tatuaggi

Tutto sul tatuaggio "Gatto"

Tutto sul tatuaggio del gatto
Contenuto
  1. Significato
  2. Grafici popolari e opzioni di schizzo
  3. Stili di prestazione
  4. Dove applicare il tatuaggio?
  5. Bellissimi esempi

Tra gli schizzi di tatuaggi, la popolarità del tema degli animali, compresi i gatti, non diminuisce. Il campo è vasto - questo include gatti domestici e selvatici, grandi e piccoli, personaggi reali e dei cartoni animati. Il disegno del gatto ha un significato speciale, che può essere determinato dalla posa, dall'ombra e dalla posizione dello schizzo.

Significato

Un tatuaggio raffigurante un gatto si trova abbastanza spesso sul corpo di una donna, molto più spesso che su quello di un uomo. Uomini, ad eccezione dei simboli della prigione, preferiscono i felini selvatici: tigri, leoni, leopardi, ecc. metà femminile preferisce gatti più toccanti, a volte anche dei cartoni animati, ad esempio "Spaventapasseri-meuchelo" o il gatto del Cheshire.

Uno dei significati degli schizzi è il mito della loro invulnerabilità, circa nove vite feline, che l'umanità non è contraria a possedere. Inoltre, il gatto è un simbolo di astuzia, intelligenza, agilità e grazia. La Sfinge parla di mistero, il gattino parla di giocosità o desiderio di avere un protettore, un forte sostegno.

Non meno significativa è la scelta del luogo del disegno e della razza del gatto. - la sfinge può significare non solo un certo entusiasmo e disposizione allegra, ma anche la sessualità del proprietario, la sua tensione interiore. Un gatto domestico può essere un simbolo di amore per il mondo circostante e le persone, un gatto in salto - la capacità di difendere i propri interessi e la propria sicurezza, un gatto sibilante - una natura esplosiva e persino aggressiva.

Un tatuaggio a occhio di gatto può avere un significato sacro - per gli antichi egizi, il gatto era sacro, i suoi occhi erano considerati un portale per altri mondi ultraterreni.

Un gatto nero può servire da segnale agli altri sull'astuzia del proprietario e sulla sua tendenza a intrigare.

Gli uomini per i quali i piaceri carnali sono di grande importanza, che non vedono la differenza tra volgarità e un sottile accenno, possono applicare un tatuaggio raffigurante un gatto di marzo. Purtroppo, non a tutti viene dato il senso delle proporzioni e il buon gusto. Ma prima o poi il giovane cessa di essere tale ed entra nel periodo della maturità. Ma l'immagine di una tigre in un salto, un muso ghignante di un puma, un leone è un segno di mascolinità, una tendenza all'aggressività e la volontà di proteggere i propri cari.

Grafici popolari e opzioni di schizzo

Disegno di gatto - questo non è solo uno schizzo e una razza, ma anche la scelta dello stile, da cui dipende in gran parte il modo dell'immagine e il luogo. Esistono molti formati per un tema del genere, perché i tatuaggi per gatti sono popolari in tutto il mondo, come i prototipi stessi. Il loro carattere indipendente, la capacità di influenzare una persona con affetto e aggressività, dedizione e perseveranza sono lontani da tutti i tratti di un carattere felino.

Qual è la loro capacità di essere creature gentili, nascondendo abilmente la disposizione predatoria di un cacciatore crudele. Una tale varietà della natura non poteva che dare un motivo per farne oggetti d'amore e di culto della comunità umana. Schizzi maschili e femminili a forma di gatto si trovano sempre nei cataloghi dei tatuatori e in un'ampia varietà.

Gatto nero

Le ragazze adorano il gatto nero, vedendo la magia in esso. Tali schizzi sembrano piuttosto femminili e la posizione la dice lunga. "Metti" un gatto nero nell'addome, dagli una posa voluttuosa e questo diventerà un chiaro simbolo di sessualità, apertura e liberazione. La graziosa figura al polso piace alle nature infantili civettuole.

Uno schizzo raffigurante un gatto teppista parla di intemperanza e prontezza a iniziare una lite per primo, di impulsi acuti e volubili. Ma il "barbone del cantiere" mostra chiaramente una riluttanza a obbedire alle norme generalmente accettate, una mancanza di rispetto per l'opinione pubblica.

Un tatuaggio in questo stile porta un messaggio negativo e non darà mai riposo all'anima del proprietario.

Sagoma di un piccolo gatto nero sullo sfondo della luna sembra così attraente che creerà inevitabilmente l'impressione della natura misteriosa del proprietario, delle sue sottili corde spirituali e della sua creatività. Molto spesso queste persone sono immerse in se stesse, sono molto più interessate al proprio mondo interiore che agli affari delle altre persone. Molti di loro sono pronti e disposti ad avere forti relazioni a lungo termine, forti legami familiari. Una ragazza con un tatuaggio da gatto nero può essere un'eccellente hostess, in grado di creare una famiglia affiatata.

Leopoldo

Il divertente gatto Leopold, l'eroe di un cartone animato per bambini sulle avventure di un gatto e dei suoi nemici, i topi, porta un messaggio energico sotto il motto "Viviamo insieme!" Uno schizzo di un gatto dei cartoni animati richiede chiaramente di riempire un disegno colorato, altrimenti non ha senso scegliere solo un tipo del genere. Il gatto Leopoldo è noto per la sua nobiltà e gentilezza, la sua disponibilità a comprendere e accettare le mancanze degli altri. Inoltre, apprezza molto l'amicizia e gli amici, è sempre felice di incontrare nuove persone.

nel cappello

L'immagine di un gatto in un cappello e in un cilindro non ha alcun significato semantico speciale, ad eccezione del segmento della prigione, dove significa appartenere alla sfera dei ladri. Altrimenti, questa è una semplice manifestazione delle preferenze e delle fantasie del cliente.

Bayun

gatto Baiyun - un personaggio mitologico, un eroe delle fiabe russe, un abitante del misterioso Lukomorye. Questa è una bestia enorme con le cattive abitudini di "parlare con i viaggiatori" e poi cenare con loro. Questo è un gatto-stregone, insidioso e crudele - dopo aver cullato la vigilanza dell'interlocutore con discorsi gentili e canti meravigliosi, uccide con artigli di ferro. Tuttavia, c'è anche un momento positivo in questo: chi sarà in grado di catturarlo sarà in grado di usare il potere curativo delle fiabe di Bayun.

Questo personaggio simboleggia il desiderio di libertà, l'impreparazione per i legami familiari a lungo termine e parla dell'amore del portatore.... Questo tipo di uomo è un moderno Casanova, un provocatore di matrimoni falliti.Le ragazze dovrebbero stare attente a fare progetti per il ragazzo con il tatuaggio del gatto Bayun.

Altro

I gatti selvatici sono più comuni sul corpo maschile.

  • Pantera - grazia e forza, destrezza e coraggio, perseveranza e bellezza. La pantera nera è affascinante, i suoi occhi scintillanti color ambra sono associati alla stregoneria. È ideale e versatile, in termini di genere può essere classificata come unisex. La pantera è farcita da uomini e donne. È un simbolo di aggressività nei disegni maschili, raffinatezza nei disegni femminili, indipendenza in entrambi i casi.

  • Tigre - un simbolo di passione, propensione al rischio. Tale modello viene spesso scelto dagli appassionati di sport estremi, nonché dagli intenditori di poker e altri giochi di carte. Il simbolismo della tigre è generalmente legato alla finanza. Il colpevole di questa interpretazione può essere considerato la Cina, più precisamente, la leggenda, dove il dio cinese della ricchezza e della prosperità Tsai Shen ha guidato l'oro su una tigre. L'ambiente criminale ha premiato la tigre con i significati di rabbia e potere.
  • un leone è stato a lungo considerato un simbolo di nobiltà e giustizia, non per niente è stato scelto come re del regno animale. Questo animale era spesso usato, ed è ancora usato in araldica, personificando potere e ricchezza. Nella versione maschile, il disegno viene eseguito in uno stile più aggressivo, nella versione femminile può benissimo essere combinato con un motivo ornamentale o floreale.

L'immagine dei gatti selvatici, realizzata in stile zentangle, sembra originale. I cuccioli di leone simboleggiano i bambini. Questi sono lontani da tutte le trame dell'immagine dei gatti.

Faccia di gatto arrabbiata o furbo, indossando occhiali o papillon, testa di gatto in stile geometrico non sono rari nei cataloghi dei negozi di tatuaggi.

Stili di prestazione

Un tatuaggio di gatto viene eseguito in qualsiasi stile esistente e ce ne sono molti. La scelta dipende dalle preferenze del cliente e dalle capacità del master.

Realismo

Realismo - uno degli stili più popolari nel mondo moderno, è lui che ti permette di trasmettere tutte le sottigliezze dell'idea del proprietario e dell'artista. Molti maestri considerano questo stile il più difficile e hanno assolutamente ragione. È molto più facile disegnare un gatto in uno stile fantasy e nessuno sarà in grado di lamentarsi della discrepanza tra la natura e il disegno. Un'immagine realistica dovrebbe copiare accuratamente la somiglianza con il tipo originale. Il realismo richiede la massima abilità e abilità artistica del maestro.

Acquerello

Tatuaggio ad acquerello - questi sono disegni luminosi, schizzi pittoreschi, immagini succose con contorni sfocati indistinti. Gli schizzi sono a volte traslucidi, come è tipico degli acquerelli. Anche dalla faccia di un gatto, puoi creare un'immagine sorprendente, luminosa e colorata, unica e originale. Le ragazze preferiscono lo stile acquerello.

Dotwork

L'unicità dello stile dotwork è nell'esecuzione dei punti e tutti i punti dovrebbero essere alla stessa distanza. Questa tecnica consente anche agli artisti inesperti di ottenere la straordinaria bellezza del disegno. Inoltre, tutti i disegni sono unici.

Vecchia scuola

Uno stile europeo emerso nel XIX secolo, caratterizzato da una tavolozza vibrante e da contorni spessi e audaci. Inizialmente, il tatuaggio della vecchia scuola era popolare tra i marinai e serviva come talismano e ricordo dei loro luoghi nativi lasciati a terra.

Bianco e nero

Gli schizzi nella tavolozza in bianco e nero sono i più tipici del minimalismo.... Si distinguono per la chiarezza dell'immagine, la concisione e le piccole dimensioni. L'inchiostro nero viene utilizzato nel lavoro, il colore della pelle naturale viene utilizzato come vernice bianca, a volte bianca.

Zentangle

Questa tecnica ha molto in comune con lo scarabocchio, ma utilizza schemi che si ripetono costantemente in ordine casuale. In uno schizzo viene utilizzata una combinazione di diversi tipi di motivi.

Geometria

Un tatuaggio geometrico è costituito da linee diritte che si intersecano, i cui vettori multidirezionali formano un'immagine complessiva... Quando crea uno schizzo, il tatuatore deve spesso usare la matematica, calcolando le dimensioni necessarie per combinarle nel modo più delicato in un'unica composizione.

Steampunk

Steampunk è uno stile speciale che non ha molti fan. Da questo, diventa interessante e quasi unico, soprattutto quando si tratta di un tatuaggio della faccia di un gatto. Steampunk è una straordinaria combinazione di dettagli e fantasia del meccanismo a vapore del XVIII-XIX secolo... I tatuaggi in questo stile dovrebbero creare una composizione competente degli elementi e della fantasia di cui sopra.

incisione

Questo stile richiede chiarezza e tratti grafici con cui creare l'immagine. Lo stile è stato adottato da vere e proprie incisioni, dove i dipinti vengono creati utilizzando impressioni fatte su lastre di rame... Al giorno d'oggi, gli artisti non lavorano quasi mai con le incisioni, poiché questo lavoro è estremamente complesso e scrupoloso. È molto più facile creare uno schizzo per un tatuaggio sotto forma di incisione. Sembrano estremamente impressionanti e sono popolari.

Polinesia

Il gatto in stile polinesiano è una combinazione originale di immagine e disegno ornamentale Maori... Si basava su schizzi di tatuaggi samoani, la cui sorprendente bellezza e armonia unica di curve morbide e simmetria, grafica e simbolismo, un tempo stupivano Cook e il suo team. Ogni tratto nel tatuaggio Maori è pieno di significato, ogni ricciolo ha un significato, specialmente il quadro generale. Gli schizzi di gatti in stile polinesiano sono piuttosto rari, il che aumenta l'unicità del disegno.

Biomeccanica

Il tatuaggio biomeccanico è nato dopo l'uscita del film Alien. Il significato di questo stile sta nell'esporre le parti meccaniche robotiche del corpo, dimostrando la combinazione di materia vivente con meccanismi cibernetici, microcircuiti.

Per quanto riguarda i gatti, raramente sono imbottiti in questo stile, ma più unici saranno lo schizzo e il tatuaggio. La condizione principale è la prova visibile di un cyborg.

Quando si sceglie uno schizzo e uno stile, è importante pensare non a ripetere il tatuaggio che ti piace, ma all'unicità del tuo. Il portfolio del negozio di tatuaggi, i consigli del maestro e i tuoi sentimenti possono aiutare in questo. Nella scelta di un maestro, non devi vergognarti della tua stessa schizzinosità, perché questo disegno accompagnerà chi lo indossa per tutta la vita.

Dove applicare il tatuaggio?

Il posto per riempire l'immagine dipende da molti parametri. Uno di questi, per quanto questo disegno sia destinato alla visione pubblica. Alcune persone applicano un tatuaggio come segno commemorativo, preferendo non mostrarlo agli altri. Oppure è un talismano che dovrebbe essere nascosto da occhi indiscreti. Un disegno in maniera realistica, il più complicato nell'esecuzione e unico nella bellezza, è fatto per essere visto e ammirato. La zona può essere spalla, manica, gambe, schiena e petto. I luoghi principali per il tatuaggio:

  • gambe, braccia, maniche, spalle;

  • stomaco, schiena, petto, avambraccio;

  • clavicola, collo, meno spesso la testa e il viso.

I parametri da considerare per determinare la posizione:

  • caratteristiche dell'immagine e l'area richiesta per essa;

  • quanto sarà distorto il disegno durante il movimento dei muscoli;

  • quale impressione creerà il tatuaggio tra l'altro sulla spiaggia o nella sala fitness;

  • propria tolleranza al dolore - se la soglia del dolore è bassa, è necessario evitare i luoghi più sensibili: viso, caviglie, costole, ecc.

Se hai nei o cicatrici, potrebbe essere necessario consultare un medico. Inoltre, ci sono punti del corpo umano in cui non si dovrebbe tatuare.

  • Gomiti, ginocchia, piedi sono posti scomodi e brutti in cui il disegno avrà un brutto aspetto nel tempo e perderà rapidamente qualità.

  • Palmi, dita, viso: questi luoghi sono sempre in vista. Quando il disegno si annoia, sarà quasi impossibile liberarsene, anche la correzione laser non restituirà la pelle al suo aspetto originale.

Le zone intime, le costole, le nocche, il seno femminile sono tutti luoghi molto sensibili e dolorosi.

Per sopportare il dolore immobile quando si lavora con loro, è necessario avere una soglia del dolore molto alta.

Bellissimi esempi

Una bellissima faccia di gatto con gli occhi azzurri circondata da fiori di cosme sulla manica delle donne è realizzata in uno stile realistico. L'accuratezza e il realismo dell'immagine è vicino a quello di una fotografia.

Quello che segue è uno splendido gatto in stile acquerello con alcuni ritocchi finali, come indicato dalla bitmap.

L'opzione successiva è uno schizzo animalesco femminile di un gatto in una ghirlanda di fiori.

Tatuaggio di gatto maschio sulla spalla. Il suo muso sornione e strabico parla dell'ambiguità del carattere del proprietario. L'aggiunta di pugnali incrociati suggerisce chiaramente che non è contrario a farsi coinvolgere in battaglia e difendere i propri interessi.

Gli schizzi della lince sembrano incredibilmente realistici sulla manica dell'uomo, il potente talento del tatuatore si fa sentire e la faccia del leopardo sembra spolverata di neve.

Il prossimo tatuaggio di gatto sulla coscia della ragazza combina due stili: la geometria e la vecchia scuola. Linee rette e una tavolozza vibrante formano un viso felino.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa