Quadrato

Un caschetto con frangia per capelli sottili: tipologie, consigli per la selezione e lo styling

Un caschetto con frangia per capelli sottili: tipologie, consigli per la selezione e lo styling
Contenuto
  1. La migliore via d'uscita
  2. Che lunghezza scegliere?
  3. Alcuni segreti di stile

Le ragazze con i capelli sottili spesso pensano a come rendere attraente la loro pettinatura e enfatizzare la loro bellezza in questo modo. Per fare questo, devi scegliere il taglio di capelli che non appesantirà i tuoi capelli, ma formerà un volume lussureggiante su di esso. Quindi qualsiasi, anche i capelli più sottili appariranno spettacolari e belli. Cos'altro devi fare con i tuoi capelli per essere sempre al top?

La migliore via d'uscita

Prima di andare dal parrucchiere, devi avere almeno un'idea di cosa vorresti vedere dopo che il parrucchiere ha lavorato con i tuoi capelli. Altrimenti, da decisioni inaspettate non sarai pronto per una nuova immagine e questo rovinerà il tuo umore. Pertanto, prova a decidere come la tua immagine dovrà cambiare nel prossimo futuro e lo specialista finalizzerà l'immagine inventata fino alla fine. Se la natura non ti ha dotato di capelli lussureggianti e folti, allora non dovresti essere arrabbiato. Acconciature moderne a forma di quadrato per capelli sottili risolveranno questo problema.

Ricordati che un quadrato può essere fatto solo quando i tuoi capelli hanno raggiunto una certa lunghezza. Questa acconciatura è esclusa su capelli molto corti. Considera questo fatto.

Ricorda che questo taglio di capelli può essere voluminoso, quindi non importa se hai i capelli molto fini.

E qualche altro consiglio.

  • La piazza è adatta a tutte le donne, nessuna esclusa. Ma soprattutto, questo tipo di taglio di capelli si adatta a coloro che hanno una faccia allungata o ovale. Prova a lavorare sull'allungamento del quadrato. Questa opzione soddisferà quasi tutti, senza eccezioni.
  • Per questa versione dell'acconciatura, non importa di che colore siano i tuoi capelli, ma tieni presente che le tonalità nere e chiare sono le più adatte qui.
  • Lo styling sulla testa sarà spettacolare sia nei giorni feriali che nei giorni festivi.Non è necessario scherzare a lungo, piacerà a coloro che soffrono di una sistematica mancanza di tempo.
  • Con l'aiuto dell'uso di cosmetici speciali, puoi ottenere lo styling perfetto del bob. Un taglio di capelli darà al tuo viso un aspetto fresco e femminile.

Quindi, il quadrato può essere classificato come segue.

  • Con e senza frangia. Questa opzione ha qualche scelta. La frangia corta enfatizzerà la tua personalità e ringiovanirà leggermente. Se preferisci un'opzione giocosa, chiedi al maestro di farti la frangia sotto forma di denti.
  • Con e senza fili anteriori estesi. C'è anche qualche scelta qui. Se lasci i fili anteriori allungati e sollevi leggermente la parte posteriore della testa, risulterà originale. I fili "sottolineeranno favorevolmente" la tua personalità. I fili anteriori "strappati" si adatteranno a quelle donne che sono abituate a distinguersi sempre dalla massa grigia.
  • quadrato graduato - questo è quando il maestro inizia un taglio di capelli dalla parte superiore della testa e allunga gradualmente ogni filo successivo rispetto alla parte superiore. Il vantaggio sta nel fatto che una tale acconciatura non può essere accuratamente acconciata, ma semplicemente asciugata correttamente con un asciugacapelli.
  • Quadrato asimmetrico. Durante il taglio, un lato dell'acconciatura sale alla lunghezza desiderata (su richiesta del cliente), aprendo così l'orecchio, che può essere decorato con un orecchino insolito, e l'altro lato, rispetto al primo, rimane sufficientemente lungo.

Nota! Alcune donne stravaganti esprimono il desiderio di tagliare un lato al minimo: radersi completamente o tagliarlo sotto il "pettine". Tali opzioni sembrano molto impressionanti e alla moda. Queste acconciature sono adatte a ragazze e donne molto moderne.

  • Quadrato "sulla gamba" soddisferà coloro che hanno una zona occipitale molto bella. Chiedi al maestro di lasciare una piccola "coda di cavallo" dietro quando completa il bordo della parte posteriore della testa e taglia il resto sotto la "macchina da scrivere".
  • E infine, quello classico. Anche questa opzione sembra piuttosto attraente, ma per la sua esecuzione è particolarmente necessario tenere conto della qualità dei capelli e della lunghezza.

Nota! Per tagliare al "classico", il maestro inizierà a tagliare dallo strato più basso di capelli e si sposterà dalla parte posteriore della testa alla parte superiore della testa. Ogni filo viene tagliato in ordine crescente. Qui devi lavorare "per allungare" lo strato più in alto. Quindi inizierà ad "avvolgersi" sotto lo strato inferiore e il bordo finale risulterà più arrotondato.

Che lunghezza scegliere?

Tutto dipende dai tuoi desideri e gusti. Se preferisci indossare i capelli lunghi in testa e alcune donne semplicemente non riescono a immaginarsi senza tali ciocche, allora ti piacerà l'opzione di un bob allungato. Questa versione ha i suoi vantaggi sotto forma di una varietà di opzioni di stile.

I capelli possono essere arrotolati con un ferro arricciacapelli o bigodini. Pertanto, quando vai a una festa e vuoi cambiare la tua immagine, puoi modellare i tuoi ricci come desideri. Di conseguenza, otterrai un aspetto e una forma completamente nuovi della tua pettinatura, e per questo non dovrai necessariamente andare da uno stilista o un parrucchiere.

Il bob di media lunghezza, come la versione sopra, ha molte opzioni di stile con un ferro arricciacapelli, ferro o bigodino. Quindi, anche in questo caso, vale la pena non perdere le occasioni che la piazza ti offre. C'è da aggiungere che il quadrato è l'alternativa migliore se non sai cosa si adatta meglio al tuo viso.

Vale la pena provare questo taglio di capelli e vedrai arrivare la trasformazione. I classici dell'arte dell'acconciatura non lasceranno nessuno indifferente.

Alcuni segreti di stile

Se temi che i tuoi capelli abbiano caratteristiche molto morbide, allora devi sapere quanto segue: al momento sono stati inventati molti rimedi per nascondere questo difetto. I prodotti per lo styling dei capelli sono relativamente sicuri e convenienti. Quindi, scegli secondo i tuoi gusti.

Per ottenere il volume, è necessario acquistare una polvere speciale.Viene venduto in catene di vendita al dettaglio altamente mirate. È prodotto da diverse aziende, se lo desideri, puoi ottenere consigli dal venditore di questo prodotto. Applicare la polvere dopo l'asciugatura e lo styling dei capelli leggeri.

Questo farmaco viene applicato semplicemente. Rimuovere una piccola quantità di sostanza sfusa dalla bottiglia. Stenderlo sui palmi delle mani in uno strato sottile. Quindi abbassa la testa. Inizia a strofinare delicatamente la polvere sui capelli dalla parte posteriore della testa. Cerca di mantenere la maggior parte del farmaco sulle radici. Stendere la sostanza gradualmente su tutta la lunghezza. Infine, modella i tuoi capelli nella forma desiderata.

Nota! Se hai una leggera sfumatura di fili, non hai nulla di cui preoccuparti. Se hai i capelli scuri, scegli una cipria di colore scuro. Altrimenti, le particelle sciolte risalteranno tra le ciocche di capelli e la tua immagine ne risentirà.

Ricorda che non tutti i prodotti potrebbero essere adatti a te. Alcuni consumatori si sono lamentati del fatto che l'uso della polvere ha contribuito alla caduta dei capelli a causa della pelle secca che il prodotto può causare.

Considera questa sfumatura e se hai già i capelli secchi e fragili, non usare spesso una miscela sciolta.

Con l'aiuto della mousse, puoi anche rendere unica la tua immagine. Questo strumento è venduto in qualsiasi reparto cosmetico del negozio. Segui le istruzioni sulla confezione e otterrai ottimi risultati.

La vernice è un'opzione classica per lo styling dei capelli. Dopo aver completato tutte le manipolazioni, applicalo sui capelli. Scegli marchi affidabili e quelli economici possono rendere i tuoi capelli arruffati e non molto belli. Tutti i mezzi sono buoni. E devi provare la varietà offerta dai produttori. Quindi dovresti scegliere l'opzione che ti è piaciuta e adatta ai tuoi capelli. Ricorda che ogni persona è diversa e ha le sue intolleranze. Stai attento. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Se hai reazioni allergiche, allora è meglio rifiutare un rimedio che non ti si addice.

Guarda il seguente video per una master class per un tale taglio di capelli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa