Giacche

Slingokirt

Slingokirt
Contenuto
  1. Che cos'è una giacca per neonati e come funziona?
  2. In cosa consiste una giacca da fiuto?
  3. Come vestire un bambino sotto uno slingokirt?
  4. Come indossare un bambino in uno slingokirt?
  5. Panoramica del modello
  6. Qual è la differenza?
  7. Colore
  8. Produttori
  9. Come scegliere?
  10. Recensioni

I vestiti comodi, pratici ed eleganti per mamme e bambini non devono essere ingombranti e fuori moda. Oggi, per ogni stagione, puoi ritirare veri vestiti per camminare con il tuo bambino. Ad esempio, può essere un capospalla incredibilmente comodo. Si tratta di slingokurts, quando mamma e bambino sono un tutt'uno anche nella moda.

Che cos'è una giacca per neonati e come funziona?

Solo la mamma stessa può decidere se ha bisogno di una moderna giacca a tracolla per bambini per le passeggiate attive. La maggior parte delle donne ha già apprezzato l'innovazione. Tale abbigliamento è necessario perché:

· Mantiene la mobilità di madre e figlio in ogni situazione;

· Non richiede isolamento aggiuntivo del bambino;

• calma il bambino (in fondo sa che la mamma è vicina);

· Permette di fare a meno dei passeggini (soprattutto in una casa senza ascensore).

Comodo e pratico, luminoso e alla moda, il giubbino babywearing dallo stile sportivo o elegante è una variante del capospalla per le passeggiate nel periodo autunno-inverno. La giacca protegge in modo affidabile mamma e bambino dal vento e dal freddo. L'abbigliamento non limita i movimenti. La maggior parte delle giacche ha una superficie speciale di facile manutenzione. La giacca stessa è pensata nei minimi dettagli. In alcuni modelli, puoi uscire con tuo figlio anche in caso di forti gelate.

In cosa consiste una giacca da fiuto?

Le giacche invernali hanno l'isolamento.I modelli autunnali e invernali sono generalmente comodi indumenti stagionali 3 in 1. I cappotti per bambini hanno inserti speciali per trasportare un bambino. La giacca può essere utilizzata da sola (senza il bambino) o durante la gravidanza.

La versione tradizionale del giubbino babywearing ha la seguente struttura:

  • lunghezza comoda fino a metà coscia o al ginocchio con spacchi;
  • coulisse sul cappuccio per la mamma e cappuccio staccabile per il bambino;
  • fascia elastica nella zona della cucitura della spalla per libertà di movimento;
  • pettorina removibile;
  • regolazione del colletto per mamma e bambino;
  • comoda posizione del fulmine;
  • arricciatura con elastico in vita e sulle maniche;
  • grandi tasche comode.

Alcuni modelli di giubbotti per neonati sono progettati in modo tale che il bambino possa essere indossato davanti, di lato e sul retro. Esistono modelli di giacche per slingoma particolarmente attivi. Ma l'opzione più comune in questo caso è una giacca slingo, che ti consente di portare il tuo bambino davanti.

Molti produttori continuano a migliorare la tecnologia per cucire comode giacche da bambino, tenendo conto dei desideri dei loro clienti. Quindi, è del tutto possibile che nel prossimo futuro le madri con bambini in abiti nuovi e funzionali appariranno per le strade delle città e nei parchi.

Come vestire un bambino sotto uno slingokirt?

Avendo un modello moderno di giacca da bambino isolata, ampia e non appesantita, non devi preoccuparti di un isolamento aggiuntivo per il tuo bambino, come per le normali passeggiate. Poiché una giacca a tracolla per bambini è un indumento esterno per due, non dovresti mettere un'altra giacca sul tuo bambino. Stringendosi forte a sua madre, il bambino non si congelerà mai. Ed ecco un'altra giacca per la mamma sarà un peso in più.

Per un comodo posizionamento di un bambino in uno slingokurt, è sufficiente indossare calze calde, una giacca e un cappello. A seconda del tempo, il cappello del bambino può essere rimosso e la giacca sbottonata senza disturbare il sonno del bambino. Per la versione mezza stagione della giacca, puoi vestire il tuo bambino con un completo di cotone leggero (body/pantaloni). Avrai anche bisogno di un cappello leggero.

Come indossare un bambino in uno slingokurt?

Affinché il bambino e la madre si sentano a proprio agio con gli stessi vestiti, è importante scegliere una giacca della taglia e della lunghezza appropriate. Questo è particolarmente importante quando esci spesso in uno slingokurt. In questo caso, non dovrebbe esserci volume aggiuntivo.

Ci sono alcune regole per portare un bambino in uno slingokurt:

· L'inserto permette di mantenere la posizione eretta durante tutto il periodo di permanenza del bambino nel giubbino;

· Il posizionamento frontale del bambino in uno slingokurt consente alla madre di monitorare costantemente le sue condizioni e posizione;

· Quando si trasporta un bambino in uno slingokurt, la mamma dovrebbe rinunciare a cibi e bevande calde (per questo, è meglio togliersi la giacca);

· Le imbracature non devono essere utilizzate in sostituzione di un seggiolino per auto.

Vale la pena sottolineare che la posa del bambino in una giacca slingokurt dovrebbe rimanere verticale, non uscire. È necessario assicurarsi che il bambino nell'imbracatura non sia nella posa di un soldato. Gli inserti sui vestiti non dovrebbero stringere troppo il bambino. È anche importante capire quanto sia facile per entrambi respirare in questi vestiti. La schiena e le ginocchia del bambino dovrebbero essere in una posizione più libera, non è necessario tirare costantemente il bambino con forza verso di te. Anche se la giacca dovrebbe fornire una vestibilità aderente del bambino alla madre per una vestibilità sicura.

È anche importante assicurarsi che il bambino non getti troppo indietro la testa. Il modello correttamente selezionato di giacca per bambini non lo consentirà.

Panoramica del modello

In vendita oggi ci sono una varietà di opzioni per giacche da bambino comode ed eleganti per mamme con bambini che apprezzeranno la qualità, il comfort e la sicurezza dei modelli. La moltitudine di opzioni tra cui scegliere consente a ogni donna di prendere la decisione giusta e acquistare un modello adatto di giacca per bambini.

Qual è la differenza?

La struttura delle giacche e il principio di indossare una fascia sono simili per tutti i modelli. Eppure, non puoi chiamarli dello stesso tipo. Oggi puoi acquistare diverse opzioni per le giacche da bambino:

parka slingcoat

gilet con giacca a tracolla

piumino imbottito

giacca per neonato

Giacca maschile

giacca grande

caldo cappotto da bambino

cappottino autunnale

Fondamentalmente, i modelli di abbigliamento per bambini si dividono in due tipologie:

· Per calze di mezza stagione;

· Per abbigliamento invernale.

Le giacche multifunzionali (ad esempio 3 in uno) possono essere indossate anche durante la gravidanza e quindi adattate rapidamente al bambino o semplicemente indossate (l'inserto rimovibile può essere facilmente rimosso).

Quando si sceglie una giacca, è necessario prestare attenzione alla descrizione del modello. Dovrebbe indicare chi è il produttore, per quale temperatura è progettato il prodotto, la composizione della giacca, per quale età del bambino è progettato il prodotto. Esatto, se una donna ha deciso in anticipo in quale fascia di prezzo è meglio che scelga una cosa. È meglio rifiutare i modelli larghi. È difficile fissare la posizione del bambino in una giacca del genere. Ed è improbabile che alla mamma piaccia sentirsi un "pupazzo di neve". Allo stesso modo, non considerare i modelli di una silhouette aderente. La giacca può avere un bell'aspetto se la indossi da solo. Tuttavia, in completo (insieme al bambino), l'abito sembrerà strano. E la giacca sarà scomoda.

Materiale

Una fascia per bambini appartiene a un tipo di abbigliamento funzionale, quindi, quando si sceglie un modello adatto, è necessario prestare attenzione ai materiali con cui è cucito. La gamma di giubbotti babywearing si arricchisce ogni anno di capi per mamme e bebè, pensati nei minimi dettagli. I vestiti sono cuciti solo con materiali ecocompatibili.

La giacca è dotata di bavaglino per bambino e mamma, inserto in pile in un inserto per babywearing, catarifrangenti, realizzato in tessuto a membrana. La fodera della giacca è realizzata in modo tale che né il bambino né la madre possano provare disagio a causa della sudorazione. Per cucire le giacche da neonato vengono utilizzati materiali diversi a seconda della stagione. Le giacche in pile ti tengono meglio al caldo. Puoi fare una passeggiata in loro a temperature fino a -10 o -15 gradi. In una giacca da mezza stagione con uno strato superiore a forma di tessuto impermeabile, pioggia e nebbia non fanno paura. Anche le versioni estive delle imbracature sono piuttosto diverse in termini di luminosità dei colori e modo in cui vengono indossate.

Colore

Sembra che i produttori di giubbotti per neonati stiano facendo di tutto per presentare i loro modelli nella più ampia gamma di colori e stampe tra cui scegliere. Mamma e bambino in una giacca del genere sembrano armoniosi e moderni. La combinazione di colori delle giacche è incredibilmente varia. Colori vivaci e sfumature rilassanti consentono a una donna di fare una scelta in base ai suoi gusti. Una giacca blu e rossa può diventare parte integrante del guardaroba di una mamma e di un bambino. Se una donna è abituata a vestiti discreti e veste il bambino allo stesso modo, allora dovrebbe prestare attenzione ai capispalla nello stile di una fascia in toni sobri grigio-blu, marrone scuro. I bambini si abituano molto rapidamente al colore, sono spaventati dalla novità: una netta transizione dai toni calmi alle stampe luminose. Quindi, solo la donna stessa deve decidere i colori del guardaroba.

Produttori

Scegliere uno slingokurtka oggi non è difficile. È anche importante decidere il produttore. Per ogni stagione puoi cercare modelli di marche diverse. Tra i produttori di abbigliamento moderno per donne incinte e madri con bambini, vale la pena evidenziare i più comuni:

Frogqueen

oltremare

Fantinos

Capispalla Diva

Mamma squisita

Koala

L'era della mamma

Ogni modello ha le sue caratteristiche in termini di dettagli e design. I modelli sono diversi per stile, lunghezza (ad esempio, può essere sia una giacca a tracolla che un cappotto a tracolla), nello stile (con assemblaggio, con elastico, vestibilità ampia e dritta). I modelli di giacche per bambini possono essere adattati all'ordine individuale e con i desideri per il design del prodotto con una stampa speciale.

Come scegliere?

Le regole per la scelta di una giacca per bambini aiuteranno la mamma a scegliere un modello. La giacca va acquistata in base all'età e al peso del bambino, e vanno controllati anche i dettagli della giacca.

1. Gli inserti per neonati sono disponibili in diverse opzioni. La più versatile è la forma trapezoidale dell'inserto. È conveniente usarlo per trasportare il bambino, a partire dal primo mese di vita del bambino.Su alcuni modelli, l'inserto è realizzato in modo tale che il bambino possa essere indossato fino a due anni (a seconda del peso del bambino).

2. Quando si sceglie una giacca da bambino, una donna dovrebbe prima di tutto concentrarsi sulla funzionalità del prodotto. L'inserto per bambini da 2 a 6 mesi dovrebbe essere dotato di un cappuccio comodo e leggero con un sottile strato di isolamento. Poiché il bambino gira costantemente, è necessario assicurarsi che il cappuccio non limiti il ​​collo, non prema. Se necessario, il cappuccio, come il davanti della camicia, può essere slacciato.

3. Collo conveniente. Per le briciole più piccole, la scollatura con il cappuccio forma un tutt'uno. In questo caso, il collo dovrebbe essere cucito in modo tale che possa sostenere leggermente la testa del bambino. Per i bambini dai 6 mesi di età, dovresti scegliere una giacca con un inserto che ti permetterà di posizionare correttamente il bambino all'interno senza supporto aggiuntivo. Il collo qui può essere ordinario, la cosa principale è che non ostacola i movimenti al momento di girare la testa.

4. È necessario prestare attenzione a quanto comodamente si trovano le cerniere sui vestiti trasformabili. La mamma deve sbottonarsi la giacca da sola e in fretta. E altrettanto velocemente, senza assistenza, vestiti. Lo stesso requisito si applica alla posizione dei bottoni e delle tasche sul modello. Inoltre, la giacca dovrebbe avere comode fessure per un rapido accesso al bambino senza dover allungare la giacca. Di solito le fessure si trovano sui lati (è possibile lasciare l'inserto in posizione, ma lasciare uno spazio di 15-20 cm).

Recensioni

Oggi puoi trovare molte recensioni entusiastiche di madri e medici su Internet sull'uso di una giacca a tracolla per bambini. I modelli di marchi poco conosciuti dovrebbero causare cautela. Lì, la qualità della sartoria e la struttura del prodotto possono essere in dubbio. In generale, le giacche da bambino hanno da tempo guadagnato il rispetto tra il pubblico femminile. Ci sono modelli interessanti per i papà.

A giudicare dalle recensioni, le giacche da bambino stanno conquistando il mercato, sostituendo gradualmente molte delle solite forme di abbigliamento per camminare con un bambino. Inoltre, questo tipo di abbigliamento è adatto per situazioni di emergenza quando è necessario "correre rapidamente al negozio e non c'è nessuno con cui lasciare il bambino". Mamme e papà si sono innamorati dei giubbotti babywearing proprio per la massima praticità e novità. Molte madri sanno in prima persona cosa significa raccogliere un bambino e prepararsi per una passeggiata. Ci vuole molto tempo per prepararsi. Molte recensioni positive sulla giacca descrivono una situazione in cui non devi perdere tempo prima di uscire.

I vestiti a fascia, oltre alla loro funzionalità e qualità estetiche, sono adatti per essere indossati da un bambino per lungo tempo. Molti medici raccomandano l'uso di giubbotti per bambini, poiché la maggior parte dei produttori ha tenuto conto dei requisiti per la sicurezza del bambino in tali dispositivi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa