tatuaggi

Tatuaggio "Che Guevara"

Tatuaggio Che Guevara
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle miniature
  3. Stili
  4. Dove lo posso prendere?

Che Guevara ha guadagnato fama mondiale non solo come politico, ma anche come furioso rivoluzionario e combattente per la libertà. L'evento storico più famoso associato a questa personalità è stata la rivoluzione del 1959 a Cuba. Il coraggio e l'eroismo insiti in Guevara, in ogni momento, hanno attirato l'attenzione non solo dei suoi contemporanei, ma anche delle giovani generazioni. Come personaggio per tatuaggi, Che Guevara è molto popolare. I tatuaggi possono essere in diverse varianti.

Significato

Pochi lo sanno, ma il vero nome del rivoluzionario è Ernesto. Ha inventato il soprannome Che se stesso. In traduzione, significa la parola "ascolta" e tra i latinoamericani è molto spesso usata nel discorso quotidiano per attirare l'attenzione dell'interlocutore. Fin dall'infanzia, amava attirare l'attenzione sulla sua persona, quindi, diventato adulto, ha sicuramente deciso di diventare il leader del movimento rivoluzionario.

Tutte le sue azioni non sono state vane, poiché il suo nome è entrato saldamente non solo nella storia dell'Argentina, ma nel mondo intero. I tatuaggi raffiguranti un rivoluzionario sono realizzati da persone di età e status sociali diversi. Ma tutti sono uniti da tratti caratteriali comuni: determinazione, caparbietà, perseveranza, coraggio. Perseguono qualche obiettivo importante, non esitano ad esprimere la propria opinione, difendono i propri ideali.

Se parliamo del significato negativo di un tale tatuaggio, i suoi proprietari raramente mostrano flessibilità nei confronti degli altri, sono aggressivi, hanno un unico punto di vista e non si tirano mai indietro, anche se è sbagliato.

Un tale tatuaggio può essere inteso in modi diversi per uomini e donne. Per il primo, i tatuaggi sono un simbolo di carattere solido, forza di volontà, determinazione e inflessibilità. Di norma, tali uomini nella vita sono sostenitori dell'unica ideologia scelta, non cambiano le loro opinioni.Inoltre, l'immagine sul corpo viene spesso eseguita per acquisire coraggio e determinazione.

Le donne spesso tatuano Che Guevara per attirare l'attenzione sulla questione dell'uguaglianza tra i sessi. Inoltre, un tale tatuaggio può essere riempito da ragazze con un carattere forte e volitivo. Di norma, affrontano tutte le difficoltà della vita senza un aiuto esterno. Ma in tutta onestà, va detto che un tale tatuaggio può essere visto più spesso sul corpo maschile.

Panoramica delle miniature

Ci sono molti schizzi diversi di un tale tatuaggio. Ma il più delle volte disegnano proprio la testa e il volto di un rivoluzionario, in piena crescita - una grande rarità.

  • La versione più comune dello schizzo è mostrata nella foto numero 1.
  • Inoltre, l'immagine può essere integrata con accessori. e un'iscrizione con il nome e cognome del rivoluzionario. Una variante dello schizzo è mostrata nella foto n. 2.
  • Ci sono anche altre idee. Le varianti di altri schizzi di un tatuaggio sono mostrate nelle foto 3, 4 e 5. È interessante notare che tali schizzi sono adatti sia per uomini che per donne. Ci sono opzioni con un sigaro (imitazione di Cuba), con o senza copricapo.

Nella maggior parte dei casi, il tatuaggio raffigurante Che Guevara è realizzato in bianco e nero. A volte i singoli elementi o la didascalia del nome sono colorati in rosso. In alcuni casi, le macchie di sangue sono punteggiate di rosso, poiché ci furono molte vittime nelle rivoluzioni guidate da Guevara. Ci sono anche opzioni di colore, ma ce ne sono molte meno.

  • Le opzioni di tatuaggio in bianco e nero sono le più comuni. Puoi farlo come mostrato nella foto n. 6 e 7.
  • Con l'aggiunta del rosso, sono al secondo posto in popolarità. Di norma, una stella sul copricapo di un rivoluzionario o altri elementi separati è evidenziata in rosso. I tatuaggi con l'aggiunta di rosso sono molto spesso eseguiti in uno stile aggressivo. Le opzioni possibili sono mostrate nelle foto n. 8 e 9.
  • Si possono trovare anche opzioni di colore. Ma, di regola, la combinazione di colori non è particolarmente brillante. Una delle possibili opzioni è mostrata nella foto n. 10.

Stili

I tatuaggi raffiguranti il ​​rivoluzionario Che Guevara possono essere eseguiti in diversi stili. Quindi, le opzioni in bianco e nero vengono eseguite nello stile Black & Grey. Questo è un classico in bianco e nero, dove ci sono solo due tonalità: nero e grigio. È in questa tecnica che vengono applicati i ritratti più realistici.

Se viene scelto uno schizzo nero e rosso di un tatuaggio, uno stile chiamato trash polka è il più adatto per l'applicazione. Ci sono due tonalità principali utilizzate qui: rosso appariscente e nero profondo. I livelli sono sovrapposti l'uno all'altro, il che attira visivamente l'attenzione.

Per gli schizzi a colori, è più adatto uno stile chiamato neo-tradizionale. È molto simile alla vecchia scuola, ma in questo caso vengono utilizzati più di 4 colori. Questo stile si distingue per un trasferimento realistico dello schizzo e la versatilità delle sfumature: blu, rosso, verde, nero, giallo.

Dove lo posso prendere?

Affinché il tatuaggio appaia il più efficace possibile sul corpo, è importante non solo scegliere lo schizzo giusto, ma anche determinare il luogo in cui disegnare il disegno. È meglio seguire alcune linee guida qui.

  1. Per gli uomini, le aree più ottimali per il posizionamento del tatuaggio saranno: spalla, avambraccio, area del bicipite. Può anche essere punto sulla schiena o sul petto.
  2. Con le donne, tutto è un po 'più complicato, dal momento che è meglio per loro ottenere un tatuaggio del genere sul braccio o sulla parte inferiore della gamba. Non dovresti usare i glutei, il petto, la schiena per questo scopo. Una tale immagine sulle parti designate del corpo sembrerà almeno strana. Inoltre, in questo caso, ci sarà già una sorta di insulto alla personalità del culto. Inoltre, non è consigliabile tatuarsi sulla pancia.
  3. Non è del tutto appropriato ottenere un tatuaggio raffigurante il viso di una persona sui piedi. Ci sarà anche una sensazione di una sorta di mancanza di rispetto per l'individuo.

E la regola più importante è scegliere un buon maestro. Non è consigliabile ottenere un tatuaggio del genere in saloni discutibili o da maestri privati ​​senza una licenza per l'attività corrispondente. In primo luogo, puoi avere problemi di salute. E in secondo luogo, l'applicazione errata anche di alcuni elementi dello schizzo può rovinare il concetto generale del tatuaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa