon raccolto. Perché gli antenati, che si nutrivano dell'economia, della terra, consideravano il raccolto la principale felicità. C'era lui, c'era vita, prosperità, prosperità. Oggi, simboli così belli possono anche denotare il raccolto come un'abbondanza di benefici per la vita, risultati di carriera, ecc. Il nero domina.

celtico

Disegni celtici e pagani si fondono in questi tatuaggi. Ogni modello ha un'energia, un significato, un potere speciali. La loro visualizzazione è diversa da altri modelli, i motivi celtici sono davvero difficili da confondere. Ci sono molti anelli, spirali, nodi e, naturalmente, croci nei disegni celtici. E tutto insieme sembra un labirinto. Il significato principale di tali tatuaggi è la crescita spirituale, lo sviluppo personale, il superamento di se stessi e le difficoltà della vita, la fede nella rinascita, ecc.

scita

Tali immagini sono spesso chiamate immagini di animali. Ci sono anche molti simboli cruciformi, molti tridenti, onde, simboli con la svastica, ma anche molti motivi animaleschi. Uccelli, animali, ornamenti floreali fanno un'impressione potente, perché sono incorniciati da un motivo geometrico o le immagini stesse sono incluse in una sorta di figura. Risulta molto concettualmente e forte nel messaggio.

La principale differenza tra i modelli sciti è che le piccole immagini in esse contenute sono molto dettagliate e interessanti, si trovano all'interno di quelle grandi.

scandinavo

Qualcuno li confonde addirittura con il Celtic, e le somiglianze sono davvero evidenti. Ma oltre a graziose trame e nodi, qui sono chiaramente visibili immagini di animali e vichinghi. Tra gli animali, le immagini di lupi e orsi possono essere considerate le più popolari. Inoltre, si trova spesso l'immagine di una barca militare e altri simboli di combattimento. Chiunque sia interessato all'estetica brutale dei vichinghi può dare un'occhiata più da vicino ai modelli scandinavi.

Maori

Le isole del Pacifico ospitano la tribù Maori e le loro caratteristiche artistiche culturali associate allo stile polinesiano sono anche bellissimi esempi di disegni di tatuaggi. Le linee morbide in tali tatuaggi malesi sono combinate organicamente con la geometria, ci sono molti ovali e cerchi. Tali modelli sono indipendenti o diventano una cornice per altri modelli. Gli stessi Maori sono molto seri nel disegnare schemi, sanno cosa significa ogni simbolo in essi. Credono anche che i modelli contengano una connessione con l'altro mondo. Ma coloro che non prendono sul serio le credenze della tribù preferiscono tali tatuaggi come un oggetto d'arte degno di apparire sul corpo. È davvero molto bello.

indiano

Il simbolismo di tali modelli è più ovvio, perché la cultura indiana non è così esotica, è arrivata agli occidentali per un tempo relativamente lungo ed è ben nota a molti. Il tema dell'illuminazione, della ricerca spirituale è qui indovinato. Ci sono anche molti motivi nazionali riconoscibili, immagini di dei. Ci saranno anche mandala che sono popolari ora. Coloro che sono vicini alla cultura indiana adoreranno sicuramente questi tatuaggi.

floristica

I motivi floreali e vegetali formano anche bellissimi motivi che potrebbero non avere significati speciali, sfumature sottili, ma queste combinazioni di colori e trame sembrano molto impressionanti. La floristica può essere progettata in forme geometriche, strisce, zigzag, ghirlande, linee astratte e fantasia. La scelta dipende dallo stile in cui viene eseguito il tatuaggio, dal cliente: motivi floreali sottili, leggeri, delicati si adattano molto a qualcuno.

L'aspetto di qualcuno è più favorevole a modelli chiari e laconici, monocromatici, dominati dal nero profondo.

Altro

Non si può fare a meno di questo elenco senza motivi africani, che sono molto distintivi e hanno un bell'aspetto sul corpo. I simboli romani tradizionali possono anche costituire la base dell'ornamento. Immagini popolari e miste, in cui la moderna floristica è combinata con antichi motivi ornamentali slavi, o una combinazione di pop art con qualche antico simbolismo tradizionale, possono anche dare un risultato inaspettato ma molto efficace.

Suggerimenti per la selezione

Si ritiene che l'ornamento nel tatuaggio sia più preferito dalle persone introverse. O semplicemente coloro che non amano essere completamente aperti e sono alla ricerca di compromessi tra la dimostratività di un tatuaggio e la capacità di lasciare privato il suo significato.

Come scegliere il modello giusto: consigli di esperti.

  1. I motivi orientali sono i più adatti per coloro che vogliono associare l'immagine applicata allo sviluppo personale e alla crescita spirituale. Possiamo dire che tali tatuaggi hanno il significato di un compagno, un assistente nel cammino da percorrere. Non riflettono gli eventi che sono già accaduti, ma quelli che devono ancora essere. E il loro compito è aiutare chi lo indossa in ciò che è stato concepito, per aggiungere forza e motivazione a lui.
  2. Molti artisti cercano di dissuadere una persona dai tatuaggi religiosi. Sono più spesso fatti da giovanissimi che non comprendono appieno che le opinioni religiose possono cambiare durante la vita. Pertanto, i modelli in cui la religiosità è chiaramente visibile richiedono molta comprensione.
  3. Se lo schema suggerisce simboli magici (ad esempio, in un ornamento isolano), il cliente dovrebbe chiaramente assumere un atteggiamento nei loro confronti. Se questa è solo arte e una persona non ha paura di "risvegliare alcune forze speciali", va tutto bene. Ma spesso il cliente esita: gli piace il modello stesso, la sua estetica, ma non vuole approfondire il significato. Non è compito del maestro dissuadere e persuadere, ma i professionisti si concentreranno sempre sull'importanza del simbolismo e sulla capacità di comprendere con precisione il loro desiderio. Perché se in seguito il cliente si pente e prende più sul serio i simboli magici, incolperà il maestro (questo accade spesso).
  4. L'immersione nel materiale è incoraggiata. Questo punto ha qualcosa in comune con i precedenti. Se ti piacciono i simboli slavi, dovresti leggerli in modo più dettagliato e non nella prima fonte disponibile, ma in diversi autorevoli per una persona. I tatuaggi temporanei sono molto utili in questo senso, che ti permettono di "provare" un nuovo modello sul corpo, conviverci, capire se il modello è correlato a te o il corpo ha iniziato a rifiutarlo.
  5. Si consiglia di eseguire il primo disegno sul corpo del maestro in modo tale che in tal caso possa essere interrotto da qualcosa di globale.
  6. Diversi tatuaggi in stili diversi sulla stessa parte del corpo sono un esperimento dubbio. Pochissime persone ci riescono. Pertanto, si dovrebbe pensare ancora e ancora quale tradizione è più vicina, quale non si vuole essere interrotta in seguito. Cioè, non ci dovrebbero essere dubbi su questo al momento della creazione dello schizzo.

Naturalmente, anche il luogo in cui appare il modello è importante.

Opzioni di alloggio

Un tatuaggio sulla parte anteriore del corpo, secondo gli psicologi, è una maschera sociale di una persona. I tatuaggi sono fatti sotto il petto, sullo stomaco, sulla parte anteriore del corpo, che portano informazioni su una persona al mondo. E la persona vuole renderlo evidente, vuole dimostrare.

Il significato dei modelli su diverse parti del corpo.

  • Intorno alla mano - riflette ciò che la persona non vuole perdere, non vuole dare.Questi possono essere schemi che simboleggiano valori umani a lui estremamente cari, che vuole tenere sotto controllo.
  • Sulla spalla: mostra forza, potenza, principalmente spirituale. Questa è una dimostrazione diretta di forza e ciò che è rappresentato nel modello sono i tratti che aiutano una persona a essere forte.
  • Sull'avambraccio: questi tatuaggi posizionano gli obiettivi di una persona e ciò che sta cercando nella vita. Queste sono immagini con simboli di ricerca, sono spesso realizzate da qualcuno che si trova a un bivio e fa un tatuaggio come una sorta di talismano su un nuovo percorso.
  • Polso - I modelli in quest'area aiutano a iniziare ea completare le decisioni già prese. Questa è, per così dire, una conferma dei passi compiuti una volta, un'opportunità per rafforzare la tua scelta, non per tornare alla vita al contrario.
  • Sulla mano - se il modello è sulla mano sinistra (per una persona destrimane), questo è associato alla ricezione. Se a destra - con rinculo. E sono proprio quei simboli che sono presenti sul modello e sono associati a ciò che una persona vuole dare e cosa ricevere.
  • Dita: il pollice mostra la flessibilità di una persona in relazione a ciò che è imbottito su di esso. Sull'indice - forza e perseveranza, sul medio - ambizione ed ego, sul senza nome - armonia e bellezza esteriore, sul mignolo - autocoscienza e fiducia.
  • Lombo: in questa zona, una persona vuole designare ciò che si rivolge al mondo materiale esterno. Ci sono anche le sue associazioni sessuali.
  • Sulla schiena, tra le scapole, la nuca. Questa è spesso definita la zona della rabbia. I conflitti non risolti possono essere visualizzati qui. In generale, la schiena è spesso associata all'inconscio, al passato, alle esperienze di vita. E i tatuaggi in quest'area, specialmente quelli con motivi, possono fungere da segnale della necessità di supporto.
  • Sull'addome, vicino ai genitali. I modelli qui rappresentano il gusto della vita, i sentimenti di base, le esperienze sessuali. Aiutano a dare energia a queste sfere, e molto spesso perché una persona non ha ancora trovato l'equilibrio in esse.
  • Sul fianco. È qui che viene trattenuta l'energia che ti permette di andare avanti. Inoltre, qui si accumulano i punti di forza personali, un tatuaggio aiuta ad aumentarli, a ridimensionarli.
  • Sulla gamba (parte inferiore). Associato al movimento verso un obiettivo, verso ciò che aiuta ad andare avanti. Ma il tatuaggio sulle ginocchia mostra orgoglio e flessibilità, qui mettono i tatuaggi che alimentano l'ego.

Anche un piccolo tatuaggio merita un'occhiata più da vicino (lo schizzo), "vivila nella testa" e solo allora decidi di trasferirlo sul corpo. Cosa possiamo dire dei grandi modelli, che, ovviamente, spesso sembrano incredibilmente impressionanti, ma non sempre una persona riesce a entrare davvero in intimità con loro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa