Spugna

Spugne struccanti GreenWay

Spugne struccanti GreenWay
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Come usarlo correttamente?
  3. Panoramica delle recensioni

Una corretta cura della pelle del viso è la chiave della sua bellezza e salute. Una delle procedure cosmetiche più importanti è il processo di pulizia. Il moderno mercato della bellezza ci offre una vasta gamma di prodotti e dispositivi che aiutano a farlo nel modo più delicato possibile per la pelle. La spugnetta struccante è uno di quei gadget di bellezza che ogni donna moderna dovrebbe avere nella sua trousse per il trucco.

Nel catalogo di molti grandi marchi coinvolti nella produzione di prodotti cosmetici, ci sono spugne per il lavaggio. L'azienda internazionale GreenWay non fa eccezione.

Descrizione

Allora, cos'è una spugna struccante? La parola insolita "spugna" è presa in prestito dalla lingua inglese ed è tradotta come "spugna". In parole semplici, le spugne sono normali spugne realizzate con vari materiali e destinate a varie procedure cosmetiche.

Spugna struccante GreenWay AQUAmagic LASKA è un dispositivo multifunzionale pensato per la cura della pelle delicata del viso, del collo e del décolleté.

Vediamo per cosa può essere utilizzato.

  • Come una spugna struccante. La maggior parte delle ragazze, anche nel trucco di tutti i giorni, usa molti cosmetici diversi che vengono applicati sulla pelle strato dopo strato. Di conseguenza, non è sempre possibile rimuoverlo efficacemente utilizzando solo sapone o acqua micellare. È qui che viene in soccorso una spugnetta che, in combinazione con gli struccanti, ti consente di rimuovere completamente ogni traccia di trucco dal viso, inclusi mascara ed eyeliner. Inoltre, non tutti possono utilizzare costantemente cosmetici per struccanti (schiume, rondelle), poiché tendono ad asciugare molto la pelle, il che è del tutto inappropriato per i proprietari di pelle secca o sensibile.

Usando solo la spugna AQUAmagic LASKA di GreenWay per rimuovere il trucco, puoi pulire delicatamente la pelle del tuo viso da tracce di trucco e sebo in eccesso. Inoltre, ha un effetto antisettico che aiuta a mantenere un sano equilibrio della pelle del viso.

  • Come dispositivo efficace per la pulizia della pelle del viso. Durante il lavaggio, la spugna rimuove lo strato oleoso della pelle, liberando i pori e contribuendo alla sua ossigenazione. Tale pulizia riduce la possibilità di infiammazione della pelle. Per le donne con pelle grassa o mista, questo dispositivo cosmetico è semplicemente insostituibile.
  • Effetto peeling leggero. Esfolia le cellule morte della pelle. L'uso regolare della spugna GreenWay aiuta ad accelerare il rinnovamento cellulare, rendendo la superficie della pelle liscia e acquistando un tono sano.
  • Massaggio leggero. L'uso di una spugna durante la detersione dal trucco favorisce l'afflusso di sangue alla superficie della pelle, favorendo la produzione di collagene, responsabile dell'elasticità e della compattezza.

La spugna è realizzata in speciale microfibra, che deterge delicatamente e delicatamente, ma in modo molto efficace, la pelle senza ferirla. La forma unica del prodotto è progettata per fissare saldamente la spugna su quelle dita che vengono utilizzate nel processo di pulizia della pelle. Con la spugna GreenWay AQUAmagic LASKA, il processo di pulizia della pelle è diventato molto più piacevole e veloce.

Cosmetologi e rappresentanti dell'industria della bellezza consigliano vivamente di acquistare una spugna struccante e di usarla per pulire la pelle.

Come usarlo correttamente?

L'efficacia di qualsiasi dispositivo cosmetico dipende dal suo corretto utilizzo. Questo vale anche per la spugna struccante AQUAmagic LASKA di GreenWay.

Consideriamo come utilizzare correttamente la spugna per il viso GreenWay.

  1. Per cominciare, prepariamo i prodotti di cui abbiamo bisogno per la procedura di pulizia della pelle: spugna struccante AQUAmagic LASKA, struccante e un asciugamano asciutto per asciugare il viso dopo il lavaggio.

  2. Prima di iniziare a pulire la pelle dal trucco, dovresti immergere bene la spugna in acqua tiepida.

  3. Quindi lo mettiamo su tre dita: indice, medio e anello in modo che la spugna sia ben fissata su di esse.

  4. Applicare una piccola quantità di detergente al nostro gadget di bellezza, spremere leggermente la spugna per farlo schiumare.

  5. Dopodiché, iniziamo a disegnare in cerchio intorno al viso, facendolo lungo le linee del massaggio: dal centro della fronte verso le tempie, dalla punta del mento verso le orecchie, dal naso verso le tempie, la zona intorno agli occhi - la palpebra inferiore dalle tempie, superiore alle tempie.

  6. Quando la spugna si sporca, sciacquala in acqua.

  7. Dopo che tutte le tracce di trucco sono scomparse dal viso, dovresti lavare il viso senza una spugna per rimuovere i residui di detergente.

  8. Accarezziamo il viso pulito con un asciugamano. La pelle è pronta per ulteriori procedure cosmetiche.

  9. Puoi applicare una maschera nutriente sul viso o semplicemente applicare una crema idratante per nutrire la pelle con micronutrienti essenziali.

Dopo ogni procedura, la spugna deve essere sciacquata bene in acqua e lasciata asciugare. Se necessario, viene lavato in acqua saponata e poi in acqua pulita.

Non puoi premere forte sulla pelle o allungarla, l'intero processo dovrebbe assomigliare a un leggero massaggio.

Affinché la spugna ti serva a lungo, è necessario non solo prendersene cura adeguatamente, ma anche conservarla. Questo dovrebbe essere un luogo asciutto e buio che protegge la spugna da polvere e particelle di sporco.

Panoramica delle recensioni

I prodotti GreenWay hanno da tempo una vasta gamma di acquirenti che considerano i prodotti del marchio come un prodotto ecologico e di alta qualità, e la spugna struccante AQUAmagic LASKA non fa eccezione.

Una revisione delle recensioni lasciate dalle donne che hanno già acquistato una spugnetta struccante ha mostrato che la maggior parte dei clienti è completamente soddisfatta del proprio acquisto.

Le ragazze hanno notato l'elegante, allo stesso tempo senza fronzoli, confezione del prodotto. Sul retro ci sono informazioni sulla composizione della spugna, il suo produttore. In pratica, la spugna si è rivelata uno strumento efficace per la pulizia del viso, sia in combinazione con che senza struccanti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa